GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (110)
- simpa
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE (110)
kat si è gia' malata son 2 gg che tossisce
probabilmente è stato uno sbalzo caldo freddo
il giorno della gita al museo
fuori c'erano 25 gradi e dentro l'aria condizionata
probabilmente è stato uno sbalzo caldo freddo
il giorno della gita al museo
fuori c'erano 25 gradi e dentro l'aria condizionata
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- tournesol
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahfloddi ha scritto:e poi Lulla se ci pesni bene i tuoi si sono ammalati anche a giugno
e a luglio
e ad agosto
e anche a settembre?
insomma........ :fuck: :fuck:
daiiiiiiiiiiiiiiiii
Simpa...gli asciugamani di spugna sono assolutamente l'ultimo dei modi in cui si possono contagiare all'asilo, credo...
Parliamo di bimbi che si tossiscono in faccia in continuazione, che si fanno pernacchie, che si danno la manina magari dopo due secondi che l'hanno levata di bocca...
Secondo me stiamo diventando esagerati, davvero!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Picci47
- Master~GolGirl®
Spring Vanessa è andata a scuola a 3 anni e 3 mesi e ti posso assicurare che il primo anno di asilo è stato devastante, certo anche a causa del fatto che c'era Giada al primo anno di nido... cmq è stato un incubo da ottobre 2007 ad agosto 2008, addirittura un paio di volte tutti e 4 con la gastroenterite, di cui una a Pasqua
Secondo me è totalmente inevitabile ammalarsi all'asilo, però sono sulla stessa linea di Tourn e Gioia, vedo molto più i vantaggi che gli svantaggi...

Secondo me è totalmente inevitabile ammalarsi all'asilo, però sono sulla stessa linea di Tourn e Gioia, vedo molto più i vantaggi che gli svantaggi...

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUOTO AL 100%GIOIA77 ha scritto:lullaby ha scritto:il mio pediatra ha detto che dovrei tenermelo a casa e rispoarmiargli l'asilo che gli fa soltanto male...caro77 ha scritto:guarda simpa ti capisco il mio pediatra mi ha detto che me li tengo tutti e due con la tosse per tutto l'inverno
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON IL TUO PED.
OK , SI FA LE MALATTIE, QUELLO SI....SEMPRE MENO CMQ VISTO CHE SI FA GLI ANTICORPI.
SECONDO ME GIA' QUEST'ANNO ANDRA' MEGLIO.
MA L'ASILO SERVE.
VEDERE UN BAMBINO CHE NON E' STATO ALL'ASILO E VA ALLE ELEMENTARI E SI SENTE UN PESCE FUOR D'ACQUA (CON TUTTI I PROBLEMI RELAZIONALI CHE NE CONSEGUONO) MI FAREBBE UN'ENORME TRISTEZZA.
NO NO NO, ASSOLUTAMENTE W L'ASILO PER ME
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- simpa
- Expert~GolGirl®
tour..son pienamente d'accordo è solo che è uno in piu', e cio' mi fa sorridere
perche'in tv e dai pediatri ti impartiscono norme per prevenire e all'asilo
peggiorano da soli
perche'in tv e dai pediatri ti impartiscono norme per prevenire e all'asilo
peggiorano da soli

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
VALE : IO ABITO A VICENZA
PRIMA : IO HO MANDATO ELIA AL NIDO A 12 MESI E NON HO ANCORA VISTO GROSSE MALATTIE (E FU COSI' CHE ME LA TIRAI E PASSAI L'INVERNO SUCCESSIVO CON ELIA AMMALATO OGNI SETTIMANA
).
TOSSE SI, QUELLA BENE O MALE C'E' SPESSO, MA NULLA DI COSI' TRAUMATICO.
PER CARITQA', NON STO DICENDO CHE NON SI E' MAI AMMALATO, MA FORTUNATAMENTE NON RICORDO NULLA DI COSI' PROLUNGATO O CONTINUO .
AL MASSIMO L'INFLUENZINA CHE GUARIVA IN UNA SETTIMANA .

PRIMA : IO HO MANDATO ELIA AL NIDO A 12 MESI E NON HO ANCORA VISTO GROSSE MALATTIE (E FU COSI' CHE ME LA TIRAI E PASSAI L'INVERNO SUCCESSIVO CON ELIA AMMALATO OGNI SETTIMANA

