GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da Makotina » 13 set 2009, 8:48

anche diana vuole il caffè.. le piace da matti l'odore.
allora le ho comprato quello d'orzo che dolcifico con il miele e lei è tutta felice.
ora sta guardando cartoni animati fatti con il pongo su rai gulp mentre papi, ovviamente, ronfa.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 13 set 2009, 9:21

buongiorno ragazze e buona domenica!!!

noi ci siamo già visti un pezzetto de l'era glaciale e tra poco usciamo!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 set 2009, 9:29

Buongiorno

qui sveglia alle 6:49 ma è assolutamente nella norma...

Anche ET appena sveglio vuole il suo latte, che deve bere nel lettone. Poi il papà ci ha preparato i pan cake con sciroppo d'acero :hi hi hi hi

Adesso è su in mansarda ad auitare il papà a dipingere e tra un pò li raggiungo che devo pulire i bagni :martello
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 9:29

Franci.uk ha scritto:Giorno.
Io mi bevo una tazza di caffe' cercando di leggere qualcosa, Valerio e' gia' sveglio e vuole che giochi con lui. O tra poco, comunque mi ruba il pc :che_dici
anche a me succede cosi :ahaha :che_dici uffa pero'....

passi il dover giocare soprattutto con le auto e dover anche fare BRUUUM BRUUM che se non lo faccio si arrabbia...ma il pc era miooooooooooooooooooooo :buuu
pero io i giochi al pc mica glieli insegno :fuck: :spiteful: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 set 2009, 9:31

Al momento a ET ho comperato le scarpe da ginnastica della puma blu.
Le uniche che non fossero bianche :urka

Ma dico come faccio a mettere ad un bimbo di 2 anni un paio di scarpe bianche.

Poi compreremo anche una scarpa più bellina (anche se per i maschietti quelle da ginnastica vanno più che bene).
Io per ogni stagione prendo sempre solo 2 paia di scarpe :hi hi hi hi

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 13 set 2009, 9:33

io invece devo ricomprare qualche pigiamino...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 9:43

allora vediamo se ricordo tutto...non c'era tanto da leggere ma l'età avanza :hi hi hi hi

allur....
CAFFE Juan ne va pazzo se beviamo il coffee e lasciamo le tazzine a portata dimano lui le scola tutte che è vomitevole...e quindi le devo spostare al volo...ormai vado di orzo all anice cosi lo do anche a lui e provero quello normale al miele MAKO mi sa che èproprio buono :-D (sono una coppietta in sintonia sti 2 :ahaha )

SCARPE...io sono una patita, di mio ne avro circa 125 paia se non erro, ma ormai sono tra qui e Uk cosi ne ho solo la meta per votla a disposizione :ahah (lo so non sono normale)
per Juan in Uk on line ho acquistao:
2 trainersi, di cui una nike nera e una di non so chi colorata (rosso verde e blu mi pare)
1 scarponcino imbottito di pelo ricciolo della Timberland con lo sconto del 50% :yeee
1 scarpa normale pelle e suola gomma marrone scuro
1 paio di stivali di gomma con mantellina e ombrello di winnie de pooh (sembra piu una maschera che un abbigliamento da pioggia mi sa :x: )
e per il momento mi sono fermata....con mi madre che mi dava delle demente...

ah poi 2 gg fa alla CHicco ho trovato delle trainers in cotone pesante gialle con scritta azzurra...le ha scelte lui, il colore era del tipo che ulrava PRENDIMI, PRENDIMI, PRENDIMI...
e non ho resistito!!! erano per fortuna scontate del 30%
non vuole piu togliersele le choiede anche al mattino presto e vorrebbe dormirci..non chiama manco piu SCAPPE, ma GIALLE :ahah
la sera sia ieri che altro ieri erano nerissime...ma con spugnetta e un po di spuma di sciampagna bianco e tanto olio di gomito tornano pulite.

BOFFINA pigiami credo anche io...adessoche torniamo a Lodra misuriamo il vecchio...di nuovo ne ho 2 uno ricevuto quest'anno e uno ricevuto quando era nato ma tg 2 anni che sembrano 3 :ahah
ma altri 2 ne prendo di sicuro se i vecchi sono piccoli...
fate buona passeggiata!

