Anche io la penso così....è vero che poteva nascere solo dalla testa di una donna!PIPA ha scritto:Ogni nome sarebbe riduttivo...per me è senza dubbio desiderio, ma non necessariamente solo fisico...a me uno così mi prenderebbe proprio di testa.Resto ancorata coi piedi perterra solo perchè so che non esisteSavina ha scritto:Ragazze... letti i vostri messaggi (che per altro CONDIVIDO IN PIENO) mi sorge una domanda, alla quale mi son già risposta, ma vorrei sentire i vostri pareri...
Voi riuscite a dare un NOME a ciò che sentite per Edward?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
- fr@76
- Original~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che dobbiamo fare un bel pullman alla neurosyssyball ha scritto:ok..se vado oltre....e preoccupo pure voi..vi prego..siate sincere...che vado spontaneamente alla neuro.......
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ragion per cui.......siamo pazze!!!!syssyball ha scritto:Gnagni, è chiaro...è facile amarlo...perchè dice sempre quello che vorremmo sentirci dire.....e anche quando dice cose non vorremmo..le dice in un tale maniera che fa sebrare bello anche un rimprovero....
il suo non è amore per bellla....è totale adorazione.....una osa che non può essere terrena..e che noinon potremo mai avere.......
E per lo piu masochiste

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- fr@76
- Original~GolGirl®

Posso prenotare il posto sul pullman anche io!?Savina ha scritto:Mi sa che dobbiamo fare un bel pullman alla neurosyssyball ha scritto:ok..se vado oltre....e preoccupo pure voi..vi prego..siate sincere...che vado spontaneamente alla neuro.......(almeno così continueremmo a delirare assieme
)
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah Secondo me alla fine ci manderebbero via a calci nel kiul pure dalla neuro!!!! Cartella clinica con responso uguale per tutte : IRRECUPERABILESavina ha scritto:Mi sa che dobbiamo fare un bel pullman alla neurosyssyball ha scritto:ok..se vado oltre....e preoccupo pure voi..vi prego..siate sincere...che vado spontaneamente alla neuro.......(almeno così continueremmo a delirare assieme
)
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Savina
- Bronze~GolGirl®

fR@ ma te non ci sei in lista... avvertirmi no??
Dai, scegliti la frase che ti aggiungo assieme alle altre modifiche
Dai, scegliti la frase che ti aggiungo assieme alle altre modifiche
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Ragion per cui.......siamo pazze!!!!syssyball ha scritto:Gnagni, è chiaro...è facile amarlo...perchè dice sempre quello che vorremmo sentirci dire.....e anche quando dice cose non vorremmo..le dice in un tale maniera che fa sebrare bello anche un rimprovero....
il suo non è amore per bellla....è totale adorazione.....una osa che non può essere terrena..e che noinon potremo mai avere.......
E per lo piu masochiste
si si..leonesse..pazze e masochiste......
ma dov'è il mio agnello stupido??????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

a me invece fa nervoso pensare che gli uomini non si possano sforzare di essere così....e se esistesse veramente proverei tanta di quella invidia x quella santa donna di sua moglie....solo che come si dice....chi ha il pane non ha i denti...quante volte avete pensato di strozzare Bella quando ad es Edward fa il romanticone e il fissato x il matrimonio??? ecco io l'avrei ammazzatta ... che nervi
ma perchè il mio di marito s'è scordato ogni cosa??? perchè il romanticismo si perde nell'abitudinarietà???
CHE AMAREZZA
ma perchè il mio di marito s'è scordato ogni cosa??? perchè il romanticismo si perde nell'abitudinarietà???
CHE AMAREZZA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ehm...mi sa che....hai presente la scorsa Pasqua?syssyball ha scritto:Gnagni ha scritto:Ragion per cui.......siamo pazze!!!!syssyball ha scritto:Gnagni, è chiaro...è facile amarlo...perchè dice sempre quello che vorremmo sentirci dire.....e anche quando dice cose non vorremmo..le dice in un tale maniera che fa sebrare bello anche un rimprovero....
E per lo piu masochiste
si si..leonesse..pazze e masochiste......
ma dov'è il mio agnello stupido??????
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Bang!!!! Colpita e affondatasyssyball ha scritto:Savina ha scritto:
no..in effetti non riesco a definirlo....e ti dirò di più....a proposito delle urla del filmato.....
per me è l'esatto opposto....sento una csa talmente grande...ch mi costringere ad implodere.....me la sento scoppiare dentro.....ma è devastante....e l'unca maniera che ho di placarla è vedere lui nel film..o leggerlo...che per me equivale a sentirlo parlare......
quello che dice è musica.....non sono parole
E' tutto cio che provo io........uguale, uguale uguale!!!
c'è posto anche per me nel famoso pulman?

