GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO : Vieni AMORE!
-
- New~GolGirl®
Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!
CIAO A TUTTE RAGAZZE ANCHE IO SONO IN TREBITA ATTESA INCAVOLATA PIU' CHE MAI...FORZA SERENA DAI CHE MANCA POCO....
VOLOVO CHIEDERVI UNA COSA MI STA CAPITANDO LA NOTTE DI AVERE DELLE CONTRAZIONI DOLOROSE CHE PARTONO DALL'ALTO DELLA PANCIA..ME NE VIENE UNA DUE TRE CIRCA OGNI DUE ORE E POI PROVO A RIDORMIRE E PASSA TUTTO...CHE DITE SONO ANCORA QUELLE PREPARATORIE? ANCHE PERCHE' A ME SEMBRA DI AVERE ANCORA IL TAPPO NON HO MAI AVUTO PERDITE MUCOSE ANCHE SE SO CHE SI PUO' ANCHE SCIOGLIERE E NON AVVERTIRE NIENTE...NON LO SO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE A QUALCUNA E' CAPITATO? GRAZIE BACIONI
VOLOVO CHIEDERVI UNA COSA MI STA CAPITANDO LA NOTTE DI AVERE DELLE CONTRAZIONI DOLOROSE CHE PARTONO DALL'ALTO DELLA PANCIA..ME NE VIENE UNA DUE TRE CIRCA OGNI DUE ORE E POI PROVO A RIDORMIRE E PASSA TUTTO...CHE DITE SONO ANCORA QUELLE PREPARATORIE? ANCHE PERCHE' A ME SEMBRA DI AVERE ANCORA IL TAPPO NON HO MAI AVUTO PERDITE MUCOSE ANCHE SE SO CHE SI PUO' ANCHE SCIOGLIERE E NON AVVERTIRE NIENTE...NON LO SO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE A QUALCUNA E' CAPITATO? GRAZIE BACIONI
- Oplà
- Active~GolGirl®
AUGURI BEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mammine, bello leggere la vostra vita con i piccoli ottobrini
un pò di invidia però... accidenti, o so, mancano solo pochi giorni poi in un modo o nell'altro c'è anche il mio Pietro a strillare fuori dalla pancia!
Serena, coraggio coraggio coraggio, oramai ci sei di sicuro in un modo o nell'altro!
Me lo dico anche per farne a me...
che dopo i discorsi di Moppie ahi ahi...
il teletrasporto in effetti lo invoco da tempo, ma 'sti ingegneri non si applicano a studiarlo
Monica, come sono i tuoi dolori? durano minuti o decine di minuti? io la settimana scorsa (ora non più
) avevo dei doliri che duravano una mezz'oretta, circa ogni ora, due o tre volte di fila, poi come erano venuti se ne andavano. Immagino fossero contrazioni preparatorie, però nel mio caso, hanno solo raccorciato un pochino il collo dell'utero.
Il tappo (ti parlo in teoria ovviamente da quello che leggiucchio qui e là!) non sempre si perde, o se ne nota la perdita, prima del travaglio.
Paris, certo che forse riusciamo ad incontrarci domani! io ho il prelievo e poi visita a partire dalle 7.30-8 del mattino. Poi chissà quanto tempo ci vuole, ma la volta scorsa non mi hanno fatto aspettare tanto. Però proviamo a vedere se riusciamo a sincronizzarci che così conosco Nicole!!!! Ti mando il mio numero cell (ma sarà meglio che lo ricarichi domattina ora sono a secco
).
Naico, a presto!

Mammine, bello leggere la vostra vita con i piccoli ottobrini

Serena, coraggio coraggio coraggio, oramai ci sei di sicuro in un modo o nell'altro!
Me lo dico anche per farne a me...

Monica, come sono i tuoi dolori? durano minuti o decine di minuti? io la settimana scorsa (ora non più

Il tappo (ti parlo in teoria ovviamente da quello che leggiucchio qui e là!) non sempre si perde, o se ne nota la perdita, prima del travaglio.
Paris, certo che forse riusciamo ad incontrarci domani! io ho il prelievo e poi visita a partire dalle 7.30-8 del mattino. Poi chissà quanto tempo ci vuole, ma la volta scorsa non mi hanno fatto aspettare tanto. Però proviamo a vedere se riusciamo a sincronizzarci che così conosco Nicole!!!! Ti mando il mio numero cell (ma sarà meglio che lo ricarichi domattina ora sono a secco

