GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Angel75
- Basic~GolGirl®

Giadaste mi dispiace tanto per la tua piccola Giada
deve essere dura, ma pensa che poi finalmente starà bene

deve essere dura, ma pensa che poi finalmente starà bene
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

tante preghiere e tantiGiadaste ha scritto:Ciao ragazze, sono un bel pò giù di morale...
Alla visita di ieri ci è stato confemato che intorno alla valvola aortica di Giada sta crescendo della carne che impedisce il buon funzionamento della valvola, così il 12 ottobre ci ricoveriamo a S. Donato e sta volta la mia piccola donna dovrà subire un vero e propio intervento al cuore...
Che ansia e che rabbia, come se la mia piccola non ne abbia già passate abbastanza... speriamo solo che poi stia bene e non se ne parli più...
Pregate per noi...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

stamattina Fabio angioletto, si sveglia alle 7, pappa e sondino, poi via a fare le spese, dorme in macchina, poi con papà nel marsupio si guarda intorno e alla fine dorme anche lì...torniamo alle 11.30 e inizia a poppare.........
dopo 4-5 min si stacca per il consueto ruttino (ruttino...sembra suo padre come suono, comunque...) e lo fa subito con relativo rigurgito a getto tutto sul divano (alè!!!!)...lo calmo un attimo poi provo a riattaccarlo...ZERO! pianti e urla
, gli diamo un po' di camomilla, la beve ma niente, lo porto in giro per casa per calmarlo, gli dò il ciuccio, si mangia le manine, ride e scherza, lo riattacco...ZERO!
urla disumane...sondino quindi e un sorriso appare! ha fatto una cacca mielosa nn liquida; forse era quello che lo disturbava ma cmq non si attacca più...si addormenta in braccio, provo a metterlo giù, si sveglia e finalmente si attacca ma solo per riaddormentarsi...Dorme dall'una e mezza...
Amen, stasera cmq si esce, papà è al lavoro e la mamma esce a cena alla festa dell'oratorio!!!!!
vaccino: io ho fatto solo l'esavalente, il medico dell'asl è un nostro amico e ci fidiamo di lui...
dopo 4-5 min si stacca per il consueto ruttino (ruttino...sembra suo padre come suono, comunque...) e lo fa subito con relativo rigurgito a getto tutto sul divano (alè!!!!)...lo calmo un attimo poi provo a riattaccarlo...ZERO! pianti e urla
Amen, stasera cmq si esce, papà è al lavoro e la mamma esce a cena alla festa dell'oratorio!!!!!
vaccino: io ho fatto solo l'esavalente, il medico dell'asl è un nostro amico e ci fidiamo di lui...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

Giadaste mi dispiace tantissimo, ma vedrai che andrà tutto bene. Ti sono vicina.
Giovedì bilancio di salute, sta benissimo pesa 6,5 kg ed è lungo 57cm.
Giovedì bilancio di salute, sta benissimo pesa 6,5 kg ed è lungo 57cm.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

