GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
eh! si, ma adesso fanno dei tagli piccolissimi e delle cuciture che non si vede quasi niente!!
Ric si è operato un tumore benigno alla tiroide e ne hanno asportata metà
Cmq PRATI se nn ti operano, concordo con te, è meglio!!!
Ric si è operato un tumore benigno alla tiroide e ne hanno asportata metà
Cmq PRATI se nn ti operano, concordo con te, è meglio!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
doremì
- Original~GolGirl®

Teddy, Ila mi avete fatto morire leggervi incazzose
con i mariti!!!!
lo sono spessimo anch'io anche se esterno poco
Teddy, nella ditta dove lavoro per evitare che i vari clienti diventino matti a star dietro con i costi della personalizzazione della casa siamo noi o meglio
le ditte fornitrici a redigere le differenze di capitolato così non ci sono sorprese finali!!!
lo sono spessimo anch'io anche se esterno poco
Teddy, nella ditta dove lavoro per evitare che i vari clienti diventino matti a star dietro con i costi della personalizzazione della casa siamo noi o meglio
le ditte fornitrici a redigere le differenze di capitolato così non ci sono sorprese finali!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

oooooooo mi avete fatto venire in mente una cosa che avevo in mente di fare e controllare per il prossimo fine settimana 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- SaraV
- Expert~GolGirl®

PRATI

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

GRETA visto che hai parlato di decoupage
io in materia sono ignorantissima....
quindi chiedo a te (o a qualcun'altra esperta)...
mi piace molto la foglia argento, esiste qualcosa di simile per ricoprire interamente una vecchia cassettiera da 115x50cm ?
in sostanza io l'ho ricoperta con smalto x legno color argento/alluminio ma fa veramente cagar!
io in materia sono ignorantissima....
quindi chiedo a te (o a qualcun'altra esperta)...
mi piace molto la foglia argento, esiste qualcosa di simile per ricoprire interamente una vecchia cassettiera da 115x50cm ?
in sostanza io l'ho ricoperta con smalto x legno color argento/alluminio ma fa veramente cagar!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI che cosa devi vedere per questo w-e???
perchè dite le cose a metà???
los apete che poi io, curiosa come sono, vi chiedo spiegazioni?!?!?!? 
perchè dite le cose a metà???
- prati
- Bronze~GolGirl®

dipende anche dalle previsioni meteorossella78 ha scritto:PRATI che cosa devi vedere per questo w-e???
perchè dite le cose a metà???los apete che poi io, curiosa come sono, vi chiedo spiegazioni?!?!?!?
volevamo fare una gita con ercolino verso como per fargli fare un giro sul treno e poi sul battello oppure sulla funicolare che va a brunate
quindi dovrei vedere gli orari dei treni milano-como e poi vedere che giro fanno i battelli con relativi orari
-
doremì
- Original~GolGirl®

Sara, perchè hai dipinto una vecchia cassettiera di quel colore????
non era meglio solo restaurarla e lasciarla "nature"????
non era meglio solo restaurarla e lasciarla "nature"????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sto rileggendo i vecchi post e della serie "le abitudini non muiono mai" questo è un mess di GRETA
"Sondaggio abbigliamento: Oggi per consolarmi sono stata da H&M e mi sono presa ben 4 magliette con le maniche corte, 2 normali con scollo a V e 2 polo (il tempo fa schifo ma tornerà il sole spero)
Per quanto riguarda il riciclo post-parto io so che la pancia ci mette un po' ad andarsene per cui ho gia messo in conto che il primo mese mi metterò i jeans di sempre (che uso fin dal terzo mese) e le magliette che ho preso.... una mia amica appena ha partorito ha regalato via tutto e per un mese non ha avuto niente da mettere che non fosse la tuta da ginnastica perchè sembrava ancora incinta....
E poi ammettiamolo, ho messo su 18 chili, come cavolo rientro nella 40? Vestirò premaman per molto tempo, ne sono certa... "
Stronzett@ quanto ci hai messo a tornare nella 40???

