GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
-
doremì
- Original~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
Ross dove stai leggendo????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

rieccomi
scusate se ho letto poco o niente indietro, ma stamattina sono stata punta dall'apina della cucina e dopo il brodo di carne e i biscotti delle 8,dopo la spesa ho messo su minestrone, ragù con la salsa fatta sabato e ratatouille. ora ho in mente di preparare le mie famose lasagnette di verdure e porzionarle, seguirà confettura di frutti di bosco alla vaniglia e crepes per stasera da mangiare in brodo. il tutto entro le 17 perchè poi vado a vedere esposizione di sanitari.
greta una crema a base di Haesculus hippocastanum, le hanno anche in farmacia...prova!
prati
x la visita! in quanto alla cicatrice se vuoi puoi vedere la mia, a un anno esatto dall'intervento, però devi vedermi da mooooolto vicino, perchè è davvero sottile ormai. ma se il gozzo non intralcia la trachea non c'è motivo all'intervento con un ago aspirato negativo!
in quanto alla casa, beh....io di capitolato praticamente non tengo nulla, tranne il parquet delle camere che però aggiungo anche in cucina e soggiorno e resto della casa. i sanitari di capitolato sono la serie 21 dell'ideal standard, quelli sospesi e non sono nemmeno brutti. peccato che io ho lumato altro
per il bagnetto mi son fissata con villeroy & boch, per quello grande ne ho visti diversi, non ultimo la serie di duravit firmata da P. Starck
i lavabi....uh...che goduria guardarli tutti...li voglio ovali e d'appoggio, che riprendono la forma ovalizzata della vasca anima design. hai consigli spassionati da dare?
pluga per la permuta....mmmmmh...io non la darei mai dentro casa mia. la venderei a parte e poi comprerei. questo è un consiglio spassionato, ma se ne vuoi uno professionale perchè non contatti mio marito su fb? noi per gli amici ci siamo sempre e soprattutto siamo aggratise!

scusate se ho letto poco o niente indietro, ma stamattina sono stata punta dall'apina della cucina e dopo il brodo di carne e i biscotti delle 8,dopo la spesa ho messo su minestrone, ragù con la salsa fatta sabato e ratatouille. ora ho in mente di preparare le mie famose lasagnette di verdure e porzionarle, seguirà confettura di frutti di bosco alla vaniglia e crepes per stasera da mangiare in brodo. il tutto entro le 17 perchè poi vado a vedere esposizione di sanitari.
greta una crema a base di Haesculus hippocastanum, le hanno anche in farmacia...prova!
prati
in quanto alla casa, beh....io di capitolato praticamente non tengo nulla, tranne il parquet delle camere che però aggiungo anche in cucina e soggiorno e resto della casa. i sanitari di capitolato sono la serie 21 dell'ideal standard, quelli sospesi e non sono nemmeno brutti. peccato che io ho lumato altro
per il bagnetto mi son fissata con villeroy & boch, per quello grande ne ho visti diversi, non ultimo la serie di duravit firmata da P. Starck
i lavabi....uh...che goduria guardarli tutti...li voglio ovali e d'appoggio, che riprendono la forma ovalizzata della vasca anima design. hai consigli spassionati da dare?
pluga per la permuta....mmmmmh...io non la darei mai dentro casa mia. la venderei a parte e poi comprerei. questo è un consiglio spassionato, ma se ne vuoi uno professionale perchè non contatti mio marito su fb? noi per gli amici ci siamo sempre e soprattutto siamo aggratise!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma ESSEFFE è scappata??? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross se te l'ho chiesto è perchè volevo sapere cosa sapevi di noi no? sono sempre diffidente quando si tratta di dare amicizia a persone sul web, difatti non ero nemmeno d'accordo all'inizio che entrassi su yahoo. poi sei diventata una zecca e vabbè...ormai ti ho adottata

