GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!
ehi.... siamo già a pagina 43 e ancora nessuna ha pensato ai titoli per il prossimo post????? 

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ho leggiucchiato veloce perchè son un po' indaffarata al lavoro
faccio mille
ha chi ha visite e eco!!
MINOU son rimasta davvero colpita dalla tua storia, sei una ragazza molto forte, vedrai che sarai premiata con questo dolce cucciolo
FRANCY come stai oggi??
Scusate se non riesco a far due chiacchete, a dopo bellezze

faccio mille

MINOU son rimasta davvero colpita dalla tua storia, sei una ragazza molto forte, vedrai che sarai premiata con questo dolce cucciolo

FRANCY come stai oggi??

Scusate se non riesco a far due chiacchete, a dopo bellezze

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Anche io sento dei movimenti:ieri sera in particolare,ero sdraiata,mio marito e Claudio parlavano alla pancia e "l'inquilino"si muoveva tantissimoMinoupest ha scritto:Alla faccia dei gine e di internet: mica sono loro ad essere incintiKaren ha scritto:Anch'io sento qualcosina, ma sia il gine che internet dicono che sia impossibile!!!valina81 ha scritto:ciao amiche di pancia......
Anch'io penso di sentirlo quando sono sdraiata.....![]()
![]()
Buona giornata a tutte
Karen. E poi dovremo avere tutte quante le traveggole....
Secondo me noi lo sentiamo e loro si sbagliano ad affermare il contrario

Il papà è sicuro che sarà una femmina e già la chiama principessa

Speriamo che non rimanga deluso

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Hai ragione:pensiamo...saretta1978 ha scritto:ehi.... siamo già a pagina 43 e ancora nessuna ha pensato ai titoli per il prossimo post?????

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
- Original~GolGirl®
05 maggio: mi piacerebbe se mi inserissi nelle golline di marzo
i miei dati:
DDP 11-03-2010 (dettami proprio oggi dalla gine dalla quale sono andata per un tampone vaginale............ non vi dico il fastidio del divaricatore........ ma per il cucciolo questo e altro....)
età 38
gestazione 15 settimane. prima gravidanza
data di nascita: 24 luglio 1971
nel post di presentazione ho anche spiegato che ho provato a creare il ticher (non so se si scriva così) ma ho fallito infatti nei primi messaggi si vedevano solo scritte e allora ho preferito cancellare il tutto. che dici ci riprovo?
. grazie
ho letto che oggi alcune di voi hanno visite. vi auguro con tutto il cuore mille
neanche io sento molto nella mia pancia... solo dei rumorini tipo glugluglu.....
si la mia pancia comincia a vedersi e sopratutto non mi vanno più i pantaloni.... devo comprare subito qualcosa altrimenti rischio di svegliarmi un giorno e non saper cosa indossare
.............. e voi avete già comprato o andate avanti con quello che avete?

i miei dati:
DDP 11-03-2010 (dettami proprio oggi dalla gine dalla quale sono andata per un tampone vaginale............ non vi dico il fastidio del divaricatore........ ma per il cucciolo questo e altro....)
età 38
gestazione 15 settimane. prima gravidanza
data di nascita: 24 luglio 1971
nel post di presentazione ho anche spiegato che ho provato a creare il ticher (non so se si scriva così) ma ho fallito infatti nei primi messaggi si vedevano solo scritte e allora ho preferito cancellare il tutto. che dici ci riprovo?

ho letto che oggi alcune di voi hanno visite. vi auguro con tutto il cuore mille

neanche io sento molto nella mia pancia... solo dei rumorini tipo glugluglu.....
si la mia pancia comincia a vedersi e sopratutto non mi vanno più i pantaloni.... devo comprare subito qualcosa altrimenti rischio di svegliarmi un giorno e non saper cosa indossare

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Sunny
. Sai, non vedo proprio l'ora di abbracciarlo il mio cucciolo
Saretta bentornata
. Immagino che stress sia stato stare sempre a casa: diciamo che l'ultima settimana è stata un vacanza per modo di dire
Tantissimi
per domani
5maggio potresti aggiornare il listone, please? Ho chiamato per prenotare la morfo: Giovedì 22 ottobre alle 11
Grasssssssssssie 1000
Questa settimana si faranno gli annunci ufficiali e comunicheremo a mia suocera e ai miei che a marzo diventeranno per la terza volta nonni: non vedo l'ora di dirlo ai miei perchè, tramite mia sorella, ho saputo che soprattutto mio papà era davvero in pensiero!

