dai, pur'io so smaritata!STICH ha scritto:perchè sono sedentaria, e poi il marito non mi segue... scusassero signore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- STICH
- Expert~GolGirl®

io smaritata sono anche un po' imbranata
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cazz te frega, semo in tante!
per esperienza i nani non sono molto impegnativi quando sono in tanti, almeno dallo scorso raduno io posso dirti che non l'ho mai c@g@tò così poco
per esperienza i nani non sono molto impegnativi quando sono in tanti, almeno dallo scorso raduno io posso dirti che non l'ho mai c@g@tò così poco
- Aluna
- Expert~GolGirl®

oh è stato quasi buono persino ninì
(naso lungo)
(naso lungo)
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

è stato buono dai! non esser troppo esigente! correva, rideva...so ragazzini!
- checca30
- Master~GolGirl®

si si sveniamo tutteeeee
anche Laura viene
anche Laura viene
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ma voi ve la ricordate la scena di feerico steso per terra in giardino che non voleva entrare?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

nefertari ha scritto:ma voi ve la ricordate la scena di feerico steso per terra in giardino che non voleva entrare?
ora chiedo ad andrea se se lo ricorda lui......
e comunque, da quel lontano marzo anche io conpiglio sicuro conto fino a tre!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

...perchè c'era un sole che spaccava le pietre e l'erba non era bagnata... 
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ficù..skype???
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ahahahah alla fine l'ha recuperato andrea, è vero!!
poi i conti... 1.. 2..
al 3 sono guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi i conti... 1.. 2..
al 3 sono guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

è stato molto divertente 
- nefertari
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:è stato molto divertente
no, appagante..
- sediola
- Expert~GolGirl®

ma non doveva essre una mega festa con un mega tortone in una mega sala???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Sono sveglia dalle 4.
Checca scusa se non ti ho risposto ma mi è morto il cell ed è risorto solo stamattina (sarebbe meglio dire stanotte...) per me è ok per oggi, sentiamoci più tardi! Non vedo l'ora!!!!!
Raduno io salvo imprevisti ci sarò ma sicuramente smaritata (già è orso e poi col cavolo che rinuncia ad un weekend da solo a casa!)
Dopo tre notti nel suo lettino full time, Ale si è riparcheggiato nel lettone con noi
(full time pure stavolta).
Che vuole? Con i miei al mare dormiva 12 ore filate nel suo letto..qui per addormentarsi i secoli, si sveglia alle 6 e 30....e la sua spiegazione è che io devo stare con lui.
Amore di mamma, in 3 (anzi 4...
) non c'entriamo....
Ah! Ieri Ale ha visto la mia pancia e ha detto che "quel pallone proprio non mi piace"
E dire che so' panzona, ma ancora non tantissimo....
Checca scusa se non ti ho risposto ma mi è morto il cell ed è risorto solo stamattina (sarebbe meglio dire stanotte...) per me è ok per oggi, sentiamoci più tardi! Non vedo l'ora!!!!!
Raduno io salvo imprevisti ci sarò ma sicuramente smaritata (già è orso e poi col cavolo che rinuncia ad un weekend da solo a casa!)
indimenticabile.ma voi ve la ricordate la scena di feerico steso per terra in giardino che non voleva entrare?
Dopo tre notti nel suo lettino full time, Ale si è riparcheggiato nel lettone con noi
Che vuole? Con i miei al mare dormiva 12 ore filate nel suo letto..qui per addormentarsi i secoli, si sveglia alle 6 e 30....e la sua spiegazione è che io devo stare con lui.
Amore di mamma, in 3 (anzi 4...
Ah! Ieri Ale ha visto la mia pancia e ha detto che "quel pallone proprio non mi piace"
E dire che so' panzona, ma ancora non tantissimo....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- STICH
- Expert~GolGirl®

ALUNA, mi vien da ridere a pensare al tuo pupo che scorrazza per il corridoio dell'asilo! 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- nefertari
- Expert~GolGirl®

buongiorno.. lasciato in lacrime ma ci sono stata 5 min, poi se la sono smazzata loro..
in compenso si è ambientato molto bene.. nella classe di valerio però..
in compenso si è ambientato molto bene.. nella classe di valerio però..
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

2° giorno secondo ritardo
l'ho lasciata nelle mani della bidella e lei le ha risposto "io cammino da sola, so dove andare" annamo bene
l'ho lasciata nelle mani della bidella e lei le ha risposto "io cammino da sola, so dove andare" annamo bene
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

