GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come vi "vestite" per la nanna?
- galea
- Original~GolGirl®

Re: come vi "vestite" per la nanna?
In montagna mia madre ha visto il mio pigiama e me ne ha regalato uno nuovo "più decente"... non pensate male, non era troppo sexy, era troppo rovinato dagli anni e dai lavaggi e faceva senso anche a lei.
Comunque mio marito dice che sono "antistupro"... pigiama (ora nuovo e più carino) vestaglia di lana scozzese, calzettoni e, se sto un po' sul divano a guardare la TV anche copertina di pile che sennò mi prende freddo.
Mio marito sempre in mutande e maglietta con qualunque stagione...
Io ho bisogno di sentirmi coperta, se ha parti all'aria (schiena, gambe ecc...) mi sveglio!
Però il pigiamone non è che calma lo spirito di mio marito... dice che tanto chiude gli occhi e immagina quello che c'è sotto (e io penso "usa l'immaginazione e fammi un po' meglio di come sono, và...")
Comunque mio marito dice che sono "antistupro"... pigiama (ora nuovo e più carino) vestaglia di lana scozzese, calzettoni e, se sto un po' sul divano a guardare la TV anche copertina di pile che sennò mi prende freddo.
Mio marito sempre in mutande e maglietta con qualunque stagione...
Io ho bisogno di sentirmi coperta, se ha parti all'aria (schiena, gambe ecc...) mi sveglio!
Però il pigiamone non è che calma lo spirito di mio marito... dice che tanto chiude gli occhi e immagina quello che c'è sotto (e io penso "usa l'immaginazione e fammi un po' meglio di come sono, và...")
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Sei una delle poche che non ha figli c'entrerà qualcosa??antonella74 ha scritto:Io ho comperato tre sottovesti di seta che porto abbinate con una bellissima vestaglia leggera e delle ciabattine con poco tacco e il pon pon di piume davanti. Devo dire che non è molto comodo ma il socio è mooooooolto contento
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- frangela
- Bronze~GolGirl®

s
anche il mio si "sofficca" tutto, come dico io... pigiama sopra calzini e maglia infilata mei pantaloni, in più mette anche il piumone sotto il materasso per non scoprirsi, con il risultato che mi scopro ioFrancesca77 ha scritto:nooooooooooo gerbera ho trovato il fratello segreto separato alla nascita di mio marito!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:FRANCESCA77 anche mio marito lo chiama lo scafandro, però quando metto il pigiamone a tuta intera abbottonata davanti :ahah
LUI però non è che sia tanto meglio, eh! Il pigiama è sempre perfettamente abbinato però è freddoloso da morire e quindi sotto al pigiama c'è la maglietta, i calzini rigorosamente lunghi con i pantaloni del pigiama dentro sennò prende freddo alle caviglie e dulcis in fundo, maglietta e maglia del pigiama rigorosamente dentro i pantaloni altrimenti gli si scoprono i reni... chiaramente si copre con le coperte tutto tutto, testa compresa! :ahah
c'è un terzo fratello separato alla nascita!
anche lui mette la maglia nei pantaloni (con risultato tipo fantozzi) e si copre anche la testa! :ahah
per fortuna ho lo scafandro
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- maya1
- Original~GolGirl®

anche io mi associo!!!
PIGIAMONI IN PILE, CALZETTONE D'OBBLIGO, MAGLIETTA DELLA SALUTE DI LANA SOTTO E SE FA FREDDO FREDDO ANCHE UN BEL MAGLIONE SOPRA!
il tutto incorniciato da un piumone stile polo nord e coperta sopra al piumone!!!
mio marito pigiamino estivo che piu' sottile di cosi' non si puo' (e' anche un po' liso...) e sudate pazzesche perche' lui il caldo cosi' non lo sopporta e dice che sente arrivare il calco dalla mia parte tutta coperta!!!
anche noi abbiamo il letto diviso tra "ibernazione" (mio) e "calura estiva" lui!!!
PIGIAMONI IN PILE, CALZETTONE D'OBBLIGO, MAGLIETTA DELLA SALUTE DI LANA SOTTO E SE FA FREDDO FREDDO ANCHE UN BEL MAGLIONE SOPRA!
il tutto incorniciato da un piumone stile polo nord e coperta sopra al piumone!!!
mio marito pigiamino estivo che piu' sottile di cosi' non si puo' (e' anche un po' liso...) e sudate pazzesche perche' lui il caldo cosi' non lo sopporta e dice che sente arrivare il calco dalla mia parte tutta coperta!!!
anche noi abbiamo il letto diviso tra "ibernazione" (mio) e "calura estiva" lui!!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Re: s
ragazze che dire evviva i bachi da seta nei loro bozzoloni di pigiami e coperte,calzini e cappelli
potremo fondiare il club...
"noi mogli di bachi da seta"
e il ns motto sarà : supersexy noi come in 9 sett e 1/2 ,solo che invece di toglierci il vestitino sexy (tantataaaanana tananananananananaaaaaaaaa) "srotoliamo" i bozzoli per trovare i mariti :ahah
potremo fondiare il club...
"noi mogli di bachi da seta"
e il ns motto sarà : supersexy noi come in 9 sett e 1/2 ,solo che invece di toglierci il vestitino sexy (tantataaaanana tananananananananaaaaaaaaa) "srotoliamo" i bozzoli per trovare i mariti :ahah
frangela ha scritto:anche il mio si "sofficca" tutto, come dico io... pigiama sopra calzini e maglia infilata mei pantaloni, in più mette anche il piumone sotto il materasso per non scoprirsi, con il risultato che mi scopro ioFrancesca77 ha scritto:nooooooooooo gerbera ho trovato il fratello segreto separato alla nascita di mio marito!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:FRANCESCA77 anche mio marito lo chiama lo scafandro, però quando metto il pigiamone a tuta intera abbottonata davanti :ahah
LUI però non è che sia tanto meglio, eh! Il pigiama è sempre perfettamente abbinato però è freddoloso da morire e quindi sotto al pigiama c'è la maglietta, i calzini rigorosamente lunghi con i pantaloni del pigiama dentro sennò prende freddo alle caviglie e dulcis in fundo, maglietta e maglia del pigiama rigorosamente dentro i pantaloni altrimenti gli si scoprono i reni... chiaramente si copre con le coperte tutto tutto, testa compresa! :ahah
c'è un terzo fratello separato alla nascita!
anche lui mette la maglia nei pantaloni (con risultato tipo fantozzi) e si copre anche la testa! :ahah![]()
per fortuna ho lo scafandro
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