- SaraV
- Expert~GolGirl®

TEDDY buongiorno!
mi confermi che a Zambla ci sono i tappetoni elastici in cui mio figlio potrebbe perderci interi pomeriggi?
mi confermi che a Zambla ci sono i tappetoni elastici in cui mio figlio potrebbe perderci interi pomeriggi?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOREMI'
forumoff/viewtopic.php?t=60019&postdays ... &start=700" onclick="window.open(this.href);return false;
TEDDY infatti all'inizio l'accoglienza è stata abbastanza fredda....
ma dopo un pò senza di voi nn potevo stare!!! 
forumoff/viewtopic.php?t=60019&postdays ... &start=700" onclick="window.open(this.href);return false;
TEDDY infatti all'inizio l'accoglienza è stata abbastanza fredda....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

questa la devo condividere
messaggio di PIORE del 29/03/07
"ma mi sono tornate le nausee
non ci credo.... ma che dite vomitare cosi con lo sforzo puo' danneggiare il piccolo Juanito? "
:ahah :ahah :ahah
messaggio di PIORE del 29/03/07
"ma mi sono tornate le nausee
non ci credo.... ma che dite vomitare cosi con lo sforzo puo' danneggiare il piccolo Juanito? "
:ahah :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

PRATI

PLUGA

PLUGA
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®

4 anni fa infatti è stata restaurata da un vero restauratore!doremì ha scritto:Sara, perchè hai dipinto una vecchia cassettiera di quel colore????
non era meglio solo restaurarla e lasciarla "nature"????
ma ora mi ha stancata....siccome volevo "stravolgerla" ho preso spunto da questa di Ciacci
http://notte.webmobili.it/P-49293-Lyra- ... iere-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma quello che fa veramente cagar non è il colore bensì il tipo di prodotto che mi ha venduto il tizio del reparto bricolage
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY ma come mai questa sindrome da SUOR GERMANA?????
SARA non si vede più il tuo avatar, come mai???
SARA non si vede più il tuo avatar, come mai???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross però poi non ti inkazzare quando sono gli altri a prendere per il kiulo te eh?

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross non lo so...ogni tanto vengo colta da scimmie...stamattina mi son svegliata così...ahah..proprio da suor germana :ahah :ahah :ahah :ahah
- EsseEffe
- New~GolGirl®

ross nn sono scappata ero andata a prendere le gnappe a scuolaaaaaaa
x prati
x la casa dei sogni di pluga ... ma poi ci fai un megaparty???
vi racconterò con calma ... oggi sono agitata che domani ho un colloquio di lavoro ... g-power anche x me pleaseeee
ritornerò (è una minaccia!)
baciiiiiiii
vi racconterò con calma ... oggi sono agitata che domani ho un colloquio di lavoro ... g-power anche x me pleaseeee
ritornerò (è una minaccia!)
baciiiiiiii
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- prati
- Bronze~GolGirl®

SF
per il colloquio di domani
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si ma ti sto prendendo in giro solo io.... non c'è il "collegio delle giugnette" a prenderti per il kiulo... 
- SaraV
- Expert~GolGirl®

prati ha scritto:SF![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uno in più
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- EsseEffe
- New~GolGirl®

... GRAZIE ... 
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- SaraV
- Expert~GolGirl®

mai io non ho fatto nulla al mio avatar
l'unico rimedio sarebbe cambiarlo...
PRATI posso a sto punto mandarti una nuova foto?
(qui non posso scaricare nessun programma, nemmeno free!)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy ma la salsa poi come l'avete fatta?
hai fatto riemergere i ricordi delle mie vacanze infantili passate da mia nonna tra tonnellate di salsa da preparare, pane da infornare
e le lotte con mio cugino su chi dovesse girare la manovella della macchina che spremeva i pomodori
Io la salsa l'ho bandita da casa mia... se proprio sono alla frutta uso i pelati o la polpa già pronti
ma preferisco sempre fare il condimento al momento con i pomodori saltati in padella
quest'anno poi ho avuto una produzione di pomodori nell'orto eccezionale e quindi per preparare il sugo uscivo nell'orto, raccoglievo, pulivo e saltavo
GNAMMMMMM
hai fatto riemergere i ricordi delle mie vacanze infantili passate da mia nonna tra tonnellate di salsa da preparare, pane da infornare
e le lotte con mio cugino su chi dovesse girare la manovella della macchina che spremeva i pomodori
Io la salsa l'ho bandita da casa mia... se proprio sono alla frutta uso i pelati o la polpa già pronti
ma preferisco sempre fare il condimento al momento con i pomodori saltati in padella
quest'anno poi ho avuto una produzione di pomodori nell'orto eccezionale e quindi per preparare il sugo uscivo nell'orto, raccoglievo, pulivo e saltavo
GNAMMMMMM
- prati
- Bronze~GolGirl®

io il tuo avatar lo vedo senza problemiSaraV ha scritto:mai io non ho fatto nulla al mio avatar![]()
comunque manda pure la foto