GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Messaggio da Nini » 15 set 2009, 15:49

Grazie Tp, preziosissime informazioni! :sorrisoo Consuma tanto?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 set 2009, 16:43

Nini, quoto TP sulla questione delle 5 porte.
noi abbiamo optato per la 500 perchè comunque qui di figli manco l'ombra... :impiccata:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 15 set 2009, 16:50

Sì Nanetta, io l'avrei presa per lo stesso motivo, oramai avevo deciso di farmi tutti i cavolacci miei e spendere i soldi soltanto per me stessa :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 set 2009, 19:55

Io ho una Yaris 5 porte e devo dire mi trovo bene..la Toyota è davvero super.
Certo con un altro nano staremo strettini ma il pensiero di fare altre rate ora che l'abbiamo finita di pagare mi fa sentire maleeeeeeeeeee...!!! :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 set 2009, 20:33

io voto per la musa! ovvio che è una macchina per la città e non per lunghi viaggi (se metti le valigie non infili il passeggino come in tutte le utilitarie), ma è molto spaziosa. io nel bagagliaio ci infilo il telaio del passeggino che è bello grande.
mio marito sta tentando in tutti i modi di farmela cambiare a dire la verità anche se non ha neanche 2 anni...secondo me sperava che il passeggino non entrasse e che quindi alla fine fossi costretta a cambiarla, ma fortunatamente ci entra tutto e comodamente!

nanetta, spero che il pacchetto arrivi il prima possibile :incrocini

io sono qui di vedetta. ho dato il latte ai pupi e li ho messi nei loro lettini. francesco già da qualche giorno dà qualche sonora ciucciata di dito e poi parte per il mondo dei sogni...vittoria invece di solito se non è crollata dal sonno non vuole stare nel lettino. invece ora è lì che si canta la ninna nanna a suon di vocalizzi fortunatamente non urlati come al suo solito e si ciuccia il dito come suo fratello...mi sa che oggi deve averglielo suggerito lui :ahah non ci credo mica che si addormenti da sè :fischia :domanda
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 set 2009, 20:34

e invece...è successo il miracolo...si è addormenta da sola :urka
ok...me la faranno scontare stanotte svegliandosi ogni 2 ore :spiteful:
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 15 set 2009, 22:34

Buonasera veteranelle :cuore

Nini
a quest'ora avrai già parlato con Marco, spero che sia andato tutto bene :incrocini Comunque sai come la penso: ti avevo consigliato di mettere tutto nero su bianco già prima della gravidanza, quindi a maggior ragione adesso ti dico di affidarti ad un buon avvocato e separarti legalmente PRIMA che si veda la pancia, altrimenti rischi di essere incolpata per qualcosa che invece hai subito (è lui che se ne è andato di casa!).
Per l'auto "ovviamente" suggerisco la Panda (se la vuoi piccola), oppure la Musa o la Idea :fischia

11esseti :emozionee che teneri i tuoi bimbi che si addormentano da soli

Annagiò :yeee festeggio anche qui il tuo test

Hope le foto del battesimo sono bellissime :cuore

Ylenia :ok complimenti per il mantenimento del peso

Nanachan, Ariel
:incrocini quotidiani

Un bacio a tutte :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 set 2009, 9:14

ANCHE IO STO UN PO' IN PENSIERO PER NINI....

PER QUANTO RIGUARDA L'AUTO....IO SONO DELL'IDEA CHE CON BIMBI IN ARRIVO SERVA L'AUTO COMODA...BELLA GROSSA...

NOI ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE L'AUTO AZIENDALE DI MIO MARITO.... :fischia

L'ANNO SCORSO AVEVAMO LA ZAFIRA, COMODISSIMA...BUTTI DENTRO VERAMENTE UNA VGONATA DI ROBA...ENTRA TUTTO... :ok

ORA ABBIAMO LA TIGUAN...CHE è TIPO UN PICCOLO SUV....
PER ME è SCOMODA....PER CARITA' BELLA MACCHINA...MA HA IL RIALZO NEL PORTA BAGAGLI COSI QUANDO DEVI SOLLEVARE IL PASSEGGINO PESA.... :bomba

MOLTO MEGLIO LE MACCHINE CHE HANNO IL VANO BAGAGLIO TUTTO PARO...SENZA SPORGENZE E BORDINI CHE TI COSTRINGONO A SOLLEVARE DI +++ IL PASSEGGINO E QUINDI A RENDERLO ++ PESANTE.... :pistole VISTO CHE GIA' LO SOLLEVIAMO 50 VOLTE AL GIORNO!!!!

TRA LE MACCHINE MEDIE...IO OPTO SEMPRE PER LE TOYOTA (AVEVO LA YARIS...GRANDE MACCHINA...BASTA FARE I CONTROLLI ANNUNALI E GASOLIO...IN 10 ANNI MAI UN GUASTINO...MAI UN INTOPPO...PERFETTA!!) E LE NISSAN!!!

