GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)

Messaggio da liebling » 15 set 2009, 14:31

Si si qui sta bene. Certo a novembra è un po' piovoso però è tutto molto verde, molto stile Forks :che_dici
Cmq ci sto, teniamoci a vicenda :hi hi hi hi
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 15 set 2009, 14:35

kiara casomai si torna al cinema se proprio è sfuggito qualcosa, anche due-tre volte :hi hi hi hi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 15 set 2009, 14:37

Ragazze eccomi qui....vedo che state sul piccante ehh.....io mi ero focalizzata sul "bianco e marmoreo" .....sul freddo no....però non mi fate il paragone con il calippo ehh..che quando di notte faccio sogni impuri....mi si ripropone!!.....maròòòòòò meno male che Massi non mi legge nel pensiero come Ed...perchè veramente sarebbe imbarazzante ammettere quanto questi libri mi prendano e mi segnino durante OGNI momento della giornata....e della nottata... :spiteful: .....allora mi dico ..."se avessi 15 anni cosa avrei combinato???".....e mi rispondo (cioè capite la pazzia...parlo da sola).... che forse avrei fatto quelche urlo in più...avrei fatto miliardi di scritte glitter sul diario....avrei attaccato foto ovunque...ma non avrei mai e poi mai provato le stesse sensazioni che provo ora a 34 anni...quel groppo che si crea lì tra la gola e lo sterno...leggendo certe frasi....penso sarebbe stata una questione estetica...."evviva quel gran maschio di Rob"...ok Rob è un bel ragazzo...ma quando lo guardo penso a QUELLE frasi.....e mi perdo....
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 15 set 2009, 14:42

STE vieni a vedere il film a Bologna ??? Sai già il cinema??? Io vado con la mia collega ed alcune sue amiche.... all'UCI!!! Ma chi sono le mom??

PIPA:.. :urka uhmamma che strano sentire parlare così della mia citta!!! Spero che non odi tutti i bolognesi però...eh.... :fischia

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 15 set 2009, 14:47

http://www.mtv.com/photos/frame-by-fram ... hoto.jhtml" onclick="window.open(this.href);return false;

..oh io ogni volta che vedo Dakota Fenning la scambio per Margherita Buy...in questa immagine poi???......peccato che ci sia una piccolisssssssima differenza di età :impiccata:

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2009, 14:57

*ryta* ha scritto:Ragazze eccomi qui....vedo che state sul piccante ehh.....io mi ero focalizzata sul "bianco e marmoreo" .....sul freddo no....però non mi fate il paragone con il calippo ehh..che quando di notte faccio sogni impuri....mi si ripropone!!.....maròòòòòò meno male che Massi non mi legge nel pensiero come Ed...perchè veramente sarebbe imbarazzante ammettere quanto questi libri mi prendano e mi segnino durante OGNI momento della giornata....e della nottata... :spiteful: .....allora mi dico ..."se avessi 15 anni cosa avrei combinato???".....e mi rispondo (cioè capite la pazzia...parlo da sola).... che forse avrei fatto quelche urlo in più...avrei fatto miliardi di scritte glitter sul diario....avrei attaccato foto ovunque...ma non avrei mai e poi mai provato le stesse sensazioni che provo ora a 34 anni...quel groppo che si crea lì tra la gola e lo sterno...leggendo certe frasi....penso sarebbe stata una questione estetica...."evviva quel gran maschio di Rob"...ok Rob è un bel ragazzo...ma quando lo guardo penso a QUELLE frasi.....e mi perdo....

Ryta non avrei potuto scriverlo meglio :clap
E' proprio quello che penso anche io.
Conoscendomi, non avrei neanche scritto sul diario, sarei solo impazzita per Rob e per il film.
Ma ora è tutta un'altra cosa, è lui in quanto Edward che ti manda il cuore a mille, ogni donna sogna un uomo cosi, non c'è niente da fare.
e ogni donna sogna Edward solo perchè chi la creato è una donna e non un uomo......... :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 set 2009, 15:02

*ryta* ha scritto:PIPA:.. :urka uhmamma che strano sentire parlare così della mia citta!!! Spero che non odi tutti i bolognesi però...eh.... :fischia
Noooo, anzi scusa se ho dato quest'impressione...non volevo. E' solo che prima amavo molto Bologna ma adesso riesco ad associarla solo alla malattia di mia mamma. Lei era in cura lì al S.Orsola...per cui capirai che le mie ultime "gite" a Bologna non sono state molto piacevoli.Scusa ancora, non volevo assolutamente screditare la città che tra l'altro, per quel poco che conosco, adoro...nè tantomeno assolutamente voi bolognesi! :bacio
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2009, 15:30

