GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ricomincia l'avventura!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ricomincia l'avventura!

Messaggio da teacher » 11 set 2009, 12:43

cara coccinella, anche a me hanno detto la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :urka

Allora, te spiego ben:i posti sett. erano per quelle che sono state fermate quest'estate, cioè "luglio-agosto" visto che il centro era chiuso.In più mi ha detto che non possono fare 30 persone a ciclo, altrimenti viene tutto di fretta e male.Anch'io ci sono stata male, perchè vuol dire che soppressione sarà ai primi nov. così come il tutto si concluderà nel mese.
Dopo però ho trovato l'aspetto positivo, come creco di fare in ogni cosa:
1.posso buttare giù i 2-3 kili che la dott.ssa mi aveva detto
2.non devo chiedere subito i permessi al dirigente scolastico, così posso iniziare scuoal con calma, senza creare troppo scompiglio!

:bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 14 set 2009, 17:03

Ciao teacher,grazie ti sei spiegata benissimo,quindi aspetto attorno il 5 ottobre il prossimo ciclo :incrocini ,vado tranquilla a fare l'ultima settimana di ferie.Ma tu hai già ritirato il pt?

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 14 set 2009, 17:29

coccinella510 ha scritto:Ciao teacher,grazie ti sei spiegata benissimo,quindi aspetto attorno il 5 ottobre il prossimo ciclo :incrocini ,vado tranquilla a fare l'ultima settimana di ferie.Ma tu hai già ritirato il pt?
Anch'io farò tutto con calma al lavoro,e per i kg da perdere ne ho ancora un paio anch'io,la pma me ne avava regalati circa 8 in un anno e ne pasavo 70 a febbraio,adesso sono arrivata a 63 senza fare poi così tante rinunce,non male,no? :ok chissà se ci vedremo?

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 set 2009, 20:11

coccinella510 ha scritto:Ciao teacher,grazie ti sei spiegata benissimo,quindi aspetto attorno il 5 ottobre il prossimo ciclo :incrocini ,vado tranquilla a fare l'ultima settimana di ferie.Ma tu hai già ritirato il pt?
sì, ritirato i primi di Luglio!
Dai magari ci incontreremo!
:bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 15 set 2009, 12:26

Patty09 ha scritto:Ciao a tutte....e da un po che sono iscritta al forum...ma mi sono dovuta iscrivermi con un altro nome perchè con quello che avevo prima nn riuscivo piu' a collegarmi. Forse anch'io dovro' provare con la fivet..ho avuto l'endometriosi :pistole ...e mi ha colpito le tube.......chi mi sà dire come si procede in questo caso???? Vi ringrazio anticipatamente un :bacio
Ciao Patty,
Io ho le tube chiuse, endometriosi? non lo so, la scorsa sett. mi hanno fatto isteroscopia c/biopsia dell'endometrio (riusltato alla svelta OTTOBRE!) comunque l'unica strada c/tube OUT è FIVET. Noi siamo in attesa che ci chiamino l'anno prossimo per la prima. In tanto che si fa? Nulla aspettare! baci :thank_you: :fischia
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”