io 164 non tanti di piùfloddi ha scritto:sono BASSA 160 cm.Antonellina74 ha scritto:Floddi, ma sei magrissima, complimenti! ma quanto sei alta, cosi giusto x farmi un po' gli affari tuoi?
![]()
![]()
Io ne peso 68 su 1,72..prima della prima gravidanza ero 64 e ne o ancora da prima quindi di chili da smaltire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Maraini76
- Original~GolGirl®
allora è quella che farò io domani.....tn+ prelievo.......ma mi fanno sentire anche il battito?' io non l'ho ancora sentito uffa.......anche se un pò mi spiacerebbe perchè il maritozzo domani non c'è.......però io vorrei sentire!!!!!!!seahorse ha scritto:e poi fanno anche oltre a eco il controllo del sangue per bi/tri test

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Maraini76
- Original~GolGirl®
io uguale a floddi...solo più BASSA!!!!!!!1.58..... :ahah :ahah ....e ora peso 49..Vale70 ha scritto:io 164 non tanti di piùfloddi ha scritto:sono BASSA 160 cm.Antonellina74 ha scritto:Floddi, ma sei magrissima, complimenti! ma quanto sei alta, cosi giusto x farmi un po' gli affari tuoi?
![]()
![]()
Io ne peso 68 su 1,72..prima della prima gravidanza ero 64 e ne o ancora da prima quindi di chili da smaltire
- Germy
- Platinum~GolGirl®
la suocera è da quando non le ho aperto l'ultima volta che non si fa sentire ne vedere 
pensate si sia offesa

pensate si sia offesa

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Ragazze siete tutte magrissime......................................
A me l'altezza mi aiuta (1.70) ma per il resto... sto cercando di limitare i danni il + possibile, altrimenti mi toccherà rotolare per arrivare dove devo arrivare!
Vale: sei mitica!

A me l'altezza mi aiuta (1.70) ma per il resto... sto cercando di limitare i danni il + possibile, altrimenti mi toccherà rotolare per arrivare dove devo arrivare!

Vale: sei mitica!

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Vale non vorrai mica preoccuparti di ciò???
:ahah :ahah
io per questo sono fortunata perchè non c'è bisogno che venga , ci pensa mio marito a correre da lei.......
ragazze non so come fare.....non riesco più a stare seduta ...ho le fitte e oggi devo restare a lavoro fino alle 19....è un incubo!!!!!!!!!

io per questo sono fortunata perchè non c'è bisogno che venga , ci pensa mio marito a correre da lei.......
ragazze non so come fare.....non riesco più a stare seduta ...ho le fitte e oggi devo restare a lavoro fino alle 19....è un incubo!!!!!!!!!

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Scusate la latitanza, ma venerdì ero senza connessione e stamattina mi ero preparata spaparacchiata sul divano col pc, quando mi chianma mia cognata dicendo che si sono rotte le acque....Aghhhh, panico! Vorrei precisare che lei è a 33 settimana di una gravidanza gemellare...Il marito stamattina presto era andato a Milano, lei ancora era a letto e stava bene, poi verso le 9 ha sentito un liquido caldissimo che le colava giù...E' stata bravissima perchè prima di chiamare me ha chiamato il 118 e infatti l'hanno portata in ambulanza, io sono andata con una sua amica (col pancione anche lei!) che abita su da lei. Insomma il gine (che è anche il mio e della sua amica) ha detto che per ora le fanno la puntura di suffrattante per far maturare i polmoni per bene, se riescono tirano fina a mercoledì mettina. Sperando che non le partano le contrazioni, ma le stanno già dando i farmaci per tenerle a bada. Nel frattempo è anche sotto antibiotico per evitare infezioni, visto che si è bucato il sacco. Ragazze, che mattinata movimentata!

Scusate la latitanza, ma venerdì ero senza connessione e stamattina mi ero preparata spaparacchiata sul divano col pc, quando mi chianma mia cognata dicendo che si sono rotte le acque....Aghhhh, panico! Vorrei precisare che lei è a 33 settimana di una gravidanza gemellare...Il marito stamattina presto era andato a Milano, lei ancora era a letto e stava bene, poi verso le 9 ha sentito un liquido caldissimo che le colava giù...E' stata bravissima perchè prima di chiamare me ha chiamato il 118 e infatti l'hanno portata in ambulanza, io sono andata con una sua amica (col pancione anche lei!) che abita su da lei. Insomma il gine (che è anche il mio e della sua amica) ha detto che per ora le fanno la puntura di suffrattante per far maturare i polmoni per bene, se riescono tirano fina a mercoledì mettina. Sperando che non le partano le contrazioni, ma le stanno già dando i farmaci per tenerle a bada. Nel frattempo è anche sotto antibiotico per evitare infezioni, visto che si è bucato il sacco. Ragazze, che mattinata movimentata!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®
tantiElastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Si Floddi. Infatti il gine era abbastanza tranquillo, anche perchè in base alle misure il peso stimato per entrambi è circa 2 kg, che non è male per essere a 33 sett. Marò, mi sento in ansia come se dovessi partorire io. E pensare che per Sonia ero così tranquilla...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- giuly80
- Active~GolGirl®
buon pomeriggio, domani si ricomincia a lavorare
almeno piove, vado più volentieri. Parlando di peso non ho il coraggio di salire sulla bilancia 