PER CARITQA', NON STO DICENDO CHE NON SI E' MAI AMMALATO, MA FORTUNATAMENTE NON RICORDO NULLA DI COSI' PROLUNGATO O CONTINUO .
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
però e s ono sicura che ora me la tiro, l'anno scorso nell'asilo di Miki non c'è stato un caso di streptococco ad esempio.
secondo me usare asciugamani usa e getta fa bene.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
asciugamani di carta
cioè ma figuratevi se quelle tirchie delle suore mettono le cose usa e getti, sempre sempre asciugamanino personale di spugna
, però ieri mattina l'ho rimproverata
gli ho detto che io non pago un retta per andare a scuola 2 ore al giorno
alla fine l'ho pagata, però mi sono tolta un sassolino, sarà che sono cresciuta anche io con le suore e forse.....provavo piacere a riprendere la suora......
:fuck: :fuck:

cioè ma figuratevi se quelle tirchie delle suore mettono le cose usa e getti, sempre sempre asciugamanino personale di spugna

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
andai a mangiareMOMO75 ha scritto:MA LULLA??????
L'HO PERSA....E IO CHE M'IMMAGINAVO GIA' UNA CARRAMBATA![]()

comunque ci lavoro, il portone prima del caffè boasi e di Bata in cima a via venti

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ESATTO SORELLA!tournesol ha scritto::ahah :ahahfloddi ha scritto:e poi Lulla se ci pesni bene i tuoi si sono ammalati anche a giugno
e a luglio
e ad agosto
e anche a settembre?
daiiiiiiiiiiiiiiiii
Simpa...gli asciugamani di spugna sono assolutamente l'ultimo dei modi in cui si possono contagiare all'asilo, credo...
Parliamo di bimbi che si tossiscono in faccia in continuazione, che si fanno pernacchie, che si danno la manina magari dopo due secondi che l'hanno levata di bocca...
Secondo me stiamo diventando esagerati, davvero!

OH, CERTO CHE FATTO DA TE STO DISCORSO, CHE SEI LA REGINA DELLE PARANOIE MI SUONA STRANO EH?

- simpa
- Expert~GolGirl®
cmq io quest'anno mi faccio il corso di yoga con la wii fit
e cerco di stare rilassata
tanto sara' un'altro anno di tormento
e cerco di stare rilassata
tanto sara' un'altro anno di tormento

- vale77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:io invece pensavo. una vacanzina alle maldive tutte noi SENZA mariti e figli al seguito?

paghi tu no?? :fuck: :fuck:
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ecco un pediatra che lo stesso anna-pensierocaro77 ha scritto:guarda simpa ti capisco il mio pediatra mi ha detto che me li tengo tutti e due con la tosse per tutto l'inverno
esageratooooooooooooo!!!!!! ma lui ha la moglie casalinga, santa e martire?lullaby ha scritto:il mio pediatra ha detto che dovrei tenermelo a casa e rispoarmiargli l'asilo che gli fa soltanto male...caro77 ha scritto:guarda simpa ti capisco il mio pediatra mi ha detto che me li tengo tutti e due con la tosse per tutto l'inverno
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
no ma giuro, è la sua teoria!tournesol ha scritto:Noooooo!!! Dai, Lalla, lo capisco che sei provata...lullaby ha scritto:il mio pediatra ha detto che dovrei tenermelo a casa e rispoarmiargli l'asilo che gli fa soltanto male...caro77 ha scritto:guarda simpa ti capisco il mio pediatra mi ha detto che me li tengo tutti e due con la tosse per tutto l'inverno
Ma l'asilo é tante altre cose, oltre ad essere innegabilmente un ricettacolo di germi...
e sostiene che lo dice anche l'OMS...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:però e s ono sicura che ora me la tiro, l'anno scorso nell'asilo di Miki non c'è stato un caso di streptococco ad esempio.
SECONDO ME INVECE NON C'ENTRA NIENTE .
LO STREPTOCOCCO SI TRASMETTE ATTRAVERSO LA SALIVA E BASTA CHE SI PARLINO VICINI O CHE SI DIANO UN BACINO VICINO O SULLA BOCCA, O SEMPLICEMENTE CHE UNO TOSSISCA E STARNUTISCA IN FACCIA AD UN ALTRO.
E POI CQM L'ASCIUGAMANO IN SPUGNA E' PERSONALE EH? MICA LA USANO TUTTI INSIEME.
OGNUNO HA IL SUO SIMBOLO E SI ASCIUGA CON QUELLA
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ohhhh....ma Gioia, le mie sono paranoie di classe...Non le spreco per germi di bassa lega o schifezzuole varie che girano all'asilo... :ahahGIOIA77 ha scritto:ESATTO SORELLA!tournesol ha scritto::ahah :ahahfloddi ha scritto:e poi Lulla se ci pesni bene i tuoi si sono ammalati anche a giugno
e a luglio
e ad agosto
e anche a settembre?
daiiiiiiiiiiiiiiiii
Secondo me stiamo diventando esagerati, davvero!![]()
OH, CERTO CHE FATTO DA TE STO DISCORSO, CHE SEI LA REGINA DELLE PARANOIE MI SUONA STRANO EH?:fuck:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- simpa
- Expert~GolGirl®
anche la mia la pensa come quello di lulla
sopratutto ora che sono incinta
ieri mi ha fatto mille raccomandazioni (paranoie)
sopratutto ora che sono incinta
ieri mi ha fatto mille raccomandazioni (paranoie)

