Buongiorno,
vi chiedo aiuto da parte di Raffa71 che non riesce a fare il login:
inserisce nome utente e password, clicca, compare la schermata "accesso effettuato" poi però torna sulla pagina del login...
La potete aiutare?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una gollina non riesce a fare il login
- giggia
- Master~GolGirl®

una gollina non riesce a fare il login
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: una gollina non riesce a fare il login
mi spiace ma a parte la solita di pulire i cookie non saprei proprio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

E' capitato anche a me... e l'unica soluzione è stata aggiornare IE che era una versione vecchia... dille di provare a vedere se con un altro browser riesce ad entrare... se è così... allora dille di aggiornare IE.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Spero di esserti stata d'aiuto!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- giggia
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte e due 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Vi segnalo che anche Marsica non riesce a collegarsi ha questo stesso problema segnalato sopra, ha fatto tutti gli aggiornamenti anche di IE8 ma non funziona lo stesso.
Chi sa aiutarla
grazie
Chi sa aiutarla
grazie
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Usando Firefox al posto di IE ora Marsica riesce a collegarsi 
:-) :-) :-)
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ma infatti... credo proprio un problema con qualche versione di IE... boh so che è strano... (di solito è il browser che da meno problemi di compatibilità) ma per me è stato proprio così...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- cancerina72
- Master~GolGirl®

grazie a chi ha aperto il post..io avevo lo stesso problema collegandomi da casa...con mozilla l'ho risolto.. 
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**