GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da printemps » 14 set 2009, 7:32

garden ha scritto:
Minù ha scritto: a proposito di questo, mi ha fatto riflettere la definizione che avete dato di me tu e Valentina: dolce. è così che mi vedete? :domanda a volte credo di esserlo ( e c'è chi me lo dice anche nella vita "reale"); ma, come mia figlia, sono anke un po' strOnz@@ta :spiteful: non si vede?
beh, le due cose non si escludono! Del resto anche i gatti sono dolcissimi, con quella vocina melodiosa e quel loro muoversi sinuoso, però se gli fanno girare le scatole escono le unghie e ogni tanto fanno pure i dispettucci, ma cose piccole insomma. E cmq sì, s'era capito ma non c'è niente di male ad essere un pò stronz.etta ogni tanto, l'importante è non essere bast.@rda dentro :ahaha Mi preoccuperebbe di più una dolce sempre e comunque, diciamo che non ci credo neanche se la vedo e se la vedo la porto dal dottore perchè non è normale.
Sono d'accordissimo!

Che tempo di c@cc@ ragazze, sembra già arrivato l'inverno stamattina!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2009, 7:46

print qui pioviggina e ci sono 21° in casa, se continua così ad ottobre altro che fare i bagni, semmai possiamo iniziare ad accendere i riscaldamenti! E va beh, che vogliamo farci! a me dispiace più che altro per il parco, le passeggiate con Aida in mezzo alla natura...diciamo che col freddo passa un pò la voglia.

Patrizia, come va l'orecchio? :incrocini

Clo, volevo chiederti come va a lavoro da te, stanno pagando gli stipendi? :incrocini

ah, l'ultima sf**a di mia mamma: ormai mancano solo avvolgibili, infissi e trasloco. Ebbene, quello degli avvolgibili e infissi credo che abbia qualche rogna con il fornitore (magari fatture da pagare) perchè mille volte le ha dato date e appuntamenti e poi non è venuto. Questa casa se la sta sudando fino all'ultimo, le verrà l'ulcera.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 set 2009, 8:40

buongiorno piovoso a tutte.
sono arrivata in ufficio già nervosa, ma passerà.
sempre la suocera a rovinarmi le gironate.
sto contando i giorni che mi separano dall'asilo.

Minù, dopo due mesi e mezzo, mi sa che ti toccherà non farle fare l'orario pieno ma ricominciare un pò per volta. Poi guarda la sua rteazione, magari ci va subito volentieri.

Ishetta accidenti, che palle.. tutto sto mix di medicine.. e poi che male l'otite, non ti invidio per niente.
ma come fai? stai a casa e porti emma al nido o tieni a casa anche lei?

Garden, che bello!!! dai dai, hai visto che convincere tuo marito è stato più facile del previsto (non che ne avessi dubbi..), mi sa che l'indecisa eri te!! lui fa quello che tu più desideri.
Per tua mamma non so che dire povera se la sta veramente sudando sta casa!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 set 2009, 9:46

Buongiorno!

Sì, c'è un tempaccio schifido, in più la giornata è cominciata all'insegna del nervoso (accidenti di lavoro)..

Però sono felice della decisione di Garden :yeee

E anche dell'esito negativo del tampone di Emma :ok anche se mi spiace x l'otite, è bruttissima, però se ricordo bene il peggio passa in fretta, poi bisogna essere costanti e finire le cure..

Minù anche Maia stamattina ha raccontato un sogno! Che impressione :emozionee Sul dolce, quoto Garden (tanto x cambiare)

Piccola.mamma a me fare il cambio di stagione per Maia piace per il motivo che hai detto tu, i ricordi.. e anche i sogni sul futuro, perchè no? Immagino tu stia conservando qualcosa per Claudio!