LAILA vai di pulizie dai che smuovi l inquilino al piano di sotto..,che magari esce :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 9:46

wow quanto ho scritto :urka era tanto che non ci davo sotto cosi :ahaha

MARIANGELA come va in casa???

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 set 2009, 10:35

Buongiorno, fooooorse va un pochino meglio, ma è sempre a letto, ma sembra che si puo almeno girare sull'altro fianco. Ieri sera mi sono fatta una testa di pianti, sono davvero davvero stanca e stressata, nn è affatto facile fare a meno della presenza sua, sono andata a fare la spesa e mi sono caricata un peso assurdo, compreso bottiglie di acqua.... i bimbi sono vivacissimi e alla fine mi dispiace pure scattare per un nonnulla con loro, stanotte si sono svegliati molte volte e ho dormito poco, nn so quanto ancora riuscirò a tirare il fiato nell'attesa che lui si rimetta un pochino e possa darmi una mano....aggiungete a questo che quest'anno non ho fatto ferie...
Lo so lo so, ci sono cose ben peggiori e ne sono pienamente cosciente, però la stanchezza è tanta!

Leggo di compere varie... vorrei anch'io trovare il tempo di farne per i piccoli, mi distende parecchio, e poi vorrei evitare di andare in giro e accontentarmi degli avanzi. Speriamo la prossima settimana........ in piu c'è che avevamo deciso di sposarci, ma ci credete che da quando l'abbiamo detto in giro ce ne sono capitate una dietro l'altra??? Infatti tutti i preparativi riguardavano il mese di settembre anche il mio abito e quello dei paggetti era estivo, oramai devo ricomprare tutto invernale....semre che nn accada nient'altro visto che mio padre nn sta proprio alla grande :x:
Oh... quando vedete che è un mio intervento passate oltre...perche sto sul depresso foooorte e nn voglio contagiare nessuno!! :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 10:46

e ci credo che stai sul depresso forte MARIANGELA e vorrei vedere!!!

va bene vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, va bene essere sempre la portabandiera del positivismo assoluto, ma se davanti a una somma di tante piccole cose negative piu la stanchezza cronica di seguire praticamente da sola 3 bambini vivacissimi una continua a stare cosi :hi hi hi hi o è finta o è defi***te, dai su...è normale che tu stia cosi e fai bene a sfogarti paingendo ogni tanto,a me aiuta molto sai? mi sento ricaricata dopo.

io spero che il socio mano a mano si riprenda bene dai, magari non è cosi lunga la strada :incrocini

per il matrimonio, che io sapevo da un bel po :spiteful: mi dispiace...uff e poi i vestiti? tutti soldi persi??? :urka
ma vedrai che riuscirete presto :bacio

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 13 set 2009, 11:21

Buondì mamme qui per la vostra invidia :hi hi hi hi sveglia entrambe alle 10.30, anzi si è alzata lei e si è infilata nel mio letto.
Oggi il papi è in scooter raduno e noi andremo a pranzo dalla nonna :prr
Adesso è buttata in divano a guardarsi pippi calze lunghe, la prima cosa che mi dice appena sveglia è mamma latte diano pippi=mamma latte in divano a guardare pippi :emozionee e poi all'improvviso corre i bagno e mi dice mamma pipì :ahah
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 set 2009, 11:56

piore, anche io sono una fanatica delle scarpe.. e diana, per stagione, ne ha parecchie. molte le vengono anche regalate. così come l'abbigliamento.

per ora ho acquistato solo un pigiama di cotone e antiscivolo per il nido all'ovs, collant in caldo cotone ed una tuta nera da zara.

mariangelac, sfogati con noi come, quanto e come vuoi. siamo qui anche per qto.
purtroppo siamo tutte molto lontane da te altrimenti ti avremmo aiutato più che volenieri.
la tua stanchezza è comprensibile, ma tieni duro. sei davvero una donna molto forte e ce la puoi fare benissimo. ci vuole dell'altro per spezzarti.. FORZA E CORAGGIO! presto andrà tutto molto meglio. i piccoli non andranno al nido, vero? nemmeno 3 ore la mattina?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 set 2009, 12:14

carla73, mio marito è da tanto che nn va ai raduni o si aggrega con gli amici..

boffina, che pigiamini prendi?

laIla, aspettiamo il botto ne?!?!!!!??

