GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Messaggio da akane » 14 set 2009, 10:00

beh dai troppo forte "eh saresti da ricoverare alla neuro se avessi pure fatto apposta a non rispondere" :ahaha prendila sul ridere Struzzi dai :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 set 2009, 10:05

STRUZZINA :coccola
Scusate sono di corsa....
VALERIA, sono strafelice per te, per Luca, per Vittoria e anche perchè piace ai tuoi, così avrai vita più facile...
per il cibo non insistere no sono capircci.....i bambini sanno cosa possono mangiare....proprio ieri parlavo con una mamma di bimbi allergici e insieme ci siamo rese conto che i bimbi che hanno allergie tendono da soli a scartare quegli alilmenti, poi uno fa i test e scopre che hanno ragione....ho anche vistoi un documentario in cui una bimba rifiutava la carne con tutte le sue forze,....i genitori la costrigevano...e poi hanno scoperto che aveva la Fenilchetonuria e quindi non poteva mangiare le proteine....non è il caso dei nostri bimbi, perchè in Italia c'è lo screening alla nascita, ma sono degli esempi per farvi capire che i bimbi speso sanno meglio di noi cosa fare...la mia pediatra mi ha sempre detto che per i primi due anni 2 anni e mezzo un bimbo deve mangiare quello e quanto ne vuole.....un pasto rifiutato per un biscotto può essere un capriccio..ma se il rifuto persiste...allora meglio assecondare...ecco magari per non instaurare un circolo vizioso se il bimbo non mangia, fate finta di nulla e dopo un oretta dategli i biscotti, così non associa le due cose....
scusate sono stata lunga enoiosa come al solito....ora mi leggo gli arretrati....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 set 2009, 10:36

VALERIA, se sei proprio alla frutta come antidolorfico prova il nureflex, lo so che è un po' forte....ma tentare non nuoce...e poi non credo che faccia male carlotta lo prende quasi sempre perchè a lei la tachi non fa scendere la febbre....e poi me lo diede la pediatra per Sofia per il mal d'orecchio...praticamente è ibuprofene, si può prendere anche in gravidanza...non so vedi tu se ti va tentare non nuoce....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 set 2009, 10:45

... sempre di corsa...
oggi sono a casa dal lavoro, ma ho una montagna di panni da stirare :impiccata:

ho letto di Elisa e di Sara... che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore e i fratellini? :emozionee ... basta che mi fate venire la voglia :hi hi hi hi

MONICA novità a lavoro?

Francy ma che bello che si è ambientata così bene al nido :clap
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 set 2009, 10:50

giorno bellezze,
eccoci a lavoro. noi tutto bene l'week passato benissimo.

Mario oggi ha fatto il bravo ad asilo, non ha pianto per niente, Ha presso il sacchettino con le sue cose lavate ed gli ha messo nel suo appendino con la foto ed siamo andati dove erano gli alti bimbi, mi ha lasciato la mano ed e andato. :cuore

vedo che anche voi state bene

non ho letto niente, non ne ho il tempo, forse dopo

vadoooo baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 set 2009, 11:10

Ciao Ragazze, vi scirvo con un po' di calma….
Noi sbbiamo passato un week end tranquillo una festa di comleanno sabato e una domenica…domenica carlotta ha trovato un fidanzato di 12 anni!
Alle due feste Carlotta si è fatta allegramente i fatti suoi in mezzo a bambini belli grandi….non mi sono nemmeno accorta di averla dietro, tant'è che ogni tanto mi sentivo una madre snaturata perché non avevo idea di dove fosse….
sofia mi sorprende sempre perché quando sgrido la sorella o la riprendo lei mi dice "ma mamma dai lasciale fare ciò che vuole" opppure mi dice"dai mamma ci sono io lasciala venire la controllo io"….
Per il cibo fortunatamente Carlotta non fa storie….però se voglio imboccarla io non mangia nulla….magari anche Vittoria e Flavio? No mi pare che Vittoria mangiasse da sola?
ILARIA, mi spiace un sacco, ma vedrai che presto giorgia si abituerà…
Enora, domenica ho visto un intervista a Zanardi che aveva corso in una competizione di Handbike (si scrive così?) era la stessa di tuo marito?
Martenka come va con il marito?
Tosca come è andata stamattina al nido?
MONICA news?
Ma Barbara che fine ha fatto?
AKANE tutto ok?