appagante? hai visto il Pesciolone nudo?
- soniac
- Original~GolGirl®

Buongiorno Patatone!
...visto che avete okkupat 10 pagine a parlarne!! :ahah :ahah
mi sono letta tutti (quasi) gli arretrati! e ora recupero!
ieri ero intasata di lavoro...perchè mo che sto in ufficio 3 gg a settimana non è che lavoro x 3 g,ma devo condensare, secondo la logica del capo il lavoro di 5 in 3 se no proseguo a casa...
NEF: ti mando messaggio pvt, con mail cosi mi invii CV
e si! perchè no! possiamo vederci! in linea di massima il giovedi e il venerdi che non lavoro possiamo organizzarci molto volentieri!
GIGGIA: Ma te non sai che invidia che provo nei tuoi confronti xchè non metti su peso!!
io appena mi scofano e raramente una brioches al mattino già ho il bitorzolo di ciccia che si intravede oltre la ormai stabile cellulite sulla chiappa dx!!
ALUNA Non sai che piacere mi fa leggere che Nicolò siè ben inserito e porta le protesi senza lamentarsi!
è un grande!
BIRRA: E' praticamente l'unico alcolico che bevo, l'ho sempre bevuta anche se incinta e con moderazione ma se la bevo esclusivamente tradizionale,quella analcolica è "amara"...non megusta!
ANGOLO DEL TROM: scusate ma sono l'unica che non c'ha voglia?...
cioè non mi interessa più di tanto. ma anche perchè io alla sera sono stanchissima e mi godo di più na bella dormita che na trom@@ta...
ho qualche problema?..odddioooo sto diventanto frigida? o mamma!
ma è che rispetto a "prima" sinceramente non me ne frega più di tanto e sto benissimo anche se non lo facciamo spesso...
che dite mi devo preoccupare?...cambiare marito?
Ho un altra gnus ; dopo ben 16 anni to tagliato i capelli...un carrè cortissimo!
cricetix quando ci vediamo vedrai che cambiamento!!
INSERIMENTI : che bello leggre i vostri inserimenti...io devo aspettare ancora 15 gg per farlo a GAia che nel frattempo povera mi sembra un pacco portata di qua e di la dai nonni di turno!
Ma tutte dovete mettere i grmbiulini ai piccoli?,,,noi no. che bello eh? già mi vedo in che razza di stato arriveranno a casa i vestiti di gaia!
Cricetix : : Ale è proprio fortissimo al'asilo!!
SEDIOLA spero che il tuo cucciolino si ambienti presto all'asilo!!
ciao a SIMONA SS E PESCIOLINA
RADUNO: ma si potrebbe anche organizzare!
ma con la family quindi socio compreso ?
DELLA: ma che grande è Valerio!!
Ora dopo sto papir mi metto un po' a lavorare!
ci sentiamo dopo!
...visto che avete okkupat 10 pagine a parlarne!! :ahah :ahah
mi sono letta tutti (quasi) gli arretrati! e ora recupero!
ieri ero intasata di lavoro...perchè mo che sto in ufficio 3 gg a settimana non è che lavoro x 3 g,ma devo condensare, secondo la logica del capo il lavoro di 5 in 3 se no proseguo a casa...
NEF: ti mando messaggio pvt, con mail cosi mi invii CV
e si! perchè no! possiamo vederci! in linea di massima il giovedi e il venerdi che non lavoro possiamo organizzarci molto volentieri!
GIGGIA: Ma te non sai che invidia che provo nei tuoi confronti xchè non metti su peso!!
io appena mi scofano e raramente una brioches al mattino già ho il bitorzolo di ciccia che si intravede oltre la ormai stabile cellulite sulla chiappa dx!!
ALUNA Non sai che piacere mi fa leggere che Nicolò siè ben inserito e porta le protesi senza lamentarsi!
BIRRA: E' praticamente l'unico alcolico che bevo, l'ho sempre bevuta anche se incinta e con moderazione ma se la bevo esclusivamente tradizionale,quella analcolica è "amara"...non megusta!
ANGOLO DEL TROM: scusate ma sono l'unica che non c'ha voglia?...
cioè non mi interessa più di tanto. ma anche perchè io alla sera sono stanchissima e mi godo di più na bella dormita che na trom@@ta...
ma è che rispetto a "prima" sinceramente non me ne frega più di tanto e sto benissimo anche se non lo facciamo spesso...
che dite mi devo preoccupare?...cambiare marito?
Ho un altra gnus ; dopo ben 16 anni to tagliato i capelli...un carrè cortissimo!
cricetix quando ci vediamo vedrai che cambiamento!!
INSERIMENTI : che bello leggre i vostri inserimenti...io devo aspettare ancora 15 gg per farlo a GAia che nel frattempo povera mi sembra un pacco portata di qua e di la dai nonni di turno!
Ma tutte dovete mettere i grmbiulini ai piccoli?,,,noi no. che bello eh? già mi vedo in che razza di stato arriveranno a casa i vestiti di gaia!
Cricetix : : Ale è proprio fortissimo al'asilo!!
SEDIOLA spero che il tuo cucciolino si ambienti presto all'asilo!!
ciao a SIMONA SS E PESCIOLINA
RADUNO: ma si potrebbe anche organizzare!
ma con la family quindi socio compreso ?
DELLA: ma che grande è Valerio!!
Ora dopo sto papir mi metto un po' a lavorare!
ci sentiamo dopo!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008