grassie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
- hope
- Master~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
yle come mai? dentini?
grassie
grassie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUORGIORNO BIMBE BELLE!!!
VI FACCIO FARE DUE RISATE CON ARIANNA....
L'ALTRO IERI MI HA SPIEGATO A MODO SUO CAPPUCCETTO ROSSO....RIDEVO COME UNA MATTA!!!
ERAVAMO NEL BAGNO E DAL PIANO DI SOPRA SENTIAMO IL RUMORE DI QUALCOSA CHE CADE A TERRA...UN SUONO SORDO...TONFO....
ARIANNA MI SI ATTACCA ALLA COSCIA E SI NASCONDE DIETRO...COSA MAI FATTA...
ALLORA LE DICO...
IO: ARIANNA CHE C'è???
LEI: SHHHHHHHHHHHHH (CON IL DITO INDICE DAVANTI LA BOCCA/NASO) SHHHH ZITTA....IL LUCO..
IO: CHI?? ARIANNA CHI C'è???
LEI: SHHH IL LUCO DOMMMEEE
IO: E PERCHE' IL LUPO DORME???
LEI: MANCIA....MANCIA...
IO: CHI MANGIA??? CHI MANGIA IL LUPO???
LEI: A NONNAAAA....
IO: AHHHHH DORME PERCHE' HA MANGIATO LA NONNA...???
LEI: SHHHHH SI MAMMMA SIII DOMMMEE...
IO: AHHHHH è VERO....E DOPO CHE FA IL LUPO???
LEI MI GUARDA TUTTA SORPRESA COME DIRE CHE VUOI CHE FACCIA....E DICE: SI SVEGGGLLLIAAA
PER POCO CON MORIVO DALLE RISATE!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
VI FACCIO FARE DUE RISATE CON ARIANNA....
L'ALTRO IERI MI HA SPIEGATO A MODO SUO CAPPUCCETTO ROSSO....RIDEVO COME UNA MATTA!!!
ERAVAMO NEL BAGNO E DAL PIANO DI SOPRA SENTIAMO IL RUMORE DI QUALCOSA CHE CADE A TERRA...UN SUONO SORDO...TONFO....
ARIANNA MI SI ATTACCA ALLA COSCIA E SI NASCONDE DIETRO...COSA MAI FATTA...
ALLORA LE DICO...
IO: ARIANNA CHE C'è???
LEI: SHHHHHHHHHHHHH (CON IL DITO INDICE DAVANTI LA BOCCA/NASO) SHHHH ZITTA....IL LUCO..
IO: CHI?? ARIANNA CHI C'è???
LEI: SHHH IL LUCO DOMMMEEE
IO: E PERCHE' IL LUPO DORME???
LEI: MANCIA....MANCIA...
IO: CHI MANGIA??? CHI MANGIA IL LUPO???
LEI: A NONNAAAA....
IO: AHHHHH DORME PERCHE' HA MANGIATO LA NONNA...???
LEI: SHHHHH SI MAMMMA SIII DOMMMEE...
IO: AHHHHH è VERO....E DOPO CHE FA IL LUPO???
LEI MI GUARDA TUTTA SORPRESA COME DIRE CHE VUOI CHE FACCIA....E DICE: SI SVEGGGLLLIAAA
PER POCO CON MORIVO DALLE RISATE!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ale mi ci voleva sta risata oggi!!! Meravigliosa!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- annagiò
- Original~GolGirl®

Giornooooooooooooo 
Che forte Arianna
Ieri ho ritirato l'esito del test integrato e i valori sono buoni quindi niente amnio
Che forte Arianna
Ieri ho ritirato l'esito del test integrato e i valori sono buoni quindi niente amnio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Nini
ti penso
spero che la cosa non ti faccia agitare troppo
La tua mamma come sta?
La tua mamma come sta?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

annagiò ha scritto:Ieri ho ritirato l'esito del test integrato e i valori sono buoni quindi niente amnio
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Annagiò evviva
!!!!!!!!!!!!!!! Spero vada bene anche il mio!
Nini per il tuo incontro!

Nini per il tuo incontro!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazze
Ale che forte Arianna!
Yle e Annagiò grazie
stasera sarà sicuramente uno strazio, me lo eviterei volentieri, ma devo farlo...
Stamattina sono stata dal diabetologo, mi ha prenotato dal dietista per giovedì 24 e mi ha prescritto l'OGCT (minicurva) che farò insieme agli altri esami il 1° ottobre, dopo il risultato partirò con la dieta e decideremo come continuare con i controlli, la mia gravidanza è a rischio diabete gestazionale per familiarità (mia mamma ha il diabete di tipo 2) e quindi devo fare attenzione, ma fino al prelievo devo mangiare le cose che mangio sempre, inclusi i dolci
, altrimenti l'esito non sarebbe affidabile, finora ho messo 1,5 kg, vi sembra che vada bene?
Ale che forte Arianna!
Yle e Annagiò grazie
Stamattina sono stata dal diabetologo, mi ha prenotato dal dietista per giovedì 24 e mi ha prescritto l'OGCT (minicurva) che farò insieme agli altri esami il 1° ottobre, dopo il risultato partirò con la dieta e decideremo come continuare con i controlli, la mia gravidanza è a rischio diabete gestazionale per familiarità (mia mamma ha il diabete di tipo 2) e quindi devo fare attenzione, ma fino al prelievo devo mangiare le cose che mangio sempre, inclusi i dolci
- alessandra72
- Master~GolGirl®