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 set 2009, 11:11

Ciao Ragazze, vi scirvo con un po' di calma….
Noi sbbiamo passato un week end tranquillo una festa di comleanno sabato e una domenica…domenica carlotta ha trovato un fidanzato di 12 anni!
Alle due feste Carlotta si è fatta allegramente i fatti suoi in mezzo a bambini belli grandi….non mi sono nemmeno accorta di averla dietro, tant'è che ogni tanto mi sentivo una madre snaturata perché non avevo idea di dove fosse….
sofia mi sorprende sempre perché quando sgrido la sorella o la riprendo lei mi dice "ma mamma dai lasciale fare ciò che vuole" opppure mi dice"dai mamma ci sono io lasciala venire la controllo io"….
Per il cibo fortunatamente Carlotta non fa storie….però se voglio imboccarla io non mangia nulla….magari anche Vittoria e Flavio? No mi pare che Vittoria mangiasse da sola?
ILARIA, mi spiace un sacco, ma vedrai che presto giorgia si abituerà…
Enora, domenica ho visto un intervista a Zanardi che aveva corso in una competizione di Handbike (si scrive così?) era la stessa di tuo marito?
Martenka come va con il marito?
Tosca come è andata stamattina al nido?
MONICA news?
Ma Barbara che fine ha fatto?
AKANE tutto ok?

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 14 set 2009, 11:21

buonguiorno gennarine...

vicky...son contenta che proceda bene con luca..x vittoria...se ha male alle gengivine è normale che non voglia mangiare magari proponile cibi non caldi forse l'aiuteranno un pochino..

akane..come sta tuo marito?

stamattina l'ale ha ripreso la scuola..era felicissima...non so da chi abbia ripreso :ahah

e io compio...................37 anni......................azzarola.... :congratulations: :fuck:
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 set 2009, 11:29

AUGURI SBI!!!
Ah GNUFY...scusa per venerdì sera su FB stavo consultando le mie pagine ma avevo 3 spettatori perhcè ci facevamo i cavoli di un amico che ha l'amante....
ovviamnete non potevo risponderti... :hi hi hi hi
Ah sai che sabato e domenica sono a Pianceri epr PRAY in vetrina....

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 set 2009, 11:46

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Auguri!!!!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 set 2009, 12:37

buongiorno a tutte....
di corsa come sempre scusate
sbi :clap AUGURI!!!! e 37 non sono tanti.... :pistole cosa ti regalano cognata e suocera??? :fischia

racconto veloce, venerdì sono venute miriam sua sorella e arianna, sono andate in albergo, ero un pò preoccupata perchè ho scelto tutto io ma hanno sembrato apprezzare...Ary è meravigliosa e fuuuuuurba, siamo state un pò in spiaggia; sabato mattina in giro x la mia ridente cittadina :hi hi hi hi e pomeriggio dopo sonnellino di nuovo in spiaggia...sera pizza e le monelle non sono state troppo monelle....è sato bello, proprio bello...domenica mattina purtroppo sono partite presto.
stasera se riesco metto foto, che sono pochine però...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 14 set 2009, 13:42

Ciao a tutte!!
Oggi Simone si è fermato a pranzo al nido, la maestra dice che è stato bravissimo e ha mangiato tutto :ok ... sono appena andata a riprenderlo è l'ho trovato seduto tranquillo che ascoltava un cd con una fiaba nella penombra insieme agli altri bimbi che si stavano addormentando: secondo me al nido si trasforma perchè se a casa gli proponessi una cosa del genere non starebbe neanche 2 secondi. Comunque aveva anche sonno perchè una volta a casa si è addormentato dopo un minuto di tetta.

Io sono un po' confusa, pensavo mi arrivasse il capoparto perchè ho avuto spotting sabato e domenica, ora invece più nulla :domanda

SBILINA :happy_birthady:
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 set 2009, 14:11

Ralle ha scritto:
Si Ralle, se parlava per Bogogno eravamo anche noi la. ed ho visto anche Zanardi :)

AUGURI SBIIIIIIIIIIIIII

pocco tempo , torno a lavoro , a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 set 2009, 14:31

non so dove fossero, ma sicuro era lì...e ho detto a mio padre c'è il marito di una mia amica...e gli ho anche detto...lo faranno vedere perchè avrà vinto,.,.,e invece non si è visto nessuno...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 set 2009, 14:34

