GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
ciao vale mi hai battuto sul tempo
anche qui da noi piove che barba

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ciao penny, 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- penny
- Expert~GolGirl®
che barba stò tempo mette una tristezza ...poi oggi non ho nessuna voglia di lavorare 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui ci sono 14° fuori ... spero che gli operai non mi tengano tutto il giorno casa aperta altrimenti dovrò mettermi il pile 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ggiorno!
Qui fulmini, tuoni e pioggia catinelle!! E' bellissimo!
sarà che quest'estate ho sofferto veramente un caldo pazzesco, sarà che Miki è uscito tutto contento con i suoi stivaletti rossi e l'ombrellino di topolino, sarà che ho il marito bloccato a letto dal mal dis chiena e quindi non vedevo l'ora di uscire di casa per non sentire i suoi lamenti....
ma oggi mi sento bene!
Ho un pò di mal di pancia ma ormai tra nausee e altro non ci faccio più caso.
Qui fulmini, tuoni e pioggia catinelle!! E' bellissimo!

sarà che quest'estate ho sofferto veramente un caldo pazzesco, sarà che Miki è uscito tutto contento con i suoi stivaletti rossi e l'ombrellino di topolino, sarà che ho il marito bloccato a letto dal mal dis chiena e quindi non vedevo l'ora di uscire di casa per non sentire i suoi lamenti....

Ho un pò di mal di pancia ma ormai tra nausee e altro non ci faccio più caso.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ho visto la pancia di....cavoli non ricordo il nome, dopo ci guardo, abbiamo le stesse identiche settimane, ma la mia mi sembra mooooolto più rotonda! e non ho messo su ancora nulla, perchè alla nona avevo perso un chilo, adesso ne ho ripresi circa 600 ma sempre 49 Kg sono. Con Miki avevo già messo su 3 KG!! ma partivo sotto peso...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Mila! Ecco la pancia! Di mila!
Ah, la mia DPP va bene! una curiosità: sempre per Mila. Ma se abbiamo le stesse settimane e gli stessi giorni perchè tu DPP 2 aprile e io 3? il mio ultimo ciclo è 27 giugno. Il tuo? Solo per curiosità.

Ah, la mia DPP va bene! una curiosità: sempre per Mila. Ma se abbiamo le stesse settimane e gli stessi giorni perchè tu DPP 2 aprile e io 3? il mio ultimo ciclo è 27 giugno. Il tuo? Solo per curiosità.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Mila! Ecco la pancia! Di mila!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e ben arrivata a Simo! Anche qui piove... 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Buongirono a tutte......spero che stiate tutte bene e che il week sia stato di riposo.............
per Simo
e complimenti al panciotto di Mila ...mi sembra simile all mio....che bello guardarsi allo specchio.....pensavo che mai avrei desiderato di vedere la pancia!!!!
e invece.......
non ricordo chi l'ha scritto......ma neanche le benagol possiamo prendere????

e complimenti al panciotto di Mila ...mi sembra simile all mio....che bello guardarsi allo specchio.....pensavo che mai avrei desiderato di vedere la pancia!!!!

non ricordo chi l'ha scritto......ma neanche le benagol possiamo prendere????
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
benevenute alle nuove!
io le benagol le ho sempre prese. Diciamo che hanno un antinfiammatorio dentro, quindi è meglio non assumerne troppe.

io le benagol le ho sempre prese. Diciamo che hanno un antinfiammatorio dentro, quindi è meglio non assumerne troppe.
- seahorse
- Original~GolGirl®
buongiorno e benvenuta a Simo!
Silvia, si sono nella casa nuova, è bello, e avere vicino la mamma è comodo (anche se lavora 3 gg a settimana...) mentre con la suocera...
va beh.
Per mal di gola, gli antibiotici mi raccomando prendeteli solo se è il medico a prescriverli! Spesso il mal di gola è dato da VIRUS e non da BATTERI, e ai primi l'antibiotico non fa neanche il solletico, quindi sarebbero inutili e anzi!....
In gravidanza (ma io lo uso anche quando non son incinta) trovo fantastici i gargarismi con un decotto di foglie di salvia (sicuramente trovate il preparato in erboristeria, è la salvia trilobata). Anche i gargarismi con l'aceto di mele funzionano, ma il gusto non è il massimo....
Silvia, si sono nella casa nuova, è bello, e avere vicino la mamma è comodo (anche se lavora 3 gg a settimana...) mentre con la suocera...