Saretta bentornata

Tantissimi

5maggio potresti aggiornare il listone, please? Ho chiamato per prenotare la morfo: Giovedì 22 ottobre alle 11

Grasssssssssssie 1000

Questa settimana si faranno gli annunci ufficiali e comunicheremo a mia suocera e ai miei che a marzo diventeranno per la terza volta nonni: non vedo l'ora di dirlo ai miei perchè, tramite mia sorella, ho saputo che soprattutto mio papà era davvero in pensiero!
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Saretta ha ragione: siamo già a pag 43 e ancora non abbiamo pensato ad un titolo da dare al nuovo post
vediamo un po'.......
Che ne dite di:
L'autunno sta arrivando e i pancioni(pancini) stan spuntando ?

Che ne dite di:
L'autunno sta arrivando e i pancioni(pancini) stan spuntando ?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

-
- Active~GolGirl®
minoupest bello il titolo...
avete un pò di pancina!!!???
avete un pò di pancina!!!???
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- lorena04
- Original~GolGirl®
ciao belle.
visto che giornata da autunno? un po presto mi sembra per fare freddino
ma neanch'io sento nulla ancora? quando sono a letto ci appoggio la mano per cercare qualche movimento ma niente finora
beh diciamo che con lola ho cominciato a sentira alla 20 sett. forse è ancora presto...........
......o laggiù non c'è più chi si muove???
la pancina si vede da me ma già la pancia ce l'ho di mio, oltre al gonfiore e alla ciccia presa in questi due mesi...
visto che giornata da autunno? un po presto mi sembra per fare freddino
ma neanch'io sento nulla ancora? quando sono a letto ci appoggio la mano per cercare qualche movimento ma niente finora

beh diciamo che con lola ho cominciato a sentira alla 20 sett. forse è ancora presto...........
......o laggiù non c'è più chi si muove???

la pancina si vede da me ma già la pancia ce l'ho di mio, oltre al gonfiore e alla ciccia presa in questi due mesi...

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®
per me il titolo è 

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Dai: per una volta sono riuscita ce l'ho fatta a fare una rima carina perchè solitamente sono un disastro
Ma per il titolo preferite pancioni o pancini ?
A me la pancina si vede anche se, come Lorena, ne avevo già di mio di fardelline
. Ogni tanto chiedo al maritino se si vede che è un panciotto da gravidanza e lui, che è sempre un tesoro, mi dice :'Ma certo stressolina mia
'

Ma per il titolo preferite pancioni o pancini ?
A me la pancina si vede anche se, come Lorena, ne avevo già di mio di fardelline

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Minoupest, io direi pancioni
A me comincia a vedersi davvero la pancia e devo dire che ha una forma diversa dalla prima gravidanza:sarà una femminuccia?

A me comincia a vedersi davvero la pancia e devo dire che ha una forma diversa dalla prima gravidanza:sarà una femminuccia?

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Allora andata per pancioni
A me si vede davvero tanto e anche quando mi guardo allo specchio di profilo è davvero una bellissima panzottina
Dai che forse una femmina riusciamo ad averla: qui mi sembra che i maschietti siano in maggioranza

A me si vede davvero tanto e anche quando mi guardo allo specchio di profilo è davvero una bellissima panzottina

Dai che forse una femmina riusciamo ad averla: qui mi sembra che i maschietti siano in maggioranza

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ora scappo: un enorme besito a tutte e a domani
Saretta ancora tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi
per domani
Geka com'è andata la visita di oggi?

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ora scappo: un enorme besito a tutte e a domani
per domani

- polinnia
- Original~GolGirl®
Ciao bimbe!
Bel titolo, approvo le pancione!
Caspiterina se lo sento il bimbo...si muove come un pazzo..ma sarà che è il secondo!
Un abbraccio a tutte!
Bel titolo, approvo le pancione!

