anche per te......c'è sempre bisogno di incoraggiamento e sostegno

Messaggio da ilary07 » 14 set 2009, 15:28

Messaggio da RobyB » 14 set 2009, 15:32
 ma si è molto divertita e ha detto che vuole tornarci anche domani...
 ma si è molto divertita e ha detto che vuole tornarci anche domani...  

Messaggio da Smilla03 » 14 set 2009, 15:35

Messaggio da karabà » 14 set 2009, 16:23
 ... capisco che può essere "spiacevole" mettersi in maternità anticipata all'inizio, ma io m'informerei bene. Non far NULLA che possa dar fastidio al tuo cucciolo ...nè lui la cosa più importante adesso !
 ... capisco che può essere "spiacevole" mettersi in maternità anticipata all'inizio, ma io m'informerei bene. Non far NULLA che possa dar fastidio al tuo cucciolo ...nè lui la cosa più importante adesso !   

Messaggio da Katia73 » 14 set 2009, 16:28

Messaggio da Monia80 » 14 set 2009, 16:56
 , pero` ieri sera, dopo poco che ho scritto l'ultimo messaggio sonono andata in bagno e ho visto altre perdite... cosi` sono corsa a casa e mi sono messa a riposo fino ad ora (...ho un bar e la connessione e` solo qui...).
 , pero` ieri sera, dopo poco che ho scritto l'ultimo messaggio sonono andata in bagno e ho visto altre perdite... cosi` sono corsa a casa e mi sono messa a riposo fino ad ora (...ho un bar e la connessione e` solo qui...). speriamo bene!!!
 speriamo bene!!!
Messaggio da Monia80 » 14 set 2009, 16:57

!!!
 !!!
Messaggio da karabà » 14 set 2009, 17:00

Messaggio da karabà » 14 set 2009, 17:01
RobyB ha scritto:Karaba primo giorno del primo anno!!!! lei compie 3 anni a Novembre...ma si è molto divertita e ha detto che vuole tornarci anche domani...

Messaggio da Katia73 » 14 set 2009, 17:16

Messaggio da Monia80 » 14 set 2009, 18:20
Si, e` il mio... infatti sono un po' preoccupata per questo... io sono quella che fa piu` ore di tuttikarabà ha scritto:Monia80, ciao! ma il bar è tuo o ci lavori e basta ... stare in piedi tutto il giorno non deve essere tanto rilassante eh ....
riguardati , mi raccomando !
 per fortuna ho tutta la mia famiglia che ci aiuta!!!
 per fortuna ho tutta la mia famiglia che ci aiuta!!! 

Messaggio da Monia80 » 14 set 2009, 18:21
Katia73 ha scritto:Monia

Messaggio da Monia80 » 14 set 2009, 18:26
Vanno benebelissa ha scritto:ragazze ho ritirato le beta: il 7/9 erano a 7.645........... oggi 14/9 a 37.048, mi sembrano troppo alte
 sono solo le seconde che fai? Io ne rifarei un'altra... domani io vado a fare la IV...
 sono solo le seconde che fai? Io ne rifarei un'altra... domani io vado a fare la IV...  

speriamo che vadano bene, sono terrorizata dal citomegalovirus...
 speriamo che vadano bene, sono terrorizata dal citomegalovirus...  

Messaggio da Rox » 14 set 2009, 18:31
 Questa volta lui dormiva (era appena andato a letto) lho svegliato e gli ho detto: ti devo dire una cosa.....guarda (test) ma la lineetta era cosi sbiadita che non ci ha creduto molto. Non si voleva illudere perche anche lui ci teneva tanto!!!!
  Questa volta lui dormiva (era appena andato a letto) lho svegliato e gli ho detto: ti devo dire una cosa.....guarda (test) ma la lineetta era cosi sbiadita che non ci ha creduto molto. Non si voleva illudere perche anche lui ci teneva tanto!!!!

Messaggio da Monia80 » 14 set 2009, 18:39
Io l'ho detto con alcune amiche, ai miei, a mia sorella, a mio fratello e alla sua ragazza e ad una donnina (che conosco) che mi ha beccata dal mio medico e che mi ha chiesto come andasse la pancia... io cosi`Rox ha scritto: Ragazze ma voi l'avete detto a: amici , familiari, resto del mondo???? Io nn ho il coraggio. PEnso che staranno tutti li a dirmi: ancoooooooraaa e commenti simili. Infatti lho detto solo a 3 amiche . @ delle quali hann reagito bene , un po sconvolte ma ok. L'atra mi ha riempito di parole un po deludenti della serie : ma che fai?? ancora?? etc manco se le chiedessi soldi per camparli. Cmq aspetto un po magari la prima visita e poi lo dico agli altri, inclusa la mia mamma!!!
 ma, veramente...
 ma, veramente...   l'ho appena scoperto... come ha fatto a saperlo... e lei, ma, dalla pancia io pensavo che fossi gia` di qualche mese....
 l'ho appena scoperto... come ha fatto a saperlo... e lei, ma, dalla pancia io pensavo che fossi gia` di qualche mese....  :ahah ok, dopo la gravidana mi metto a dieta... :fuck:
  :ahah ok, dopo la gravidana mi metto a dieta... :fuck:
Messaggio da Rox » 14 set 2009, 18:41

Messaggio da Monia80 » 14 set 2009, 18:49

Messaggio da pulcexxx » 14 set 2009, 19:00

Messaggio da karabà » 14 set 2009, 19:25

Messaggio da karabà » 14 set 2009, 19:44