MI SEMBRA CHE VADA TUTTO BENE....Nini ha scritto:Buon giorno ragazze![]()
Ale che forte Arianna!![]()
Yle e Annagiò graziestasera sarà sicuramente uno strazio, me lo eviterei volentieri, ma devo farlo...
Stamattina sono stata dal diabetologo, mi ha prenotato dal dietista per giovedì 24 e mi ha prescritto l'OGCT (minicurva) che farò insieme agli altri esami il 1° ottobre, dopo il risultato partirò con la dieta e decideremo come continuare con i controlli, la mia gravidanza è a rischio diabete gestazionale per familiarità (mia mamma ha il diabete di tipo 2) e quindi devo fare attenzione, ma fino al prelievo devo mangiare le cose che mangio sempre, inclusi i dolci, altrimenti l'esito non sarebbe affidabile, finora ho messo 1,5 kg, vi sembra che vada bene?
NON SO' VERAMENTE COSA DIRE PER STA SERA...
IN BOCCA AL LUCO!!!!!!!!!!!!!! COME DIREBBE ARIANNA...:ahah :ahah
SDRAMMATIZZIAMO!!!!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

giusto per sdrammatizzare.....visto che pare che dovremo vendere la macchina, che cosa mi consigliate di comprare????????? 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Una monovolume?
Io a peso pure sto messa bene..ancora niente aumento. Sono al punto di partenza!
Stavolta ci sto attenta!
Io a peso pure sto messa bene..ancora niente aumento. Sono al punto di partenza!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ti consiglio la macchina che ha 11esseti e a me piace un sacco... lancia musa
io ho la 500 ma il baule/bagagliaio è piccolino... il passeggino ci sta però
io ho la 500 ma il baule/bagagliaio è piccolino... il passeggino ci sta però
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

cos' così... ma si va avanti11esseti ha scritto:akane, buongiorno
come stai?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ha appena chiamato il lavoro di mio marito, gli hanno tolto l'incarico che aveva!!! hanno chiamato per chiedergli informazioni di lavoro.
hanno messo un altro al posto suo.... gli piaceva questo incarico... ovviamente dopo quasi due mesi di malattia e almeno altrettanti che dovrà fare lo hanno sostituito.... continua a piovere sul bagnato
hanno messo un altro al posto suo.... gli piaceva questo incarico... ovviamente dopo quasi due mesi di malattia e almeno altrettanti che dovrà fare lo hanno sostituito.... continua a piovere sul bagnato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Brava Yle sei stata bravissima!
Nanetta a me la 500 piace moltissimo, ma temo sia piccolina, devo andarla a vedere, non mi sembra male nemmeno la C3 anche se a me piacerebbe il Gimny, ma se poi cambio casa che me ne faccio di un fuoristrada in città?
Nanetta a me la 500 piace moltissimo, ma temo sia piccolina, devo andarla a vedere, non mi sembra male nemmeno la C3 anche se a me piacerebbe il Gimny, ma se poi cambio casa che me ne faccio di un fuoristrada in città?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

akane, cavoli mi dispiace
annagiò,
annagiò,
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini, dentro la 500 non è tanto piccola eh!
un sacco di nostri amici l'hanno e hanno tutti un figlio... e si trovano bene.
però secondo me ti converrebbe trovare un 5 porte
un sacco di nostri amici l'hanno e hanno tutti un figlio... e si trovano bene.
però secondo me ti converrebbe trovare un 5 porte
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Akane, mannaggia, pure questa...ma magari è una sostituzione temporanea in attesa che lui torni no?
Io pure ci penso a questa cosa, il lavoro che ho me lo sono costruito giorno dopo giorno negli anni, ultimamente mi hanno dato incarichi sempre più interessanti e quando starò a casa qualcuno li farà al posto mio, chissà cosa troverò al rientro...
Nanetta...io di figli ne avrei...3
scherzi a parte, in effetti preferirei una 5 porte, però non è detto che alla fine non mi faccia tentare definitivamente, in fin dei conti si fa pure con una 3 porte...
Io pure ci penso a questa cosa, il lavoro che ho me lo sono costruito giorno dopo giorno negli anni, ultimamente mi hanno dato incarichi sempre più interessanti e quando starò a casa qualcuno li farà al posto mio, chissà cosa troverò al rientro...
Nanetta...io di figli ne avrei...3
- Tp
- Expert~GolGirl®

Nini io ho preso la C3, proprio per l'arrivo di Giorgia, e mi trovo benissimo. Ha 5 porte, un bagagliaio spazioso in cui ci sta lo Janè che in altre auto non ci sta. Ed è veramente comoda, te la consiglio tantissimo 
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Col seggiolino dietro le 3 porte te le sconsiglio! Anch'io avrei preferito la 500 che trovo stupenda, oppure la Ypsilon, ma le 5 porte con i cuccioli sono fondamentali 
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina