i miei genitori volevano venire su per un week end e mi chiedevano un consiglio sull'hotel ma io tutte le volte che sono andata a Milano ho dormito o in zona fiera o a peschiera borromeo...quindi non saprei proprio!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
Io nulla se no non mi sfuggivi
i miei genitori volevano venire su per un week end e mi chiedevano un consiglio sull'hotel ma io tutte le volte che sono andata a Milano ho dormito o in zona fiera o a peschiera borromeo...quindi non saprei proprio!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

zona fiera se non ci sono fiere in corso... altrimenti è una stangata.
dipende da cosa vogliono fare e cosa vogliono vedere..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pogo
- Original~GolGirl®

Ciao
kk poi sei andata all'acquario?
Scusa non ti ho chiamato ma sabato a un matrimonio e domenica sono stata ancora impegnata con parenti vari e comunque non sarei venuta fino a Genova e tutto il giorno all'acquario.
Sarà per la prossima volta
kk poi sei andata all'acquario?
Scusa non ti ho chiamato ma sabato a un matrimonio e domenica sono stata ancora impegnata con parenti vari e comunque non sarei venuta fino a Genova e tutto il giorno all'acquario.
Sarà per la prossima volta
- sissyby74
- Original~GolGirl®

salve ragazze !!!!
perdonatemi la latitanza ma sono incasinatissima a casa ce ne è sempre una da fare e Tommaso non mi lascia molto tempo.
Nessuna novità per il sesso del "nuovo/a inquilino/a", il 16 abbiamo la morfo, spero vada tutto bene e se si vede il sesso ben venga
la prox settimana ho l'inserimento di Tommaso al nido
ma sono sicura che lui sarà contento, chiede sempre i bimbi x giocare 
perdonatemi la latitanza ma sono incasinatissima a casa ce ne è sempre una da fare e Tommaso non mi lascia molto tempo.
Nessuna novità per il sesso del "nuovo/a inquilino/a", il 16 abbiamo la morfo, spero vada tutto bene e se si vede il sesso ben venga
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

salve ragazze !!!!
ma sono sicura che lui sarà contento, chiede sempre i bimbi x giocare 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Myriam staranno solo un sabato e mezza giornata di domenica, quindi credo che per lo più gireranno a piedi per il centro, andranno a vedere il castello sforzesco, Santa Maria delle grazie , il duomo, insomma i turistiM76 ha scritto:zona fiera se non ci sono fiere in corso... altrimenti è una stangata.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao novembrine, ultimamente ci vorrebbero giornate con il doppio delle ore!!!
La situazione sembra essersi ristabilizzata.Fede a scuola e Gianky di nuovo "tranquillo".Oggi ha mangiato dopo più di 10 giorni solo di latte.
Martina per il sogno, si vede che si è divertita quella domenica, sai che anche Fede parla spesso di te e di Claudia??
Con calma dobbiamo riorganizzare qualcoasa.
Per la dolcezza:sei sicuramente una persona dolce ma non ti ho mai vista solo così, anzi conoscendoti mi pare tu abbia un bel caratterino, insomma sei una tipa tosta
Noemi
per ila decisione, non è stato poi così difficile convincere il marito, io dico che ci tiene tantissimo a te.
Patrizia
per l'orecchio e bene per la breve febbre di Emma.
Roxy buone ferie.
Non ricordo più nulla, un bacio a tutte, vado a stirare
La situazione sembra essersi ristabilizzata.Fede a scuola e Gianky di nuovo "tranquillo".Oggi ha mangiato dopo più di 10 giorni solo di latte.
Martina per il sogno, si vede che si è divertita quella domenica, sai che anche Fede parla spesso di te e di Claudia??
Per la dolcezza:sei sicuramente una persona dolce ma non ti ho mai vista solo così, anzi conoscendoti mi pare tu abbia un bel caratterino, insomma sei una tipa tosta
Noemi
Patrizia
Roxy buone ferie.
Non ricordo più nulla, un bacio a tutte, vado a stirare
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®

carmpan ha scritto: Martina per il sogno, si vede che si è divertita quella domenica, sai che anche Fede parla spesso di te e di Claudia??
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

sono stata a fare la spesa e quando siamo andate via Aida, dopo 2 giri sulle giostrine, si è buttata a terra piangendo perchè voleva rimanere. Quando fa questo tipo di capricci io non mi scompongo, le spiego perchè non posso esaudire la sua richiesta (es. hai già giocato, ora è tardi e dobbiamo tornare a casa), se insiste la faccio piangere 1 minuto in modo che capisca che non mi commuovo, se insiste poi la prendo in braccio e la porto via. Di solito in macchina realizza che il discorso è chiuso e smette di piangere. Il tutto quindi dura circa 5 minuti, e i capricci non sono neanche frequenti, ma li fa (e vorrei ben vedere, è sempre una bimba di neanche 2 anni). Mi ritengo pertanto abbastanza soddisfatta.
E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te"
Diciamo che non è stato un bel momento.
E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te"
- Minù
- Master~GolGirl®

e tu non le hai fatto " :fuck: "?garden ha scritto: E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te"Diciamo che non è stato un bel momento.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Simpatica la mamma garden.. A me quando capitano mamme che dicono quanto è brava Maia ai loro bimbi le ridimensiono, tanto poi le parte il capriccio e allora vedi che l.esempio è bello che andato a quel paese!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

