Kiky si' sono anche io del 72!!!

ma bisogna gia' cambiare l'ora??? che due scatole.....arriva buio presto.......

cale stai tranquilla e' normale che abbia un po' di alterazione....io ho il mio raffreddato con la tosse e anche lui un po' di febbre l'ha avuta. io l'unica cosa, con il fatto che la tachipirina serve anche per le affezioni respiratorie, gliene do la dose minima e vedo che lo aiuta a far passare il raffreddore. (ad es. il mio ha 5 anni e sarebbe tra 5 e 10 e io gli do 5 giusto come copertura).

..............e non ti dico il termometro.....anche con il mio ci potevo giocare al lotto! ora uso quelli digitali e lo metto sotto l'ascella! prima lottavo ma la provavo rettale e il termometro e' finito in pattumiera!

Kitty congratulazioni. non so se ci siamo incontrate mai prima comunque....ciao!!!

lolli

anche mia sorella non e' sposata eppure vanno d'accordo lo stesso!
..........se pero' riesci ad andare a Las Vegas.....sarebbe romanticissimo!!!

gz

io ho iniziato logopedia con il mio piccolo.....hanno detto che devono lavorare abbastanza sulla pronuncia e anche sull'attenzione perche' ne ha veramente poca....se gli parli ti ascolta proprio per poco e poi torna nel sul mondo. la dovra' fare tutto l'anno. speriamo che vada tutto bene e si risolva tutto.
un