GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Bloccato
Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Messaggio da Aleale77 » 12 set 2009, 15:53

devo anche mettere su le foto del battesimo :spiteful:
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 12 set 2009, 15:54

ma dove siete finite :domanda

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 set 2009, 15:54

vai vai a leggere tranquilla!!! :ok almeno da parte mia...

stacco...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 12 set 2009, 16:02

jacopo di martina...dunque dove eri rimasta?
al bambin gesu l'avevano trattato come un reflusso trascurato che aveva portato ustioni all'esofago :domanda e quindi inappetenza e tutto il resto...
poi pero la marti è andata da un prof di roma che guardando il referto gli ha detto che si trattava di una piccola malformazione dellultimo tratto dell'inestino...insomma che l'intestino non è posizionato nella sede giusta e fore occorrerà intervenire chirurgicamente...deve tenere sottìocchio alcuni sintomi che potrebbero farla ricorrere d'urgenza al ps....
insomma a me sembra di essere rimasta qui ...ma la marti non passa da un po :incrocini

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 12 set 2009, 16:05

cerchi casa da comprare o in affitto?
i bimbi sono emozionati per il rientro a scuola?
riki come va al nido?
tu quando lo riprendi il lavoro?
miiiii cosi sembra un terzo grado....

anche gabri gattona ...è una scheggia :emozionee e infatti non si tiene :impiccata: ...poi si tira su e cade...l'altro gg ha dato una craniata...

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 12 set 2009, 18:38

Marti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 12 set 2009, 18:42

giovi78 ha scritto:cerchi casa da comprare o in affitto?
i bimbi sono emozionati per il rientro a scuola?
riki come va al nido?
tu quando lo riprendi il lavoro?
miiiii cosi sembra un terzo grado....

anche gabri gattona ...è una scheggia :emozionee e infatti non si tiene :impiccata: ...poi si tira su e cade...l'altro gg ha dato una craniata...

LA casa dobbiamo comprarla :impiccata:

i bambini non vedono l'ora di andare a scuola esclusivamente per rivedere gli amici :aargh :ahaha
riki al nido non è contentissimo, anche perchè si sveglia alle 7.30 e gia' alle 9.30 ha di nuovo sonno e quindi frigna :coccola

il lavoro lo riprendo l'1 di ottobre :buuu

c'è il mio marito qui vicino a rompere le @@ ... dice di scrivere "CIAO A TUTTI" e vorrebbe sapere qualcosa sul pillolo :ahaha :ahaha :ahaha

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 set 2009, 19:33

:ahah :ahah IL PILLOLO... :ahah

CIAO AL MARITO DI ALENA!!!!

GIUSTO X...ALLA FINE FARò COME AVETE DETTO VOI...DOMANI RIPROVO CON MOLLLTO MENO DI TUTTO E UNA PUNTA KMQ DI CAROTA E PATATA!!!GIUSTO X POTER METTERE MOOOOOLTO MENO DI CREMA E CHE NN SIA TROPPO LIQUIDO...HO CONSTATAO CHE NN HA MANGIATO X IL FATTO CHE ERA TROPPO LIQUIDO E LEI NON è ABITUATA!!! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2009, 9:56

annetta84 ha scritto:
GIUSTO X...ALLA FINE FARò COME AVETE DETTO VOI...DOMANI RIPROVO CON MOLLLTO MENO DI TUTTO E UNA PUNTA KMQ DI CAROTA E PATATA!!!GIUSTO X POTER METTERE MOOOOOLTO MENO DI CREMA E CHE NN SIA TROPPO LIQUIDO...HO CONSTATAO CHE NN HA MANGIATO X IL FATTO CHE ERA TROPPO LIQUIDO E LEI NON è ABITUATA!!! :ok
anna ma non puoi provare la crema di mais e tapioca invece della crema di riso?
una punta di carota e patata non le farà niente, il rischio è solo che le vnega pesante ma con così poco non credo.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2009, 9:58

giovi78 ha scritto:tagliando pediatra:
7770 peso
69,5 altezza...dai vadè arrotondiamo a 70 e me li gioco :ahaha
25 percentile...continuiamo ad avere il fisico asciutto e snello della mamma :che_dici

