GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Bloccato
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da nefertari » 13 set 2009, 13:26

il marito di una di voi...
uhm non saprei..
uno ce l'avrei ma non per sesso ma per parlarci.. :cuore :cuore :fischia
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 set 2009, 15:03

Oggi Ale invece si è svegliato felice e contento (ma questo sempre devo dire) solo che aveva 3000 energie e mi ha stremata perchè abbiamo fatto la lotta, le corse, abbiamo fatto di tutto sul lettone, e poi siamo usciti a comprare gli stivaletti per la pioggia...e meno male perchè c'è un diluvio che pare durerà pure domani :x:
Ora dorme senza aver neanche mangiato tanto era stanco...

Aluna mio marito è bello, onesto, una persona stupenda sotto tutti i punti di vista :cuore , ma uno sfasciaco.....ni come mai ne ho incontrati :impiccata:
Phoeka tua figlia me fa morì :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 13 set 2009, 15:47

phoeka ha scritto:Dammi retta crice, se metti benzina fatti un paio di giri in più per parcheggiare che con le multe di cui ci narri t'occorre un 6!
:ahaha :ahaha :ahaha E' vero vero!!! Ma stai tranquilla, con il fatto che sono seriamente a dieta, per rispettare i dettami del dietologo ormai parcheggio sempre a circa 1 KM dall'ufficio :ok !!!
phoeka ha scritto:non ce la faccio più...mi estenua!oggi giornata negativa per pupa! e pure per me, svegliata stortissima.
Ah, e dopo mesi e mesi ha bagnato il letto...chiaro no?ho comprato il materasso nuovo 3giorni fa!
Il criceto non bagna il letto di notte ma è capitato un paio di volte la mattina perchè è TANTO pigro e quando vado a svegliarlo si gira e si si rigira per non farsi acciuffare...considerando che è tutta la notte che non la fa, se non lo tiro su io e lo porto in bagno di peso, le povere lenzuola sono destinate ad una bella annaffiata! Il materasso l'ho salvato grazie ad un coprimaterasso cerato che mi rifilarono tre anni fa da Prenatal quando comprai il lettino.

Qui da noi era previsto un mega acquazzone invece c'è il sole...boh!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 set 2009, 15:53

elfa ha scritto: Phoeka tua figlia me fa morì :sorrisoo
pure a me :impiccata:

vado ad uccidere il suocero eh...ho chiamato giù al negozio apposta per dire che andavo a letto -senza manco pranzare- e che mi portavo i cani perchè minacciava temporale, ovvero: STO A DORMI', NESSUNO CHIAMI O VENGA A CASA PER UN PAIO D'ORE!

Ecco...insomma... :grrr :pistole :bomba
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 set 2009, 16:55

ka.. mio figlio vuole rivedere la bimba che ha slunguazzato al raduno...
i soggetti li conosci.. le prove le abbiamo..
ora diamoci da fare.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 13 set 2009, 17:38

ciao a tutte, :sorrisoo

:congratulations: ad Elfa per gli esiti dell'amnio e per la conferma di una femminuccia e a Stich per il suo maschietto

oggi sono un pò uno straccio, credevo che Federica stesse risolvendo i suoi problemi con la popò e invece pare proprio di no, oltre a continuare a farsela addosso, non riesco a convincerla nè con i discorsetti amorevoli nè con i premi, ieri per dispetto mi ha detto che doveva farla mentre cenavo, ok andiamo dico io, invece ha fatto la pipì e ci ha messo anche le mani dentro e sa benissimo che non si fa..non ci ho visto più, ho dato un urlo terribile e l' ho maltrattata di brutto...so anche di aver sbagliato e che così otterrò l'effetto contrario ma non ce la faccio più ...sigh...

che belli i ricordi della scorsa gravidanza, questa devo dire che sta volando e non riesco a soffermarmici

Phoeka: anche mia figlia fa quella faccia :ahaha

ma i vostri figli sono fissati con i piedi? Federica ce li vuole sempre mettere in faccia e cmq li tiene sempre in alto...è una cosa che mi fa un pò innervosire, anche perchè spesso ci fa male

che sf**a il 3 al superenalotto

io son qui perchè ho provato ad addormentare Federica ma non ci sono riuscita , non ci riesco mai :impiccata: ma che ce provo a fa
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 set 2009, 19:38

Ah, poi ne volete sapere un'altra? Ho detto alla gine che da qualche giorno mi sentivo la patata addormentata... come con le formiche... all'inizio lei mi ha detto che poteva essere un problema di compressione di un nervo... poi mi ha visitata e... ha visto che ho la vagina BLU! In pratica è un problema vascolare: è come se avessi le vene varicose... mi ha consigliato di riposare a metà giornata con le gambe in alto!!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 set 2009, 19:39

NIENTE INCUBI mi raccomando (sembra facile, io stanotte ho sognato un papero gigante che mi assaliva e mi beccava braccia e gambe... un dolore!!!!)

