GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !

Messaggio da Piorellino » 15 set 2009, 0:39

BRAVISSIMA, ahhhhhhhhhhh le gioie dell'attesa :congratulations: :x: :impiccata:
è vero..alla fine tutto val la pena per il nostro dolce dono :emozionee

e vai cosi una pancia tira l altra..SPERO CHE LE KARABA' PIUME portino fortuna ad un altro over :incrocini :incrocini :incrocini

KARABA' ma il socio come ha reagito? COME GLIELO HAI DETTO??? dicci dicci dai....
vi ricordo sempre tu chiarissima lui cioccolatino nelle foto che mi mandasti...BELLISSIMI :emozionee

Da domattina sino a giovedi penso, ho il pc dal tecnico...a presto :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2009, 0:52

Bravissima ha scritto: All'alloro??? Io mi son fatta la tisana al finocchio, ma manco quella ha funzionato!!!
Proverò l'alloro, anche se ieri sarebbe servito un sorso proprio di idraulico liquido!!! :ahaha
Provaci .... metti a bollire in un pò d'acqua un paio di foglie di alloro secche (quelle che si usano per cucinare per capirci) e fai bollire almeno 3 minuti. Levi le foglie, versi in una tazza, metti lo zucchero e bevi bello caldo!!!!
funziona sempre ... in gravidanza ninzò... :incrocini

:hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2009, 0:54

Piorellino ha scritto: KARABA' ma il socio come ha reagito? COME GLIELO HAI DETTO??? dicci dicci dai....
vi ricordo sempre tu chiarissima lui cioccolatino nelle foto che mi mandasti...BELLISSIMI :emozionee
e io perchè NON ho visto questa foto???? :bomba :pistole :grrr pure io voglio vedere karabà e kirikù insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu

è vero però: RACCONTACI LA SUA REAZIONE!!! :-D
Piorellino ha scritto: Da domattina sino a giovedi penso, ho il pc dal tecnico...a presto :bacio
ihhhhh ci abbandoni di nuovo???? nghèèèèèèèèèèè nun se fa!!! :martello :buuu
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2009, 0:55

didda
Ciao bellissima! :-D bentornata! come stai? :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2009, 0:56

BUONANOTTE A TUTTE :bacio :cuore :bacio
GO VEG!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 set 2009, 13:37

annette, swan, grazie ! questo vostro tifo mi fa davvero bene ! :ok :cuore gli :incrocini servono sempre ... il 25 avrò la prox visita !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 set 2009, 13:45

Dana, ma tesoro , Piorellino le ha viste perchè un giorno eravamo su msn e le ho mandato delle cosine .. vorrà dire che appena scarico le foto di questa estate ne mandouna anche a te ... ok ???? :ok gelosona !!!! :prr

reazione di Kirikù .... dopo tre anni passati a pensare alle cose più strane, ai modi più spettacolari per dirglielo... era lì con me , abbiamo fatto praticamente il test insieme, ma lui lo sapeva già , dopo un ritardo di 12 gg per lui ero già praticamente davanti alla sala parto . :ahaha
Il problema sono stati i primi gg dopo il test ... avete presente un ebete che gironzola per casa ? ecco ! lui è così ! non si ricorda le strade, si dimentica le cose .. un uomo da curare a vista ! :ahaha
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA

Messaggio da annette » 15 set 2009, 16:00

buongiorno a tutte :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 15 set 2009, 16:02

Buondì,posso entrare anche io...????
Sono Kookydooky,ne ho 35 anche io...
tenace inseguitrice del mio sogno :emozionee :emozionee
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2009, 17:58

karabà ha scritto:Dana, ma tesoro , Piorellino le ha viste perchè un giorno eravamo su msn e le ho mandato delle cosine .. vorrà dire che appena scarico le foto di questa estate ne mandouna anche a te ... ok ???? :ok gelosona !!!! :prr

reazione di Kirikù .... dopo tre anni passati a pensare alle cose più strane, ai modi più spettacolari per dirglielo... era lì con me , abbiamo fatto praticamente il test insieme, ma lui lo sapeva già , dopo un ritardo di 12 gg per lui ero già praticamente davanti alla sala parto . :ahaha
Il problema sono stati i primi gg dopo il test ... avete presente un ebete che gironzola per casa ? ecco ! lui è così ! non si ricorda le strade, si dimentica le cose .. un uomo da curare a vista ! :ahaha
Ma che tenerooooooooooooooooooo :emozionee
Sono così FELICE per voi ... poi il fatto che me lo sentivo eheheheheh :spiteful:

siiiii GELOSONA SUGNU AH! :pistole aspetto foto con anZZZia!!!!!!!! :ahaha

:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2009, 18:01

Kookydooky, BENVENUTA!!!! :-D
raccontaci qualcosa di te dai!!!! :ok

BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE
....anzi ... buon pomeriggio .... con sto fuso orario .....vabbè ci siamo capite! :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2009, 18:03

karabà ha scritto:annette, swan, grazie ! questo vostro tifo mi fa davvero bene ! :ok :cuore gli :incrocini servono sempre ... il 25 avrò la prox visita !
il giorno della mia partenza per l'Italia!!!! azz... non avrò notizie prima del 26!!!!
mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini già da ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 15 set 2009, 20:52

Ciao a tutti e benarrivata a Kookydooky...

karabà più ci penso e più sono contenta...
..immagino il tuo maritino cioccolatoso...che dolce ..ebete per casa...
facci sapere della visita e un bacione grande...