Caspiterina se lo sento il bimbo...si muove come un pazzo..ma sarà che è il secondo!
Un abbraccio a tutte!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- Karen
- Expert~GolGirl®
sera Bimbe,ok per titolo anche per me!
Per il resto ormai ho detto ad Emma del fratellino/sorellina e devo dire che per ora è dolcissima, passa il tempo a dare i bacini al pancino (pancione
) e a salutare il fratellino!!!
Argomento abbigliamento: i miei vecchi vestiti in teo mi vanno ancora perchè l'anno scorso ho fatto la dieta però mi dnno troppo fastidio sulla pancia, ormai vivo con i pantaloni slacciati.. mi sa che dovrei prendermi qualcosa perchè ho 3 mesi di differenza con la precedente gravidanza e le taglie più piccole sono invernali e le più grandi estive.. esattamente il contrario!!!
Baci
Karen

Per il resto ormai ho detto ad Emma del fratellino/sorellina e devo dire che per ora è dolcissima, passa il tempo a dare i bacini al pancino (pancione

Argomento abbigliamento: i miei vecchi vestiti in teo mi vanno ancora perchè l'anno scorso ho fatto la dieta però mi dnno troppo fastidio sulla pancia, ormai vivo con i pantaloni slacciati.. mi sa che dovrei prendermi qualcosa perchè ho 3 mesi di differenza con la precedente gravidanza e le taglie più piccole sono invernali e le più grandi estive.. esattamente il contrario!!!

Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- sweet
- Master~GolGirl®
A me ormai da un mese non entra più nulla a livello di fianchi, eppure ho preso neanche due kili! Già da un pò indosso jeans premaman e gonne idem .. impossibile farmi entrare altro!Adesso inizia il dilemma giacche - autunno - calze...
Domani provo a sentire il gine dell'amnio .. vediamo se alla fine sarà venerdi di questa settimana o martedi della prox
Io ho sentito tantissimo il cucciolo due domeniche fa, l'ha sentito anche il mio compagno! poi (ho fatto l'eco ed è ok) poco nulla e tocchi molto lievi, boh
Domani provo a sentire il gine dell'amnio .. vediamo se alla fine sarà venerdi di questa settimana o martedi della prox

Io ho sentito tantissimo il cucciolo due domeniche fa, l'ha sentito anche il mio compagno! poi (ho fatto l'eco ed è ok) poco nulla e tocchi molto lievi, boh

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Ale78
- Active~GolGirl®
Ragazze ciaoooo!!!
Scusate ma non trovo un attimo per passare. Ho letto al volo solo l'ultima pag. Vedo che è tutto ok.
La mia pancia è esplosa in 4 gg. Per i panni, sotto metto ancora le mie cose, essendo a vita molto molto bassa; sopra ho comprato un pò di maglie lunghe ma strette; le cose modello sacco non mi fanno impazzire.
Tanti
per tutte.
Spero di passare con calma in qeusti gg.
Baci Baci
Scusate ma non trovo un attimo per passare. Ho letto al volo solo l'ultima pag. Vedo che è tutto ok.
La mia pancia è esplosa in 4 gg. Per i panni, sotto metto ancora le mie cose, essendo a vita molto molto bassa; sopra ho comprato un pò di maglie lunghe ma strette; le cose modello sacco non mi fanno impazzire.
Tanti

Spero di passare con calma in qeusti gg.
Baci Baci
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- geka
- Active~GolGirl®
Ciaoa tutte!
La visita di ieri è andata benissimo, finalmente nemmeno una virgola fuori posto!!
Iddu è lungo 8.5 cm che corrisponde alle 14+4 settimane di ieri...per cui la ridatazione fatta 2 settimane fa regge!
La gine mi ha detto che è ancora presto per sapere il sesso (ma come, se molte di voi lo sanno....
o la mia gine è un'incapace o i vostri gine inventano!!!
) Ha guardato bene tra le gambine (visto che era lì che si stiracchiava come un polletto
) ma dice che lei non vede nulla.... e poi ha solo ipotizzato che si trattasse di femminuccia... ma era proprio tanto per dire qualcosa...
ATTENDEREMO LA MORFO IL 30/10 PER SAPERE CHI E'!!!! Che rabbia anche Jacopo ci ha fatto arrivare alla morfo prima di scoprirsi!!! Grrrr!!!
La visita di ieri è andata benissimo, finalmente nemmeno una virgola fuori posto!!

Iddu è lungo 8.5 cm che corrisponde alle 14+4 settimane di ieri...per cui la ridatazione fatta 2 settimane fa regge!
La gine mi ha detto che è ancora presto per sapere il sesso (ma come, se molte di voi lo sanno....

ATTENDEREMO LA MORFO IL 30/10 PER SAPERE CHI E'!!!! Che rabbia anche Jacopo ci ha fatto arrivare alla morfo prima di scoprirsi!!! Grrrr!!!
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido