GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI FIOCCHI AL CIKABAR..MA 'E IL ROSA A DOMINAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI FIOCCHI AL CIKABAR..MA 'E IL ROSA A DOMINAR!

Messaggio da filom71 » 14 set 2009, 12:00

Saretta78 ha scritto:filom71, cos'hai che non va a casa? :domanda
Mi sa che la station della Vodafone è partita con il temporale.
Oggi devo sentire se e quando me la sostituiscono

Scappo a casa!

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 14 set 2009, 14:47

Ciao a tutte!

Elfa che tenerone il tuo Ale, e sono troppo felice per te e per la piccola che sta bene nella panciotta :ok Stella è davvero un bel nome, a me piace moltissimo :emozionee

Mare ti prego non farti prendere dall'agitazione, pensa con calma e vedrai che nel tuo cuore troverai la risposta più giusta :cuore quoto tutto quello che ti hanno scritto Saretta e Lizzy e ti mando mille :incrocini perchè tutto possa risolversi :incrocini

Francy cosa c'è che non va? Perchè una tris mamma dovrebbe essere triste? Un bacio bella mia :bacio

L'inserimento al nido è finito, Fede piange quando lo lascio ma poi si calma, le maestre sono davvero molto carine.
Domani mattina abbiamo un day hospital per Fede per tutti i suoi problemini di intolleranbze / allergie, gli toglieranno un bel pò di sangue, povero piccolo mio :buuu

Sabato mattina sono andata a fare la curva glicemica e mi ero dimenticata quanto fosse cattivo quel bicchiere da bere :x:

Il resto va benone, tra poco inizierò a fare acquisti rosa :emozionee e al solo pensiero mi emoziono :emozionee
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 14 set 2009, 15:25

Rieccomi, le promesse della Vodafone sono state mantenute e funziona di nuovo internet! :yeee

Saretta hai paura dei cavalli? Come mai è successo qualcosa?

Silly io ancora non ho dimenticato la mia curva di 3 anni fa pensa un pò! :x:
E brava vai con gli acquisti in rosa :emozionee

Pallina come è andato il controllo?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 set 2009, 16:04

Buonasera belle,
arieccomi qua dopo un giorno (o forse due?) di latitanza.
La situazione qui non è cambiata di una virgola, il socio per il momento è ancora a casa ma un pò dice che vuole andarsene, un pò dice che vuole restare, un pò dice che non sa che fare... un delirio :impiccata:
Io da una parte vorrei che andasse via (credo che un pò di lontananza ci aiuterebbe a schiarirci le idee), dall'altro penso che se resta è meglio per Ary e poi, cmq, andar via di casa significherebbe rendere pubblici i nostri problemi e, onestamente, ora come ora l'ultima cosa che voglio è che la sua famiglia ( :pistole ) metta bocca in questa situazione...sarebbe veramente la ciliegina sulla torta :che_dici

Sabato ho fatto quel colloquio di cui vi avevo parlato ma è stato un flop, a parte la poca chiarezza sullo stipendio ("Maahh questi sono dettagli... si parte da 4-500 euro, poi può anche salire", queste le parole del sedicente imprenditore), c'era la questione dell'orario (8.30-13 e 15-19 + mezz'ora di viaggio ogni volta per andare e venire...tutto ciò per lo stipendio di cui sopra :urka) e, soprattutto, il fatto che uno dei miei compiti sarebbe stato quello di tenere buoni e prendere per il kiul i dipendenti che da mesi non vedono lo stipendio :che_dici
Che poi, per la cronaca, si tratta di una ditta di servizi molta grossa della quale io mi ero occupata, proprio per questa storia degli stipendi non pagati con relativi scioperi dei dipendenti e via discorrendo, nella mia precedente vita, quando facevo la giornalista. Inutile dire che, appena ho capito con chi avevo a che fare, mi sono ricordata di un impegno urgente e sono andata via molto molto velocemente :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 set 2009, 16:09

