GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
si rinizia (si riparte per la seconda fivet)
- lulu00
- Basic~GolGirl®
si rinizia (si riparte per la seconda fivet)
Ciao ragazze, scusate ma sono sparita per un po' dal forum, perchè volevo un po' staccare e poi perchè ho avuto vari problemi e non riuscivo a connettermi.....come scritto nel titolo riparto con la seconda fivet anche se senza troppa fiducia....ormai mi sento così rassegnata che per me un figlio non ci sarà.....comunque oggi si parte con la stimolazione gonal f 450ui per 2 gg poi 350ui per altri 3 giorni poi primo controllo....speriamo bene...fatemi tanti incrocini che credo di averne un bisogno immenso.....grazie 

- magi97
- Active~GolGirl®
Re: si rinizia (si riparte per la seconda fivet)

nn perdere le speranze.....guarda me!
solo che ti auguro di riuscirci mooooolto prima.....ora!!!
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
lulu a volte serve staccare un po da tutto
ti mando tanti
e anche se e' difficile prova a pensare positivo 
ti mando tanti

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- lulu00
- Basic~GolGirl®
oggi ho telefonato alla gine perche' mi sono arrivate le rosse e prima mi aveva detto che iniziavo con l'arrivo delle rosse oggi mi ha detto che inizio con il gonal f martedì (il terzo giorno dall'arrivo delle rosse)
.....prima mi ha fatto prendere la pillola che ho smesso martedì....martedì inizio con il gonl f ....è giusto? io non ci capisco piu' nulla...l'altra volta prima ho preso il decapytil....non mi convince molto....mah vedremo.....

- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- polpetta
- Basic~GolGirl®
forza Lulu!!
a me la gina continuava a dire che la testa conta tantissimo, sia come carico di stress negativo che come negatività di pensiero.
forza, prova quanto meno a non vedere tutto nero e senza speranza!!!
Io ci credo nel motto "la testa conta!", come me è stato così!
baci e XXXX fede
a me la gina continuava a dire che la testa conta tantissimo, sia come carico di stress negativo che come negatività di pensiero.
forza, prova quanto meno a non vedere tutto nero e senza speranza!!!
Io ci credo nel motto "la testa conta!", come me è stato così!
baci e XXXX fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
lulu00, ma certo che tifiamo tutte per te!!! andra'
bene!!

dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- ro77
- Expert~GolGirl®
lulu, anche io prima della fecondazione ho sempre preso la pillola, in genere inzio il gonal-f 4 gg dopo l'ultima pillola, il giorno stesso in cui vado al centro per l'eco basale in cui si accertano che le ovaie siano pulite.
ti faccio tanti
, sii positiva 
ti faccio tanti

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- annagiò
- Original~GolGirl®
Tantissimi 

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
-
- New~GolGirl®
Tanti
Il prossimo mese riparto anche io con la seconda fivet : speriamo sia l'ultima per tutte due. 

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

cerca di essere positiva!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
- Active~GolGirl®
Ciao cara,ti lascio anche i miei
,anch'io a breve farò la 2 fivet e sono molto sconsolata,certo non mi metto a paragone con chi ha fatto più tentativi,ma ugualmente mi "sento"....così....spero per te che stavolta sia quella buona,un abbraccio! 

- lulu00
- Basic~GolGirl®
sabato primo prelievo e prima ecografia .....speriamo bene che siano tanti e belli....incrocini please....
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
incrocini e piume!! 

dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- lulu00
- Basic~GolGirl®
oggi prima ecografia...dovrebbero essere sette o otto follicoli....oggi punturozza di gonalf 450 ui...domani idem piu' cetriotide? perchè mi fanno prendere il cetriotide? ma dvrò prenderlo fino al pick up..perchè nel piano terapeutico ho due scatole con due siringhe e quindi dovrò comprarne altre?
- magi97
- Active~GolGirl®
il cetrotide è un soppressorelulu00 ha scritto:oggi prima ecografia...dovrebbero essere sette o otto follicoli....oggi punturozza di gonalf 450 ui...domani idem piu' cetriotide? perchè mi fanno prendere il cetriotide? ma dvrò prenderlo fino al pick up..perchè nel piano terapeutico ho due scatole con due siringhe e quindi dovrò comprarne altre?
si prende fino alla fine se nn sbaglio

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
io il cetrotide l'o sempre preso fino a due gg prima del pickup
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Hillary
- Master~GolGirl®
lulu, prima di tutto
Il cetrotide è un inibitore dell'LH: se l'LH si alza, i follicoli scoppiano e ovuli, cosa che è assolutamente da evitare se fai la FIVET. Quindi quando fai il prelievo di sangue constrollano i livelli ormonali e poi ti dicono se prenderlo. A priori non si può sapere quanto te ne faranno fare. Ti consiglio di farti fare la prescrizione dal medico e poi aspetta a comprarlo perchè se non ricordo male costicchia e non lo passa la mutua.

Il cetrotide è un inibitore dell'LH: se l'LH si alza, i follicoli scoppiano e ovuli, cosa che è assolutamente da evitare se fai la FIVET. Quindi quando fai il prelievo di sangue constrollano i livelli ormonali e poi ti dicono se prenderlo. A priori non si può sapere quanto te ne faranno fare. Ti consiglio di farti fare la prescrizione dal medico e poi aspetta a comprarlo perchè se non ricordo male costicchia e non lo passa la mutua.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- BUFFY
- Basic~GolGirl®