stefy ho trovato, l'ammoniaca serve da lievito nei biscotti
no il colore lo faccio dalla parrucchiera, ho ciesto e il prezzo per le prime volte mi sembra buono, poi vedrò.....però il colore lo devo comprare io...e ancora non l'ho trovato

Messaggio da lovipa » 24 ott 2007, 14:35

Messaggio da gegia » 24 ott 2007, 14:36
si, ti volevo rispondere e poi mi dimenticai.syssyball ha scritto:invece nessuno mi ha detto se era una buona nidea tagliare i miei capelli.....ù
occhio che mi calimerizzo.........

Messaggio da Linda » 24 ott 2007, 14:37
Ma quali sono a mutandina? Alla Lidl sel c.so indipendenza ci sono? A me non mi è sembrato di vederlisyssyball ha scritto:kya2007 ha scritto:la pampers fa pietà..
![]()
io che ultimamente ho dovuto comprarli i pannolini... ho provato invece quelli del carrefour, a mutandina sono buoni..
ma i lidle a mutandina li fanno?
oramai a nico ne metto solo uno al girono se esce e uno la notte..
si li fanno anche a mutandina....

Messaggio da gegia » 24 ott 2007, 14:37
quello in primo piano è dove stavi leggendosyssyball ha scritto:gegia ma devo usare quella in primo o secondo piano???

Messaggio da gegia » 24 ott 2007, 14:38
stè ha scritto:syssyball ha scritto:gegia ma devo usare quella in primo o secondo piano???

Messaggio da Linda » 24 ott 2007, 14:39
syssyball ha scritto:gegia ha scritto:puru tu!syssyball ha scritto:PEPI.........................
GUARDA LE BUSTE DELLA SPESA DI OGGI PLISSSSS
mi sento un pugnale nella schiena...
ehm....forse non è un pugnale...e pepi avrà trovato i completini nelle buste......ed è venuto a chiamarti......![]()
![]()

Messaggio da simmica » 24 ott 2007, 14:40

Messaggio da stè » 24 ott 2007, 14:40
SIIIIIIIIIIIIIII CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLinda ha scritto:Ma quali sono a mutandina? Alla Lidl sel c.so indipendenza ci sono? A me non mi è sembrato di vederlisyssyball ha scritto:kya2007 ha scritto:la pampers fa pietà..
![]()
io che ultimamente ho dovuto comprarli i pannolini... ho provato invece quelli del carrefour, a mutandina sono buoni..
ma i lidle a mutandina li fanno?
oramai a nico ne metto solo uno al girono se esce e uno la notte..
si li fanno anche a mutandina....

Messaggio da gegia » 24 ott 2007, 14:42

Messaggio da gegia » 24 ott 2007, 14:42

Messaggio da stè » 24 ott 2007, 14:42
No io se ci sono tanti arretrati non rispondo a nessuno :prrrrgegia ha scritto:ti fazzu i scarpistè ha scritto:Gegia quand'è che sei diventata un genio dell'informatica????? :prrrr
![]()
neanche tu lo ha mai fatto?

Messaggio da simmica » 24 ott 2007, 14:43

Messaggio da stè » 24 ott 2007, 14:43
E nel naso si assorbe molto velocemente come sotto la linguasimmica ha scritto:concy tagliateli i capelli perchè sono troppo lunghi e ti appesantiscono il viso. Io come pannolini sto usando i pampers sole e lune e mi trovo bene. Il lantigen il mio ped. me lo fa mettere ogni sera nel nasino così non c'è problema di sapore di farlo sciogliere ecc.![]()

Messaggio da gegia » 24 ott 2007, 14:43

Messaggio da Terry1978 » 24 ott 2007, 14:44
nooo,ma mancu d'accussì..moru prima ca finisci u cossu!!! :prrrrsyssyball ha scritto:Terry1978 ha scritto:ma quale???ho fatto la notte bianchissima!!!!!!!!dormire con lei è na tragedia:colpi di testa,pedate,graffi...se rummissi cu na tigri,menu dannu mi facissi!!!kya2007 ha scritto:terry com'è finita ieri sera? s'è calmata nel lettone?![]()
mi sono addormentata stamani verso le 7..peccato che alle 8 la sveglia suonò!!!
dulcis in fundo..l'istruttrice di acquagym ni fici luvari a saluti..![]()
scappo a riprendere la monellaccia accia accia accia!!! :prrrr
scusa ma chi vulevi?? iri a piscina e stari a galla comu e.........papiri????

Messaggio da stè » 24 ott 2007, 14:44
Sono eventi!!! Non ti ci abituare :prrrrsimmica ha scritto:Mio figlio oggi mi ha scioccato, ha mangiato tutta la pasta tutta la carne ed anche la frutta se consideriamo che è la prima volta in due anni che accade penso di essere sulla buona strada![]()

Messaggio da stè » 24 ott 2007, 14:45

Messaggio da lovipa » 24 ott 2007, 14:45

Messaggio da gegia » 24 ott 2007, 14:45

Messaggio da stè » 24 ott 2007, 14:46
Arrivau......come se non lo sapessi che tutte noi comuni mortali usiamo IE!!!lovipa ha scritto:scusate ma che broswer avete? non avete la navigazione a schede? invece di aprire una nuova finestra?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”