Gnagni ha scritto:
*ryta* ha scritto:Ragazze eccomi qui....vedo che state sul piccante ehh.....io mi ero focalizzata sul "bianco e marmoreo" .....sul freddo no....però non mi fate il paragone con il calippo ehh..che quando di notte faccio sogni impuri....mi si ripropone!!.....maròòòòòò meno male che Massi non mi legge nel pensiero come Ed...perchè veramente sarebbe imbarazzante ammettere quanto questi libri mi prendano e mi segnino durante OGNI momento della giornata....e della nottata... :spiteful: .....allora mi dico ..."se avessi 15 anni cosa avrei combinato???".....e mi rispondo (cioè capite la pazzia...parlo da sola).... che forse avrei fatto quelche urlo in più...avrei fatto miliardi di scritte glitter sul diario....avrei attaccato foto ovunque...ma non avrei mai e poi mai provato le stesse sensazioni che provo ora a 34 anni...quel groppo che si crea lì tra la gola e lo sterno...leggendo certe frasi....penso sarebbe stata una questione estetica...."evviva quel gran maschio di Rob"...ok Rob è un bel ragazzo...ma quando lo guardo penso a QUELLE frasi.....e mi perdo....

Conoscendomi, non avrei neanche scritto sul diario, sarei solo impazzita per Rob e per il film.
Ma ora è tutta un'altra cosa, è lui in quanto Edward che ti manda il cuore a mille, ogni donna sogna un uomo cosi, non c'è niente da fare.
e ogni donna sogna Edward solo perchè chi la creato è una donna e non un uomo......... :buuu
anche io uguale uguale... :sorrisoo

però vi dirò che il fatto che Edward sia bellissimo,abbia un profumo buonissimo e la sua voce sia piena di attrattive direi che fà la sua parte ... è bello come un dio greco ..non è cosa da poco :fischia
il mago Oronzo che mi dice: e così il leone si innamorò dell'agnello ..inZomma ....
direi che il mio coinvolgimento emotivo e ormonale passa Anche e assolutamente dagli addominali scolpiti ,da quelle mani ,da quei capelli color bronzo,gli occhi così profondi...quel sorriso sghembo che ti scioglie...

certo è che di Edward mi sarebbero bastati i baci ....e le carezze..ossììììì...

FR@ non avrei mai mai mai associato Ed ad un calippo :che_dici
sono troppo romantica :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 set 2009, 15:39

Gnagni ha scritto:
*ryta* ha scritto:veramente sarebbe imbarazzante ammettere quanto questi libri mi prendano e mi segnino durante OGNI momento della giornata....e della nottata... :spiteful: .....allora mi dico ..."se avessi 15 anni cosa avrei combinato???".....e mi rispondo (cioè capite la pazzia...parlo da sola).... che forse avrei fatto quelche urlo in più...avrei fatto miliardi di scritte glitter sul diario....avrei attaccato foto ovunque...ma non avrei mai e poi mai provato le stesse sensazioni che provo ora a 34 anni...quel groppo che si crea lì tra la gola e lo sterno...leggendo certe frasi....penso sarebbe stata una questione estetica...."evviva quel gran maschio di Rob"...ok Rob è un bel ragazzo...ma quando lo guardo penso a QUELLE frasi.....e mi perdo....

Esattamente!!! Certo da sollievo pensare che abbiamo tutte gli stessi pensieri :urka
Però mi chiedo:
Ma perchè gli uomini non leggono questi libri?
In realtà sono loro che ne trarrebbero maggior giovamento. Li dovrebbero far leggere nelle scuole, gli farebbe capire cosa dovrebbero fare, come dovrebbero parlare/pensare/agire. Praticamente sarebbe come dargli la chiave di lettura di noi donne!
E i nostri mariti cosa fanno invece di attingere avidamente da questa "Bibbia"? Si girano dall'altra parte e dormono :che_dici Il mio almeno fa così quando provo a farglieli leggere :x:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 15:47

sono tornata.........

