GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come vi "vestite" per la nanna?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: come vi "vestite" per la nanna?

Messaggio da galea » 24 ott 2007, 15:18

In montagna mia madre ha visto il mio pigiama e me ne ha regalato uno nuovo "più decente"... non pensate male, non era troppo sexy, era troppo rovinato dagli anni e dai lavaggi e faceva senso anche a lei.
Comunque mio marito dice che sono "antistupro"... pigiama (ora nuovo e più carino) vestaglia di lana scozzese, calzettoni e, se sto un po' sul divano a guardare la TV anche copertina di pile che sennò mi prende freddo.
Mio marito sempre in mutande e maglietta con qualunque stagione...
Io ho bisogno di sentirmi coperta, se ha parti all'aria (schiena, gambe ecc...) mi sveglio!

Però il pigiamone non è che calma lo spirito di mio marito... dice che tanto chiude gli occhi e immagina quello che c'è sotto (e io penso "usa l'immaginazione e fammi un po' meglio di come sono, và...")
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 24 ott 2007, 15:28

antonella74 ha scritto:Io ho comperato tre sottovesti di seta che porto abbinate con una bellissima vestaglia leggera e delle ciabattine con poco tacco e il pon pon di piume davanti. Devo dire che non è molto comodo ma il socio è mooooooolto contento :emozionee
Sei una delle poche che non ha figli c'entrerà qualcosa?? :sorrisoo
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

s

Messaggio da frangela » 24 ott 2007, 15:56

Francesca77 ha scritto:
Gerbera ha scritto:FRANCESCA77 anche mio marito lo chiama lo scafandro, però quando metto il pigiamone a tuta intera abbottonata davanti :ahah

LUI però non è che sia tanto meglio, eh! Il pigiama è sempre perfettamente abbinato però è freddoloso da morire e quindi sotto al pigiama c'è la maglietta, i calzini rigorosamente lunghi con i pantaloni del pigiama dentro sennò prende freddo alle caviglie e dulcis in fundo, maglietta e maglia del pigiama rigorosamente dentro i pantaloni altrimenti gli si scoprono i reni... chiaramente si copre con le coperte tutto tutto, testa compresa! :ahah
nooooooooooo gerbera ho trovato il fratello segreto separato alla nascita di mio marito!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
c'è un terzo fratello separato alla nascita!
anche lui mette la maglia nei pantaloni (con risultato tipo fantozzi) e si copre anche la testa! :ahah
anche il mio si "sofficca" tutto, come dico io... pigiama sopra calzini e maglia infilata mei pantaloni, in più mette anche il piumone sotto il materasso per non scoprirsi, con il risultato che mi scopro io :che_dici

per fortuna ho lo scafandro :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 24 ott 2007, 16:00

anche io mi associo!!! :hi hi hi hi

PIGIAMONI IN PILE, CALZETTONE D'OBBLIGO, MAGLIETTA DELLA SALUTE DI LANA SOTTO E SE FA FREDDO FREDDO ANCHE UN BEL MAGLIONE SOPRA!

il tutto incorniciato da un piumone stile polo nord e coperta sopra al piumone!!!

mio marito pigiamino estivo che piu' sottile di cosi' non si puo' (e' anche un po' liso...) e sudate pazzesche perche' lui il caldo cosi' non lo sopporta e dice che sente arrivare il calco dalla mia parte tutta coperta!!! :-D

anche noi abbiamo il letto diviso tra "ibernazione" (mio) e "calura estiva" lui!!! :ahaha

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: s

Messaggio da Francesca77 » 24 ott 2007, 16:09

ragazze che dire evviva i bachi da seta nei loro bozzoloni di pigiami e coperte,calzini e cappelli :ahaha

potremo fondiare il club...

"noi mogli di bachi da seta"

e il ns motto sarà : supersexy noi come in 9 sett e 1/2 ,solo che invece di toglierci il vestitino sexy (tantataaaanana tananananananananaaaaaaaaa) "srotoliamo" i bozzoli per trovare i mariti :ahah

frangela ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
Gerbera ha scritto:FRANCESCA77 anche mio marito lo chiama lo scafandro, però quando metto il pigiamone a tuta intera abbottonata davanti :ahah

LUI però non è che sia tanto meglio, eh! Il pigiama è sempre perfettamente abbinato però è freddoloso da morire e quindi sotto al pigiama c'è la maglietta, i calzini rigorosamente lunghi con i pantaloni del pigiama dentro sennò prende freddo alle caviglie e dulcis in fundo, maglietta e maglia del pigiama rigorosamente dentro i pantaloni altrimenti gli si scoprono i reni... chiaramente si copre con le coperte tutto tutto, testa compresa! :ahah
nooooooooooo gerbera ho trovato il fratello segreto separato alla nascita di mio marito!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
c'è un terzo fratello separato alla nascita!
anche lui mette la maglia nei pantaloni (con risultato tipo fantozzi) e si copre anche la testa! :ahah
anche il mio si "sofficca" tutto, come dico io... pigiama sopra calzini e maglia infilata mei pantaloni, in più mette anche il piumone sotto il materasso per non scoprirsi, con il risultato che mi scopro io :che_dici

per fortuna ho lo scafandro :hi hi hi hi
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 24 ott 2007, 16:15

....DUE GOCCE DI CHANEL N. 5....

