Saaaaviiiiiiii...maccerto che ti perdono!!!! Scusa, ma mettici che sono un attimino permalosa di mio (non avevo notato che ti eri scordata anche di altreSavina ha scritto:KIARA, PIPA, PRESTOMAMMA SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Riscrivetemi qui quello che vi manca e faccio modificare tutto SUBITOOOOOOOOOOOOOOO... sapevo io che qualcosina mi sfiggivaMi perdonate??
Ti rimetto la frase...oddio...diciamo il quasi-capitolo che ho scelto:
"Prima di te,Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso, tutto ha preso fuoco:c'era luce,c'era bellezza.Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle.Niente aveva più senso."
Ste ilo film verrei a vederlo molto volentieri insieme a voi (anche perchè qui nel cinema del paese vicino chissà quando uscirà
Vabbè...
Comunque io procedo con la lettura...moooolto a rilento, un po' perchè non ho molto tempo e un po' perchè sto adottando una tattica differente dalla vostra...anche se muoio di curiosità...
Ciao a tutte