Vale, sei il mio mito
ragazze, ma solo a me capita di avere la pancia più sgonfia la mattina?
Messaggio da Smilla03 » 15 set 2009, 12:23
Messaggio da Antonellina74 » 15 set 2009, 12:23
sasà75 ha scritto:Ragazze, mi è apparsa la mia prima G!! Che emosssione...
Messaggio da Germy » 15 set 2009, 12:23
sasà75 ha scritto:Ragazze, mi è apparsa la mia prima G!! Che emosssione...
Messaggio da sasà75 » 15 set 2009, 12:24
Messaggio da Germy » 15 set 2009, 12:24
Messaggio da Antonellina74 » 15 set 2009, 12:24
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2009, 12:25
sai che ho sperato davvero che mi venissero?!?!? non scherzo!! finora nulla, non mi sento neanche incinta, fosse altro per l'acidità, quella sì, che non mi molla.Antonellina74 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:poche.... davvero.....sasà75 ha scritto:Monster NOoooooooooo il fumo nooooooo!!!
Ma quante ne fumi in un giorno?
Allora si vede che di nausee non ne hai, altrimenti penso che le sigarette le terresti alla larga
Messaggio da Antonellina74 » 15 set 2009, 12:25
Messaggio da Maraini76 » 15 set 2009, 12:26
in che senso?? come se il pancino stia salendo???? e sia più centrale? allora anche a me.....sasà75 ha scritto:PARANOIA DEL GIORNO
Mi sembra che la pancia stia cambiando.
Secondo me si sta 'sgonfiando' sotto....
Messaggio da Smilla03 » 15 set 2009, 12:27
Messaggio da Germy » 15 set 2009, 12:27
tu nei hai 2 sotto al tuo nickAntonellina74 ha scritto:Sasa.scusa ma ..che è la G?
Messaggio da Smilla03 » 15 set 2009, 12:29
Sono le G che accumuli quando accumuli messaggi in GOL (quelle che hai sotto la foto, x intenderciAntonellina74 ha scritto:Sasa.scusa ma ..che è la G?
Messaggio da Maraini76 » 15 set 2009, 12:33
ma guarda che fai bene a rompere le scatole perchè è grazie al racconto di una ex fumatrice rompiscatole di come era ridotta la placenta al suo parto prematuro e con complicazioni che ogni volta che mi viene voglia mi torna in mente quel racconto e allora evito ....e se non fosse per le non o ex fumatrici noi tante cose non le vediamo......Smilla03 ha scritto:Ragazze, non voglio fare la rompiscatolema i cuccioli li abbiamo voluti noi, e non mi sembra giusto avvelenarli con le sigarette già da piccoli..no?
So che è dura, ma bisognerebbe farne a meno almeno per la gravidanza e l'allattamento.
E alla fine, fa bene anche a voi...
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2009, 12:35
Messaggio da Smilla03 » 15 set 2009, 12:43
Monsterina900 ha scritto:Smilla sapevo che avrei sollevato un vespaio... non è una cosa che dico di solito infatti, perché anch'io non ne vado certo fiera. Per adesso va così, mi prendo le mie colpe e i miei sensi di colpa. Spero di riuscire a diventare più forte e meno dipendente, per il bene di entrambi.
Messaggio da seahorse » 15 set 2009, 12:46
Messaggio da Maraini76 » 15 set 2009, 12:47
E' un peccato che non ti dia fastidio per niente......io mi sono svegliata una mattina perchè mi ha dato fastidio la puzza .......di mio marito che fumava in balcone dall'altra parte della casa......pensa un pò......solo l'odore mi irrita....Monsterina900 ha scritto:Smilla sapevo che avrei sollevato un vespaio... non è una cosa che dico di solito infatti, perché anch'io non ne vado certo fiera. Per adesso va così, mi prendo le mie colpe e i miei sensi di colpa. Spero di riuscire a diventare più forte e meno dipendente, per il bene di entrambi.
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2009, 12:50
Un enormeseahorse ha scritto:non dico che Monster faccia bene a fumare e che non debba provare a smettere, intendiamoci, ma da recenti studi fatti da medici e non da multinazionali del tabacco, risulta che se una donna smette di fumare prima della 15 sett di gravidanza, o fuma al max 5 sigarette al giorno, per bebè, parto, post parto e gravidanza non cambia nulla rispetto ad una non fumatrice. Con questo non voglio invogliare nessuno a fumare durante la gravidanza, ma da Fumatrice/ex fumatrice/fumatrice/in netta riduzione=una ogni tanto capisco anche come si sente Monsterina... e un ginecologo (non fumatore) mi disse una volta: "meglio una mamma che ogni tanto si fa una sigaretta, piuttosto che una in mancanza di nicotina che se la prende con tutto il mondo".
E adesso aspetto la lapidazione...![]()
Messaggio da Maraini76 » 15 set 2009, 12:50
io invece ti faccio l'applauso ........seahorse ha scritto:non dico che Monster faccia bene a fumare e che non debba provare a smettere, intendiamoci, ma da recenti studi fatti da medici e non da multinazionali del tabacco, risulta che se una donna smette di fumare prima della 15 sett di gravidanza, o fuma al max 5 sigarette al giorno, per bebè, parto, post parto e gravidanza non cambia nulla rispetto ad una non fumatrice. Con questo non voglio invogliare nessuno a fumare durante la gravidanza, ma da Fumatrice/ex fumatrice/fumatrice/in netta riduzione=una ogni tanto capisco anche come si sente Monsterina... e un ginecologo (non fumatore) mi disse una volta: "meglio una mamma che ogni tanto si fa una sigaretta, piuttosto che una in mancanza di nicotina che se la prende con tutto il mondo".
E adesso aspetto la lapidazione...![]()
Messaggio da sasà75 » 15 set 2009, 12:54
Hai ragione Maraini, quando ho scritto il mio messaggio non ho pensato a come in effetti lei si debba sentire. Non volevo colpevolizzarla, mi dispiace.Maraini76 ha scritto: però non si può neanche colpevolizzare allegramente chi non riesce a smettere definitivamente.......