Per mal di gola, gli antibiotici mi raccomando prendeteli solo se è il medico a prescriverli! Spesso il mal di gola è dato da VIRUS e non da BATTERI, e ai primi l'antibiotico non fa neanche il solletico, quindi sarebbero inutili e anzi!....
In gravidanza (ma io lo uso anche quando non son incinta) trovo fantastici i gargarismi con un decotto di foglie di salvia (sicuramente trovate il preparato in erboristeria, è la salvia trilobata). Anche i gargarismi con l'aceto di mele funzionano, ma il gusto non è il massimo....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
cavolo, stavo guardando il mio ticker...già 11 settimane! È più di un quarto della gravidanza! Tra sette gg lascia il primo trimestre... Non posso ancora crederci! Ormai la nausea mi è quasi passata del tutto, adesso solo alla sera ogni tanto un po di acidità, le notti con vari risvegli e devo sempre fare pipì... e la pancia è enorme! Stavo guardando le foto, e con Caterina questa grandezza di pancia l'avevo 16+ settimane!!
Però sono fiera di me, nell'altra gravidanza i primi 3 mesi avevo mess su 7 Kg...
nessun idea di come era successo... e sono quei 7 kg che non ero riuscita ancora a perdere...
mentre con questa fino ad ora sono a -1,5.... ma non mi sembra di aver cambiato nulla, se non di avere una bimba di un anno.... e chi lo sa!

Però sono fiera di me, nell'altra gravidanza i primi 3 mesi avevo mess su 7 Kg...

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Maraini76
- Original~GolGirl®
FInalmente sistemata alloraseahorse ha scritto:cavolo, stavo guardando il mio ticker...già 11 settimane! È più di un quarto della gravidanza! Tra sette gg lascia il primo trimestre... Non posso ancora crederci! Ormai la nausea mi è quasi passata del tutto, adesso solo alla sera ogni tanto un po di acidità, le notti con vari risvegli e devo sempre fare pipì... e la pancia è enorme! Stavo guardando le foto, e con Caterina questa grandezza di pancia l'avevo 16+ settimane!!![]()
Però sono fiera di me, nell'altra gravidanza i primi 3 mesi avevo mess su 7 Kg...![]()
nessun idea di come era successo... e sono quei 7 kg che non ero riuscita ancora a perdere...
mentre con questa fino ad ora sono a -1,5.... ma non mi sembra di aver cambiato nulla, se non di avere una bimba di un anno.... e chi lo sa!

E finalmente, come te, si sta per concludere il primo trimestre.....e non vedo l'ora di sentirmi un pò più serena....domani io ho il tritest...ma non ho capito una cosa....perchè dici sette????? il 4 mese non inizia a 13+2???

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma avete tutte delle pancine minuscole!
nei prossimi giorni vi metto la mia così svenite!
sarà che sono molto magra e quindi si vede di più...boh...???
- Germy
- Platinum~GolGirl®
la mia ha pure un pò di ciccia soprafloddi ha scritto:ma avete tutte delle pancine minuscole!

- sasà75
- Basic~GolGirl®
A proposito di pance, io sono già una decina di giorni che uso i pre-maman! Le altre gonne mi vanno bene al mattino, ma al pomeriggio è un disastro! L'ultimo giorno che le ho messe sono dovuta rimanere con il bottone aperto
Sono andata dalla dott. di base. Se fosse stato x lei mi avrebbe dato fino a giovedì 24 da stare a casa, per poi iniziare l'interdizione anticipata. Ho insistito x tornare a lavorare venerdì questo.
Non so se ho fatto bene. Quando ho tel. in ufficio la mia capa mi ha sgridato xché c'è un sacco di roba da fare. Ma va??!! Lo sapeva da febbraio che volevo un altro figlio e che so fare questo lavoro solo io. Ha aspettato il 1° settembre ad affiancarmi una ragazza!!

Sono andata dalla dott. di base. Se fosse stato x lei mi avrebbe dato fino a giovedì 24 da stare a casa, per poi iniziare l'interdizione anticipata. Ho insistito x tornare a lavorare venerdì questo.
Non so se ho fatto bene. Quando ho tel. in ufficio la mia capa mi ha sgridato xché c'è un sacco di roba da fare. Ma va??!! Lo sapeva da febbraio che volevo un altro figlio e che so fare questo lavoro solo io. Ha aspettato il 1° settembre ad affiancarmi una ragazza!!
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- tatai
- Expert~GolGirl®
ragazze...domani ultrascreen...stò fremendo sulla sedia dell'ufficio... 

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Buooongiorno care!!
scusate la latitanza, ma è un periodo che sono molto presa sul lavoro!!
Benvenuta alla nuova pancina e
A dopo (spero)
scusate la latitanza, ma è un periodo che sono molto presa sul lavoro!!
Benvenuta alla nuova pancina e

A dopo (spero)

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- cristina84
- Basic~GolGirl®
ciao buongiorno a tutte voi!!!!!
simo ben arrivata...!!!