:ahaha :ahaha :ahaha

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 set 2009, 20:16

Adesso ditemelo: chi è che ce l'ha blu?non è possibile che chi l'ha detta non se la ricordi dai!

http://www.youtube.com/watch?v=mHXZH2rgVVY&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 13 set 2009, 20:33

nefertari ha scritto:
NIENTE INCUBI mi raccomando (sembra facile, io stanotte ho sognato un papero gigante che mi assaliva e mi beccava braccia e gambe... un dolore!!!!)

:ahaha :ahaha :ahaha
Miiii, devo andare a rileggere questi topic perchè tutte queste perle le ho copletamente rimosse :ahah ! Questa del papero è talmente folle che potrebbe essere mia...invece di chi è? Dai, dimmelo Nef!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 set 2009, 20:51

patata blu: forse non risponde perchè non scrive più... :fischia

crix quella del papero non è tua.. tranquilla.. e questa c'è, scrive eh.. quindi..

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 set 2009, 21:31

la patata blu non la ricordo proprio

e quella del papero...non so non mi ricordo un sogno così sinceramente :domanda

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 set 2009, 21:42

checca il papero non è tuo..

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 set 2009, 21:48

Secondo me è di Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 set 2009, 21:54

se il papero non è mio dici che potrebbe essere quella della patata blu???? :ahaha

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 13 set 2009, 22:09

buonasera, queste chicche non credo siano le mie... e sinceramente non me le ricordavo :ahaha
ARULA, anche io ogni tanto perdo la pazienza. quando è la tua data presunta di parto?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 set 2009, 23:05

checca30 ha scritto:se il papero non è mio dici che potrebbe essere quella della patata blu???? :ahaha

il papero e la patata blu sono di due persone differenti

la patata blu: diciamo che si è autoesiliata tra l'apertura di un topic e l'altro e io giuro che non le ho fatto nulla in quel caso eh..
certo era un po' paranoica ma ancora ancora sopportabile.

quella del papero invece ce l'abbiamo ancora e io proprio non la sopporto, ma mi sa che di lei non ce ne libereremo mai..

vi dirò di più, secondo me l'incubo non era fine a se stesso, ma la vendetta di un canarino un po' troppo cresciuto.

mò ho detto tutto!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 13 set 2009, 23:08

NEF proprio non riesco a interpretare... non capisco di chi si tratta :domanda
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 13 set 2009, 23:53

la patata bu mi sa che è di madainoncicredo...mammma ma ve la ricrodate?!

l'ltra non so ...ma stavolta non sono io!!! :prr

dmani grande alzataccia!! SI INCOMINCIA! viracconto domani com'e' andata...ma intant ostasera sono venuti degli amici che abitano in toscana a roma a cenada noi, samuel con il figlio di questi non ci si era ai visto...e s'e' scafato ilragazzo!!! hanno giocato pure a lotta sul lettone!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 set 2009, 8:54

Io la patata manco me la vedevo quindi magari era blu e non lo sapevo :ahaha mi sa che era madaiononcicredo...mentre quella del sogno non lo so, io facevo incubi veri in gravidanza, mica sta robetta!!! :prr

Ale oggi è stato buono buono quando l'ho lasciato all'asilo, felice non era, ma non ha pianto ed è andato tranquillo con la maestra. :incrocini
Dopo tre notti perfette, ieri appena si è addormentato e l'abbiamo messo nel lettino si è svegliato...morale: ha dormito tutta la notte con noi :x:
Spiegazione stamattina: "mamma tu non c'eri nel lettino" :x:
Il sabato e domenica, visto che facciamo tante cose divertenti insieme e stiamo davvero 24 ore su 24 appiccicati, sviluppa una dipendenza verso di me che mi fa sciogliere :emozionee ma che è difficile da gestire...

Ale ha deciso il nome della sorellina: RUSPA... :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “Novembre”