Messaggio da Deda » 12 set 2009, 18:37
Messaggio da catwoman » 12 set 2009, 18:39
Messaggio da shar » 12 set 2009, 18:52
ahahha no noDeda ha scritto:SHAR, ma a me come chiami allora? FRAMI?![]()
Messaggio da shar » 12 set 2009, 18:56
bè ma tu stai rilassata il piu' possibilecatwoman ha scritto:ha detto di controllare stasera le perdite..
vero' oggi mi aveva detto che c'era fino le 4 in studio e satsera in ospedale..ma non credo cambi molto...dice che le eco non fanno che affaticare l'utero.
per ora va bene cosi' seno si compra una caritna in farmacia con cui si riconoscono se sono liquidi veri
Messaggio da Deda » 12 set 2009, 19:11
comunque non esitare! e riposati il + possibile!catwoman ha scritto:ha detto di controllare stasera le perdite..
vero' oggi mi aveva detto che c'era fino le 4 in studio e satsera in ospedale..ma non credo cambi molto...dice che le eco non fanno che affaticare l'utero.
per ora va bene cosi' seno si compra una caritna in farmacia con cui si riconoscono se sono liquidi veri
Messaggio da Deda » 12 set 2009, 19:20
shar ha scritto: Deda ( tra un po' anche il tuo nomignolo su queste pagine :fuck: )
Messaggio da catwoman » 12 set 2009, 20:43
Messaggio da Deda » 12 set 2009, 20:49
Messaggio da catwoman » 12 set 2009, 20:52
Messaggio da Deda » 12 set 2009, 20:58
Messaggio da shar » 12 set 2009, 21:31
Messaggio da cristiana » 12 set 2009, 21:55
allora io ormai come dicevo lo/a sento tutti i giorni ed è inequivocabilmente lui/lei!gipsydancer ha scritto: ma a voi con che frequenza capita di sentire "movimenti indecifrabili"? cioè vi capita di non "avere contatti" per due giorni?...
Messaggio da cristiana » 12 set 2009, 21:56
Messaggio da shar » 12 set 2009, 22:03
cristiana ha scritto:allora io ormai come dicevo lo/a sento tutti i giorni ed è inequivocabilmente lui/lei!gipsydancer ha scritto: ma a voi con che frequenza capita di sentire "movimenti indecifrabili"? cioè vi capita di non "avere contatti" per due giorni?...![]()
Ieri ho fatto la visita mensile di controllo e la gine stava cercando il battito con il doppler ma non riusciva a beccare il cuoricino. Io mentre lei era lì che "smucinava" non mi sono agitata per niente perchè nel frattempo ho sentito due bei colpetti netti netti. lei pensando che nn li avessi sentiti mi rassicurava dicendomi "ora lo becchiamo, tranquilla, che lo sento anche che si muove" e io le ho risposto sorridendo"lo so,lo so, l'ho sentito anch'io altrimenti già ero entrata nel panico"
Messaggio da cristiana » 12 set 2009, 22:09
non ho fatto l'eco, ha solo sentito il battito con un sound doppler. la prossima eco sarà la morfologica tra circa un mese e STAI SICURA CHE IO IL SESSO LO VOGLIO SAPERE!!!!!shar ha scritto:cristiana ha scritto:allora io ormai come dicevo lo/a sento tutti i giorni ed è inequivocabilmente lui/lei!gipsydancer ha scritto: ma a voi con che frequenza capita di sentire "movimenti indecifrabili"? cioè vi capita di non "avere contatti" per due giorni?...![]()
Ieri ho fatto la visita mensile di controllo e la gine stava cercando il battito con il doppler ma non riusciva a beccare il cuoricino. Io mentre lei era lì che "smucinava" non mi sono agitata per niente perchè nel frattempo ho sentito due bei colpetti netti netti. lei pensando che nn li avessi sentiti mi rassicurava dicendomi "ora lo becchiamo, tranquilla, che lo sento anche che si muove" e io le ho risposto sorridendo"lo so,lo so, l'ho sentito anch'io altrimenti già ero entrata nel panico"che bello !!
ma il sesso lo ha visto?![]()
dai muffolina ci siamo gia' io e cella che non vogliamo sapere ..
Messaggio da shar » 12 set 2009, 22:14
Messaggio da Deda » 12 set 2009, 22:28
Messaggio da catwoman » 13 set 2009, 8:08
Messaggio da catwoman » 13 set 2009, 8:21
Messaggio da kerubi » 13 set 2009, 8:34