Un bacio a dopo (spero)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 set 2009, 9:48

M76 ha scritto: Garden, che bello!!! dai dai, hai visto che convincere tuo marito è stato più facile del previsto (non che ne avessi dubbi..), mi sa che l'indecisa eri te!! lui fa quello che tu più desideri.
Quotissimo!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 set 2009, 9:52

cambio di stagione??
noooooooooo lo odio.
ho lì tremila scatole loro che saranno da spulciare e buttare.
sicuramente gli andrà poco e nente.
anche se avevo via tanta roba nuova 2-3 anni.
vedremo.
di certo dovrò andare a comprare tante cosine comode per l'asilo.
intanto sabato ne ho approfittato..
se vi interessa da tezenis ci sono maglie a manica lunga di cotone colorate per i bimbi a 2 euro!
ne ho prese 5 ad aurora (bianca, rosa, lilla, blu e grigia) e 5 ad ale (blu, verde, grigia, bianca, marrone).
più altre 4 con collo alto.

sono stata stupidina e potevo fare scorta di magliette per l'anno prossimo.
avevano tremila colori sempre a 2 euro.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 set 2009, 9:53

garden ha scritto: Clo, volevo chiederti come va a lavoro da te, stanno pagando gli stipendi? :incrocini
...Male male Garden :aargh
A metà agosto ci hanno fatto il bonifico della metà dello stipendio di luglio. Poi all'inizio di settembre l'altra metà. Quindi manca ancora quattordicesima e agosto. Ci hanno assicurato che un po' alla volta rientreranno a regime per non avere più arretrati...invece io credo esattamente il contrario, perchè entrate non ce ne sono e sarà difficile recuperare due o tre stipendi :impiccata:

:congratulations: Garden per la caccia.....l'hai marcato stretto il Fabietto eh :spiteful: :spiteful:

Ish come va???

Myriam non t'inc@zzare :coccola

Minù per l'inserimento, stai un po' lì senza farti vedere se vedi che piange le fai fare un paio d'ore e te la riporti a casa....almeno così le dai sicurezza! :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 10:01

Buongiorno ragazze,
anche qui piove. Venerdì la nonna ha comprato al mercato una tuta 3 pezzi a 10 euro per Emma. Ho fatto in tempo a lavarla e mettergliela stamattina con le scarpe chiuse. Meno male che gliele avevo già comprate. Mi sa che dovrò anticipare il lavoro del cambio di stagione.

L'orecchio va meglio, si sta sconfiando... ma la cura mi tocca cmq per 8 giorni. E la terapia è bella forte: cortisone, paracetamolo, augmentin e gastroprotettore. Cmq sono in ufficio, non ho febbre (e l'otorino ha detto che ha del miracoloso)... e stare a casa con Emma non era fattibile.

Ieri sono stata a casa della mia consulente Leche League, aspetta il quarto figlio. Non ho mai visto una famiglia e una casa in cui si respira un clima di serenità del genere. :emozionee

Ah per le prodezze di Emma...

1. Stamattina mi sveglio e dico a mio marito "Stanotte ho sognato che mi facevi le corna"... lei si gira, si mette le dita in testa (tipo liocorni) e dice Papà.... noi ribaltati al ridere. :ahah :ahah :ahah
2. Ieri giocavamo al ristorante (che novità!), mi sono distratta un attimo e mi dice "Mamma gnam gnam pappa!" :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 set 2009, 10:10

ciao
dopo un accenno di pianto, Claudia ha cominciato a giocare con una amichetta e me ne sono andata felice e contenta. Devo andare a prenderla alle 12.00.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 set 2009, 10:10

Myriam ma all'asilo i bimbi avranno il grembiulino o la divisa??? Perchè secondo me in entrambi i casi è molto più facile vestirli e compri molto meno. Lorenza porterà il grembiulino e io già sto facendo scorta di tute...in modo che poi prenderò qualcosa di più carino per week end e festicciole varie e stop :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 10:13

clo'76 ha scritto:Myriam ma all'asilo i bimbi avranno il grembiulino o la divisa??? Perchè secondo me in entrambi i casi è molto più facile vestirli e compri molto meno. Lorenza porterà il grembiulino e io già sto facendo scorta di tute...in modo che poi prenderò qualcosa di più carino per week end e festicciole varie e stop :ok
ma intendi alla materna? Dipende dalle materne. Da noi mettono il grembiulino solo in alcune materne, per le altre in tuta e poi mettono il grembiule solo per le attività sporchevoli.
La divisa da nessuna parte.
Al nido tuta o cmq abbigliamento molto comodo (pantajazz, fuseaux, jeans morbidi). Divieto assoluto da noi per gonne e calzemaglie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 set 2009, 10:26

