GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)

Messaggio da Pipa » 15 set 2009, 12:02

Savina ha scritto:KIARA, PIPA, PRESTOMAMMA SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Riscrivetemi qui quello che vi manca e faccio modificare tutto SUBITOOOOOOOOOOOOOOO... sapevo io che qualcosina mi sfiggiva :buuu Mi perdonate?? :buuu
Saaaaviiiiiiii...maccerto che ti perdono!!!! Scusa, ma mettici che sono un attimino permalosa di mio (non avevo notato che ti eri scordata anche di altre :hi hi hi hi ) e mettici soprattutto che era stata una gran giornata de merd...mi ero un attimino avvilita...
Ti rimetto la frase...oddio...diciamo il quasi-capitolo che ho scelto:

"Prima di te,Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso, tutto ha preso fuoco:c'era luce,c'era bellezza.Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle.Niente aveva più senso."

Ste ilo film verrei a vederlo molto volentieri insieme a voi (anche perchè qui nel cinema del paese vicino chissà quando uscirà :aargh )...ma Bologna è un attimino fuori portata...e poi...ecco, diciamo che ho dei bruttissimi ricordi legati a quella città, quindi mi sa tanto che passerà moooolto tempo prima che ci rimetta piede. E dire che a 17-17 anni volevo andarci a vivere...
Vabbè...
Comunque io procedo con la lettura...moooolto a rilento, un po' perchè non ho molto tempo e un po' perchè sto adottando una tattica differente dalla vostra...anche se muoio di curiosità...
Ciao a tutte :bacio
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 set 2009, 12:05

Ahhhh dimenticavo!...per quanto riguada i mariti...io cerco di farmi vedere il meno possibile e assolutamente (a parte la frase dell'altra sera)non gliene parlo per niente.
Se mai dovessimo divorziare non vorrei mai che attaccasse con la storia che non sono una madre normale, che sono ossessionata e malata...no perchè in effetti secondo me se traducessi i pensieri che ho (e che a quanto vedo sono comuni ai vostri) molto normale sicuramente non mi riterrebbero :ahaha
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2009, 12:11

PIPA ha scritto:Ahhhh dimenticavo!...per quanto riguada i mariti...io cerco di farmi vedere il meno possibile e assolutamente (a parte la frase dell'altra sera)non gliene parlo per niente.
Se mai dovessimo divorziare non vorrei mai che attaccasse con la storia che non sono una madre normale, che sono ossessionata e malata...no perchè in effetti secondo me se traducessi i pensieri che ho (e che a quanto vedo sono comuni ai vostri) molto normale sicuramente non mi riterrebbero :ahaha
Dici? :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 set 2009, 12:11

Pipa, mi spiace davvero :buuu
Mo aspetto che kiara e prestomamma mi dicano, sennò andrò a cercare meglio e sistemo con l'aiuto di Ely66

:cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 set 2009, 12:13

Gnagni ha scritto:
PIPA ha scritto:Ahhhh dimenticavo!...per quanto riguada i mariti...io cerco di farmi vedere il meno possibile e assolutamente (a parte la frase dell'altra sera)non gliene parlo per niente.
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma siamo tutte pure e caste :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 set 2009, 12:13

Brava Pipa fai benissimo ad andare piano :ok
Più durano e meglio è perchè quando sono finiti :x:
Savina: dato che devi corregere la prima pagina, potresti togliere i trattini da "significavano" e "desiderato"?
Grazie Grazie
Devo dire che la frase che ho scelto mi calza proprio a pennello :spiteful:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 12:13

Gnagni ha scritto:

si si....DICO!!!! :che_dici
ha ragione lei..... :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 set 2009, 12:14

liebling ha scritto:Brava Pipa fai benissimo ad andare piano :ok
Più durano e meglio è perchè quando sono finiti :x:
Savina: dato che devi corregere la prima pagina, potresti togliere i trattini da "significavano" e "desiderato"?
Grazie Grazie
Devo dire che la frase che ho scelto mi calza proprio a pennello :spiteful:
:ok spero di ricordarmi...

Pure la mia mi calza a pennello... avrei potuto dirla io stessa :emozionee

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 set 2009, 12:15

Syssy: smetti di leggere 3 secondi....
voglio vedere il nuovo avatar :fischia

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 set 2009, 12:17

Gnagni ha scritto:
[/quote]

E perchè scusa?! Infatuarsi platonicamente di un uomo meraviglioso mica è strano! Meglio così che con l'idraulico sul pavimento in cucina no??!!
E poi il fatto che sia un vampiro è solo un dettaglio insignificante!

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2009, 12:18

Anche io voglio vederlo!!!