le ho detto del latte vaccino....ci siamo fatte un sacco di risate...
le ho detto:
io: ti devo dire una cosa che non ti èiacerà...ma io ho deciso di cominciare e l'ho fatto...
lei: bene mi piacciono le persone che prendono decisioni
io:si ma questa non ti piacera.....da metà agosto do a gabri il latte vaccino :urka
lei si piega in due dalle risate e mi fa: infatti non mi piace.... :ahaha :ahaha :ahaha
le ho spiegato le mie motivazioni e lei mi ha detto va bene se hai visto che non produce catarro dal naso...sintomo di un mal funzionamento dell'intestino...allora continua pure :ok
meglio sarebbe stato il latte di capra....io :x: di riso io :x: di soja :x:
io incalzo che il granarolo alta qualità lei se lo slurpa che è una bellezza e lei ha detto ok!
io alla fine le ho detto....oooooooooh mi sento cosi bene ora che te l'ho detto....nemmeno quando ho detto a mia mamma che fumavo .....

no fluoro
no vaccino antinfluenzale
no latte la sera dopo la pappa

si a dentifricio e spazzolino
me le dici anche a me le motivazioni? è solo curiosità, non ho alcun preconcetto, so solo che fino all'anno in genere non si dà

anche qua no fluoro (ma non so le ragioni del pro e contro)
il vaccino...........possono morire :che_dici
no latte la sera lo sapevo anch'io, io gli do il mio ma è diverso, soprattutto perchè................jacopo non mangia quasi un chezz. :che_dici
mi pare bene comunque :ok
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2009, 10:25

buongiorno e buona domenica.....
gabrielitos dorme papa è andato a lavoro pure oggi :che_dici e io tra un po devo andare a prendere mia cugina in stazione...
oggi pomeriggio mi aspettano secchio e mocio per una bella lavata di pavimento generale....

ieri ho comprato fate la nanna...
sono a un po piu di metà...e finora quel che ho letto ovviamente in parte lo condivido ...
stabilira orari fissi per i pasti...routine prima della nanna...
in buona parte però è proprio lontano dalle mie corde...mentre dice che presentarsi in camera oltre il tempo che lui indica come adeguato sarebbe una crudeltà e farebbe vivere al bambino un senso di abbandono...insiste piu volte dicendo che anche se e quando il bambino piangera in modo struggente e da stringervi il cuore non bisogna cedere...non toccarlo ...non guardarlo...non rimettergli il ciuccio...perchè all'inizio è normale visto che si deve rieducare ad un nuovo modo di addormentarsi...insomma per come sono io troppo estremo...non sono una estremista di natura....mai...
ma sono altrettanto convinta che se si ha la voglia di insistere...raggiunge l'obiettivo...
ho trovato molto piu pacato e ragionevole il libro di tracy hogg che lessi appena nato gabri e che ho rioprweso in mano ieri proprio per confrontare i due filoni di pensiero...... affronta tra gli altri il tema dell'addormentamento ma senza estremismi...
IO INSEGNER0' A GABRI A DORMIRE NEL LETTINO DA SOLO QUANDO SARA' UN PO PIU GRANDINO...E POTRO' LEGGERGLI UNA FAVOLINA CHE LUI PORTA' SEGUIURE.
magari vorrei raggiungere l'obiettivo di metterlo nel lettino ed io accanto ad accarezzarlo e cantare finche non ha preso sonno...mi riterrei molto soddisfatta...anche perchè vabè scricciolino va bè acarino ma mo pesa :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2009, 10:32

ciao auri :-D
scusa ero presa e non ti ho letto prima....buongiorno :bacio

motivazioni...personalissime e discutibilissime ma soprattutto mie... :fischia

il latte artificiale puzza...puzza gia di cacca prima di diventarlo...dentro quella polverina che c'è? tutti i nutrimenti per carità ma poi? piu di una volta son scoppiati scandali del latte in polvere...boh non so non mi fido :spiteful:
il latte vaccino è buono...saporito e contiene piu o meno gli stessi nutrienti ...è un po carente di ferro...ma non in maniera esagerata...
noi siamo cresciuiti a latte vaccino....delle volte tutte le pippe che ci facciamo oggi andrebbero un po smorzate o meglio ci sono campi in cui grazie a dio non si fa piu come si faceva 30 anni fa ed altri che se affrontassimo come 30 anni fa forse non sarebbe cosi male
gabri ha 8 mesi ...sette quando ha cominciato...molti bambini cominciano prima dell'anno...anche li son scuole di pensiero...
io l'ho fatto pensando provo se vedo che non lo digerisce o che non gli piace farò un passo indietro...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2009, 10:33

:fischia ' mazza come son logorroica oggi....

