GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!
Ele un tagliando dal pediatra male non fa, però se fossero coliche gassose si spiegherebbe l'intermittenza e il fatto che passano con un piccolo massaggio. Magari la Gio sta mangiando un po' troppa verdura o frutta e il suo intestino non è ancora bene abituato, oppure ingerisce aria mentre parla o mentre mangia.. io starei tranquilla se di solito mangia, gioca e dorma normalmente!
++++++
++++++
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUON COMPLEANNO TOMMY!!!!!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ele68, per scrupolo portala dal doc.... ma vedrai che non è niente di che preoccuparsi ... 

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!!!
eheheheh voi fra un pò sarete giù dalle brande ..... io fra un pò ci salirò invece .....
buon inizio di settimana a tutte! vado a fare la ninnaaaaaaaaaaaa

eheheheh voi fra un pò sarete giù dalle brande ..... io fra un pò ci salirò invece .....
buon inizio di settimana a tutte! vado a fare la ninnaaaaaaaaaaaa

GO VEG!
GO VEG!
- puravita
- Silver~GolGirl®
grazie dana x gli auguri a tommy!ebbene sì oggi il mio ometto ne compie ben 4 e inizia pure la scuola..con la pioggia..parcheggerò a venti km dall'ingresso già lo so..5 min e li sveglio..ieri è andata super bene mi sa che ho esagerato con i dolcetti che finirànno nel congelatore..l'importante che si siano divertiti :-) cmq ho ricevuto fior fior di complimenti x le cibarie!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO TOMMY

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ele:a Gianmarco avevamo pensato,fatti tutti gli altri esami perchè aveva mal di pancia sporadicamente,di fare la gastroscopia....poi ci ha detto che aveva visto i vermi nelle feci....abbiamo risolto con le pastiglie contro i vermi.
per Gio.

- karamel
- Expert~GolGirl®
AUGURI TOMMY

- karamel
- Expert~GolGirl®
qui piove... siete per caso finite tutte sott'acqua?
Comunque a parte la metereologia... BUONA GIORNATA A TUTTE e a tutti i cuccioli grandi e piccoli che iniziano la scuola
Comunque a parte la metereologia... BUONA GIORNATA A TUTTE e a tutti i cuccioli grandi e piccoli che iniziano la scuola

- ele68
- Silver~GolGirl®

non ho visto se hai già messo delle foto.......io ieri sono riuscita a stento....anzi nò non mi sono mica tanto trattenuta, ho mezzo sbroccato con mio suocero

anche noi all'asilo con l'acqua

per fortuna la Gio è stata bravisima e non ha fatto storie: che tenerezza vedere i piccoli con le mamme che se li tenevano in braccio....la mia mi ha detto con fare un pò da sbruffoncella "perchè piangono? tanto poi venite a prenderci"..... :fuck: lei non se lo ricorda l'anno scorso

grazie ragazze per i consigli: oggi pomeriggio la porto dal pediatra e vediamo cosa mi dice...in effetti la Gio mangia volentieri la frutta e la verdura, però mi ha insospettito ieri mattina appena sveglia.....vabbè vedremo.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazze buongiorno...
rieccomi nella mia valle di lacrime!!
Ma oggi non mi lagno .... ho visto che ci sono comari messe moooooolto peggio!!!
MARGHE... TE POSSINO... a me se mi chiedono di mettere firma x diventare un cesso come te ci sto!!!
comunque ... cavolate a parte... come hanno già detto tutte.. è più che comprensibile il tuo "tracollo", ma come dice il detto..."E' quando il gioco si fa duro , che i duri iniziano a giocare"
quindi cara Marghe, sfodera gli attributi che hai, e con l'aiuto di un medico metti da parte il "vegetale" che s'è impossessato della strafigona che s'è sposata con quel bellissimo vestito bordeaux!!!!
TESSA anche tu.... è solo fifaaaaaa daiiii.... tra poco tutto sarà passato e la Ciccina sarà tutta nuova, sempre piu pestifera!!
ELE, KATIA...
ai PAPI...
Ora devo scappare...mi ricollego stasera da casa (se non mi addormento
)
comunque...
BUON COMPLEANNO TOMMY
.. e BUON INIZIO SCUOLA A TUTTI i "trappolotti" (...e alle loro mamme!!!
)
rieccomi nella mia valle di lacrime!!
Ma oggi non mi lagno .... ho visto che ci sono comari messe moooooolto peggio!!!

MARGHE... TE POSSINO... a me se mi chiedono di mettere firma x diventare un cesso come te ci sto!!!

comunque ... cavolate a parte... come hanno già detto tutte.. è più che comprensibile il tuo "tracollo", ma come dice il detto..."E' quando il gioco si fa duro , che i duri iniziano a giocare"
quindi cara Marghe, sfodera gli attributi che hai, e con l'aiuto di un medico metti da parte il "vegetale" che s'è impossessato della strafigona che s'è sposata con quel bellissimo vestito bordeaux!!!!
TESSA anche tu.... è solo fifaaaaaa daiiii.... tra poco tutto sarà passato e la Ciccina sarà tutta nuova, sempre piu pestifera!!
ELE, KATIA...