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
la mia è nata a 31floddi ha scritto:tantiElastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Scusate la latitanza, ma venerdì ero senza connessione e stamattina mi ero preparata spaparacchiata sul divano col pc, quando mi chianma mia cognata dicendo che si sono rotte le acque....Aghhhh, panico! Vorrei precisare che lei è a 33 settimana di una gravidanza gemellare...Il marito stamattina presto era andato a Milano, lei ancora era a letto e stava bene, poi verso le 9 ha sentito un liquido caldissimo che le colava giù...E' stata bravissima perchè prima di chiamare me ha chiamato il 118 e infatti l'hanno portata in ambulanza, io sono andata con una sua amica (col pancione anche lei!) che abita su da lei. Insomma il gine (che è anche il mio e della sua amica) ha detto che per ora le fanno la puntura di suffrattante per far maturare i polmoni per bene, se riescono tirano fina a mercoledì mettina. Sperando che non le partano le contrazioni, ma le stanno già dando i farmaci per tenerle a bada. Nel frattempo è anche sotto antibiotico per evitare infezioni, visto che si è bucato il sacco. Ragazze, che mattinata movimentata!ma comunque credo che 33 o 34 settimane possano andare bene.
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
la mia è nata a 31floddi ha scritto:tantiElastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Scusate la latitanza, ma venerdì ero senza connessione e stamattina mi ero preparata spaparacchiata sul divano col pc, quando mi chianma mia cognata dicendo che si sono rotte le acque....Aghhhh, panico! Vorrei precisare che lei è a 33 settimana di una gravidanza gemellare...Il marito stamattina presto era andato a Milano, lei ancora era a letto e stava bene, poi verso le 9 ha sentito un liquido caldissimo che le colava giù...E' stata bravissima perchè prima di chiamare me ha chiamato il 118 e infatti l'hanno portata in ambulanza, io sono andata con una sua amica (col pancione anche lei!) che abita su da lei. Insomma il gine (che è anche il mio e della sua amica) ha detto che per ora le fanno la puntura di suffrattante per far maturare i polmoni per bene, se riescono tirano fina a mercoledì mettina. Sperando che non le partano le contrazioni, ma le stanno già dando i farmaci per tenerle a bada. Nel frattempo è anche sotto antibiotico per evitare infezioni, visto che si è bucato il sacco. Ragazze, che mattinata movimentata!ma comunque credo che 33 o 34 settimane possano andare bene.
![]()

- Mila75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Aspettavo che il pulcino si addormentasse ma oggi non c'è verso e forse è meglio così.. ieri sera abbiamo passato la serata al PS!!! Ha preso una testata fortissima nello spigolo del muro cadendo mentre stava correndo alla velocità della luce.. gli è venuto un bozzo nero enorme sopra l'occhio e gli usciva il sangue.. che paura
stavo per morire.. siamo corsi al PS e non gli hanno fatto la lastra perchè lui (botta a parte) stava bene e preferiscono non fare raggi alla testa.. però lo dobbiamo tenere sotto osservazione 3/4 giorni.. che ansia
per di più c'era una bambina in sala d'aspetto con la varicella
Marco ovviamente non l'ha fatta ed io io forma mooolto leggera
speriamo bene
Floddi!!! E' vero!!! Perchè io ho dpp 02/04? La gine non me l'ha ancora calcolata.. l'avevo fatta su internet mi pare.. ora la cambio! Anch'io ho u.m. 27/06!!! Che bello siamo uguali!!!
E poi non mi piace essere la prima della lista
Questione peso.. io sono 1.70 e peso 59kg.. (per ora non ho preso niente) ma non la sto vivendo benissimo.. con la prima gravidanza sono partita da 63 ma dopo il parto (tempo 5/6 mesi) sono scesa fino a 57.. spero tanto che mi ricapiti sta fortuna
e poi non ho molta voglia di ri-affrontare tuuuutta la gravidanza.. per non parlare del parto 

Aspettavo che il pulcino si addormentasse ma oggi non c'è verso e forse è meglio così.. ieri sera abbiamo passato la serata al PS!!! Ha preso una testata fortissima nello spigolo del muro cadendo mentre stava correndo alla velocità della luce.. gli è venuto un bozzo nero enorme sopra l'occhio e gli usciva il sangue.. che paura

Floddi!!! E' vero!!! Perchè io ho dpp 02/04? La gine non me l'ha ancora calcolata.. l'avevo fatta su internet mi pare.. ora la cambio! Anch'io ho u.m. 27/06!!! Che bello siamo uguali!!!

Questione peso.. io sono 1.70 e peso 59kg.. (per ora non ho preso niente) ma non la sto vivendo benissimo.. con la prima gravidanza sono partita da 63 ma dopo il parto (tempo 5/6 mesi) sono scesa fino a 57.. spero tanto che mi ricapiti sta fortuna

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Elastygirl
per tua cognata!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
non parlatemi di varicella
Mattia è stato vaccinato
e a luglio l'ha presa il socio
Mattia è stato vaccinato
e a luglio l'ha presa il socio

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Elastygirlper tua cognata!!!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Mila75 ha scritto:Elastygirlper tua cognata!!!
![]()

Don't you know you might find a better place to play...
- Mila75
- Master~GolGirl®
a me sembra un'ottima cosaVale70 ha scritto:la suocera è da quando non le ho aperto l'ultima volta che non si fa sentire ne vedere
pensate si sia offesa

Pensa che la mia è venuta a tenere Marco quando sono dovuta andare alla riunione per l'asilo.. sono stata via 1 ora e mezza e quando sono uscita l'ho chiamata per dirle che mi fermavo un attimo al supermercato perchè avevamo il frigo vuoto e lei mi ha rsposto: "sarebbe meglio se venissi subito a casa.. ma fai pure con calma!"

- Mila75
- Master~GolGirl®
Ehi ma come??? Arrivo io e sparite tutte! 

- baffy
- Expert~GolGirl®

mi sa che devo iscrivermi anche io qui................

poi con calma passo, mi presento e vi leggo un po

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10