GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
de77: per me un pacco da 10 basta, al massimo mandi qualcuno a comparne un'altra confezione. L'latra volta io li usai sono in ospedale, uscita da lì ho usato i Lines notte per una settimana (forse meno) e poi quelli normali. A prenderli fai sempre in tempo, se ti avanzano non te ne fai niente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Io partorisco in clinicasbu ha scritto:la visita la fai dall'anestesista, ma solo se l'ospedale dove andrai a partorire contempla questa possibilità. Però se anche fosse solitamente bisogna prenotare con laaaaaaaaaargo anticipo (io prenoati quando feci la morfo).barbi77 ha scritto:Ciao SBU, scusa l'gnoranza, ma in cosa consiste la visita per l'epidurale? il mio gine nn me ne ha parlato ancorasbu ha scritto:io oggi ho fatto la visita per l'epidurale.
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Freak78
- Basic~GolGirl®

buongiorno ottobrine
ecca ti sono solidale: anche io ho il morale a terra e questa cosa della gamba zoppa mi ha buttato giù definitivamente. Sempre nel rispetto pieno di chi soffre davvero e per cose davvero gravi, posso dirti che anche io queste ultime settimane non le sto vivendo bene, sia fisicamente che psicologicamente.
Continuo a dirmi che passerà, ed è così, bisogna solo resistere.
Stamattina ho ritirato le analisi: il tampone è negativo, ma in compenso ci sono diversi valori sballati e l'anti hbs positivo che mi ha fatto preoccupare molto. Ho sentito il mio medico di base e lui dice che è tutto ok, che indica solo gli anticorpi.. ma io non sono vaccinata, e se l'avessi presa in questi mesi?
Che ansia, non vedo l'ora di partorire. Meno 22 giorni...
ecca ti sono solidale: anche io ho il morale a terra e questa cosa della gamba zoppa mi ha buttato giù definitivamente. Sempre nel rispetto pieno di chi soffre davvero e per cose davvero gravi, posso dirti che anche io queste ultime settimane non le sto vivendo bene, sia fisicamente che psicologicamente.
Continuo a dirmi che passerà, ed è così, bisogna solo resistere.
Stamattina ho ritirato le analisi: il tampone è negativo, ma in compenso ci sono diversi valori sballati e l'anti hbs positivo che mi ha fatto preoccupare molto. Ho sentito il mio medico di base e lui dice che è tutto ok, che indica solo gli anticorpi.. ma io non sono vaccinata, e se l'avessi presa in questi mesi?
Che ansia, non vedo l'ora di partorire. Meno 22 giorni...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

barbi, sbu, freack, mi sa proprio che oggi sono gli ormoni a farmi brutti scherzi perchè ho appena letto i vostri messaggi e sono qui in ufficio che piango come una sc**a... mi è successo anche ieri sera, mio marito mi guarda e mi fa "come sei stanca...hai gli occhi tanto rossi...sembra che ti venga da piangere..." e ho cominciato a singhiozzare!!!!! Piango ogni volta che mi sento capita...sì sì...sono proprio pietosa!
Adesso è meglio che vada a mangiare qualcosina...grazie ancora ragazze...
Adesso è meglio che vada a mangiare qualcosina...grazie ancora ragazze...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