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 15 set 2009, 23:13

Ragazze passo al volo per augurarvi la buona notte e sogni d'oro a tutte.................KOOKYDOOKY benvenuta fra di noi :cuore .Un bacio a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 16 set 2009, 9:26

Buenos dias!!! anche se qua piove, ma non fa niente, al cattivo tempo...! :sorrisoo
Io sono con una allergia che non vi dico! e per non farmi mancare niente, ho pure la congiuntivite... :buuu

Bene, vediamo...

AUGURI CARISSIMA KARABA'!!! non immagini quanto mi ha fatto piacere la tua notizia!! Ti auguro una gravidanza sera (insieme a noi le over! :hi hi hi hi ) e tanti :incrocini per il 25!

Dana!!! :bacio Scusa ma torni definitivamente il 26?? :-D

Didda! :cuore

Kookydooky, benvenuta! :sorrisoo

Piore :bacio come sta il "cichito" (piccolino in spagnolo) della casa?

Bravissima, Sardagnolo, Annette, Swan, Laura, Giusy, Angell e a tutte quante un :bacio enorme e vi auguro una buona giornata.

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 16 set 2009, 10:10

karabà, sono passata per dare qualche mia notizia, ma c'è qualcosa di più importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sono felice!!!!!!!!!!!! Te lo meriti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

.....e a chi sta perdendo le speranze.....mi contatti, visto il mio regalo all'età di 43 anni!!!!!!!!!!!!

Passo in un altro momento, c'è Chiara che già reclama la tetta (che fatica ragazze, ma anche che gioia!!). Vi voglio bene a tutte.

Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 16 set 2009, 11:27

Eccomi qua, ciao a tutte!

Kookydooky, benvenuta tra le overvecchiette!
Qua c'è un po' di tutto: over in caccia e non, mamme e non, incicognate e non.
Bene, tenace inseguitrice del tuo sogno, vedrai che ce la farai!!! :bacio

Stefaniaf, una fotina della tua piccolina, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
faccela vedè !!!

Bacio a tutte tutte :bacio
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 set 2009, 14:09

Buondì ragazze... :sorrisoo
Raccolgo l'invito di Dana,e vi racconto qualcosina di me....che ho 35 anni lo sapete,a gennaio mi sposerò con quello che ho scoperto essere il Vero Grande Unico Amore. Dopo una lunga relazione finita/esaurita/veramente forse neanche mai partita, ho avuto 3 anni di sfarfalleggiamenti,fino a che nauseata dall'idiozia di certi uomini mi sono confidata con un collega che conoscevo da 11 anni e anche lui esasperato dall'ocaggine di tante donne.... scatta la battuta:"Va finire che usciremo insieme,io e te..."......l'avessimo fatto prima.. :martello :martello
A metà ottobre siamo usciti insieme,ad halloween è venuto a stare da me.Ed ogni giorno è più bello di quello prima...quando abbiamo perso il pupetto lui è stata la mia roccia...ora siamo in caccia stretta...sono i giorni buoni... :incrocini :incrocini
Ho una gran voglia di mettere anche io un bel ticker con i "cavoli" :fischia :fischia
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 set 2009, 15:15

Kookydooky ha scritto:Buondì ragazze... :sorrisoo
Raccolgo l'invito di Dana,e vi racconto qualcosina di me....che ho 35 anni lo sapete,a gennaio mi sposerò con quello che ho scoperto essere il Vero Grande Unico Amore. Dopo una lunga relazione finita/esaurita/veramente forse neanche mai partita, ho avuto 3 anni di sfarfalleggiamenti,fino a che nauseata dall'idiozia di certi uomini mi sono confidata con un collega che conoscevo da 11 anni e anche lui esasperato dall'ocaggine di tante donne.... scatta la battuta:"Va finire che usciremo insieme,io e te..."......l'avessimo fatto prima.. :martello :martello
A metà ottobre siamo usciti insieme,ad halloween è venuto a stare da me.Ed ogni giorno è più bello di quello prima...quando abbiamo perso il pupetto lui è stata la mia roccia...ora siamo in caccia stretta...sono i giorni buoni... :incrocini :incrocini
Ho una gran voglia di mettere anche io un bel ticker con i "cavoli" :fischia :fischia
CIAO E BENVENUTA :clap che bel lieto fine la tua storia :emozionee e speriamo che presto possa esaudirsi il vostro desiderio :cuore :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 set 2009, 22:51

Kookydooky, miliardi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
...e se sono i giiorni buoni ... cosa fai davanti al PC ?!?!? :fischia :emozionee

annette, :cuore

isa, grazie cara ! :cuore se non fossi passata in questi gg ti avrei mandato un MP , non potevo aspettare a dirtelo ! :cuore

stefania, grazie ! dai un bacio speciale alla piccola Chiara ! :bacio

swan, immagino che l'immagine di kirikù ti faccia sorridere , ma a volte sembra una velina stolta ... il giorno che non troverà la strada di casa ci sarà da preoccuparsi ! :ahaha

Dana, quanto stai in Italia, dove vai ? con chi sei ? cosa fai ???
:fischia :bacio
Oggi ho ricevuto un messaggio di una vecchia amica a cui hai detto della mia cikogna... mi ha fatto un piacere immenso , grazie per averglielo detto , è stata un'occasione per sentirla di nuovo :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”