GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la vispa Canalis

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la vispa Canalis

Messaggio da katia1974 » 10 set 2009, 11:06

"figlia di un radiologo primario della clinica universitaria di Sassari e di un'insegnante di lettere, Elisabetta Canalis si è diplomata al liceo classico Azuni della sua città poi, segue il trasferimento a Milano per iscriversi alla facoltà di Lingue dell'Università Statale del capoluogo lombardo"
diciamo che non è cresciuta proprio in una famiglia ignorante...
quindi, secondo me, una bella frase in italiano la sa mettere insieme!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 10 set 2009, 11:10

pur di farmi una bella copulata con SCIOSC, buon Dio mandami una bella manciata di BUBBONI sul viso e fammi diventare una cagna della recitazione :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 10 set 2009, 11:36

maryv ha scritto:pur di farmi una bella copulata con SCIOSC, buon Dio mandami una bella manciata di BUBBONI sul viso e fammi diventare una cagna della recitazione :hi hi hi hi
:ahah :ahah
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 10 set 2009, 13:43

kik ha scritto:de gustibus

io la Bellucci la trovo di una bellezza volgaVe, labbra a canotto, cu*o che fa mappamondo, puzzona da morire...na naaaaaa
preferisco di gran lunga una bellezza più semplice come quella della Canalis che sarà anche una qualunque e insignificante come qu.na ha scritto ma BEN VENGA anche quella, ben venga che capiti anche a una ragazza "qualunque" di piacere a uno come Sciosc. Non capisco perché dovrei aspettarmi che lui si accompagni per forza a miss Venezuela o a un cervello in fisica nucleare.
A me non frega un chezz dei motivi reali o presunti per cui sta assieme a lui (e lui perché ci sta? nessuna se lo chiede....)

Beata lei. Per me è una bella gnocca e ha un bel fisico.

PS: a me i brizzolati piacciono proprio e pure il mi omo lo è .... quindi se vedessi "uno Sciosc" per strada mi girerei come Linda Blair, altroché :che_dici
io non dico che la canalis non sia bella....anzi.........o che sia sc**a.....

è solo che george per me è intoccabile.....dovrebbe stare zitello a vita!!!!!!!!!!!
o mio o di nessuna, ok???? :pistole

mio marito ha credo 15 anni in meno del bel george, ma purtroppo le premesse non ci sono perchè diventi sgnoccolone come lui.....e tanto meno brizzolato. sta perdendo i capelli :buuu

e
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 set 2009, 13:48

fly ha scritto:
kik ha scritto:de gustibus

io la Bellucci la trovo di una bellezza volgaVe, labbra a canotto, cu*o che fa mappamondo, puzzona da morire...na naaaaaa
preferisco di gran lunga una bellezza più semplice come quella della Canalis che sarà anche una qualunque e insignificante come qu.na ha scritto ma BEN VENGA anche quella, ben venga che capiti anche a una ragazza "qualunque" di piacere a uno come Sciosc. Non capisco perché dovrei aspettarmi che lui si accompagni per forza a miss Venezuela o a un cervello in fisica nucleare.
A me non frega un chezz dei motivi reali o presunti per cui sta assieme a lui (e lui perché ci sta? nessuna se lo chiede....)

Beata lei. Per me è una bella gnocca e ha un bel fisico.

PS: a me i brizzolati piacciono proprio e pure il mi omo lo è .... quindi se vedessi "uno Sciosc" per strada mi girerei come Linda Blair, altroché :che_dici
io non dico che la canalis non sia bella....anzi.........o che sia sc**a.....

è solo che george per me è intoccabile.....dovrebbe stare zitello a vita!!!!!!!!!!!
o mio o di nessuna, ok????
:pistole
ah bè, se la metti su questo piano allora ok. In amore e in guerra... :koano_ingabbiato:
fly ha scritto:mio marito ha credo 15 anni in meno del bel george, ma purtroppo le premesse non ci sono perchè diventi sgnoccolone come lui.....e tanto meno brizzolato. sta perdendo i capelli :buuu

e
ghghghgh, :iopuo7kg:

:ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 10 set 2009, 23:01

Aoifestella ha scritto:
danila78 ha scritto:
Edera ha scritto:Stasera li ho visti al tg: ma che c'avrà Giorgino Clonato di taaaaanto affascinante, non lo capirò mai.

Ah, ok...ci sono arrivata: i soldi e la villa :yeee
mi sa che non è questo.. la canalis punta ad hollywood... la furbona..
chi meglio di clooney può introdurla in quell'ambiente?? :spiteful: :spiteful:

cmq anche a me lui non piace..se passasse per strada e fosse uno qualunque non mi girerei nemmeno a guardarlo.. :fuck:
ma perchè la canalis sa recitare?Anzi sa fare qualche cosa?
appunto!! ovviamente NO! proprio per questo! :ahaha :ahaha
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 15 set 2009, 7:26

katia di figli di professoroni e diplomati ne conosco quanti te ne pare, e molti sono delle zappe.... nn è un titolo di studio a farti intelligente............

a me lei proprio nn piace... ma per niente eh...
ha fatto bingo...... anche se diciamocelo... tra giorgino e rauletto, io voto per l'italiano, che se tenesse clooney!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 set 2009, 7:32

bella la palpatina non trovate??? :fischia
http://vitadavips.iobloggo.com/8493/ric ... blichiamo-" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 15 set 2009, 7:35

katia1974 ha scritto:
pricettina ha scritto:la canalis nn è bella, la truccano bene e la vestono meglio...
ha la faccia butterat e rovinata... nn sa parlare, nn sa ballare....

