GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!

Messaggio da karamel » 13 set 2009, 21:35

Ele un tagliando dal pediatra male non fa, però se fossero coliche gassose si spiegherebbe l'intermittenza e il fatto che passano con un piccolo massaggio. Magari la Gio sta mangiando un po' troppa verdura o frutta e il suo intestino non è ancora bene abituato, oppure ingerisce aria mentre parla o mentre mangia.. io starei tranquilla se di solito mangia, gioca e dorma normalmente!
++++++
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 set 2009, 5:26

BUON COMPLEANNO TOMMY!!!!!!!!!!!!

:yeee :festa :yeee :festa :linguetta_festa :linguetta_festa :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 set 2009, 5:26

ele68, per scrupolo portala dal doc.... ma vedrai che non è niente di che preoccuparsi ... :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 set 2009, 5:28

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!!! :prr :prr :prr
eheheheh voi fra un pò sarete giù dalle brande ..... io fra un pò ci salirò invece .....
buon inizio di settimana a tutte! vado a fare la ninnaaaaaaaaaaaa :pipistrello:
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 set 2009, 7:26

grazie dana x gli auguri a tommy!ebbene sì oggi il mio ometto ne compie ben 4 e inizia pure la scuola..con la pioggia..parcheggerò a venti km dall'ingresso già lo so..5 min e li sveglio..ieri è andata super bene mi sa che ho esagerato con i dolcetti che finirànno nel congelatore..l'importante che si siano divertiti :-) cmq ho ricevuto fior fior di complimenti x le cibarie!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 set 2009, 7:45

BUON COMPLEANNO TOMMY :festa

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 set 2009, 7:48

Ele:a Gianmarco avevamo pensato,fatti tutti gli altri esami perchè aveva mal di pancia sporadicamente,di fare la gastroscopia....poi ci ha detto che aveva visto i vermi nelle feci....abbiamo risolto con le pastiglie contro i vermi. :incrocini per Gio.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 set 2009, 8:20

AUGURI TOMMY
:yeee :festa :festa :yeee

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 set 2009, 9:48

qui piove... siete per caso finite tutte sott'acqua?
Comunque a parte la metereologia... BUONA GIORNATA A TUTTE e a tutti i cuccioli grandi e piccoli che iniziano la scuola :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 set 2009, 9:54

:festa AUGURI TOMMY :festa

non ho visto se hai già messo delle foto.......io ieri sono riuscita a stento....anzi nò non mi sono mica tanto trattenuta, ho mezzo sbroccato con mio suocero :aargh capitolo chiuso và...se no mi si alza la bile di nuovo :che_dici

anche noi all'asilo con l'acqua :che_dici però poca piovigginava solo :hi hi hi hi
per fortuna la Gio è stata bravisima e non ha fatto storie: che tenerezza vedere i piccoli con le mamme che se li tenevano in braccio....la mia mi ha detto con fare un pò da sbruffoncella "perchè piangono? tanto poi venite a prenderci"..... :fuck: lei non se lo ricorda l'anno scorso :ahaha

grazie ragazze per i consigli: oggi pomeriggio la porto dal pediatra e vediamo cosa mi dice...in effetti la Gio mangia volentieri la frutta e la verdura, però mi ha insospettito ieri mattina appena sveglia.....vabbè vedremo.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 set 2009, 10:05

Ragazze buongiorno...
rieccomi nella mia valle di lacrime!!

Ma oggi non mi lagno .... ho visto che ci sono comari messe moooooolto peggio!!! :fischia

MARGHE... TE POSSINO... a me se mi chiedono di mettere firma x diventare un cesso come te ci sto!!! :spiteful:
comunque ... cavolate a parte... come hanno già detto tutte.. è più che comprensibile il tuo "tracollo", ma come dice il detto..."E' quando il gioco si fa duro , che i duri iniziano a giocare"
quindi cara Marghe, sfodera gli attributi che hai, e con l'aiuto di un medico metti da parte il "vegetale" che s'è impossessato della strafigona che s'è sposata con quel bellissimo vestito bordeaux!!!!

TESSA
anche tu.... è solo fifaaaaaa daiiii.... tra poco tutto sarà passato e la Ciccina sarà tutta nuova, sempre piu pestifera!!

ELE, KATIA... :incrocini :incrocini ai PAPI...

