alcuni dei miei cugini hanno la r moscia a me non dispiace ha ragione Elisa è fascinosa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
- vigor
- Original~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
Adry sa che da piccola mi madre mi faceva ripetere tutte le parole con la r che educarmi a pronunciarla...ed ero anche ambidestra mi hanno corretto.
alcuni dei miei cugini hanno la r moscia a me non dispiace ha ragione Elisa è fascinosa....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CRI

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Non me ne faccio davvero un problema per la erre moscia... so che si potrebbe correggere ma a me non interessa ... se è destino che abbiano la erre del papy va bene così

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Mi ributto nell'armadio :prrrr
- vigor
- Original~GolGirl®

Ragazze ma ho tre GGG... ma da quando???
Certo non raggiungero mai quelle oche ciacoloneeeeeeeeeeeeeeeee delle gennarine con miliardi di G
ma piano piano mi arrampico 
Certo non raggiungero mai quelle oche ciacoloneeeeeeeeeeeeeeeee delle gennarine con miliardi di G

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

L'hai avuta a 1000 messaggi la 3a G...
Per arrivare ad averne 5 ho dovuto lavorare duro sul forum....
Per arrivare ad averne 5 ho dovuto lavorare duro sul forum....
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
le nottate non migliorano..
micol si risveglia spesso e vuole me e non faccio in tempo a tornare a letto che mi reclama cloe quindi sono un po' a terra.
però stamattina mi son fatta forza e ho portato la cloe alla sua prima lezione di acquaticità (gli impegni dei figli cerco di non saltarli mai...). gli è piaciuto e ha già fatto i suoi 2 primi tuffi sott'acqua.
scusate se non sono molto presente, vorrei parlare e dire una frase a tutte, a cristiana capellona bellissima, all'elisa che mi fa ridere quando leggo "anche alla titi quand'era piccola.." come se ora fosse maggiorenne eheheh, a adriana per la sua cura, a lella sempre alle prese con il capo rompino, a sonia, anna, yuki che non so come faccia a sopravvivere con 4, maria, bianca che ancora non ho letto (spoero nelle 5 pagine che mi rimangono di leggere sue notizie) a virna senza telefono e dina che è un sacco che non ci becchiamo su msn, insomma tutte, anche ora avrò slatato qualcuna ma non prendetevela eh!! faccio quelòche posso mannaggia e mi sembra sempre troppo poco. dopo cerco di leggere tutte le pagine che mi rimangono e magari scrivo ancora.
bacioni
le nottate non migliorano..
micol si risveglia spesso e vuole me e non faccio in tempo a tornare a letto che mi reclama cloe quindi sono un po' a terra.
però stamattina mi son fatta forza e ho portato la cloe alla sua prima lezione di acquaticità (gli impegni dei figli cerco di non saltarli mai...). gli è piaciuto e ha già fatto i suoi 2 primi tuffi sott'acqua.
scusate se non sono molto presente, vorrei parlare e dire una frase a tutte, a cristiana capellona bellissima, all'elisa che mi fa ridere quando leggo "anche alla titi quand'era piccola.." come se ora fosse maggiorenne eheheh, a adriana per la sua cura, a lella sempre alle prese con il capo rompino, a sonia, anna, yuki che non so come faccia a sopravvivere con 4, maria, bianca che ancora non ho letto (spoero nelle 5 pagine che mi rimangono di leggere sue notizie) a virna senza telefono e dina che è un sacco che non ci becchiamo su msn, insomma tutte, anche ora avrò slatato qualcuna ma non prendetevela eh!! faccio quelòche posso mannaggia e mi sembra sempre troppo poco. dopo cerco di leggere tutte le pagine che mi rimangono e magari scrivo ancora.
bacioni
- vigor
- Original~GolGirl®

ADRIANA esci dall'armadio
li ci devi nascondere gli amanti :ahah
scherzi a parte dove li buttate/regalate i vestiti che non usate più?
mi sono improvvisamente ricordata che in sti giorni non ho più salutato LE ROMANEE:fischia
Lallina
Dai raccontaci del nuovo lavoro hai trovato la strada + veloce?
BIANCA a rapporto....
scherzi a parte dove li buttate/regalate i vestiti che non usate più?
mi sono improvvisamente ricordata che in sti giorni non ho più salutato LE ROMANEE:fischia
Lallina
BIANCA a rapporto....