ora del bimbo in arrivo poco ci credo... le nozze???
spetta che lei arrivi in america, fa unapio di film, vedono quanto è zappa, e ce la troviamo che fa la bambolona con qualcun'altro.
tutta invidia :hi hi hi hi
della canalis??? ahahahah no! se devo invdiare per forza qualcuna invidio la moglie del sig. bova... invidio la moglie del sig. banderas.... invio la signora irina batistuta...
ma la canalis proprio no!!! MICA PERCHè è SECCA è BELLA SA! su nn siete obiettive...
come belene rodrigues.. che è bella???? MA SAPETE CHE VUOL DIRE BELLO!!!! puo' esswere un tipo, un bel tipo, ma bello è universale...

raul bova è bello, giorgino è un tipo!

la jolie è meravigliosa, ma nn è bella.... nel senso del termine bello! cioè tendente alla perfezione... poi che la canalis faccia girare un po' di teste nn lo metto in dubbio, ma che ce vuole a fa gira' un uomo??? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 set 2009, 12:31

Scusa eh! ma un conto è dire che non ti piace per i tuoi canoni...ma dire che non è bella mi sembra assurdo...trovami una foto dove ha la pelle butterata e rovinata... anzi, anche struccata la trovo molto bella.
E poi...solo tu sei obbiettiva?!
beh certo...se la jolie non è bella...non parlo più :prr

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 15 set 2009, 17:50

...ma nooooooooo!!!!!!!!!!!!!! secondo me è splendida la jolie.. io darei un braccio per esser come lei........
dico che (soprattutto ora rinseccolita) non piace piu'.. non so perchè... e ne ho sentiti tanti....

foto della canalis?? l'arrivo a venezia giu dall'aereo.. le si vedono le bollicine in faccia...

non dico di essere obiettiva solo io.. ma la mia non è invidia per lei.. non vorrei essere come lei....

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 9 ott 2009, 21:43

oggi a studio aperto (alla faccia del telegiornale :che_dici ) han detto che il giorg avrebbe regalato alla canalis un anello di fidanzamento comprato da cartier per la cifra di 12mila euro.
ma che braccino corto c'ha il giorgino?? :nonono

chissà forse c'è ancora speranza! con un anello così non può essere una cosa seria :olee
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 ott 2009, 0:50

il socio è stato recentemente sullo stesso volo con la Canalis...ovvio lei in business e lui in economy :hi hi hi hi
l'ha vista bene e mi ha detto che l'ha riconosciuta soprattutto per il tatuaggio sul braccio :che_dici
dice che, vestita in tuta per non dare nell'occhio, sembra proprio una delle tante, senza cu.lo e con un po' di pustolette in viso...
carina sì, ma molto diversa da come appare in tv
mi mandava anche gli mms per appurarmi che era vero...quando gli ho chiesto se c'era anche Giorg mi ha inviato la foto che c'era in aeroporto dove pubblicizza una nota marca di orologi!!! :ahaha :ahaha :ahaha

beh io cmq ci farei la firma per essere come lei fisicamente :fischia
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 22 ott 2009, 15:10

Ragazze, ma nessuna di voi ha sentito o letto che pare sia tutta una montatura per nascondere l'omossessualità di Giorg?
Pare che i suoi due grandi amici (mah..) Matt damon e Brad Pitt si siano fatti sfuggire che George dovrebbe sfilare a Venezia con il suo vero fidanzato...

Beh, preferisco accettare che George sia omo piuttosto che se la faccia con la Canalis :hi hi hi hi :fuck:
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 22 ott 2009, 16:17

Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma nessuna di voi ha sentito o letto che pare sia tutta una montatura per nascondere l'omossessualità di Giorg?
Pare che i suoi due grandi amici (mah..) Matt damon e Brad Pitt si siano fatti sfuggire che George dovrebbe sfilare a Venezia con il suo vero fidanzato...

Beh, preferisco accettare che George sia omo piuttosto che se la faccia con la Canalis :hi hi hi hi :fuck:
Sì io l'avevo sentita sta storia e infatti ho letto su internete che non c'è ancora stato il bacio, perlomeno non c'è ancora la foto. Ogni volta che vengono fotografati sono abbracciati o x mano, ma mai una volta che le loro labbra si siano sfiorate
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2009, 16:29

BHò secondo me Pitt & Damon lo prendevano semplicemente per il kiul.
poi tutto può essere. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 23 ott 2009, 10:31

Boomie75 ha scritto:BHò secondo me Pitt & Damon lo prendevano semplicemente per il kiul.

qutoto!
l'altro giorno su e/entertainment c'era un'intervista a brad che diceva che l'avevano preso in giro..
per me non è gaio george.. anche se a me non piace per niente!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 23 ott 2009, 12:47

prestomamma ha scritto:
Boomie75 ha scritto:BHò secondo me Pitt & Damon lo prendevano semplicemente per il kiul.

qutoto!
l'altro giorno su e/entertainment c'era un'intervista a brad che diceva che l'avevano preso in giro..
per me non è gaio george.. anche se a me non piace per niente!
mah, e chi può dirlo. Di sicuro non potrebbe mai rivelare la sua omossessualità...smetterebbe di lavorare del tutto con Hollywood. Così fu per Rupert Everett...
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 ott 2009, 15:57

Smilla03 ha scritto: Di sicuro non potrebbe mai rivelare la sua omossessualità...smetterebbe di lavorare del tutto con Hollywood.
se questo fosse vero e se effettivamente lui fosse gay, Pitt & Damon sarebbero degli idioti e per nulla degli amici.
sono ancora + convinta che fosse tutta una messa in scena goliardica.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”