barbi77 l'epidurale generalmente si fa solo su richiesta (a pagamento) e aggratis in pochissimi ospedali che fanno questa scelta di analgesia del parto PER TUTTE.
Se non te ne hanno mai parlato e tu non ne hai fatto menzione come possibilità dubito che la clinica dove andrai la fa.
Esami della coagulazione ed ECG servono per un eventuale TC.
Se non te ne hanno mai parlato e tu non ne hai fatto menzione come possibilità dubito che la clinica dove andrai la fa.
Esami della coagulazione ed ECG servono per un eventuale TC.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Questa mattina la mia sveglia è suonata alle 7 dopo una notte passata praticamente ad imprecare x il mal di schiena , il reflusso e plin plin ogni ora...nn vi dico come stavo messa ,ma penso mi capiate perfettamente...dai Ecca facciamoci coraggio, manca ancora poco!!!
Poi finalmente ho fatto analisi e tampone...un peso in meno!!
coppette: ho preso quelle della chicco
assorbenti: quelli della prenatal e le mutande a rete + mutande in cotone abbastanza alte ..tipo mutanda della nonna...x contenere un po il tutto!!
Poi già che ero alla prenatal ho preso x sicurezza un completino in cotone da mettere in valigia visto che ho tutto in ciniglia...fosse tanto caldo!
UFF.....ma davvero devo aver scritto 100 mess x vedere le foto!!??
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- de77
- Master~GolGirl®

se vi può consolare anche io stanotte l'ho passata praticamente in bianco, mi sono svegliata verso l'una e non c'è più stato verso di riaddormentarmi, poi verso le 3.20 è arrivata la Michela che ha rotto le scatole per più di due ore, non ne voleva sapere del lettino, alle 4 voleva un po' di uva, poi diceva di voler fare la cacca, insomma una scusa dietro l'altra per non dormire, alle 5 passate sono scoppiata a piangere come una sc**a 
Facciamo coraggio che il traguardo ormai è vicino
Facciamo coraggio che il traguardo ormai è vicino
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- ice81
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
ieri visita tutt'ok. La piccola pesa 2,7kg e siamo riusciti a vedere bene il visino, ha delle guanciotte tonde tonde.... al pensiero che manca ancora un mese mi mette l'ansia, sembra lunghissimo!
Tora anche io ho visto il sito baby natura e a giorni ordino il kit di prova. Spero solo di non toppare visto i prezzi poco confortanti!! inoltre ne stavo parlando con suocera e cognata di questa scelta e mi guardavano come se fossi una pazza appena uscita da un ospedale psichiatrico...mah!!
ieri visita tutt'ok. La piccola pesa 2,7kg e siamo riusciti a vedere bene il visino, ha delle guanciotte tonde tonde.... al pensiero che manca ancora un mese mi mette l'ansia, sembra lunghissimo!
Tora anche io ho visto il sito baby natura e a giorni ordino il kit di prova. Spero solo di non toppare visto i prezzi poco confortanti!! inoltre ne stavo parlando con suocera e cognata di questa scelta e mi guardavano come se fossi una pazza appena uscita da un ospedale psichiatrico...mah!!
Martina 16 ottobre 2009... la gioia più grande di mamma e papà
- fagiolina05
- New~GolGirl®

Buongiorno panciotte.... leggo un pò di buone notizie e qlcuna allo stremo... forza che poi il primo sorriso dei vostri cuccioli vi ripagherà di tutto!!!!!
Ieri sera ho ritirato dalla mia miaca 4 scatoloni tra vestitini tutine e scarpine di suo figlio e la navetta.... nn vi dico Lara quanto era esaltata.... già in macchna pensava a quale lenzuolino mettere
Anche questa settimana è finita... mi manca ancora la prossima... che sarà un tour de force... Lara da portare alla materna e un nuovo collega da formare....
e tanto lavoro da finire prima di starmene a casetta....
Ora vado a prendere la cucciola e poi ci coccoliamo dal parrucchiere
BUON W.E. a tutte
P.s. lancio un'idea.... se ci scambiassimo i n° di cell in MP potremmo avvisare le altre dei lieti eventi futuri... fatemi sapere che ne pensate.... baci
Ieri sera ho ritirato dalla mia miaca 4 scatoloni tra vestitini tutine e scarpine di suo figlio e la navetta.... nn vi dico Lara quanto era esaltata.... già in macchna pensava a quale lenzuolino mettere
Anche questa settimana è finita... mi manca ancora la prossima... che sarà un tour de force... Lara da portare alla materna e un nuovo collega da formare....
Ora vado a prendere la cucciola e poi ci coccoliamo dal parrucchiere
BUON W.E. a tutte
P.s. lancio un'idea.... se ci scambiassimo i n° di cell in MP potremmo avvisare le altre dei lieti eventi futuri... fatemi sapere che ne pensate.... baci