Naico, a presto!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- queenlola
- Original~GolGirl®
Tornata dalla gita al centro commerciale con figlio,marito e super panza.
Dopo acquisti vari arrivo al banco del mc donald :"buon giorno vorrei un happy meal e..." La ragazza mi ferma :"ci vuole una salsa?" io :"no vorrei un HAPPY MEAL!" lei :"Ma dentro vuole l'hamburger liscio e le metto la salsa?" io:"No niente solo hamburger e pane" lei:"Eh,basta dirlo!
Che sorpresa vuole?" io "Il lupo mannaro" lei:"non esiste il lupo mannaro" io:"allora mi dia l'orsetto mannaro" lei :"Guardi se vuole c'è il cane Beppo" io "mi dia quel ca**o che vuole Signorina!" lei"Si calmi,lo sa che tre mie amiche sono venute qui a mangiarsi un MC menù e la sera stessa hanno partorito?" io "Allora mi dia 6 BIG MAC + 4 HAPPY MEAL +ecc
"
lei:"ah ma lei Signora mica c'ha la faccia da partorire" io :"Mi scusi ma le ho fatto qualcosa?"...
Dopo acquisti vari arrivo al banco del mc donald :"buon giorno vorrei un happy meal e..." La ragazza mi ferma :"ci vuole una salsa?" io :"no vorrei un HAPPY MEAL!" lei :"Ma dentro vuole l'hamburger liscio e le metto la salsa?" io:"No niente solo hamburger e pane" lei:"Eh,basta dirlo!

lei:"ah ma lei Signora mica c'ha la faccia da partorire" io :"Mi scusi ma le ho fatto qualcosa?"...

Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- queenlola
- Original~GolGirl®
Per il resto bene,ho comprato il materassino nuovo per il fasciatoio e qualche regaluccio di compleanno...ed ovviamente una macchinina a Nicolo'
Serena è in crisi,stanotte hanno partorito tutte tranne lei.Piange ed ha bisogno di noi:scrivetele!!!!!!

Serena è in crisi,stanotte hanno partorito tutte tranne lei.Piange ed ha bisogno di noi:scrivetele!!!!!!

- queenlola
- Original~GolGirl®
TANTI AUGURI BEA

- black mamba
- Active~GolGirl®
FORZA SERENAAAAAAAAA, TIENI DURO!!!
FACCIAMO TUTTE IL TIFO PER TE!!!
COME DICEVI SEMPRE TU, MANCA SEMPRE MENO E ADESSO E' PROPRIO SOLO QUESTIONE DI ORE! PENSA A GIULIA, SII FORTE!!!

FACCIAMO TUTTE IL TIFO PER TE!!!
COME DICEVI SEMPRE TU, MANCA SEMPRE MENO E ADESSO E' PROPRIO SOLO QUESTIONE DI ORE! PENSA A GIULIA, SII FORTE!!!

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
-
- New~GolGirl®
OPLA' I MIEI DOLORI NOTTURNI DURANO DECINE DI MINUTI MA POI PASSANO COSI' COME SONO VENUTI ED IO SPERO SEMPRE CHE CONTINUINO INVECE NIENTE ...MI SA CHE SONO CONTRAZIONI PREPARATORIE..ALTRIMENTI PENSO CHE IL DOLORE SI FAREBBE SENTIRE ECCOME...ORMAI IO MI SONO RASSEGNATA ALL'INDUZIONE ANCHE SE SPERO NELLA LUNA PIENA DI VENERDI' 26 ...
ANCORA NESSUNA NOTIZIA DA SERENA?
BACIONI COMPAGNE DI AVVENTURA
ANCORA NESSUNA NOTIZIA DA SERENA?
BACIONI COMPAGNE DI AVVENTURA
- queenlola
- Original~GolGirl®
Monica stai tranquilla e cerca di tenerti in movimento.Fai sesso se ci riesci!

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!!!!!! Sapete che non so proprio resistere... e ogni tanto devo passare a sentire come state e a vedere i progressi!!!!!!!!!!!
Allora Serena c'è quasi che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Mi sembra ieri che mi dicevate... vorremmo già essere al tuo posto così un sacco di paure ecc non ci sarebbero più...
E adesso ci siete... o siete ad un passo dal grande traguardo!
Non vedo l'ora di sserci di nuovo!
Spero di essere ancora una volta un'ottobrina!!!!!!!!!!!
Magari 2009... ehehehe
Mille
a tutte!!!!!!!!!!!! Sapete che vi voglio bene!!!!!!!!!!!!

Allora Serena c'è quasi che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Mi sembra ieri che mi dicevate... vorremmo già essere al tuo posto così un sacco di paure ecc non ci sarebbero più...
E adesso ci siete... o siete ad un passo dal grande traguardo!
Non vedo l'ora di sserci di nuovo!
Spero di essere ancora una volta un'ottobrina!!!!!!!!!!!

