GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
Buongiorno Ross, ti vedo on line, com'è il colore della cameretta da asciutto?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Ma PLUGA che fine ha fatto????
GRETA ti vedo online
stamattina siamo entrati nella cameretta dipinta e il colore è molto più arancione di ieri!!!
almeno mia figlia nn dovrà dormire in una cameretta rosa!!!
Ma PLUGA che fine ha fatto????
GRETA ti vedo online
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY il trasloco a settembre con un bimbo piccolo può essere faticoso.... che ne dici di festeggiare nella casa nuova e aspettare settembre 2010 per aprire le danze????????TeddyRaxpin ha scritto:ross manca un annetto...consegna da giugno a settembre 2010...io preferisco settembre però!
buonanotte
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga mi ha mandato un sms ieri sera, è senza connessione
per la cameretta (con la fatica che avete fatto sarebebro girate le scatole pure a me se fosse venuta rosa, anche perchè io il rosa non lo amo proprio)
Ma la camera di Aria come è? Le mie hanno una cameretta rossa e azzurra (un pugno nell'occhio scelto da Giulia però va benissimo ora perchè colorato e unisex) per cui pareti solo e rigorosamente bianche, anche se non mi dispiacerebbe fare una pazzia e mettere un colore nella uova casa, ma non saprei proprio quale
Ma la camera di Aria come è? Le mie hanno una cameretta rossa e azzurra (un pugno nell'occhio scelto da Giulia però va benissimo ora perchè colorato e unisex) per cui pareti solo e rigorosamente bianche, anche se non mi dispiacerebbe fare una pazzia e mettere un colore nella uova casa, ma non saprei proprio quale
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:TEDDY il trasloco a settembre con un bimbo piccolo può essere faticoso.... che ne dici di festeggiare nella casa nuova e aspettare settembre 2010 per aprire le danze????????TeddyRaxpin ha scritto:ross manca un annetto...consegna da giugno a settembre 2010...io preferisco settembre però!
buonanotte
Secondo me conviene pagare qualcuno per fare il lavoro sporco e irigere semplicemente i lavori
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, nel senso che io non sono per la programmazione di questi eventi, rischia di creare aspettative e delusioni... io quando ho voluto un bimbo mi son messa a fare i compitini previsti e mi sono affidata alla sorte (che mi ha accontentato subitissimo)
Ovvio che un trasloco è una cosa infernale, con un bimbo piccolo poi, però la natura ha i suoi tempi e spesso volendo gestirli si rischia di perderli (anche perchè io e Teddy non siamo giovani come te
)
Ovvio che un trasloco è una cosa infernale, con un bimbo piccolo poi, però la natura ha i suoi tempi e spesso volendo gestirli si rischia di perderli (anche perchè io e Teddy non siamo giovani come te
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice ti vedo, buongiorno anche a te, come è andata ieri?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA per ora Arianna non ha una vera e propria camera
ha il lettino e fasciatoio ikea che sono color legno scuro
ha il lettino e fasciatoio ikea che sono color legno scuro
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

L'anno prossimo che compreremo la cameretta definitiva verrà trasferita nella camera degli ospiti perchè è più grande e la sua attuale camera diventerà studio/camera dei giochi... ma è veramente piccola come stanza
ho già visto una cameretta arancione e viola e me ne sono innamorata... io odiavo quell'abbinamento ma dal vivo mi è piaciuto molto...
questo è il fasciatoio, ma qualche anno fa era più alto e i cassetti erano 3
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19847862" onclick="window.open(this.href);return false;
questo i lettino
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80108662" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq, secondo me, quelli che ho io (la serie vecchia) sono leggermenti più scuri
ho già visto una cameretta arancione e viola e me ne sono innamorata... io odiavo quell'abbinamento ma dal vivo mi è piaciuto molto...
questo è il fasciatoio, ma qualche anno fa era più alto e i cassetti erano 3
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19847862" onclick="window.open(this.href);return false;
questo i lettino
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80108662" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq, secondo me, quelli che ho io (la serie vecchia) sono leggermenti più scuri
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado a togliere scotch e teli di plastica.... e a pulire
ieri ric ha anche versato un litro di vernice per terra.... meno male che c'erano i teli!!!!! è proprio un pasticcione... per questo andiamo così d'accordo!!
vi immaginate due pasticcioni oppure due rompikoglions come me che stanno insieme??? CHE DIO CE NE SCAMPI!!!!