- anto72
- Basic~GolGirl®

Ciao panciotte!!!! Oggi ho fatto le analisi
!!!Ho comprato biberon e ciuccio li devo sterilizzare, ho lavato la culla di vimini che ho ritirato ieri!!!!! (....è il regalo della sorella per la sorellina, pensate che si è messa i soldini da parte perchè la voleva comprare lei..che tesoro).....ragazze oggi ho un sonnoooooooooo.....
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Gillina
- Basic~GolGirl®

fagiolina..x me è una buona idea quella di scambiarci i cell...
anto72..che amore la tua bimba!!
Cmq oggi ho un gran sonno pure io...ed ho anche un gran nervoso...skizzo x un niente!! saranno gli ormoni???
anto72..che amore la tua bimba!!
Cmq oggi ho un gran sonno pure io...ed ho anche un gran nervoso...skizzo x un niente!! saranno gli ormoni???
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- anto72
- Basic~GolGirl®

...nn dire saranno...SONO GLI ORMONI... io delle volte mi isolo così nn sento nessuno!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- anto72
- Basic~GolGirl®

fagiolina per me và benissimo!!!!!!
- Gillina
- Basic~GolGirl®

panciotte urgente é da più di un ora che ho delle contrazioni...la pancia mi diventa durissima..(ma nn ho i dolori)...ogni 5...7...10...3..minuti!!!Che dite saranno quelle preparatorie ? Oppure faccio un salto in H ? Caspita anche se x me è il terzo...vado in panico cmq...che sc**a!!!! 
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao
belle panciotte!
Come molte di voi notte in bianco, anche per l'agitazione delle visite di oggi. Sono anch'io veramente demoralizzata a seguito della visita diabetologica!
Visita diabetologica: ho il diabete gestazionale!
Fino a mercoledì prossimo devo misurarmi la glicemia con uno strumento dove inserisco una goccia di sangue e segnare i risultati in un diario. Se i valori vanno bene non c'è problema ma se sono sballati mi daranno da fare le punture di insulina!
Visita per le vene: alla fine non è una flebite, devo solo portare le calze a 140denari.Almeno una cosa positiva.
Gillina: io per precauzione farei un salto in h almeno stai tranquilla!
De:per convincere Edoardo a stare nel letto anch'io mi sdraio con lui e gli racconto una storia.Poi quando dorme vado via e fino al mattino non si sveglia, per il momento. Lunedì comincia l'asilo e non vedo l'ora perchè sono a pezzi!Mi puoi capire!Per gli assorbenti io porterei anche assorbenti normali che hai già, non si sa mai.
Barbi, FreaK: grazie per
Tora: ma sei bravissima!Che belle le decorazioni!
Elevia:all'ikea infatti il maritino ha fatto tutto da solo!
Elvira:bene per Edoardo!Sono felice per te!
Ecca,Freak:
dai facciamoci coraccio manca poco!
Fagiolina:per i cell a me va benissimo bella idea.Come ci organizziamo?
Vado a distendermi sono distrutta.
Buona notte e un bacio a tutte!
Come molte di voi notte in bianco, anche per l'agitazione delle visite di oggi. Sono anch'io veramente demoralizzata a seguito della visita diabetologica!
Visita diabetologica: ho il diabete gestazionale!
Visita per le vene: alla fine non è una flebite, devo solo portare le calze a 140denari.Almeno una cosa positiva.
Gillina: io per precauzione farei un salto in h almeno stai tranquilla!
De:per convincere Edoardo a stare nel letto anch'io mi sdraio con lui e gli racconto una storia.Poi quando dorme vado via e fino al mattino non si sveglia, per il momento. Lunedì comincia l'asilo e non vedo l'ora perchè sono a pezzi!Mi puoi capire!Per gli assorbenti io porterei anche assorbenti normali che hai già, non si sa mai.
Barbi, FreaK: grazie per
Tora: ma sei bravissima!Che belle le decorazioni!
Elevia:all'ikea infatti il maritino ha fatto tutto da solo!
Elvira:bene per Edoardo!Sono felice per te!
Ecca,Freak:
Fagiolina:per i cell a me va benissimo bella idea.Come ci organizziamo?
Vado a distendermi sono distrutta.
Buona notte e un bacio a tutte!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte le pancione!
Ieri poi alla fine nn sono stata in H...mi sono addormrntata mentre segnavo le contrazioni su foglio!!
winnie
mi dispiace x il diabete..ma penso che la cosa importante è che ve ne siate accorti..
Io con Anastasia sono messa come voi..x metterla a letto devo stendermi con lei..e storia tutte le sere
..a volte si sveglia ancora di notte e devo alzarmi x farla riaddormentare! 
Cmq questa mattina niente contrazioni...vediamo come prosegue la giornata!!
X i cell come facciamo?
Ieri poi alla fine nn sono stata in H...mi sono addormrntata mentre segnavo le contrazioni su foglio!!
winnie
Io con Anastasia sono messa come voi..x metterla a letto devo stendermi con lei..e storia tutte le sere
Cmq questa mattina niente contrazioni...vediamo come prosegue la giornata!!
X i cell come facciamo?
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Ancora 12 giorni!Ma sembrano eterni!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- Freak78
- Basic~GolGirl®

