GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da naico » 14 set 2009, 17:43

Gatica ha scritto:
naico ha scritto:
Io non riesco a caricare le foto, mi manca un programma di resize.. qualcuno può darmi qualche dritta?
Prova con Picture manager, dovresti averlo perchè fa parte del pacchetto di Office. In alto apri modifica>ridimensiona e inserisci le nuove dimensioni. Attenta a lavorare su delle copie e non ridimensionare i file originali delle foto :sorrisoo
ACC.. il problema è che io ho il mac.. comunque vedo se riesco a scaricarlo, grazie! :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da verilla » 14 set 2009, 19:02

[/quote]
ACC.. il problema è che io ho il mac.. comunque vedo se riesco a scaricarlo, grazie! :bacio[/quote]

se hai il mac puoi usare anteprima, fai registra col nome e diminuisci la qualità o cambi il formato :ok
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da Gatica » 15 set 2009, 8:11

Buongiorno! :bacio
Nessuna news? Come va?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 set 2009, 8:55

BUONGIORNO!
Gatica purtroppo io sto ancora qui, male, e con l'umore a pezzi... :buuu
Mi dispiace fare il pianto con voi in un momento in cui dovremmo darci forza l'un l'altra, ma sono tre giorni che soffro tantissimo per le emorroidi, non dormo la notte in piu' Jacopo ha cominciato ieri la materna e complici gli ormoni ho avuto una crisi di pianto che mi ha abbattuta per tutta la giornata... :buuu
Praticamente ho già i sintomi del post-parto (ehi ma non a tutte succede, sia ben inteso :ok ) prima ancora di partorire e questo mi provoca un malessere che mi induce a NON voler partorire per la paura che tutto si amplifichi e peggiori...Tutto ciò avrà anche delle ripercussioni sul bimbo che a questo punto penserà :"ma io che esco a fare, me ne resto qui!" con la conseguenza che da ieri ho anche meno contrazioni :impiccata: Devo risolvere con le emorroidi, non posso arrivare al travaglio con questi dolori. è allucinante!Le sto provando tutte, ieri addirittura impacchi con le patate, ma non miglioro e se c'è un minimo accenno di miglioramento ecco là che devo andare in bagno e ricomincia tutto da capo!Scusate ancora per il tono funereo del messaggio, ma a questo punto non riesco proprio ad essere positiva...
Vado a leggere gli arretrati
Baci :cuore
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 set 2009, 9:00

Allora un BENVENUTO A
MATTEO :clap
STEFANO :yeee

e bentornata
BIBI :congratulations:

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 set 2009, 9:04

Alex... mi spiace leggerti così giù, un abbraccio. :coccola
Che dire, vedrai che passerà; pure a me ha dato il magone vedere il mio bambino ieri che se ne andava a scuola, lo abbiamo accompagnato tutti, sorellina inclusa, fatto le classiche foto del primo giorno di scuola (sono malata, lo so) e mi sono sentita svuotata come se se ne andasse chissà dove... e 4 ore dopo era di nuovo a casa :sorrisoo e POI 'STO TEMPO GRIGIO... che depressione! Ah, gli ormoni! Vorrei solo che li provassero gli uomini, ogni tanto!

Comunque non abbatterti, :bacio
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 15 set 2009, 9:08

Alex mi dispiace moltissimo sentirti così, hai fatto benissimo a venirti a sfogare qua, chi meglio di noi può capirti in questo momento? :coccola
Non preoccuparti, il tuo cucciolo non pensa affatto di restare dov'è, anzi tra pochi giorni verrà a conoscere la sua mamma :ok e i tuoi tristi pensieri non influiranno assolutamente sui suoi ultimi giorni nel pancione!!!
Vedi, anche io da una decina di giorni non vorrei più partorire, vorrei riavvolgere il nastro e tornare al giorno di capodanno... per giocare a tombola tutta la notte e evitare di ... mettere in cantiere Giulia, sono terrorizzata! Anche io ho paura che "dopo" sarà peggio, addirittura che non riuscirò ad amarla, ma non sarà così, vedrai, ne pr me ne per te; è solo lo stress del percorso che abbiamo compiuto che si amplifica in vista del traguardo; in più ci si mettono i mille acciacchi del momento e la paura del dolore fisico in arrivo... insomma un po' di depressione è pure giustificata no??? :spiteful: basta non lasciarsene travolgere
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 set 2009, 9:09