Mille

Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao panze piene e vuote...credo qua ci siano novità...dall'una circa ho dei dolori piuttosto forti, anche se ancora irregolari. Non so se sono le prime contrazioni, ma secondo me ne hanno tutta l'aria...porco cane, però, se ora sto così, come può essere i travaglio? Prima stavo preparando il pranzo e, all'arrivo di un'"ondata" di male, sono scoppiata in lacrime per la paura... 

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Rilassati... sì subito spaventa... me lo ricordo bene... ma da quando inizi a renderti conto che è davvero il travaglio la paura passa e viene fuori tutto un insieme di emozioni fortissime...
Sei pronta allo spettacolo... ti giuro... sì è dura... ma è meravigliosooooooooooooooooooo!
Sei pronta allo spettacolo... ti giuro... sì è dura... ma è meravigliosooooooooooooooooooo!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- dottbaby
- Collaboratore
Grazie per il conforto...in questo momento mi sento meglio, ma se si intensificano chiamo l'ospedale per sapere che fare...
24.10.07
- Oplà
- Active~GolGirl®
Coraggio Dott!!! sii contenta, stai per incontrare Vittoria!!!
Il dolore inizia e poi finisce, ricordati di questo, almeno a me consola pensarla così, son strana?

Il dolore inizia e poi finisce, ricordati di questo, almeno a me consola pensarla così, son strana?

Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
E il dolore una volta finito si dimentica all'istante!!!!!!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

-
- New~GolGirl®
DAI FORZA DOTTBABY TRA UN PO' VEDRAI LA PICCOLA ....
- margheritina
- New~GolGirl®
Ehi...
ci sono anche io ancora in giro
Stamane nuovo monitoraggio senza niente di rilievo
Aspettiamo la luna di venerdì
(dicono che sia dei maschi, da che cosa si vedrà?
)
Notizie di Serena?

ci sono anche io ancora in giro

Stamane nuovo monitoraggio senza niente di rilievo
Aspettiamo la luna di venerdì
(dicono che sia dei maschi, da che cosa si vedrà?

Notizie di Serena?

- Lalla78
- Original~GolGirl®
Ciao carissime!
Intanto Auguri di Buon Compleanno Bea!!
E poi un pensiero speciale a Serena!
Forza Forza! Resisti che ormai non manca tanto!

Intanto Auguri di Buon Compleanno Bea!!

E poi un pensiero speciale a Serena!
Forza Forza! Resisti che ormai non manca tanto!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Il nostro week.end è andato benissimo!
Alex è stato bravissimo... è già un piccolo viaggiatore!
E quanti complimenti che si è preso daqlla gente!
Ieri sera abbiamo anche festeggiato con tutta la famiglia...
E io mi sono ammalata! Mal di gola, febbre, mal di testa e male ai muscoli... che palle! E non ho preso nulla perchè non sapevo cosa prendere... e questa mattina invece già molto meglio! Mi è rimasta solo un po' di tosse
Oggi sono anche meno stanca del solito... strano, perchè questa notte Alex ha dormito poco poco e io con lui... eppure per ora non... me cala la palpebra!
Adesso sto aspettando la mia mamma che viene a farmi a farmi un po' di compagnia... Maritozzo ultimamente torna sempre tardi a casa...
Non vedo l'ora arrivi il week.end perchè così io e Alex ce lo abbiamo tutto per noi! 
Alex è stato bravissimo... è già un piccolo viaggiatore!
E quanti complimenti che si è preso daqlla gente!

Ieri sera abbiamo anche festeggiato con tutta la famiglia...
E io mi sono ammalata! Mal di gola, febbre, mal di testa e male ai muscoli... che palle! E non ho preso nulla perchè non sapevo cosa prendere... e questa mattina invece già molto meglio! Mi è rimasta solo un po' di tosse

Oggi sono anche meno stanca del solito... strano, perchè questa notte Alex ha dormito poco poco e io con lui... eppure per ora non... me cala la palpebra!
Adesso sto aspettando la mia mamma che viene a farmi a farmi un po' di compagnia... Maritozzo ultimamente torna sempre tardi a casa...

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- laroby
- Master~GolGirl®
Lalla maccccciao!!
ieri potevi prendere la tachipirina!
a me è capitato qualche sera fa un mal di testa lancinante e alla fine, stremata, ho ceduto e mi dono fatta una dose di paracetamolo
ieri potevi prendere la tachipirina!
a me è capitato qualche sera fa un mal di testa lancinante e alla fine, stremata, ho ceduto e mi dono fatta una dose di paracetamolo

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
ma di Serena davvero ancora no gnus?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__