....DUE GOCCE DI CHANEL N. 5....
CON L'AGGIUNTA DI PIGIAMONE FLUORESCENTE IN PILE ANTISTUPRO....
CON L'AGGIUNTA DI PIGIAMONE FLUORESCENTE IN PILE ANTISTUPRO....
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Se il socio non è scappato nei primi mesi dopo il parto non scapperà più, li ho datto il massimo davvero!
Perennemente, 24ore al giorno con reggiseno x allattamento, mutandoni ascellari, la canotta più sfibrata che avevo x aver sempre la tetta a disposizione, camiciona da notte abbottonata sul davanti, con calzettoni lunghi di spugna bianchi e vestaglia da camera in pile, tenete presente che quando mi alzavo di notte x allattare poi mi riinfilavo nel letto con tutta la vestaglia...
Ora con maglia del pigiama e mutandina mi sento una bomba sexi!!!
Il socio invece è un caloroso, t-shirt e boxer
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- chi069
- Master~GolGirl®

Crysania ha scritto:Se il socio non è scappato nei primi mesi dopo il parto non scapperà più, li ho datto il massimo davvero! Perennemente, 24ore al giorno con reggiseno x allattamento, mutandoni ascellari, la canotta più sfibrata che avevo x aver sempre la tetta a disposizione, camiciona da notte abbottonata sul davanti, con calzettoni lunghi di spugna bianchi e vestaglia da camera in pile, tenete presente che quando mi alzavo di notte x allattare poi mi riinfilavo nel letto con tutta la vestaglia...
:ahah :ahah :ahah :ahah sisi verooo!!! io i mutandoni antistupro li chiamavo cosi anche in ospedale e le infermiere mi guardavano cosi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- nivea
- New~GolGirl®

Eccomi ad ingrossare le fila delle "pigiamonare"!!!
D'inverno, pigiama felpato e calzetti di lanetta; d'estate (a meno che non ci siano 1000° C) pigiamino corto e calzetti di cotone.
Non riuscirei a dormire abbigliata diversamente.
D'inverno, pigiama felpato e calzetti di lanetta; d'estate (a meno che non ci siano 1000° C) pigiamino corto e calzetti di cotone.
Non riuscirei a dormire abbigliata diversamente.

- desca
- Original~GolGirl®

W i pigiamoni!!!!
Ma anche le camicie da notte tipo nonna che mio marito odia
A volte me lo chiede esplicitamente di mettermi qualcosa di carino e lo accontento ma capita si e no un paio di volte la mese... :prrrr
Ma anche le camicie da notte tipo nonna che mio marito odia
A volte me lo chiede esplicitamente di mettermi qualcosa di carino e lo accontento ma capita si e no un paio di volte la mese... :prrrr
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- chi069
- Master~GolGirl®

il mio manco me lo chiede,eppoi impegnato comè a ronfare,...capirai

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

E POI

ale -------------------

- vale
- New~GolGirl®

pigiamone calzini di lana e felpa sopra cioe' al mio compagno passava la voglio al solo pensiero di iniziare a spogiliarmi da quanta roba avevo addosso
uso il passato perche adesso sono solo e ho aggiunto pure un paio si pantaloni sopra al pigiama!!!
- chi069
- Master~GolGirl®

la cintura di castita' l'ha dimenticata?vale ha scritto:pigiamone calzini di lana e felpa sopra cioe' al mio compagno passava la voglio al solo pensiero di iniziare a spogiliarmi da quanta roba avevo addosso![]()
![]()
uso il passato perche adesso sono solo e ho aggiunto pure un paio si pantaloni sopra al pigiama!!!
ale -------------------

- vale
- New~GolGirl®

no anzi adesso che me lo fai notare potrei pure usarla tanto per quello che devo fare....

- akane
- Gold~GolGirl®

io indosso proprio i tutoni di pile! con calzettoni di lana o di spugna 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

anche il mio col tutone di pile in inverno e i super calzini... siamo entrambi sexissimibarbara70 ha scritto:Ma i vostri soci come si vestono a letto ?
Anche loro con i pigiamoni ?
se ci viene voglia di qualcosa ci mettiamo un quarto d'ora a spogliarci
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...................sottoveste di seta + vestaglietta tout coleur.....................estate/inverno............... 
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

io no, non ci sono cascata! :ahah :ahahAstrid72 ha scritto:....ci siete cascate........