probabilmente si riferisce alla gregoraciprintemps ha scritto:Perchè? Questo Rocco Attisani è multimilionario??Melissa ha scritto:e con un figlio dal multimilionario la tipetta si è sistemata a vita!!!!!!!!

Messaggio da dandi » 12 set 2009, 11:09
probabilmente si riferisce alla gregoraciprintemps ha scritto:Perchè? Questo Rocco Attisani è multimilionario??Melissa ha scritto:e con un figlio dal multimilionario la tipetta si è sistemata a vita!!!!!!!!
Messaggio da scarlet » 12 set 2009, 13:06
Messaggio da Melissa » 12 set 2009, 13:33
INFATTI!!!!!!!!!!!!!!!dandi ha scritto:probabilmente si riferisce alla gregoraciprintemps ha scritto:Perchè? Questo Rocco Attisani è multimilionario??Melissa ha scritto:e con un figlio dal multimilionario la tipetta si è sistemata a vita!!!!!!!!
Messaggio da printemps » 12 set 2009, 14:08
Ah ok... capito.Melissa ha scritto:INFATTI!!!!!!!!!!!!!!!dandi ha scritto:probabilmente si riferisce alla gregoraciprintemps ha scritto:Perchè? Questo Rocco Attisani è multimilionario??Melissa ha scritto:e con un figlio dal multimilionario la tipetta si è sistemata a vita!!!!!!!!
Messaggio da Melissa » 12 set 2009, 17:08
Messaggio da ema1 » 12 set 2009, 17:11
Melissa, sai cosa penso io? Che non c'entra niente la "bravura" nel conquistare... secondo me e questione di tempismo....! A volte le cose succedono al momento "giusto"! Mi spiego?Melissa ha scritto:Comunque alla Gregoracci rendo merito di una cosa, per farsi sposare da uno cosi chiuso nei confronti del matrimonio (e le belle donne certo non gli mancavano) deve proprio essere stata brava a conquistarlo....e non mi riferisco al sesso eh!
Messaggio da printemps » 12 set 2009, 19:11
Messaggio da ema1 » 12 set 2009, 19:13
Messaggio da Babby76 » 12 set 2009, 20:05
Messaggio da Melissa » 12 set 2009, 21:28
non avevo mai pensato alla cosa sotto questo punto di vista e AVETE RAGIONE!!!!!!! lui ormai si sentiva un vecchiotto (lo è!!!!!) e lei si è presentata al momento giusto!printemps ha scritto:Anche secondo me la Gregoraci è arrivata al momento giusto, quando il Flavio ha cominciato a sentirsi un po' vecchietto e bisognoso di moglie/amica/badante e quant'altro...
Messaggio da mamminaviolinista » 13 set 2009, 10:50
Messaggio da printemps » 13 set 2009, 11:21
Sai che proprio ieri leggevo che la Cruz avrebbe smentito tutto? Non capisco, secondo me la panza ce l'ha...mamminaviolinista ha scritto:Il pancione di Penelope Cruz
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9933.shtml
Messaggio da oliver » 13 set 2009, 11:25
Messaggio da Melissa » 13 set 2009, 11:57
questa sarà un'altra che fa come la Encontrada!!!!!!!!!!printemps ha scritto:Sai che proprio ieri leggevo che la Cruz avrebbe smentito tutto? Non capisco, secondo me la panza ce l'ha...mamminaviolinista ha scritto:Il pancione di Penelope Cruz
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9933.shtml
Cmq è vero che le voci di gravidanza, dalla coppia, non sono mai state confermate...
Messaggio da elfa » 13 set 2009, 15:17
..mi sa che in Spagna si usa così....Melissa ha scritto:questa sarà un'altra che fa come la Encontrada!!!!!!!!!!printemps ha scritto:Sai che proprio ieri leggevo che la Cruz avrebbe smentito tutto? Non capisco, secondo me la panza ce l'ha...mamminaviolinista ha scritto:Il pancione di Penelope Cruz
Cmq è vero che le voci di gravidanza, dalla coppia, non sono mai state confermate...
Messaggio da scarlet » 13 set 2009, 15:43
Messaggio da chioccia » 13 set 2009, 17:34
Messaggio da tiziana72 » 14 set 2009, 8:42
ho spesso pensato ai bimbi della Spears durante tutto il caos di voci, tribunali, affidi e non affidi..poveretti, spero non abbiano sofferto troppo della cosa..ma a loro ho pensato spesso..mentre i grandi litigano, i piccoli soffrono..possibile che Tribuanli, psicologi, assistenti sociali e a volte anche genitori, non se ne rendano conto?ema1 ha scritto:A me fa molto tenerezza Britney, e pure i suoi bimbi!
Messaggio da mamminaviolinista » 14 set 2009, 16:05
Ma una pancia così...printemps ha scritto:Sai che proprio ieri leggevo che la Cruz avrebbe smentito tutto? Non capisco, secondo me la panza ce l'ha...mamminaviolinista ha scritto:Il pancione di Penelope Cruz
Messaggio da MARITA » 15 set 2009, 13:02
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”