- Primavera
- Master~GolGirl®
infatti, io intendevo proprio questo sai la febbre di tutti i mesi per il mal di gola???? o altro....Ale l'ha presa sempre ogni mese di tutto il primo anno, mentre il secondo tipo ogni due mesei, vediamo quest'annoGIOIA77 ha scritto:VALE : IO ABITO A VICENZA![]()
PRIMA : IO HO MANDATO ELIA AL NIDO A 12 MESI E NON HO ANCORA VISTO GROSSE MALATTIE (E FU COSI' CHE ME LA TIRAI E PASSAI L'INVERNO SUCCESSIVO CON ELIA AMMALATO OGNI SETTIMANA).

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ragazze volevo aggiornarvi un pochino sulle bimbe
VANESSA
oggi (non lo sapevamo) ha fatto un test per i bambini di 4-5 anni che cominciano l'equitazione, un test che però serve a valutare i loro punti di forza e le loro lacune in ambito linguistico, logico-numerico per impostare meglio la terapia da fare soprattutto in previsione dell'ingresso alla scuola elementare, fra 1 anno...
Martedì 29 settembre avrò modo di partecipare alla terapia e mi daranno consigli su esercizi da fare a casa per migliorare la pronuncia e magari altro che io al momento non vedo, cioè secondo me per ora l'unica lacuna è questa... ma vedremo i risultati di questo test venerdì 18 perl 'apposito appuntamento, così sta settimana vado al centro 3 volte
Ora devo comperarle il caschetto per equitazione perchè quello da bici che inizialmente mi avevano detto di portare, non va bene...
GIADA
lei come ho già scritto potrò vederla durante l'ippoterapia il 22 settembre e anche lì mi daranno consigli su come stimolarla al meglio...
Il 23 poi ho l'incontro dalla doc (per entrambe) e speriamo di uscirne più serena... stiamo notando dei miglioramenti in Giada... sta cominciando a capire il senso di alcune parole... è lunga, è faticosa la strada, ci stiamo mettendo tempo... ma piano piano ci stiamo arrivando, per me è già tanto vedere che ora alcune cose le capisce mentre prima no
Quindi sono fiduciosa che prima o poi si sblocchi anche a parlare e speriamo l'aiuti anche il nuoto
Cmq anche per lei ci sarà una rivalutazione della terapia, cioè alcune modifiche per stimolare il linguaggio, perchè i problemi relazionali e di comportamento stanno notevolmente migliorando, è solo il linguaggio il punto "debole"
Scusate il papiro...

VANESSA
oggi (non lo sapevamo) ha fatto un test per i bambini di 4-5 anni che cominciano l'equitazione, un test che però serve a valutare i loro punti di forza e le loro lacune in ambito linguistico, logico-numerico per impostare meglio la terapia da fare soprattutto in previsione dell'ingresso alla scuola elementare, fra 1 anno...
Martedì 29 settembre avrò modo di partecipare alla terapia e mi daranno consigli su esercizi da fare a casa per migliorare la pronuncia e magari altro che io al momento non vedo, cioè secondo me per ora l'unica lacuna è questa... ma vedremo i risultati di questo test venerdì 18 perl 'apposito appuntamento, così sta settimana vado al centro 3 volte

Ora devo comperarle il caschetto per equitazione perchè quello da bici che inizialmente mi avevano detto di portare, non va bene...
GIADA
lei come ho già scritto potrò vederla durante l'ippoterapia il 22 settembre e anche lì mi daranno consigli su come stimolarla al meglio...
Il 23 poi ho l'incontro dalla doc (per entrambe) e speriamo di uscirne più serena... stiamo notando dei miglioramenti in Giada... sta cominciando a capire il senso di alcune parole... è lunga, è faticosa la strada, ci stiamo mettendo tempo... ma piano piano ci stiamo arrivando, per me è già tanto vedere che ora alcune cose le capisce mentre prima no

Quindi sono fiduciosa che prima o poi si sblocchi anche a parlare e speriamo l'aiuti anche il nuoto

Cmq anche per lei ci sarà una rivalutazione della terapia, cioè alcune modifiche per stimolare il linguaggio, perchè i problemi relazionali e di comportamento stanno notevolmente migliorando, è solo il linguaggio il punto "debole"

Scusate il papiro...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
lullaby ha scritto:andai a mangiareMOMO75 ha scritto:MA LULLA??????
L'HO PERSA....E IO CHE M'IMMAGINAVO GIA' UNA CARRAMBATA![]()
![]()
comunque ci lavoro, il portone prima del caffè boasi e di Bata in cima a via venti
MA DAI???

ALLORA UNA VOLTA A PRANZO CI SI VEDE

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#