Fiocco, anche io facevo fatica a crederci. Il ticker l'avevo messo proprio perchè VOLEVO crederci fino in fondo. Ti auguro con tutto ilfioccorosa ha scritto:Emma, ho sbirciato nel post delle maggioline 2010..........Emma70 ha scritto:Ah... FIOCCO, domani dopo l'eco voglio il ticker!!!!![]()
Sono rimasta un pò cosìperchè addirittura è entrata una ragazza dicendo: "non ho ancora ritardo, non ho ancora fatto uno stck nè un test di gravidanza ma mi sento molto positiva e credo sarò una di voi!"
(ohhhhhhhhhhh, c'aveva ragione!!!)
E una infinità che sono entrate appena hanno visto un test o uno stikkino positivo
Io ho fatto il test 14 giorni fa
2 beta a 1190 e 9350
ma finchè non faccio l'eco non riesco proprio a crederci.
beh, credo che questa tranquillità che mi manca mi sia stata rubata dagli anni di soffernza, quegli anni bui in cui credevo che non sarei mai diventata mamma.
comunque ho giurato a me stessa che se questa gravidanza c'è e prosegue bene non mi farò le mille paranoie che mi sono fatta quando aspetta Greta, e anche se dovesse andare male mi farò un bel pianto liberatorio e ripartirò da dove ero rimasta 14 giorni fa!!

Non ho avuto tutti i tuoi problemi ma dopo l'aborto pensavo di aver toccato il fondo invece i 2 anni successivi sono stati un baratro da cui non vedevo via di uscita.