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 set 2009, 12:20

Qui stiamo ascoltando le canzoncine dello zecchino d'oro.

In attesa di mangiarci gli ossi buchi.

Pure io aspetto il botto ma mi sa che andremo oltre termine anche con questo :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 14:04

MAKO si ho visto le scarpe di Diana, perlatro bellissime :emozionee :ahaha

CARLA dormiglione :-D :prr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2009, 14:46

eccomi dopo il prnaoz dai miei; ogni volta non vedo l'ora di scappare!
noi di scarpe poche, diciamo che siamo sulle 2 a stagione ma dipende anche se si consumano. L'anno scorso ho preso le scarpe da ginnastica a settembre e poi delle scarpe alla chicco con i saldi postnatalizi. Poi mia sorella le ha comprato gli stivaletti che lei ha adorato.
Gli stivaletti da pioggia sono stupendi, ancora mi ricordo l'emozione ogni anno quando mia madre me li comprava, solo che per ora secondo me sono inutili (in realtà l'utilità in generale è molto dubbia ad ogni età); Alice mica gira per strada se piove e anche se la strada è bagnata pace (noi mica usiamo le calosce quando piove no?), si bagna un po' le scarpe, ma mica poi sono da buttare. Quindi credo resisterò anche quest'anno ed eviterò di prenderle. Anche perchè non abbiamo una scarpiera, e più scarpe compro più me ne devo vedere in giro fuori posto, quindi me lo evito.
MAKO quale è la tuta nera da zara? ci sono stata stamattina e di nero non ho visto nulla. Da zara ho visto che c'è la taglia 2-3 anni e credo che ormai possiamo orientarci su quella, ma sulle altre credo che quest'inverno viaggeremo sulla 2 anni perchè la 3 anni è immensa. Sto un po' in dubbio, su DPAM che ha la 23 mesi e poi si passa a 3 anni.

di piagiami ne dobbiamo prendere anche noi; se li troviamo ancora quelli con piedino, tanto comodi per l'inverno, specie per chi del sacco nanna non ne vuole sapere, ma altrimenti pile-felpa, vediamoc eh c'è in giro.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2009, 14:47

MARIANGELA i depressi sono ben accetti qui vero? :fischia e poi devi sfogarti un po', se ti neghi anche lo sfogo che da' un sano e lunghissimo lamento, come tiri avanti? lamentarsi fa bene allo spirito. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 set 2009, 14:51

francyede ha scritto:MARIANGELA i depressi sono ben accetti qui vero? :fischia e poi devi sfogarti un po', se ti neghi anche lo sfogo che da' un sano e lunghissimo lamento, come tiri avanti? lamentarsi fa bene allo spirito. :bacio
quoto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 set 2009, 15:05

premetto.. tra poco sentirò il socio urlare..
la playstation e il lettore dvd fanno i picci.. che diana abbia buttato dentro le sue monetine???????????????????????????????????????????????? :urka
fossi in lei comincerei a correre.. :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 set 2009, 15:10

francyede, la tutina nera è meravigliosa!!! chiedi alle commesse!! è felpata all'interno! se vuoi te la compro e spedisco!!

viaggiamo anceh noi su taglie 2 anni. sia perchè ha 2 anni, sia perchè sta sui 11,30 kg.
diversi capi invernali dell'anno scorso le stanno benone, qto perchè abbiamo tolto anche il pannolo.
taglia 2 anni danno circa 86 o 98 cm, dipende dalla marca. diana sarà circa 90.

gli stivali li presi perchè qui aveva stranevicato, perchè quando piove c'è palta e pozzanghera in terra e lo scorso inverno voleva solo camminare a piedi e uscire sempre sul terrazzo. erano felpati all'interno, con la suola alta, così stava ben calda.
lei aveva degli scarponcini di gusella rosa in camoscio. nn ti dico come si conciava in strada con l'acqua.. e i pantaloni poi.. :x: per il suocero erano pure più comodi quando andava a prenderla al nido.

pigiami: da ovs e spaccio petitbateau ci sono quelli interi che adoriamo!! ora ne usa uno rosso di cotone acquistato in primavera di 23 mesi da 'du pareil au meme'.
li vorrei in spugna per più avanti e felpatini per l'inverno. nemmeno lei ama sentirsi costretta, quindi niente coperte.

Bloccato

Torna a “Luglio”