Ralle ha scritto:non so dove fossero, ma sicuro era lì...e ho detto a mio padre c'è il marito di una mia amica...e gli ho anche detto...lo faranno vedere perchè avrà vinto,.,.,e invece non si è visto nessuno...
non ha vinto Zanardi, e ne anche mio marito :sorrisoo
sai era campionato mondiale ed ci sono da tutto il mondo ed ce gente che lo fa come lavoro ed si allena tutti i gg.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 set 2009, 14:42

ciao tesoreeee!!!

subito una marea di auguri a SBI!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :yeee :festa :yeee

oggi all'asilo tutto bene :ok ...ha pianto un pò a casa xò, diceva no mamma...poi arrivati la si è calmato, io sono riuscita a salutarlo senza groppo alla gola :clap e lui un pò xò ha pianto, ma nn disperato. dopo un oretta ho telefonato e mi hanno detto che era tranquillo e che ha pianto un paio di minuti dopo che sono uscita. ogni tanto guarda la martina e dice mamma e lei le risponde "dopo la pappa mamma arriva" e lui si calma e torna a giocare. oggi ha mangiato solo un bel piattone di pasta al pomodoro e due pezzetti di mozzarella...lui odia la mozzarella x cui a casa gli ho dato 1 vasetto di frutta e poi il solito biscottino...l'ho abituato al dolcino :che_dici tra l'altro ho preso a ikea i biscottini a forma di letterine, sono piccini piccini e lui li adora...
quando sono tornata a prenderlo non ha pianto mi ha fatto un bel sorriso e mi ha abbracciata forte.... :emozionee
domani lo lascio fino alle 12.45, oggi fino alle 12...
adesso è di la che se la ronfa col suo cagnolone...

domttina devo per forza andare a comprare altra robina perchè tutti i giorni dopo pranzo vedo che lo cambiano tutto...

sentite ma lo mettete già il body sotto voi? io ancora non gliel'ho messo ma oggi ad esempio ci sono 16 gradi e mi sa che domattina glieo infilo..
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 set 2009, 14:46

STRUZZINA ha scritto: in piu ho messo matteo nel box e non ho fatto a tempo a rispondere al tel in ufficio e mi ha richiamato subito mio padre incavolato e al mio "non ho fatto in tempo, mica ho fatto apposta" lui innervosito mi ha risposto: "eh saresti da ricoverare alla neuro se avessi pure fatto apposta a non rispondere§"
è quel pure a rincarare la dose...cmq si dai struzzina ridici su... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 set 2009, 14:53

ciao .... sono super raffreddata, con tosse... vicky nn è messa meglio lei solo naso che cola..... sentito la peditra, vale dice di fare come hai detto tu ... assecondare... si vede che sti denti la stanno rendendo parecchio turbata e allora posso anche lasciarla senza cibo, cmq al mattino beve 270 di latte.... mi ha detto al max di darglielo pure a merenda...

cmq oggi ha mangiato un po la pasta, la frittata e lo yogurt.... con tanta pazienzaaaaa :fuck:

cmq non credo sia allergica ha sempre divorato carne-pesce-verdure.... mangiava di tutto temo proprio siano i denti ... in 20 mesi vittoria NON ha mai avuto malattie e problemi, gli altri denti li ha messi uno via l'altro senza che me ne accorgessi forse adesso che sta "male" x la prima vv è + sofistica :hi hi hi hi

cmq dorme ora... io lavoro un po' ...

paoletta io il body l'ho sempre messo, sono contraria alla pelle nuda del bimbo, certo al mare no sia chiaro ... ma anche con il caldo io la maglietta della "salute" l'ho sempre messa.... vittoria ha i body a canotta sottile x le cose scollate e i body a manica corta, ora sto usando i body a manica corta..... :sorrisoo e pigiama lungo di sera... di giorno manica lunga xè qui fa freddino e lei è un po raffreddata!!!!

evviva le panze che crescono ...
evviva i bimbi al nido che si trovano bene :clap

auguri SBI :congratulations: :festa

baciotto
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 14 set 2009, 14:54

Bravo Lorenzo! :bacio
Tosca io il body è già da un paio di settimane che lo metto, non faccio testo però perchè a casa nostra fa freschino, quando c'è sole si scalda ma alla sera e al mattino fa freddino (12-15°C)... oggi poi piove e fa freddissimooooo!!! E la cosa tragica è che devono ancora venire a installarci la caldaia!! :martello
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 14 set 2009, 14:56

Valeria fai bene ad assecondarla... se sono i denti prova ad offrirle cibi freschi, anche quelli caldi lasciali raffreddare un po' perchè il caldo dà noia.
:bacio a Vicky!
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”