Ciao Panciotte, un saluto veloce a tutte
winnie, mi dispiace per il diabete
resisti che manca poco
per i cell ok anche per me, come ci organizziamo? facciamo una specie di catena? come per le gite a scuola
?
marianna, 12 giorni soli! pensa che a quasi tutte noi manca almeno il doppio
winnie, mi dispiace per il diabete
per i cell ok anche per me, come ci organizziamo? facciamo una specie di catena? come per le gite a scuola
marianna, 12 giorni soli! pensa che a quasi tutte noi manca almeno il doppio
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Winnie
coraggio tesoro che manca più poco, spero che i valori rimangano bassi in modo da non dover fare l'insulina
Anto che pensiero gentile ha avuto la tua bimba
anche io ho comprato un biberon per il cucciolo ma lo sterilizzerò al momento, adesso è ancora presto!
Gillina sono contenta che i dolori siano passati, bene
ice complimenti anche alla tua cucciola che è in gran forma
per i numeri di tel ok anche da parte mia!
Winnie
Anto che pensiero gentile ha avuto la tua bimba
anche io ho comprato un biberon per il cucciolo ma lo sterilizzerò al momento, adesso è ancora presto!
Gillina sono contenta che i dolori siano passati, bene
ice complimenti anche alla tua cucciola che è in gran forma
per i numeri di tel ok anche da parte mia!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buon sabato pomeriggio mammine panzute
Winnie, :fuck: al diabete... quoto De
per evitare l'insulina
Marianna che bello -12! sei la prima, eh
Gillina anche a me capitano indurimenti di pancia
anche se mi è difficile capire se è Paride che si stende o è una contrazione
doloretti tipo ciclo, anche quelli sporadici e sopportabili
Mah... mi sento così impreparata... alla fine finirò per aspettare la rottura delle membrane e l'inevitabile scroscìo dell'acqua
in quel caso: si scappa in clinica! 
Bene per lo scambio numeri
... come si fà?
Winnie, :fuck: al diabete... quoto De
Marianna che bello -12! sei la prima, eh
Gillina anche a me capitano indurimenti di pancia
Bene per lo scambio numeri
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009