Ora devo scappare...mi ricollego stasera da casa (se non mi addormento

comunque...

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
grazie per gli auguri..
tommy che faceva tutto il gasato fuori dall'asilo una volta entrato si è intimidito
però è andato..per tutta la settimana faranno solo al mattino poi dalla prox tempo pieno
il diluvio l'ho schivato...solo un paio di gocce di pioggia meno male...un'ora fa nn si vedeva nemmeno fuori
ele
per gio e la sua panciotta...certo è che a me l'eco mai verrebbe in mente
madre snaturatissima io..
oggi ho salutato fabri..confesso che avevo un po' di magone ci si rivede tra 15 gg
tommy che faceva tutto il gasato fuori dall'asilo una volta entrato si è intimidito

il diluvio l'ho schivato...solo un paio di gocce di pioggia meno male...un'ora fa nn si vedeva nemmeno fuori

ele

oggi ho salutato fabri..confesso che avevo un po' di magone ci si rivede tra 15 gg

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- paola68
- Expert~GolGirl®
AUGURI TOMMY!!!!
e un saluto a tutte.. il lavoro mi chiama..
ps: Ele da buona mammapprensione ti dico: vai dal pediatra, non sarà nulla ma meglio sia lui a dirlo!!!
e un saluto a tutte.. il lavoro mi chiama..

ps: Ele da buona mammapprensione ti dico: vai dal pediatra, non sarà nulla ma meglio sia lui a dirlo!!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:grazie per gli auguri..
tommy che faceva tutto il gasato fuori dall'asilo una volta entrato si è intimiditoperò è andato..per tutta la settimana faranno solo al mattino poi dalla prox tempo pieno
![]()
il diluvio l'ho schivato...solo un paio di gocce di pioggia meno male...un'ora fa nn si vedeva nemmeno fuori![]()
eleper gio e la sua panciotta...certo è che a me l'eco mai verrebbe in mente
scusa eh.....ma non vedevo che avevi scritto

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:
eleper gio e la sua panciotta...certo è che a me l'eco mai verrebbe in mente

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- karamel
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:puravita ha scritto:
scusa eh.....ma non vedevo che avevi scritto![]()
io ci ho fatto il callo a stare senza marito, però posso capirti lo stesso!! Ma 15 giorni passano in fretta!!
Ah noi abbiamo fatto 17 anni di matrimonio sabato, ma andrebbero divisi per 7 e moltiplicati per 2,5 che sono i giorni che in una settimana stiamo insieme, per vedere da quanto tempo effettivamente ci sopportiamo amorevolmente!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ROS... come ti capiscooooo...
Io sarò sc**a ma tutte le volte che riparto
disperata, prima di uscire, mentre saluto Winnie, e arrivo fin quasi a Follonica con i lacrimoni...
Poi certo di farmene una ragione e inizio il conto alla rovescia!!!
IO NON SO come facciano DANA,SABINA,GABRY... Boh??? forse sono io morbosa...
ELE
mi hai preceduto... anch'io pensavo di fare la stessa cosa x leggere bene cosa aveva scritto Ros... è talmente piccolo!!! :ahah :ahah
Io sarò sc**a ma tutte le volte che riparto

IO NON SO come facciano DANA,SABINA,GABRY... Boh??? forse sono io morbosa...

ELE

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto:ROS... come ti capiscooooo...
Io sarò sc**a ma tutte le volte che ripartodisperata, prima di uscire, mentre saluto Winnie, e arrivo fin quasi a Follonica con i lacrimoni...
IO NON SO come facciano DANA,SABINA,GABRY... Boh??? forse sono io morbosa...![]()
ELEmi hai preceduto... anch'io pensavo di fare la stessa cosa x leggere bene cosa aveva scritto Ros... è talmente piccolo!!! :ahah :ahah

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
senza contare i bisestili o meno......su 17 anni vi siete visti 6,07 anni..........quindi non hai ancora nemmeno superata la crisi del settimo annokaramel ha scritto:ele68 ha scritto:puravita ha scritto:
scusa eh.....ma non vedevo che avevi scritto![]()
io ci ho fatto il callo a stare senza marito, però posso capirti lo stesso!! Ma 15 giorni passano in fretta!!
Ah noi abbiamo fatto 17 anni di matrimonio sabato, ma andrebbero divisi per 7 e moltiplicati per 2,5 che sono i giorni che in una settimana stiamo insieme, per vedere da quanto tempo effettivamente ci sopportiamo amorevolmente!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- nadima64
- Original~GolGirl®
TANTI, TANTI , TANTISSIMI AUGURI A TOMMY

mamma degli anni '60