GIADASTE, accidenti...ti auguro davvero che si possa risolvere tutto velocemente

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- aramcla
- Active~GolGirl®

Giadaste prego per voi, e vi faccio tanti incroci ma son sicura che si risolverà tutot definitivamente.
Ragazze da ieri giulia piange, non vuol star nella sdraietta si calma solo se presa in braccio messa in piedi e portata a spasso... appena ti fermi strilla... si calma solo dopo molto... mamma che fatica... le abbiamo fatto anch eil bagnetto... e non vi dico le urla disumane che emanava... poi sbava moltissimo e si mette tantissimo le mani in bocca...
Ragazze come posso fare?? nOn posso passare le giornate a cammianre per casa con lei in braccio... che cosa può essere?
Attendo i vostri consigli!!!
Ragazze da ieri giulia piange, non vuol star nella sdraietta si calma solo se presa in braccio messa in piedi e portata a spasso... appena ti fermi strilla... si calma solo dopo molto... mamma che fatica... le abbiamo fatto anch eil bagnetto... e non vi dico le urla disumane che emanava... poi sbava moltissimo e si mette tantissimo le mani in bocca...
Ragazze come posso fare?? nOn posso passare le giornate a cammianre per casa con lei in braccio... che cosa può essere?
Attendo i vostri consigli!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Giadaste mi dispiace per la tua piccola, vedrai che andrà tutto bene ne sono certa!
PAT il fatto è che in questi giorni Lorenzo vuole mangiare solo a distanza di 3/4 ore da poppata a poppata e se lo attacco prima si inarca tutto rifiutando alla grande la tetta..
ho pensato alla vitamina d che ho iniziato a dargli proprio da una settimana, vuoi vedere che..
oggi non gliel'ho data ed è stato abbastanza buono...anche se stamattina è iniziata la solita tiritera: sta giocando nella sdraietta..sbadiglia..inizia a stropicciarsi gli occhietti..allora lo metto nella navetta e parte la sirena..aveva mangiato..era stato cambiato..avevamo giocato..allora l'ho lasciato piangere..e dopo un pò si è calmato sa solo e addormentato..
sarà un caso ma anche adesso ...si è addormentato da solo..senza fare storie

PAT il fatto è che in questi giorni Lorenzo vuole mangiare solo a distanza di 3/4 ore da poppata a poppata e se lo attacco prima si inarca tutto rifiutando alla grande la tetta..
ho pensato alla vitamina d che ho iniziato a dargli proprio da una settimana, vuoi vedere che..
oggi non gliel'ho data ed è stato abbastanza buono...anche se stamattina è iniziata la solita tiritera: sta giocando nella sdraietta..sbadiglia..inizia a stropicciarsi gli occhietti..allora lo metto nella navetta e parte la sirena..aveva mangiato..era stato cambiato..avevamo giocato..allora l'ho lasciato piangere..e dopo un pò si è calmato sa solo e addormentato..
sarà un caso ma anche adesso ...si è addormentato da solo..senza fare storie
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- ale76
- Master~GolGirl®

buonasera!
qui da noi non ti fanno dare la vitamina d!
aramcla, che dire...sono fasi!
hai provato a portarla a spasso in carrozza o passeggino? magari vuole guardarsi intorno..
qui da noi non ti fanno dare la vitamina d!
aramcla, che dire...sono fasi!
hai provato a portarla a spasso in carrozza o passeggino? magari vuole guardarsi intorno..
C&G
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

buongiorno mammine...come và? noi procediamo abbastanza bene, solo che la mia piccolina è molto agitata al seno a nessuna di voi capita?
Giadaste
vi siamo vicine con il cuore ...
Giadaste
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- ale76
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
domani bilancio dei tre mesi di giorgia e dei 4 anni di carlotta!
ora giorgia dorme e tra poco la sveglierò per andare a prendere la sorella a scuola...poverina!
Le "sfortune" dei secondi!
domani bilancio dei tre mesi di giorgia e dei 4 anni di carlotta!
ora giorgia dorme e tra poco la sveglierò per andare a prendere la sorella a scuola...poverina!
Le "sfortune" dei secondi!
C&G
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Chiara al consultorio mi hanno consigliato di passeggiare in casa con il piccolo attaccato quando è agitato al seno...CHIARA76 ha scritto:buongiorno mammine...come và? noi procediamo abbastanza bene, solo che la mia piccolina è molto agitata al seno a nessuna di voi capita?
Giadastevi siamo vicine con il cuore ...
- gio76
- Expert~GolGirl®