Info: avete intenzione di usare la fascia porta bimbo? Se sì, quale modello? Peperita del forum consiglia la mhug, ma è costosa, sono indecisa, chissà se poi si usa tanto da giustificare la spesa? Le plurimamme che dicono in merito?
Piccolo consiglio invece alle mamme di femmine (ma non solo): sto rileggendo più attentamente di quanto non avessi fatto la prima volta, anni fa, il libro "Dalla parte delle bambine", è veramente un buonissimo spunto di riflessione e dice cose molto vere sul modo di educare le bambine ( e sul modo in cui, spesso, hanno cresciuto noi :martello )
Vedo che si trova anche on line http://books.google.com/books?id=uBCH_X" onclick="window.open(this.href);return false; ... q=&f=false
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 set 2009, 9:10

Gatica, un :coccola anche a te: il prossimo capodanno lo farete in tre, minimo!

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 15 set 2009, 9:14

Woland ha scritto:Info: avete intenzione di usare la fascia porta bimbo? Se sì, quale modello? Peperita del forum consiglia la mhug, ma è costosa, sono indecisa, chissà se poi si usa tanto da giustificare la spesa? Le plurimamme che dicono in merito?
Piccolo consiglio invece alle mamme di femmine (ma non solo): sto rileggendo più attentamente di quanto non avessi fatto la prima volta, anni fa, il libro "Dalla parte delle bambine", è veramente un buonissimo spunto di riflessione e dice cose molto vere sul modo di educare le bambine ( e sul modo in cui, spesso, hanno cresciuto noi :martello )
Vedo che si trova anche on line http://books.google.com/books?id=uBCH_X" onclick="window.open(this.href);return false; ... q=&f=false
Woland io vorrei acquistare la fascia o il marsupio, quindi sono anch'io interessata all'argomento... ma costosa quanto?
grazie per il consiglio di lettura e per la coccola :bacio

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 set 2009, 9:16

Grazie ragazze siete dolcissime :cuore
Gatica andrà tutto bene vedrai!sei al primo figlio e piena di energie (anche se ora pensi di non averle al momento giusto tirerai fuori le unghie :ok ).E' vero che questo tempaccio influisce, nella mia mente il bimbo doveva nascere "d'estate" e non con i temporali e pensarmi tutto il giorno rinchiusa in casa con la pioggia mi mette male...
Oggi alla materna ci ho mandato il papà anche perchè Jacopo non ci voleva andare quindi ho evitato di avere crisi di pianto con conseguenze negative sul bambino. Speriamo bene.... :incrocini
Adopo!

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 set 2009, 9:22

Gatica, la baby wrap che ho visto in negozio (jersey elasticizzato) viene 79 euro in negozio e sui 50 on line; la Mhug costa sui 100 euro, minimo (390 quella extra lusso :urka ) sul sito.

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 set 2009, 9:27

Woland ha scritto:Gatica, la baby wrap che ho visto in negozio (jersey elasticizzato) viene 79 euro in negozio e sui 50 on line; la Mhug costa sui 100 euro, minimo (390 quella extra lusso :urka ) sul sito.
mi quoto per aggiungere che il marsupio che prendemmo per francesco, della chicco, ci aveva deluso, appoggiava tutto l'esile corpicino sul sedere, facendo una innaturale pressione e lui aveva un'aria sofferente che ancora ricordo :che_dici
Forse altre marche di marsupio sono meglio, per il momento ci siamo orientati sul mei tai come sistema; le più brave si cuciono le fasce da sole, ma io sono inetta :grrr