- lelisa76
- Master~GolGirl®

guarda che siamo alle prese con i problemi dell'adolescenza noi :ahah :ahah :ahahcybermarzia ha scritto: all'elisa che mi fa ridere quando leggo "anche alla titi quand'era piccola.." come se ora fosse maggiorenne eheheh
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®

Ciao Marzia
forza tieni duro....anche qui da me le nottate sono tremende e forse anche per quello ieri ho fatto l'incidente perchè sono terribilmente stanca e i livelli di attenzione calano e anche l'umore!!!
Devo scappare ciacoliamo dopo
forza tieni duro....anche qui da me le nottate sono tremende e forse anche per quello ieri ho fatto l'incidente perchè sono terribilmente stanca e i livelli di attenzione calano e anche l'umore!!!
Devo scappare ciacoliamo dopo

- Viki
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte, non illudetevi NON sono Viki, (ma suo marito) vi scrivo dall'ufficio per dirvi che abbiamo il telefono e relativa ADSL bloccata da giovedì scorso. Il motivo della latitanza di Virna è dunque questo.
Un saluto Cesare.
Un saluto Cesare.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno CESARE grazie oer averci portato news sull'assenza di Virna...
Speriamo che sistemino al più presto sta linea xchè altrimenti noi come facciamo???
MARZIETTA
mi spiace tanto sentirti così giù... mannaggia quasi quasi prendo la macchina e vengo li a tirarti su un po' il morale...
Speriamo che sistemino al più presto sta linea xchè altrimenti noi come facciamo???
MARZIETTA
- Viki
- Expert~GolGirl®

CIAOOOOOOOO!!!!!! Sono tornata!!!!!!
Quei deficienti della telecom ci hanno messo solo sei giorni per ripararmi un guasto!
Non ho ancora letto gli arretrati, ma so che mi avete pensata e vi ringrazio!!!!
Scusate se non vi ho avvisato subito, ma sembrava che fosse una stupidata e che avrei riavuto il telefono entro poco.
Poi vedo che vi ha avvisato Cesare che con un tempismo perfetto vi ha scritto dopo soli sei giorni e dieci minuti prima che sistemassero il tutto!!! :prrrr
Adesso vado a mangiare e poi torno a leggere tutto!!!!
Quei deficienti della telecom ci hanno messo solo sei giorni per ripararmi un guasto!
Non ho ancora letto gli arretrati, ma so che mi avete pensata e vi ringrazio!!!!
Scusate se non vi ho avvisato subito, ma sembrava che fosse una stupidata e che avrei riavuto il telefono entro poco.
Poi vedo che vi ha avvisato Cesare che con un tempismo perfetto vi ha scritto dopo soli sei giorni e dieci minuti prima che sistemassero il tutto!!! :prrrr
Adesso vado a mangiare e poi torno a leggere tutto!!!!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- vigor
- Original~GolGirl®

Virna ci seri mancata!!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Bentornata Virna ci sei mancata molto....
Cristiana: per i vestiti usati ma buoni...io di solito li do' in parrocchia o dove fanno raccolte per i poveri e le missioni, evito gli staccapanni perchè da noi gli zingari ci si infilano dentro scelgono quello che vogliono e buttano fuori all'acqua il resto ...no comment....
Adri: quoto...bellissima la R moscia ce l'ha anche il mio paparino anche se hanno provato inutilmente a correggerlo...
Cristiana: per i vestiti usati ma buoni...io di solito li do' in parrocchia o dove fanno raccolte per i poveri e le missioni, evito gli staccapanni perchè da noi gli zingari ci si infilano dentro scelgono quello che vogliono e buttano fuori all'acqua il resto ...no comment....
Adri: quoto...bellissima la R moscia ce l'ha anche il mio paparino anche se hanno provato inutilmente a correggerlo...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

marzia: 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Viki: i mariti sono sempre molto efficienti quando si tratta di fare un favore alle mogli...no comment 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ecco virna!! yeeeeeeeeeee