GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il PC non riconosce più la fotocamera...

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Il PC non riconosce più la fotocamera...

Messaggio da lallina » 1 set 2009, 11:19

Ciao a tutte. questo è il mio problema: da qualche tempo ho problemi a scaricare le foto dalla fotocamera digitale sul computer. in pratica, quando connetto con il cavetto le due macchine, esce un messaggio che dice: "periferica USB non riconosciuta. Una delle periferiche non ha funzionato correttamente e windows non è in grado di riconoscerla".
Ho provato a disinstallare il programma della macchina digitale e a reistallarlo nuovamente, sia dal cd che riscaricandolo dal sito della Samsung ma niente da fare.
avreste da darmi qualche indicazione?
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione!
:cuore
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il PC non riconosce più la fotocamera...

Messaggio da lallina » 1 set 2009, 11:33

Ah, scusate, dimenticavo: il cavetto dovrebbe funzionare, visto che ricarica correttamente la macchina ed anche le prese usb del pc vanno bene, perchè altre periferiche funzionano..un mistero :domanda
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Re: Il PC non riconosce più la fotocamera...

Messaggio da ParanoidAndroid » 12 set 2009, 22:55

Le batterie della macchinetta sono cariche ?? La presa usb è quella sul pannello frontale ?? Prova una di quelle dietro( sempre se è un desk).
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”