guarda carla io non ti sfottevo affatto, scherzavo ma solo per dire che l'immagine che ho io di blue è di una bimba buona e serena (come ti ho anche già scritto).carlarav ha scritto:aurora!!!!!grandeattesa ha scritto:blue?laurino71 ha scritto:Grazie Lin![]()
Se avessi una figlia come quella di qualcun'altro...![]()
![]()
LA FIGLIA CHE TUTTI VORREMMO!!!!!
Abbiamo appena fatto pace e già mi sfotti????
Mi pare di capire che ho fatto passare un messaggio sbagliato di Blue e mi dispiace! Adesso sembra sempre la bimba perfettina...
Giovi tu che ci conosci potresti spezzare una lancia in nostro favore e spiegare che Blue è assolutamente una bimba come tutti e che io non sono una che loda e si imbroda?????
E non c'è neanche bisogno dell'intervento di giovi, io non penso che tu ti lodi ma che racconti le cose come stanno, non vedo che motivo avresti di migliorarle ai nostri occhi........ anzi devi esserne proprio fiera e dire agli altri come fai, perchè magari qualcosa che fai tu può essere utile anche agli altri, sempre fermo il fatto che i bimbi son tutti diversi.
Ma se ti dà fastidio, discorso chiuso qua e di questo non si parla +.
Hope, mi spiace tantissimo per il dente, davvero! Io devo fare una roba brutta quando smetto di allattare............PAURA!!!!!!!!!!
Scappo ragazze, è tornato davide, ho bisogno di un bagno caldo per scrollarmi di dosso il temporale che c'è fuori, i risvegli notturni e la mattinata inconcludente (jacopo si è rifiutato di dormire).