ieri ric ha anche versato un litro di vernice per terra.... meno male che c'erano i teli!!!!! è proprio un pasticcione... per questo andiamo così d'accordo!!
vi immaginate due pasticcioni oppure due rompikoglions come me che stanno insieme??? CHE DIO CE NE SCAMPI!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross è la stessa serie dei mobili della cameretta da single che mi ero fatta quando vivevo con mia mamma, mi piacciono tantissimo 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Tu stai a Giulio come io sto a Ric... due coppie perfette 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e brava GRETA
BUONGIORNO a ROSS e w la cameretta con pareti arancio...bellissimo colore...che gioia che mette
BUONGIORNO a ROSS e w la cameretta con pareti arancio...bellissimo colore...che gioia che mette
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA io nn dormo con i calzini nè con il foulard
:ahah
sempre e solo baby doll o al massimo pigiami di cotone... ho sempre caldo!!
sempre e solo baby doll o al massimo pigiami di cotone... ho sempre caldo!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE quando torni in UK?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

oddio ROSS anche io ho sempre caldo a letto
per l inverno ho un paio di camicie da notte in seta conspalline sottilissime....solo se proprio fuori c'èla tormenta vado di piagiamino....
partiamo il 21 ormai manca solo una settimana
dopodomani vengono a smantellare la moquette di ingresso e salotto e mettere il parquet, FINALMENTE!!! Non ne potevamo proprio piu...non si pulisce mai perfettamente ew Juan voleva mangiare spesso li non vi dico quindi come si metteva la situazione...
in cucina abbiamo le piastrelle come in Italia, cosa rara in Uk
Earl tra ieri e altro ieri sera si è fatto un mazzo a mettere tutto negli scatoloni...POVERO
partiamo il 21 ormai manca solo una settimana
dopodomani vengono a smantellare la moquette di ingresso e salotto e mettere il parquet, FINALMENTE!!! Non ne potevamo proprio piu...non si pulisce mai perfettamente ew Juan voleva mangiare spesso li non vi dico quindi come si metteva la situazione...
in cucina abbiamo le piastrelle come in Italia, cosa rara in Uk
Earl tra ieri e altro ieri sera si è fatto un mazzo a mettere tutto negli scatoloni...POVERO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Ho finito di leggere, evito di mazzulare GRETA e ti dico solo bentornata
Ieri è andata benissimo, però ieri notte eravamo cotti... siamo andati al matrimonio a Milano, fino verso le 18 e poi ci siamo trsferiti in quel di Cisano Bergamasco per l'altro matrimonio, caffè e torta e qualche ballo... poi siamo tornati a casa, cenato tutti (io, Marco, Ica e la mia amica Roxy) e poi abbiamo riaccompagnato lei a casa sua a Milano... Ica si è addormentata in macchina, noi siamo andati a letto a mezzanotte
Però mi sono divertita tantissimo!
Oggi preparazione valigie per partire domani...

Ho finito di leggere, evito di mazzulare GRETA e ti dico solo bentornata
Ieri è andata benissimo, però ieri notte eravamo cotti... siamo andati al matrimonio a Milano, fino verso le 18 e poi ci siamo trsferiti in quel di Cisano Bergamasco per l'altro matrimonio, caffè e torta e qualche ballo... poi siamo tornati a casa, cenato tutti (io, Marco, Ica e la mia amica Roxy) e poi abbiamo riaccompagnato lei a casa sua a Milano... Ica si è addormentata in macchina, noi siamo andati a letto a mezzanotte
Oggi preparazione valigie per partire domani...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONDI BICE, wow che giornatona piena ieri
chissa come si è divertita Veronica
allora siete pronti per le vacanze???? finalmente eh
chissa come si è divertita Veronica
allora siete pronti per le vacanze???? finalmente eh
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

gretuzza dove sei finita??? ho letto del menù di oggi: bbboooonooooooooo!!!
io, tra una pipì di Aria e la cameretta sto preparando il ragù, almeno oggi che è domenica mangiamo tagliatelle al ragù!!!!
io, tra una pipì di Aria e la cameretta sto preparando il ragù, almeno oggi che è domenica mangiamo tagliatelle al ragù!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross ero in giro per casa a preparare me e Gloria per uscire....
oltre a polenta e brasato abbiamo pure crostata alle albicocche appena preparata da me (o meglio, io ho impastato con il bimby, mia sorella e Gloria hanno steso la pasta e fatto il resto)
Tra un po' vado a vedere cosa trovo per fare la mia cassettiera (approfitto di Giulia così mi aiuta a scegliere e siamo sicuri che le piaccia prima di iniziare il lavoro) e poi a mangiare (gnam gnam, dopop un'estate tanto torrida muoio dalla voglia mi strafogarmi di polenta
)
oltre a polenta e brasato abbiamo pure crostata alle albicocche appena preparata da me (o meglio, io ho impastato con il bimby, mia sorella e Gloria hanno steso la pasta e fatto il resto)
Tra un po' vado a vedere cosa trovo per fare la mia cassettiera (approfitto di Giulia così mi aiuta a scegliere e siamo sicuri che le piaccia prima di iniziare il lavoro) e poi a mangiare (gnam gnam, dopop un'estate tanto torrida muoio dalla voglia mi strafogarmi di polenta