Giadaste ti sono vicina...mi dispiace tanto che tu debba affrontare questa cosa, ma vedrai che andrà tutto bene...
Serena anche io penso che i nostri piccoli come noi, possano avere periodi in cui sono più nervosi... bisogna aramrsi di santa pazienza e andare avanti....
Aramcla e se provi adistrarla il più possibile??? spesso elena si calma quando le cambio ambiente o situazione...
Serena anche io penso che i nostri piccoli come noi, possano avere periodi in cui sono più nervosi... bisogna aramrsi di santa pazienza e andare avanti....
Aramcla e se provi adistrarla il più possibile??? spesso elena si calma quando le cambio ambiente o situazione...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Perchè la vitamina D li può eccitare???? ma voi quale date ai vostri bimbi e quante gocce????VANILLA ha scritto:
sarà un caso ma anche adesso ...si è addormentato da solo..senza fare storie![]()
noi pabyrn dal primo settembre (cioè da quando Elena aveva prticamente 3 mesi), 4 gocce al giorno...
però non ho notato cambiamenti...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Io do DITREVIT una tacca del contagocce per 2 volte al giorno...
non so se fosse la vitamina ed irritarlo...oppure il mal di gola...fatto sta che ora è più tranquillo
non so se fosse la vitamina ed irritarlo...oppure il mal di gola...fatto sta che ora è più tranquillo
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Chiara al consultorio mi hanno consigliato di passeggiare in casa con il piccolo attaccato quando è agitato al seno...[/quote]
Alla propsima ci provo .... GRAZIE !!!
Io stò usando Ditrevit K , appena finisco la boccettina continuerò solo con la vitamina D : DITREVIT
Alla propsima ci provo .... GRAZIE !!!
Io stò usando Ditrevit K , appena finisco la boccettina continuerò solo con la vitamina D : DITREVIT
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- gio76
- Expert~GolGirl®

meno male!!!VANILLA ha scritto:Io do DITREVIT una tacca del contagocce per 2 volte al giorno...
- Ilary81
- Master~GolGirl®

mammine ciao!!!!!!
Grazie per i consigli sulla nanna nel lettino
Ma anche a voi capita che mentre i vostri piccoli dormono piangono nel sonno???a Lorenzo a volte capita....frigna 2 secondi nel sonno poi si riaddormenta...poi a volte ha il respiro pesante...sempbra che russa...forse perche' ha il ciuccio in bocca????
GIADASTE tanti
per la tua piccolina!!!!
GIO GRAZIE PER LA INFO!!!!VADO A VEDERE SE LO TROVO!!!DAI UN BACINO A ELENA!!!
VANILA
Per la vitamina k io uso DITREVIT K da quandoha 15 giorni 2 tacche 2 volte al giorno.....ma e' + quella che sputa....
Grazie per i consigli sulla nanna nel lettino
Ma anche a voi capita che mentre i vostri piccoli dormono piangono nel sonno???a Lorenzo a volte capita....frigna 2 secondi nel sonno poi si riaddormenta...poi a volte ha il respiro pesante...sempbra che russa...forse perche' ha il ciuccio in bocca????
GIADASTE tanti
GIO GRAZIE PER LA INFO!!!!VADO A VEDERE SE LO TROVO!!!DAI UN BACINO A ELENA!!!
VANILA
Per la vitamina k io uso DITREVIT K da quandoha 15 giorni 2 tacche 2 volte al giorno.....ma e' + quella che sputa....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

C'è Lorenzo nell'ovetto che continua a dire 'ahooooooooooooooooooooooooo' 'ehoooooooooooooooooooooooo' ua00000000000000000000
troppo amore

- gio76
- Expert~GolGirl®

si si anche Elena lo fa!!! il respiro pesante credo dipenda dal fatto che dormono profondamente, anche perchè Elena non vuole il ciuccio!!!Ilary81 ha scritto: Ma anche a voi capita che mentre i vostri piccoli dormono piangono nel sonno???a Lorenzo a volte capita....frigna 2 secondi nel sonno poi si riaddormenta...poi a volte ha il respiro pesante...sempbra che russa...forse perche' ha il ciuccio in bocca????![]()