qualcuno ha questo seggiolino auto? E' in offerta al carrefour a 40 € ... Io ne uno molto bello e un altro reciclato vecchio e bruttino che uso praticamente poco niente ma x 40 € lo cambierei anche e me ne rimarrebbe uno di scorta se devo usare macchine di altre persone... Mi chiedo perchè questo sia spesso in offerta a prezzi così bassi... sicuramente non avrà la comodità imbottitura e materiale dei migliori ma è comunque omologato e quindi dovrebbe essere sicuro, no?? Non ha grande protezione laterale ma solo pochi di quelli in commercio anche costosi ce l'hanno buona.... e quindi?? Si può acquistare secondo voi? Lo potete vedere sul sito carrefour.it
grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolino auto neo baby easy trip ....
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

seggiolino auto neo baby easy trip ....
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Re: seggiolino auto neo baby easy trip ....
Di che gruppo è?
Io ne ho 2 del gruppo 1/2/3 con schienale removibile e li sto utilizzato da quando Jessica a 7 mesi.
Io ne ho 2 del gruppo 1/2/3 con schienale removibile e li sto utilizzato da quando Jessica a 7 mesi.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- pem
- Silver~GolGirl®

io ne ho preso uno della poupy al carrefour.
prezzo simile.
fissarlo è stato un incubo.
lo uso solo per brevissimi tratti perchè non mi fido.
controlla bene bene come agganciarlo. fai una prova nel posteggio del super e se non riesci riportaglielo subito indietro.
io ho aspettato mesi per fare la prova e mi è rimasto sul groppone
prezzo simile.
fissarlo è stato un incubo.
lo uso solo per brevissimi tratti perchè non mi fido.
controlla bene bene come agganciarlo. fai una prova nel posteggio del super e se non riesci riportaglielo subito indietro.
io ho aspettato mesi per fare la prova e mi è rimasto sul groppone
M06 E07 amori di mamma
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Il modello che ho io è il NEW WAY, ma ho visto che nel sito della Neo Baby non c'è piu', è identico all'Easy Trip Plus (gruppo 1/2/3), con la differenza pero' che ha lo schienale removibile ed è di colore blu/beige.
E' semplicissimo da fissare e rimane bene aderente al sedile.
Questo modello io lo trovo un ottimo prodotto
L'avevo pagato intorno ai 59,90€ (scontato), il prezzo pieno era 79,90€,
acquistato 3 anni fà circa.
E' semplicissimo da fissare e rimane bene aderente al sedile.
Questo modello io lo trovo un ottimo prodotto
L'avevo pagato intorno ai 59,90€ (scontato), il prezzo pieno era 79,90€,
acquistato 3 anni fà circa.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

quello che ho preso io è del gruppo 0-1 (da 0 a 18 kg insoma) e non ha lo schienale removibile, è rosso e blu...oggi lo faccio montare a mio padre e vi dico...
Nuvoletta71