mi spiace..ma l'immersione in piscina non è servita....anzi...dopo aver letto NM...e del tuffo dalo scoglio.....
ogni volta che andavo sotto .....cercavo di immedesimarmi in Bella..sotto'acqua---( non mi è difficile...non sono una buona nuotatrice...e ad ogni esercizio l'istruttore rischia di doversi buttare per riprendermi.... :che_dici . però mi vuole bene..siamo amici da sempre...ed la sua missione quella di rendermmi indipedente anche in acqua.....direi che.....si può paragonare..a jakob...si il mio istruttore..è il mio jakob..per me in piscina.... :cuore
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2009, 15:53

però vi dirò che il fatto che Edward sia bellissimo,abbia un profumo buonissimo e la sua voce sia piena di attrattive direi che fà la sua parte ... è bello come un dio greco ..non è cosa da poco
il mago Oronzo che mi dice: e così il leone si innamorò dell'agnello ..inZomma ....
direi che il mio coinvolgimento emotivo e ormonale passa Anche e assolutamente dagli addominali scolpiti ,da quelle mani ,da quei capelli color bronzo,gli occhi così profondi...quel sorriso sghembo che ti scioglie...

certo è che di Edward mi sarebbero bastati i baci ....e le carezze..ossììììì...

FR@ non avrei mai mai mai associato Ed ad un calippo
sono troppo romantica
Ma va? :hi hi hi hi
Con me sfondi una porta aperta, il ragazzo mi piace assai.....piu di assai....
Non si puo non amare la perfezione......
Ma sono convinta che se anche non fosse stato cosi bello mi sarei innamorata ugualmente di lui :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 15:59

concordo...anche io faccio una strage se si azzardo anche solo a sibilare qualcosa mentre c'è ed che parla.....

la parte del bacio di jake....è tutta un portento..compreso il padre di bella!!!

anch'io certe volte scoppiavo a ridere..e mio amrito m guardava perplesso..... :domanda

ed io non mi sono manco sprecata a cercare di spiegargli..tanto non capirebbe....

vabbè...vado a vedere di che parlavate..a proposito di piume e vestiti sbrindellati..... :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 set 2009, 16:00

Ragazze... letti i vostri messaggi (che per altro CONDIVIDO IN PIENO :hi hi hi hi ) mi sorge una domanda, alla quale mi son già risposta, ma vorrei sentire i vostri pareri...

Voi riuscite a dare un NOME a ciò che sentite per Edward? :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 16:01

Gnagni, è chiaro...è facile amarlo...perchè dice sempre quello che vorremmo sentirci dire.....e anche quando dice cose non vorremmo..le dice in un tale maniera che fa sebrare bello anche un rimprovero....

il suo non è amore per bellla....è totale adorazione.....una osa che non può essere terrena..e che noinon potremo mai avere....... :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 set 2009, 16:02

Ma vi immaginate io e Nana che (RIGOROSAMENTE IL 20) andiamo a vedere New Moon al cinema?? :ahah OMMAMMAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 16:03

Savina ha scritto:Ragazze... letti i vostri messaggi (che per altro CONDIVIDO IN PIENO :hi hi hi hi ) mi sorge una domanda, alla quale mi son già risposta, ma vorrei sentire i vostri pareri...

no..in effetti non riesco a definirlo....e ti dirò di più....a proposito delle urla del filmato.....

per me è l'esatto opposto....sento una csa talmente grande...ch mi costringere ad implodere.....me la sento scoppiare dentro.....ma è devastante....e l'unca maniera che ho di placarla è vedere lui nel film..o leggerlo...che per me equivale a sentirlo parlare......

quello che dice è musica.....non sono parole
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 set 2009, 16:04

Savina ha scritto:Ragazze... letti i vostri messaggi (che per altro CONDIVIDO IN PIENO :hi hi hi hi ) mi sorge una domanda, alla quale mi son già risposta, ma vorrei sentire i vostri pareri...

Ogni nome sarebbe riduttivo...per me è senza dubbio desiderio, ma non necessariamente solo fisico...a me uno così mi prenderebbe proprio di testa.Resto ancorata coi piedi perterra solo perchè so che non esiste :buuu
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 15 set 2009, 16:04

Novembre mi sembra troppo lontano!!!! :buuu
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 16:05

ok..se vado oltre....e preoccupo pure voi..vi prego..siate sincere...che vado spontaneamente alla neuro....... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 16:06

PIPA, hai fatto centro....

è una cosa innanzitutto.mentale......

poi è chiaro che tutto il contorno fa la sua parte......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”