Elfa :yeee :yeee :yeee per l'amnio!
Per quanto riguarda i nomi, Stella mi piace molto...ma Ruspa ha tutto un altro fascino :ahah

Silly che meraviglia gli acquisti in rosa :emozionee
Ricordo quando ci siamo viste a Roma e abbiamo parlato del tuo desiderio di avere un secondo figlio e di quanto ti sarebbe piaciuto avere una bimba :cuore
Sono felicissima per te, cara, e spero tanto di conoscere di persona anche Rachele :bacio

Filom evviva internet resuscitato :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 set 2009, 16:10

filom71, no..non credo sia successo qualcosa che mi ricordi....ma ho paura...li vedo troppo troppo troppo grandi,potenti.....e imprevedibili... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 set 2009, 16:42

Saretta io da ragazzina andavo a cavallo. Se sai cavalcare non corri alcun rischio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 14 set 2009, 16:48

Saretta anche io li trovo davvero molto grandi, però allo stesso tempo mi affascinano da morire...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 set 2009, 16:48

Tp ha scritto:Saretta io da ragazzina andavo a cavallo. Se sai cavalcare non corri alcun rischio
Eh..ma per cavalcare devi andarci vicino...ma sopratutto sopra.... :ahaha calcola che io ci sto sempre ad almeno 5 metri di distanza...ma mi piacerebbe che Nathan imparasse :sorrisoo

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 set 2009, 6:46

Sono sveglia dalle 4...qui tuoni e fulmini e saette :x:
Tutto sommato sono contenta..se non fosse che a questo punto devo assolutamente tirare fuori le scarpe chiuse...quindi mi tocca una mattinata in cantina.... :x:
Visto che non avevo niente da fare mi sono comprata degli stivali per la pioggia su ebay :hi hi hi hi se mio marito vede un altro paio di stivali per casa mi uccide... :fischia

Saretta anche a me i cavalli piacciono zero...non mi fido e non mi piace lo sguardo...ci sono salita una volta e ho capito che non fa per me :x:

Ieri visita dal mio gine, la piccolina sta bene e gli ha fatto pure una foto in 3d :emozionee
Ha il cordone intorno al collo e lì per lì mi sono impanicata per paura che ci si possa strozzare, però mi hanno rassicurata e comunque non ci posso fare niente...quindi speriamo che se lo srotoli da sola.... :incrocini
Ora comincio ad incrociarmi per gli esiti definitivi dell'amnio la settimana prossima :incrocini e soprattutto la morfologica del 13 ottobre :incrocini
Nomi bimba: per ora resta Ruspa :che_dici
Avevo promesso a mio marito che se avessimo avuto una bimba l'avrebbe potuta chiamare Valentina anche se a me non piace granchè, ma è il suo sogno avere una bimba con questo nome....ci penseremo a tempo debito....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 set 2009, 8:44

elfa, immagino il panico per il cordone.....ma è ancora molto piccola...credo tu possa stare tranquilla che se lo toglierà da sola....c'è tutto lo spazio per farlo... :ok

Anch'io ho tirato fuori le scarpe chiuse....che tristezza!!! :buuu

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 15 set 2009, 9:01

Buongiorno!

Anche qui è arrivato l'autunno, cielo grigio, freddo e pioggia! :buuu

Elfa quoto Saretta, è tanto piccola e muovendosi lo toglierà da sola.
Certo che però Ruspa è proprio un gran bel nome :ahaha

Buona giornata!

:bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 set 2009, 9:30

Tommaso inizia oggi la materna...con mia mamma :incrocini :ok

Ieri sera ho fatto un giro al PS perchè stavo davvero male...c'è un piccolo distacchino...oggi a mezzogiorno vado dal gine qui a torino in hospital :incrocini :incrocini :incrocini
Vi aggiornerò nel pomeriggio...mi sa che oggi la maternità anticipata ci scappa di sicuro :fischia e poi sono tanto triste :buuu temo che questo jacopo non arrivi al traguardo...ma forse sono solo una paranoica esagerata :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 set 2009, 9:42

Francy queste sono le paranoie mie :prr
Cerco solo di tirarti un pò su :coccola con i distacchi basta un pò di riposo e tutto torna come prima! :ok
Ora stattene buona buona, ti metti sotto ispettorato e ti riposi, ok? :incrocini

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 set 2009, 9:48

La paura del cordone mi è passata...principalmente perchè non posso fare nulla comunque...e poi penso che la natura sa cosa fa, quindi sta piccoletta vedesse di sciogliersi e pure in fretta :emozionee

Ho tirato fuori scarpe chiuse e stivali....e mi chiedo dove metterò gli stivali che ho comprato oggi.... :fischia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... K:MEWNX:IT

Ho tirato fuori pure un bel pò di cose di Ale perchè ho fatto una cernita di ciò che è riciclabile (avevo comprato un sacco di roba bianca/arancione/gialla :hi hi hi hi ) e il resto lo regalo a mia cugina che ha il suo Matteo di due mesi, quindi la taglia 3-6 mesi invernale le va benissimo :ok e così libero pure la cantina che è impraticabile :x:

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 set 2009, 9:49

elfa ha scritto:Francy queste sono le paranoie mie :prr
Cerco solo di tirarti un pò su :coccola con i distacchi basta un pò di riposo e tutto torna come prima! :ok
Ora stattene buona buona, ti metti sotto ispettorato e ti riposi, ok? :incrocini
non so...sarà che mia mamma stamattina mi ha kaxxiata di brutto...lei per un distacco ha perso un figlio, ma era molto prima nella gravidanza e poi lei aveva seri problemi a superare il 3°mese ed erano comunque almeno 25 anni fa... :che_dici

Non è tardi averne adesso, a quasi 16 settimane? :domanda

SILLY che belli gli acquisti in rosa :emozionee :clap io continuerò a sfogarmi su amici e parenti :hi hi hi hi

ELFA grazie :cuore :cuore :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 set 2009, 10:22

Francy i distacchi si possono avere sempre...e francamente non credo che tua mamma abbia perso il bimbo per un distacco..25 anni fa non si sapevano tantissime cose della gravidanza (oddio, adesso non è che stiamo TANTO meglio) quindi la causa era tutt'altra ma non avevano altre risposte....
Diciamo che il tuo corpo ti sta dicendo chiaro e tondo che devi rallentare e ora è il momento di assecondarlo :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 set 2009, 10:26

elfa ha scritto:Francy i distacchi si possono avere sempre...e francamente non credo che tua mamma abbia perso il bimbo per un distacco..25 anni fa non si sapevano tantissime cose della gravidanza (oddio, adesso non è che stiamo TANTO meglio) quindi la causa era tutt'altra ma non avevano altre risposte....
Diciamo che il tuo corpo ti sta dicendo chiaro e tondo che devi rallentare e ora è il momento di assecondarlo :bacio
me lo auguro...diciamo che avrò tempo per prepare bene il trasloco...ieri ho fatto anche io una cernita di vestiti autunnali per i 2 principini in fretta e furia...e mi avvio a comprare qualcosina di nuovo anche per jacopo, ma tra un po' eh! :fischia oggi sto veramente down :x: :x: :x:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 set 2009, 10:29

Oggi riposo! :pistole

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 15 set 2009, 10:50

Francy stai tranquilla e soprattutto RIPOSATI!!
E vedrai che tutto andrà bene!

Stiamo finendo di preparare la cameretta di Irene e credo che proveremo a farla dormire lì da qs fine settimana...
Mio marito mi fa e il lettino cosa facciamo lo smontiamo?
Speravo tanto di riempirlo nuovamente più in fretta :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”