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 15 set 2009, 9:47

Ciao ragazze,

sono qui per aggiornarvi su raggetto. Ieri è uscita dall'ospedale ma senza Noemi perchè ha ancora un pò di ittero e l'hanno trattenuta.
Incrociatevi con me affinchè oggi possa portarla a casa!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Congratulazioni a tutte le neo-mamme e :incrocini :incrocini :incrocini per chi di voi ancora è in corsa!
Un bacio.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 15 set 2009, 10:16

Alex hai provato con impacchi di ghiaccio, o addirittura a stare col getto di acqua fredda sulla parte dolorante?

Con me ha funzionato!!!! :ok

Certo ci vuole un pò di tempo a farle passare ma il freddo ti da sollievo immediato!!!

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 15 set 2009, 10:17

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Raggetto

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 set 2009, 10:23

laura_77 ha scritto:Ciao ragazze,

sono qui per aggiornarvi su raggetto. Ieri è uscita dall'ospedale ma senza Noemi perchè ha ancora un pò di ittero e l'hanno trattenuta.
Incrociatevi con me affinchè oggi possa portarla a casa!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Congratulazioni a tutte le neo-mamme e :incrocini :incrocini :incrocini per chi di voi ancora è in corsa!
Un bacio.
Raggetto tanti tanti :incrocini :incrocini x Noemi!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 set 2009, 10:25

verilla ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Raggetto
:quoto: :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 set 2009, 10:31

alex76 ha scritto:BUONGIORNO!
Gatica purtroppo io sto ancora qui, male, e con l'umore a pezzi... :buuu
Mi dispiace fare il pianto con voi in un momento in cui dovremmo darci forza l'un l'altra, ma sono tre giorni che soffro tantissimo per le emorroidi, non dormo la notte in piu' Jacopo ha cominciato ieri la materna e complici gli ormoni ho avuto una crisi di pianto che mi ha abbattuta per tutta la giornata... :buuu
Praticamente ho già i sintomi del post-parto (ehi ma non a tutte succede, sia ben inteso :ok ) prima ancora di partorire e questo mi provoca un malessere che mi induce a NON voler partorire per la paura che tutto si amplifichi e peggiori...Tutto ciò avrà anche delle ripercussioni sul bimbo che a questo punto penserà :"ma io che esco a fare, me ne resto qui!" con la conseguenza che da ieri ho anche meno contrazioni :impiccata: Devo risolvere con le emorroidi, non posso arrivare al travaglio con questi dolori. è allucinante!Le sto provando tutte, ieri addirittura impacchi con le patate, ma non miglioro e se c'è un minimo accenno di miglioramento ecco là che devo andare in bagno e ricomincia tutto da capo!Scusate ancora per il tono funereo del messaggio, ma a questo punto non riesco proprio ad essere positiva...
Vado a leggere gli arretrati
Baci :cuore
Bunogiorno a tutte, buongiorno Alex questi ultimi giorni sono proprio duri....anche io ieri sera ho avuto una crisi, più che di pianto, direi isterica, con lacrimoni copiosi....sono stanca, stanca delle telefonate dove ognuno dice la sua, stanca di sentirmi pesante e dolorante, stanca di stare in ansia per l'attesa, stanca di sgobbare, camminare e faticare come una matta x stimolare contrazioni che tanto non arrivano.....in alcuni momenti di follia penso: e se fosse solo un sogno ed io non sono incinta? E poi subito dopo mi preoccupo dei pensieri che faccio, Alex dobbiamo tenere duro, non abbiamo alternative, ma ti capisco....eh se ti capisco!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 15 set 2009, 11:31

Woland grazie per le info... in effetti anche io pensavo "a occhio" che la fascia fosse più comoda del marsupio per la piccola pulce :ok
per Raggetto e Noemi :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”