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

A chi lo dici...alebeamail ha scritto:a me invece fa nervoso pensare che gli uomini non si possano sforzare di essere così....e se esistesse veramente proverei tanta di quella invidia x quella santa donna di sua moglie....solo che come si dice....chi ha il pane non ha i denti...quante volte avete pensato di strozzare Bella quando ad es Edward fa il romanticone e il fissato x il matrimonio??? ecco io l'avrei ammazzatta ... che nervi
CHE AMAREZZA
- Savina
- Bronze~GolGirl®

C'è posto per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeGnagni ha scritto:Bang!!!! Colpita e affondatasyssyball ha scritto:Savina ha scritto:
no..in effetti non riesco a definirlo....e ti dirò di più....a proposito delle urla del filmato.....
per me è l'esatto opposto....sento una csa talmente grande...ch mi costringere ad implodere.....me la sento scoppiare dentro.....ma è devastante....e l'unca maniera che ho di placarla è vedere lui nel film..o leggerlo...che per me equivale a sentirlo parlare......
quello che dice è musica.....non sono parole![]()
E' tutto cio che provo io........uguale, uguale uguale!!!
c'è posto anche per me nel famoso pulman?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma secondo voi, se facciamo un bel raduno, I MARITI VENGONO?? :ahah :ahah
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Mio marito neanche morto!!

MICHELA 10/08/2004
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Infatti...allora lo scrivo in maiuscolo VOI MADRI DI MASCULI...VEDETE DI CRESCERE I VOSTRI FIGLIUOLI A PANE E TWILIGHT...CHE ALMENO LE NOSTRE FIGLIE (o le nostre nipoti perchè qui c'è bisogno di una mutazione della specie eh?) FORSE POTRANNO PROVARE DAL VERO CIO' CHE NOI POVERE TAPINE POSSIAMO SOLO DESIDERARE ARDENTEMENTE COL PENSIERO...alebeamail ha scritto:a me invece fa nervoso pensare che gli uomini non si possano sforzare di essere così....e se esistesse veramente proverei tanta di quella invidia x quella santa donna di sua moglie....solo che come si dice....chi ha il pane non ha i denti...quante volte avete pensato di strozzare Bella quando ad es Edward fa il romanticone e il fissato x il matrimonio??? ecco io l'avrei ammazzatta ... che nervi
CHE AMAREZZA
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Neanche il mio, ma tanto non ce lo vorrei ioGnagni ha scritto:Mio marito neanche morto!!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Per me è un sogno a occhi aperti di cui sono totalmente dipendente ormai
O forse la parola più giusta è ossessione Io ce l'ho sempre in testa
O forse la parola più giusta è ossessione Io ce l'ho sempre in testa
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Vi ho già detto che stanotte l'ho sognato?
Sul serio questa volta, non ad occhi aperti
Sul serio questa volta, non ad occhi aperti

MICHELA 10/08/2004
- syssyball
- Silver~GolGirl®

liebling ha scritto:Per me è un sogno a occhi aperti di cui sono totalmente dipendente ormai![]()
O forse la parola più giusta è ossessione Io ce l'ho sempre in testa![]()
pure io..
oggi lo vedevo sott'acqua....e l'ho detto??
appena m'è venuo in mente ho temuto che se ne fossero accorti tutti..perchè ho perso la concentrazione....sbagliato la respirazione..bevuto uun sacco di acqua......che m'è entrata in ogni buco possibile..bocca,naso.orecchie.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- liebling
- Expert~GolGirl®

Beata te
Chi mi tiene un posto in pulman?
Ah Pipa io non mangio agnello
Chi mi tiene un posto in pulman?
Ah Pipa io non mangio agnello
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.