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2009, 11:18

okgiò, le motivazioni son quelle che pensavo io :ok
ora: JACOPO E' RAFFREDDATO E NON HA DORMITO (NESSUNO HA DORMITO)

COME GLIELO LIBERO IL NASETTO? MI AIUTI?????? :buuu :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2009, 11:22

giovi78 ha scritto: ma sono altrettanto convinta che se si ha la voglia di insistere...raggiunge l'obiettivo...
ho trovato molto piu pacato e ragionevole il libro di tracy hogg che lessi appena nato gabri e che ho rioprweso in mano ieri proprio per confrontare i due filoni di pensiero...... affronta tra gli altri il tema dell'addormentamento ma senza estremismi...
IO INSEGNER0' A GABRI A DORMIRE NEL LETTINO DA SOLO QUANDO SARA' UN PO PIU GRANDINO...E POTRO' LEGGERGLI UNA FAVOLINA CHE LUI PORTA' SEGUIURE.
magari vorrei raggiungere l'obiettivo di metterlo nel lettino ed io accanto ad accarezzarlo e cantare finche non ha preso sonno...mi riterrei molto soddisfatta...anche perchè vabè scricciolino va bè acarino ma mo pesa
:che_dici
allora..........quello che lascia perplessa me è: chi glielo ha detto a estev che la sua tabella dei tempi è compatibile con il senso di frustrazione e abbandono del piccolo? :che_dici come mai se e solo se sgarri sei crudele? come fa ad avere questa certezza?
come si chiama quest'altro libro?
ieri abbiamo fatto un trasloco che levati, e creato una cameretta a jacopo, col suo lettino, il fasciatoio eccetera................ :che_dici nel lettino c'è stato fino all'una e mezza, poi.......non riusciva a respirare e me lo sono portato nel lettone, senza alcun dubbio.
condivido in pieno le frasi che ho messo in grassetto, sono disponibile ad accorrere ai risvegli ed a addormentarlo in braccio eccetera.........ma devo trovare un modo pe farlo dormire + sereno.
Mamma di Jacopo e Viola

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 13 set 2009, 12:02

:fuck: Ciao Auri

Febbrarina '09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2009, 12:18

Aleale77 ha scritto::fuck: Ciao Auri
ciao alena, vado via. :bacio
spero che qualcuno :fischia si offra di tenermi il nano, devo dormire un paio d'ore.......un'ora....un quarto d'ora......

Fatto Giovi :ok se hai sentito urlare un bimbo era jacopo.............. :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 set 2009, 12:26

BUONGIORNO BUONGIORNO BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

PRIMA PAPPA!!!! E NE HA MANGIATA POSSO DIRE DI ESSERE SODDISFATTA!!!!NON SO QUANTIFICARE QUANTO XO è ABBASTANZA X LA PRIMA VOLTA!!!!!SARà STATA UN 5 MINUTI A MANGIARE DI FILA?? E MI APRIVA LA BOCCA X CERCARE...!!!!
COSA??
BRODO
E PATATA-CAROTA FRULLATA CON GRANA E OLIO!!!
RAGAZZE

UN SUCESSONE!!!!!!
POI S'E STUFATA E ME L'HA FATTO CAPIRE...MA X ESSERE LA PRIMA VOLTA CHE MANGIA SONO CONTENTISSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 13 set 2009, 12:44

ho messo Blue nel suo lettino...
alla solita ora (12.30 circa cioè 13 minuti fa...)
ho penato di leggerle qualcosa per farla addormentare...
ma avevop voglia di leggere Gol...
così mi sono portata il portatile in camera sua, mi sono seduta per terra e con il tono di quando si leggono le favole ho letto ad alta voce tutto il discorso di Giovi....

Blue è crollata.....

Giovi.....
Grazie!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 13 set 2009, 12:45

Aurora....

Prova anche tu a leggere a Jacopo un post di Giovi

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

è così logorroica che ti addormenti amche tu....

:fuck: :fuck:
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Bloccato

Torna a “Febbraio”