Vado a dare una sbirciatina anche al mio banner..........maròòòòò come mi piace!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 12:22

liebling ha scritto:Syssy: smetti di leggere 3 secondi....
voglio vedere il nuovo avatar :fischia

accontentata!!!

marò come sono contenta!!!!! :yeee :emozionee
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2009, 12:23

ste81 ha scritto:
Gnagni ha scritto:
E perchè scusa?! Infatuarsi platonicamente di un uomo meraviglioso mica è strano! Meglio così che con l'idraulico sul pavimento in cucina no??!!
E poi il fatto che sia un vampiro è solo un dettaglio insignificante![/quote]
Ecco, questo non posso che quotarlo.
Mio marito mi tappezzerebbe la camera da letto con Edward se l'alternativa fosse un idraulico mezzo ignudo :hi hi hi hi
Cos'è che dice Ed in eclipse? Si chiama compromesso :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 set 2009, 12:24

ste81 ha scritto:Kiara, adesso che hai finito BD fila a leggere midnight sun.. poi abbandonati all'agonia! :buuu :buuu

Grazie per la foto di jakson con il piccino.. dolcissimo!! :emozionee

Pipa
io vado a vedere NM a Bologna con le ragazze del forum delle moms.. se ti va vieni anche tu anche se forse per te è lontana?!
Xen tu invece ce la fai a venire?!
Certo che sì! :ok

Compaio con toccata e fuga (come sempre in questo periodo :fischia ) nel post nuovo!
Aggiornamenti: ho finito new moon in 2 giorni (e calcolando che leggo solo la sera prima di andare a letto vi risparmio gli orari che ho fatto...), per fortuna memore dell'altra volta ho comprato subito Eclipse (che nella mia mente continuo a chiamare Escape... non so perchè :domanda ) e sono già a metà! Ho cominciato anche MS su internet, ma ci sono solo i primi dodici capitoli mi sembra di aver capito vero??

Ah, nella mia perfidia verso mio marito ho fatto vedere twilight a Maia! Quando ha visto Edward alla luce del sole mi ha detto: mamma che bello! ....... Intenditrice! :hi hi hi hi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2009, 12:27

cmq....stamane ho detto a mio marito che farebbe bene a leggerli anche lui....così capirebe da dove nascono le mie emozioni...( oltre al fatto che ed è strafichissimo..ovvio)

a me fanno impazzire certe situazioni.....certi atteggiamenti.....

e poi io modo che hanno di punzecchiarsi.....le risposte che si danno
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 set 2009, 12:27

Anch'io inizio ad educare la piccola alla cullen-mania.. :fischia

Xen non prendere impegni allora per il 28 novembre! dillo anche all'Ale che non si vede più da queste parti! :ok

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 set 2009, 12:28

ste81 ha scritto: E perchè scusa?! Infatuarsi platonicamente di un uomo meraviglioso mica è strano! Meglio così che con l'idraulico sul pavimento in cucina no??!!
Parole sante!
E poi scusate, ci dicono che no abbiamo più 15 anni. Verissimo! :che_dici
Però a 15 anni una si prende delle cotte assurde per cantanti, attori, personaggi di romanzi/film ma in realtà è tutto nuovo, cioè non sa come sono gli uomini etc.
Ma noi lo sappiamo eccome e quindi non è normale e fisiologico che perdiamo al testa per un "uomo" perfetto?
Forse sono contorta e poco chiara ma Ed/Rob mi fa questo effetto ormai lo sapete :hi hi hi hi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 set 2009, 12:29

Syssy.. :impiccata: avatar bellissimo...

anch'io ho chiesto al socio di leggere i libri perchè così forse avrebbe potuto capire.. ma non credo che lo farà.. il suo massimo è "due ruote" mentre è in bagno.. :che_dici

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 set 2009, 12:31

E' un po' che non si vede aoifestella.. :domanda

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2009, 12:32

liebling ha scritto:
ste81 ha scritto: E perchè scusa?! Infatuarsi platonicamente di un uomo meraviglioso mica è strano! Meglio così che con l'idraulico sul pavimento in cucina no??!!
Parole sante!
E poi scusate, ci dicono che no abbiamo più 15 anni. Verissimo! :che_dici
Però a 15 anni una si prende delle cotte assurde per cantanti, attori, personaggi di romanzi/film ma in realtà è tutto nuovo, cioè non sa come sono gli uomini etc.
Ma noi lo sappiamo eccome e quindi non è normale e fisiologico che perdiamo al testa per un "uomo" perfetto?
Forse sono contorta e poco chiara ma Ed/Rob mi fa questo effetto ormai lo sapete :hi hi hi hi
Molto contorta direi :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”