Ora devo scappare...mi ricollego stasera da casa (se non mi addormento :spiteful: )

comunque...
:festa BUON COMPLEANNO TOMMY :festa .. e BUON INIZIO SCUOLA A TUTTI i "trappolotti" (...e alle loro mamme!!! :ahaha )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 set 2009, 10:42

grazie per gli auguri..
tommy che faceva tutto il gasato fuori dall'asilo una volta entrato si è intimidito :emozionee però è andato..per tutta la settimana faranno solo al mattino poi dalla prox tempo pieno :ok
il diluvio l'ho schivato...solo un paio di gocce di pioggia meno male...un'ora fa nn si vedeva nemmeno fuori :urka

ele :incrocini per gio e la sua panciotta...certo è che a me l'eco mai verrebbe in mente :fischia madre snaturatissima io..

oggi ho salutato fabri..confesso che avevo un po' di magone ci si rivede tra 15 gg :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 set 2009, 11:00

AUGURI TOMMY!!!!

e un saluto a tutte.. il lavoro mi chiama.. :sorrisoo

:bacio

ps: Ele da buona mammapprensione ti dico: vai dal pediatra, non sarà nulla ma meglio sia lui a dirlo!!! :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 set 2009, 11:09

puravita ha scritto:grazie per gli auguri..
tommy che faceva tutto il gasato fuori dall'asilo una volta entrato si è intimidito :emozionee però è andato..per tutta la settimana faranno solo al mattino poi dalla prox tempo pieno :ok
il diluvio l'ho schivato...solo un paio di gocce di pioggia meno male...un'ora fa nn si vedeva nemmeno fuori :urka

ele :incrocini per gio e la sua panciotta...certo è che a me l'eco mai verrebbe in mente :fischia madre snaturatissima io..

oggi ho salutato fabri..confesso che avevo un po' di magone ci si rivede tra 15 gg :buuu

scusa eh.....ma non vedevo che avevi scritto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 set 2009, 11:24

puravita ha scritto:
:hi hi hi hi è che io quest'estate sono stata MOLTO a contatto con PAOLA :hi hi hi hi e lei è contagiosissima :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 set 2009, 11:38

ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:

io ci ho fatto il callo a stare senza marito, però posso capirti lo stesso!! Ma 15 giorni passano in fretta!!
Ah noi abbiamo fatto 17 anni di matrimonio sabato, ma andrebbero divisi per 7 e moltiplicati per 2,5 che sono i giorni che in una settimana stiamo insieme, per vedere da quanto tempo effettivamente ci sopportiamo amorevolmente!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 set 2009, 12:09

ROS... come ti capiscooooo...
Io sarò sc**a ma tutte le volte che riparto :buuu disperata, prima di uscire, mentre saluto Winnie, e arrivo fin quasi a Follonica con i lacrimoni...

Poi certo di farmene una ragione e inizio il conto alla rovescia!!!
IO NON SO come facciano DANA,SABINA,GABRY... Boh??? forse sono io morbosa... :ahaha

ELE :spiteful: mi hai preceduto... anch'io pensavo di fare la stessa cosa x leggere bene cosa aveva scritto Ros... è talmente piccolo!!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 set 2009, 13:12

Azel67 ha scritto:ROS... come ti capiscooooo...
Io sarò sc**a ma tutte le volte che riparto :buuu disperata, prima di uscire, mentre saluto Winnie, e arrivo fin quasi a Follonica con i lacrimoni...

Poi certo di farmene una ragione e inizio il conto alla rovescia!!!
IO NON SO come facciano DANA,SABINA,GABRY... Boh??? forse sono io morbosa... :ahaha

ELE :spiteful: mi hai preceduto... anch'io pensavo di fare la stessa cosa x leggere bene cosa aveva scritto Ros... è talmente piccolo!!! :ahah :ahah
:coccola tataaaaaaaaaaaaaaa............................. fino a Follonica........................... :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 set 2009, 13:14

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:

io ci ho fatto il callo a stare senza marito, però posso capirti lo stesso!! Ma 15 giorni passano in fretta!!
Ah noi abbiamo fatto 17 anni di matrimonio sabato, ma andrebbero divisi per 7 e moltiplicati per 2,5 che sono i giorni che in una settimana stiamo insieme, per vedere da quanto tempo effettivamente ci sopportiamo amorevolmente!!
senza contare i bisestili o meno......su 17 anni vi siete visti 6,07 anni..........quindi non hai ancora nemmeno superata la crisi del settimo anno :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 14 set 2009, 14:30

TANTI, TANTI , TANTISSIMI AUGURI A TOMMY :linguetta_festa :60_compleanno:

:emozionee
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”