I miei amici quando vengono vanno qui:clo'76 ha scritto:Myriam staranno solo un sabato e mezza giornata di domenica, quindi credo che per lo più gireranno a piedi per il centro, andranno a vedere il castello sforzesco, Santa Maria delle grazie , il duomo, insomma i turistiM76 ha scritto:zona fiera se non ci sono fiere in corso... altrimenti è una stangata.
http://www.ibishotel.com/it/hotel-0933- ... tion.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
è economico, colazione ottima e in Buenos Aires ci sono metrò e mezzi pubblici che in pochi minuti di collegano al Duomo. E soprattutto Corso Buenos Aires è la via dello shopping e i negozi sono aperti spesso anche di domenica.
Cmq da vedere di sabato Piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele (con giravolta sulle palle del toro
Ristoranti buoni da provare:
http://www.latavernadegliamici.it/" onclick="window.open(this.href);return false; OTTIMA CARNE E SI MANGIA BENISSIMO
http://www.ristorantimilano.info/ristor ... milano.php" onclick="window.open(this.href);return false; DON GIO'
http://www.ristorantecocopazzo.it/" onclick="window.open(this.href);return false; RISTORANTE COCOPAZZO, ECONOMICO, OTTIMO MA BISOGNA PRENOTARE. C'è SCRITTO CUCINA TOSCANA MA C'è DAVVERO DI TUTTO.
Per un panino veloce ma buonissimo:
http://aziende.virgilio.it/crotapiemunteisa" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che gente idiota.Minù ha scritto:e tu non le hai fatto " :fuck: "?garden ha scritto: E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te"Diciamo che non è stato un bel momento.
Io conoscendomi l'avrei mandata a fankulla per direttissima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Ho letto al volo ma mi si chiudono gli occhi...
Un bacione a tutte e
Ho letto al volo ma mi si chiudono gli occhi...
Un bacione a tutte e
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®

io ci son rimasta male perchè quella mamma lo ha detto con aria veramente soddisfatta e tronfia, si è istintivamente messa in competizione (certo, mia figlia ha 22 mesi e la tua 4 anni!) e si beava del confronto. Però il motivo per cui mi ha dato fastidio è che in quel momento ho pensato che aveva ragione, mi sono sentita sconfitta. Poi ho razionalizzato, riflettuto sul fatto che un capriccio ogni tanto è normale e in fondo era solo a terra a piangere sommessamente, mica stava facendo una scenata isterica. Però il fatto che mi abbia punto sul vivo mi ha fatto capire che alcune mamme si mettono in competizione e mi toccherà impegnarmi per non farmi coinvolgere ed essere preparata per quando andrà all'asilo.ishetta ha scritto:che gente idiota.Minù ha scritto:e tu non le hai fatto " :fuck: "?garden ha scritto: E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te"Diciamo che non è stato un bel momento.
Io conoscendomi l'avrei mandata a fankulla per direttissima.
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden io non ci avrei proprio fatto caso.
altrimenti era da ripondere male. lasciando stare l'età, non sono cose dire.
vado a bere il caffè e torno!
altrimenti era da ripondere male. lasciando stare l'età, non sono cose dire.
vado a bere il caffè e torno!
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
Claudia non si voleva staccare dalla mia gamba stamattina.
Claudia non si voleva staccare dalla mia gamba stamattina.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Garden, secondo me con l.asilo in realtà queste cose succedono meno, perché vedi un sacco di bimbi e capisci che sono sì diversi, ma che i capricci li fanno tutti, le storie x qualcosa anche.. Poi ci sono mamme che si vantano dei figli e poi scopri che sono delle iene o viceversa! Ma vabbè..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

o povera claudia.
sarà dura. ma dai che pian pianino e l fai.
io inizi ad aver paura dell'inserimento.
chissà come la prenderanno
sarà dura. ma dai che pian pianino e l fai.
io inizi ad aver paura dell'inserimento.
chissà come la prenderanno
- garden
- Master~GolGirl®

myriam secondo me per loro sarà facile perchè si faranno compagnia a vicenda.