GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
può succedere dopo dufaston e persona neg che ci sia speranza?
- Titty77
- Basic~GolGirl®
può succedere dopo dufaston e persona neg che ci sia speranza?
Ciao a tutti,scusate con le paranoie,cerco di non pensarci ed essere convinta che arriveranno,ma così non mi era mai successo.adesso mi spiego:io 6 mesi à ho fatto 2 stimolazioni con clomid e 3 con meropur(ho ovaie pco),risultato prima non ovulavo nulla dopo troppo,allora si è deciso con la gine di sospendere per un pò,in ogni caso per far sì che continui ad avere il ciclo prendo il dufaston 10 giorni,sempre e dico semprel2 giorni dopo la sospensione del dufaston mi arrivano le rosse,questa volta sono a 7 giorni dalla sospensione ma nulla,ho il seno un pò dolorante,cosa che non ho mai avuto apparte quand'ero incinta.Avevo ancora dei persona ne ho fatti 2 sinistra pallida e destra quasi assente mi devo mettere il cuore in pace vero?non è possibile che gli stik sbaglino?Sò che avrei solo da comprare un test ma sono sicura che sarebbero soldi sprecati.Grazie che ci siete almeno con voi mi sfogo,a mio marito non ho detto nulla sò che ci rimarrebbe più male di me.Un
a tutti.

Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: può succedere dopo dufaston e persona neg che ci sia speranza?
Può essere che la tua produzione di estrogeni nella prima metà del ciclo sia stata più bassa del solito: in questo caso anche con il dufaston le rosse non vengono, perchè il dufaston non ha trovato sufficiente endometrio su cui agire. Se così fosse, è bene fare una terapia non solo progestinica (dufaston) ma estro-progestinica (come la pillola, ma con ormoni diversi che non impediscono un'eventuale ovulazione). Comunque con stick negativo è improbabile che tu sia incinta, sebbene non impossibile, se la gravidanza fosse inizialissima... ripeti uno stick fra 2-3 gg e se è ancora negativo io mi metterei il cuore in pace...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
La cosa che mi lascia un pò perplessa è la SX pallida... io l'ho fatto qualche giorno fa negativoTitty77 ha scritto:Ciao a tutti,scusate con le paranoie,cerco di non pensarci ed essere convinta che arriveranno,ma così non mi era mai successo.adesso mi spiego:io 6 mesi à ho fatto 2 stimolazioni con clomid e 3 con meropur(ho ovaie pco),risultato prima non ovulavo nulla dopo troppo,allora si è deciso con la gine di sospendere per un pò,in ogni caso per far sì che continui ad avere il ciclo prendo il dufaston 10 giorni,sempre e dico semprel2 giorni dopo la sospensione del dufaston mi arrivano le rosse,questa volta sono a 7 giorni dalla sospensione ma nulla,ho il seno un pò dolorante,cosa che non ho mai avuto apparte quand'ero incinta.Avevo ancora dei persona ne ho fatti 2 sinistra pallida e destra quasi assente mi devo mettere il cuore in pace vero?non è possibile che gli stik sbaglino?Sò che avrei solo da comprare un test ma sono sicura che sarebbero soldi sprecati.Grazie che ci siete almeno con voi mi sfogo,a mio marito non ho detto nulla sò che ci rimarrebbe più male di me.Una tutti.

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: può succedere dopo dufaston e persona neg che ci sia speranz
concordo con laura s 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Titty77
- Basic~GolGirl®
Vi ringrazio,per ora aspetto qualche giorno e se non si smuove nulla riprovo a fare l'ultimo tick persona e poi vedrò se devo chiamare la gine o cosa fare,la cosa che mi tupisce è che con il dufaston non ho mai sgarrato,anzi se dimenticavo di prenderlo un giorno mi arrivavano subito.
a tutte.

- Titty77
- Basic~GolGirl®
Ieri mattina finalmente sono arrivate le rosse,abbondantissime come sempre,come di colpo dolore al seno sparito ma giuro che non ricordo di aver mai avuto un dolore così intenso alla pancia da non riuscire a stare in piedi,l'importante è che si riparte,chissà se riuscirò a spelacchiare la cicogna!
Ancora grazie a tutti un
Ancora grazie a tutti un