:fischia

:hi hi hi hi

CON L'AGGIUNTA DI PIGIAMONE FLUORESCENTE IN PILE ANTISTUPRO.... :ahaha
Fedina
DPP 30/01/2008

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 24 ott 2007, 16:58

Se il socio non è scappato nei primi mesi dopo il parto non scapperà più, li ho datto il massimo davvero! :ahaha Perennemente, 24ore al giorno con reggiseno x allattamento, mutandoni ascellari, la canotta più sfibrata che avevo x aver sempre la tetta a disposizione, camiciona da notte abbottonata sul davanti, con calzettoni lunghi di spugna bianchi e vestaglia da camera in pile, tenete presente che quando mi alzavo di notte x allattare poi mi riinfilavo nel letto con tutta la vestaglia... :fischia
Ora con maglia del pigiama e mutandina mi sento una bomba sexi!!!
Il socio invece è un caloroso, t-shirt e boxer :sti_caz:
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 17:01

Crysania ha scritto:Se il socio non è scappato nei primi mesi dopo il parto non scapperà più, li ho datto il massimo davvero! Perennemente, 24ore al giorno con reggiseno x allattamento, mutandoni ascellari, la canotta più sfibrata che avevo x aver sempre la tetta a disposizione, camiciona da notte abbottonata sul davanti, con calzettoni lunghi di spugna bianchi e vestaglia da camera in pile, tenete presente che quando mi alzavo di notte x allattare poi mi riinfilavo nel letto con tutta la vestaglia...
Ora con maglia del pigiama e mutandina mi sento una bomba sexi!!!
Il socio invece è un caloroso, t-shirt e boxer

:ahah :ahah :ahah :ahah sisi verooo!!! io i mutandoni antistupro li chiamavo cosi anche in ospedale e le infermiere mi guardavano cosi :urka :urka :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

nivea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nivea » 24 ott 2007, 17:12

Eccomi ad ingrossare le fila delle "pigiamonare"!!!
D'inverno, pigiama felpato e calzetti di lanetta; d'estate (a meno che non ci siano 1000° C) pigiamino corto e calzetti di cotone.
Non riuscirei a dormire abbigliata diversamente.
Immagine

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 24 ott 2007, 17:31

W i pigiamoni!!!! :yeee
Ma anche le camicie da notte tipo nonna che mio marito odia :ahaha
A volte me lo chiede esplicitamente di mettermi qualcosa di carino e lo accontento ma capita si e no un paio di volte la mese... :prrrr
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 17:52

il mio manco me lo chiede,eppoi impegnato comè a ronfare,...capirai :che_dici :che_dici :che_dici
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 17:53

E POI :sc**o: :sorry
ale -------------------
Immagine

vale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale » 24 ott 2007, 17:59

pigiamone calzini di lana e felpa sopra cioe' al mio compagno passava la voglio al solo pensiero di iniziare a spogiliarmi da quanta roba avevo addosso :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo uso il passato perche adesso sono solo e ho aggiunto pure un paio si pantaloni sopra al pigiama!!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 18:00

vale ha scritto:pigiamone calzini di lana e felpa sopra cioe' al mio compagno passava la voglio al solo pensiero di iniziare a spogiliarmi da quanta roba avevo addosso :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo uso il passato perche adesso sono solo e ho aggiunto pure un paio si pantaloni sopra al pigiama!!!
la cintura di castita' l'ha dimenticata? :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

vale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale » 24 ott 2007, 18:02

no anzi adesso che me lo fai notare potrei pure usarla tanto per quello che devo fare.... :buuu :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ott 2007, 19:45

io indosso proprio i tutoni di pile! con calzettoni di lana o di spugna :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ott 2007, 19:48

barbara70 ha scritto:Ma i vostri soci come si vestono a letto ?

Anche loro con i pigiamoni ? :hi hi hi hi
anche il mio col tutone di pile in inverno e i super calzini... siamo entrambi sexissimi :fischia
se ci viene voglia di qualcosa ci mettiamo un quarto d'ora a spogliarci :fischia :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 24 ott 2007, 19:52

...................sottoveste di seta + vestaglietta tout coleur.....................estate/inverno............... :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 24 ott 2007, 19:57

:boh ....ci siete cascate........:muah:

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ott 2007, 20:01

Astrid72 ha scritto::boh ....ci siete cascate........:muah:
io no, non ci sono cascata! :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”