"Sondaggio abbigliamento: Oggi per consolarmi sono stata da H&M e mi sono presa ben 4 magliette con le maniche corte, 2 normali con scollo a V e 2 polo (il tempo fa schifo ma tornerà il sole spero)
Per quanto riguarda il riciclo post-parto io so che la pancia ci mette un po' ad andarsene per cui ho gia messo in conto che il primo mese mi metterò i jeans di sempre (che uso fin dal terzo mese) e le magliette che ho preso.... una mia amica appena ha partorito ha regalato via tutto e per un mese non ha avuto niente da mettere che non fosse la tuta da ginnastica perchè sembrava ancora incinta....
E poi ammettiamolo, ho messo su 18 chili, come cavolo rientro nella 40? Vestirò premaman per molto tempo, ne sono certa... "
Stronzett@ quanto ci hai messo a tornare nella 40???
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giug
Ma no non dicevo x scaramanzia.... ma vabbé tanto sarà un'altro buco nell'acccqqqua
Proprio davanti a casa mia stanno costruendo alcune nuove palazzine.
Si tratta di altissima tecnologia, e altissimo prezzo
http://www.galloniemarella.it/interventiDet.php?idi=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Una specie di sogno proibito...
Io li sto seguendo da quando han messo fuori il cartello del progetto, e visti i tempi (e i prezzi) son già scesi di 2500€ al mq.... In pratica ovviamente faticano a vendere
La settimana scorsa ho chiamato e ho fatto questa proposta: io posso spendere TOT, voi con TOT cosa mi potete dare con tre camere e due bagni? Pensavo mi ridessero in faccia, invece la tipa mi ha trattato benissimo e mi ha detto che vedeva cosa poteva fare col tecnico e col progettista e mi richiamava (il meno caro in assoluto costa circa 80 mila euro più del ns budget)... Oggi ho chiamato io sempre pensando che non sapessero nemmeno più chi ero invece la tipa mi ha detto che stanno studiando cosa possono propormi, che vengono a valutare il mio appartamento in settimana col loro tecnico, che fanno anche permute eccetera eccetera eccetera...insomma, ho una flebile flebile flebile speranza che possa saltarne fuori qualcosa....

Proprio davanti a casa mia stanno costruendo alcune nuove palazzine.
Si tratta di altissima tecnologia, e altissimo prezzo
http://www.galloniemarella.it/interventiDet.php?idi=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Una specie di sogno proibito...
Io li sto seguendo da quando han messo fuori il cartello del progetto, e visti i tempi (e i prezzi) son già scesi di 2500€ al mq.... In pratica ovviamente faticano a vendere
La settimana scorsa ho chiamato e ho fatto questa proposta: io posso spendere TOT, voi con TOT cosa mi potete dare con tre camere e due bagni? Pensavo mi ridessero in faccia, invece la tipa mi ha trattato benissimo e mi ha detto che vedeva cosa poteva fare col tecnico e col progettista e mi richiamava (il meno caro in assoluto costa circa 80 mila euro più del ns budget)... Oggi ho chiamato io sempre pensando che non sapessero nemmeno più chi ero invece la tipa mi ha detto che stanno studiando cosa possono propormi, che vengono a valutare il mio appartamento in settimana col loro tecnico, che fanno anche permute eccetera eccetera eccetera...insomma, ho una flebile flebile flebile speranza che possa saltarne fuori qualcosa....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA!!!!!!!!!! ma noi ci incrociamo di brutto per te!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga
in questo periodo non possono permettersi di fare gli sgarzolini
guardo anche solo l'impresa che ha costruito dove ho comprato io
io ho avuto fondo sfacciato ed ho chiamato il venditore il giorno che ha ricevuto i progetti di due palazzine... dopo 15 giorni erano già tutte opzionate
e per tutto il complesso c'erano le liste di attesa degli acquirenti, tanto che non facevano storie se qualcuno rinunciava perchè veniva rimpiazzato con un prezzo di mercato maggiore
ora dovrebbero costruire a 300mt da casa nostra e in 4 mesi hanno piazzato pochissimi appartamenti