MINORI COSTI DI ACQUISTO, GRANDE AFFIDABILITA',COMODITA' INTERNA INEGUAGLIABILE....CERTO NON SONO MACCHINE "FIGHE"....MA SARA' CHE A ME NON ME NE FREGA NIENTE....

ORA GIRIAMO SU BELLE AUTO PERCHE' CE LE DA LA DITTA...ALTRIMENTI FIGURATI!!!!!!!!!!!!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 16 set 2009, 9:40

buongiorno...
aspetto notizie di nini... :incrocini

sono due notti che vittoria ha avuto un ritorno ai ritmi del primo mese....sveglia ogni 3 ore per mangiare :urka francesco invece tiene ancora il suo ritmo 20-6....
vittoria si inizia ad agitare, si muove tutta, cerca con le manine freneticamente tutti i lati del suo perimetro (le ho messo un cuscino per l'allattamento intorno per farla sentire più contenuta) e poi a forza di agitarsi alla fine si sveglia e vuole mangiare, non le basta la coccola.

per la macchina, meno male che mio marito per lavoro deve comprare sempre macchine molto spaziose. ora ha un monovolume e la comodità è incredibile...il telaio del passeggino gemellare in linea entra aperto nel bagagliaio e tirarlo fuori spingendolo sulle ruote è davvero una figata :clap

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 set 2009, 10:10

Nini la mia C3 consuma tanto, perchè va a benzina ed ha una cilindrata piccola, 1100, ed essendo un'auto abbastanza pesante beve :x:
Ma se puoi prendi la 1400 e magari a diesel e vadrai che consumerà meno :ok

Noi per i lunghi viaggi usiamo la touring di mio marito però...
La C3 la uso per viaggi brevi o in città, e mi trovo benissimo! Poi è una francese e si guida benissimo, morbida morbida :sorrisoo

Com'è andata ieri?

Nana, Ariel :incrocini :incrocini tutti per voi :incrocini :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 set 2009, 10:21

Ragazze ci sono ma ho molto lavoro questa mattina, poi vi racconto con calma...
Marco non si è smentito e mi ha dato tutta la sua disponibilità (anche a continuare a pagare il mutuo con me lasciando che ci viva io, con chi voglio....non ho parole ma così sarebbe davvero troppo), lascia a me la scelta di tenere la casa o venderla, ma lui vorrebbe che continuassi a viverci io perché sa quanto la amo. Nessun problema per la separazione. Ora si informa per vendere la macchina, mi ha dato qualche consiglio (le macchine sono il suo lavoro) e si informa per fare un cambio senza metterci soldi, l'idea più gettonata è quella di prendere sempre una Multipla, ma Multijet, che consuma decisamente meno di quella che ho (il mio problema era solo quello, io adoro questa macchina), o una Musa, o vediamo cosa.
Da metà chiacchierata ho iniziato a piangere e non ho più smesso, non sono in grado di parlare con lui normalmente, ovvero, se devo rispondere a monosillabi o frasi stupide sì, ma se devo tirare fuori quello che ho dentro allora sono dolori. A casa ho passato la serata a piangere.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 set 2009, 10:23

Sì Tp, il problema della mia è proprio quello, è una 1600, pesantissima, e quando vado a benzina (la mia è bifuel) consuma da morire, non parliamo di quando accendo il condizionatore, le manca la sesta e in quinta a velocità sostenuta va fuori giri e lì beve beve beve, quindi la prossima scelta sarà una cilindrata adeguata e alimentazione diesel

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 16 set 2009, 10:39

nini, mi sembra che abbia dimostrato di essere una persona positiva...in certe situazioni esce sempre fuori il peggio delle persone e invece lui ha dimostrato di essere davvero molto disponibile.
non sei riuscita quindi a dirgli della gravidanza?

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 set 2009, 13:30

Non ci ho pensato minimamente...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 set 2009, 13:45

nini marco è stato veramente bravo, credimi non è da tutti fare così....

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 set 2009, 13:47

HO FATTO IL PRIMO MONITORAGGIO
SONO AL 8PM... 5 GIORNI DI PUNTURE IN PANCIA IN TOTALE...

ENDOMETRIO TRIFASICO 10MM
OVAIO DESTRO: 11 - 6 - 7 - 9 MM
OVAIO SINISTRO: 8 - 7 - 6 - 7

sinceramente
che vi sembra?

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 set 2009, 15:16

Nanetta mi sembra ottimo...l'endometrio è da urlo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 set 2009, 15:17

faranno la ICSI vero?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2009, 15:19

nanachanina mi sembra che anche i follicoli crescano bene per essere solo all'8pm :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 set 2009, 15:20

Nini, speriamo bene :incrocini
nun ne posso più di avere 2/3 del frigorifero pieno zeppo di medicine :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”