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Myriam ma all'asilo i bimbi avranno il grembiulino o la divisa??? Perchè secondo me in entrambi i casi è molto più facile vestirli e compri molto meno. Lorenza porterà il grembiulino e io già sto facendo scorta di tute...in modo che poi prenderò qualcosa di più carino per week end e festicciole varie e stop :ok
ma intendi alla materna? Dipende dalle materne. Da noi mettono il grembiulino solo in alcune materne, per le altre in tuta e poi mettono il grembiule solo per le attività sporchevoli.
Al nido tuta o cmq abbigliamento molto comodo (pantajazz, fuseaux, jeans morbidi). Divieto assoluto da noi per gonne e calzemaglie.
No ish anche al nido di Lorenza portano il grembiulino d'inverno e pantaloncino blu e maglietta bianca d'estate (forniti da loro che costano 10€)
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 set 2009, 10:28

avevo scritto il messaggio ma non me l'ha inserito!!
bo

clo comunque qui da noi al nido nessun grembiulino o divisa.
vogliono solo abbigliamento comodo, preferibilmente tute o simili.

alla materna invece useranno il grembiulino solo durante attività specifiche (pittura ecc.)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 10:37

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
No ish anche al nido di Lorenza portano il grembiulino d'inverno e pantaloncino blu e maglietta bianca d'estate (forniti da loro che costano 10€)
ma che senso ha al nido la maglia bianca? Li cambieranno mille volte.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 10:38

M76 ha scritto:avevo scritto il messaggio ma non me l'ha inserito!!
bo

clo comunque qui da noi al nido nessun grembiulino o divisa.
vogliono solo abbigliamento comodo, preferibilmente tute o simili.

alla materna invece useranno il grembiulino solo durante attività specifiche (pittura ecc.)
Cmq qui a Milano la divisa la portano ad elementari solo alcuni bimbi che frequentano le private molto in... per distinguersi :che_dici :x:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 set 2009, 10:54

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ma che senso ha al nido la maglia bianca? Li cambieranno mille volte.
Infatti io nella borsa metto almeno 3 magliette di ricambio :che_dici ...ma almeno è bianca e il lavaggio è più facile!!Comunque a me risulta molto comodo il fatto di mettere sempre la stessa cosa, così la mattina si fa prima e non ci perdiamo in "questa no...questa è bellina..." etc etc :aargh

Comunque scusate io per "divisa" intendevo tutti vestiti nello stesso modo che sia tuta o pantaloncino e maglietta ....non da collegiali :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 set 2009, 10:58

bè clo per questo danno indicazione maglietta e tuta..
poi il colore non è vincolante.
di certo non trovi la bimba col vestitino e quella in tuta.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 set 2009, 10:58

Al nido di Maia usano il grembiulino, ma se fa molto caldo non glielo mettono.
Sul resto non esigono nulla, io la vesto un pò come viene, solo la cambiano se le metto la salopette perchè la trovono scomoda per il cambio pannolino!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 set 2009, 11:04

Ish mi consiglieresti qualche albergo carino e non troppo caro al centro di Milano??? :urka Domanda troppo generica?? :martello
Oppure mi puoi dire in che zona orientarmi per cercarne uno??
:thank_you:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 11:35

clo'76 ha scritto:Ish mi consiglieresti qualche albergo carino e non troppo caro al centro di Milano??? :urka Domanda troppo generica?? :martello
Oppure mi puoi dire in che zona orientarmi per cercarne uno??
:thank_you:
che zona? A Milano ti sposti molto bene con i mezzi e più vai in centro più costa ovviamente. Cosa devi vedere?

Bloccato

Torna a “Novembre”