in questo periodo non possono permettersi di fare gli sgarzolini
guardo anche solo l'impresa che ha costruito dove ho comprato io
io ho avuto fondo sfacciato ed ho chiamato il venditore il giorno che ha ricevuto i progetti di due palazzine... dopo 15 giorni erano già tutte opzionate
e per tutto il complesso c'erano le liste di attesa degli acquirenti, tanto che non facevano storie se qualcuno rinunciava perchè veniva rimpiazzato con un prezzo di mercato maggiore
ora dovrebbero costruire a 300mt da casa nostra e in 4 mesi hanno piazzato pochissimi appartamenti
- prati
- Bronze~GolGirl®

però okkio con le permute 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Pluga...sono contenta che qualcosa si stia muovendo....e tanti
, se vengono a valutare il tuo vuol dire che la cosa
interessa....attenzione solo a che non considerino solo i lati "negativi".....per tirare giù la valutazione....sono abili maestri in questo

interessa....attenzione solo a che non considerino solo i lati "negativi".....per tirare giù la valutazione....sono abili maestri in questo
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga ma tu il tuo appartamento l'hai già fatto valutare da tecnici di qualche agenzia?
io dicevo di stare attenta alle permute non perchè le svalutano ma perchè ho visto gente dover sbaraccare da case date in permuta prima che venisse consegnata loro la casa nuova
e quindi doversi sbattere a cercare soluzioni temporanee in affitto e dover collocare mobili in depositi, insomma non è il massimo
basta solo farsi mettere per iscritto che tu rimani dentro senza costi aggiuntivi fino alla fine dei lavori di costruzione
io dicevo di stare attenta alle permute non perchè le svalutano ma perchè ho visto gente dover sbaraccare da case date in permuta prima che venisse consegnata loro la casa nuova
e quindi doversi sbattere a cercare soluzioni temporanee in affitto e dover collocare mobili in depositi, insomma non è il massimo
basta solo farsi mettere per iscritto che tu rimani dentro senza costi aggiuntivi fino alla fine dei lavori di costruzione
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

oh! ma sono stata sempre contorta con i miei discorsi da pignola/precisina!!!!
sto morendo dalle risate!!!
TEDDY tu per prima cosa mi hai chiesto se era da molto che vi leggevo: cos'è avevi paura che vi spiassi??
:ahah :ahah :ahah
TEDDY tu per prima cosa mi hai chiesto se era da molto che vi leggevo: cos'è avevi paura che vi spiassi??
- prati
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:oh! ma sono stata sempre contorta con i miei discorsi da pignola/precisina!!!!![]()
TEDDY tu per prima cosa mi hai chiesto se era da molto che vi leggevo: cos'è avevi paura che vi spiassi??:ahah :ahah :ahah
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Si, ho già tre valutazioniprati ha scritto:Pluga ma tu il tuo appartamento l'hai già fatto valutare da tecnici di qualche agenzia?
E poi certo, se dovessimo fare la permuta mi scrivono tutto nero su bianco. La signora mi ha detto che solitamente le permute vanno sempre a buon fine tranne una recente dove non sono riusciti a smerciare ma pare l'immobile sia rimasto sul loro groppone
Ma in fondo questo potrebbe anche essere il momento per permutare, se arriviamo ad una soluzione, perché se vogliono vendere alla fine gli conviene non fare troppo i furbi... Altrimenti io faccio vendere a quelli che mi hanno fatto la valutazione migliore :fuck:
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

e PIORE sempre la stessa: sempre ansiosa per ogni minima cosa, anche per i bruciori di stomaco!!