GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Messaggio da Aoifestella » 24 ott 2007, 12:34

emmarty ha scritto:
CIAO CARA.....E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI.......E TU COME STAI?......COME STAI PASSANDO LA GRAVIDANZA?.......SI MUOVE?....
BEH...UN ABBRACCIO E UNA CAREZZA AL PANCIONE....MAGARI PORTA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio

Buongiorno a tutte carissime :bacio

Emma, io sto abbastanza bene, dico abbastanza perchè sono piena di paranoie, al minimo dolorino sono già li`che mi agito..nn vedo l'ora che arrivi Gennaio così tiro un sospiro di sollievo!
L'altra Emma (quella piccola :ahaha ) dentro si muove e mi fa commovuore, mi tiene compagnia anche nei momenti di nervoso o ansia.Ho accarezzato il panciottone per te, nn si sa mai :incrocini chissà che come dice Ariel.... :fischia

Ery brava hai preso appuntamento!il 5/12!Ammazza che lista d'attesa!!Questo può solo significare che è bravo però!!

Criker mi raccomando non ti smosciare, sei abituata a tutt'altro tipo di commenti che adesso anche commenti che vorrebbero cercare di essere empatici fanno male!Quando puoi riniziare la caccia?Il mese prox??

Anch'io stamattina telefonate su telefonate a litigare con quelli del maternity benefit perchè devono aspettare il resoconto delle mie tasse pagate in Italia per potermi dare la matrenità qui!!Ho inveito un pò, speriamo bene :bomba

Vi saluto per ora, a dopo :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 ott 2007, 13:23

Stella :yeee :yeee :yeee

che bello deve essere sentirla muovere :buuu :buuu mi commuovo al solo pensiero!!!

Quando la mia sorellina era incinta ho passato le ore con le mani sul suo panciotto a sentire la frugoletta muoversi.... :emozionee troppo bello!!
E' normale essere un pò ansiosi e soprattutto voler arrivare a gennaio il prima possibile.... :coccola

:incrocini :incrocini la burocrazia fa sempre penare :aargh
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 ott 2007, 13:40

giorno :triste
siete tutte a mangiare?
qui fa freddino piove e a me questo tempo mi deprime un monte e poi a lavoro c'è sempre un monte da fa du balls :martellopc
come state? ho letto che tutte avete preso appuntamenti vari
allora ery cara tanti :incrocini per la visita non è mica poi tanto come attesa dai, considera che siamo a fine ottobre anche se ti capisco benissimo , la paziensa se ne va per queste cose
pumetta mamma manca poco allora che bello 1 milione di :incrocini anche per te cara
marty cara quando inizi con gli stikkini ? siamo tutte con te
aoifestella la dai una carezzina al pancino anche da parte mia? :emozionee che bello deve essere ed è normale stare in pensiero, fino a che nn nasce uno nn sta mai tranquillo vi abbraccio forte
byte buon lavoro cara, a chi lo dici? io nn vedo l'ora che arrivi venerdì e giovedì 1 novembre almeno un giorno me ne sto a casina con il ciulo... il ponte non lo facciamo, anzi lo fa la mia collega e basta che c@@@
criker è bellissimo sentirti così carica, immagino che nn ti mancheranno gli attimi bui, ma sei fortissima stai facendo benissimo i tuoi compitini per essere il più serena possibile e vedrai che questo ti aiuterà per la nuova caccia
ariel sisterina mia come stai'
chi ho dimenticato? scusatemi...
io sono sempre più confusa, è un periodo no, vorrei tanto andermene via, in un paese diverso e cominciare tutto da capo.. ma vabbè andiamo avanti
vi abbraccio forte a tutte
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 ott 2007, 13:54

Ciao ragazze!
Io sono in pausa pranzo: tragedia, ho pochissimo tempo!!!
Per fortuna la settimana sta ingranando, e sta anche finendo...... la sera sono cotta!!!
Ragazze :yeee vedo che state tutte concretizzando: :incrocini :incrocini :ok
Sono felice........
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 ott 2007, 13:58

che bella vhe sei criker :bacio mi fai venire il sorriso sulle labbra anche a me :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 ott 2007, 14:02

Aoifestella ha scritto:
emmarty ha scritto:
Buongiorno a tutte carissime :bacio

Emma, io sto abbastanza bene, dico abbastanza perchè sono piena di paranoie, al minimo dolorino sono già li`che mi agito..nn vedo l'ora che arrivi Gennaio così tiro un sospiro di sollievo!
L'altra Emma (quella piccola :ahaha ) dentro si muove e mi fa commovuore, mi tiene compagnia anche nei momenti di nervoso o ansia.Ho accarezzato il panciottone per te, nn si sa mai :incrocini chissà che come dice Ariel.... :fischia

Criker mi raccomando non ti smosciare, sei abituata a tutt'altro tipo di commenti che adesso anche commenti che vorrebbero cercare di essere empatici fanno male!Quando puoi riniziare la caccia?Il mese prox??

Che bello Ai...... io ti proporrei un bel massaggino alla pancia per tutte noi: mettitici per 7/8 ore!!! :ahaha

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 ott 2007, 14:06

Ciula cara :coccola
Non voglio sentirti così: vorrei darti un po' della forza (anche se di solito le mie sono incazz....e che mi danno il propellente!), un po' delle mie coccole....... insomma qualcosa che ti tiri un po' su, mi fa male sentirti così!!!
:coccola
Sono fortemente convinta che c'è una strada per tutte noi: spesso non la vediamo, e io sono la prima a soffrire di miopia, ma dobbiamo sentirlo dentro questo percorso, per non perdere di vista la nostra vita!!

CIULAAAAAAAAAAAAAAAAAA

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 ott 2007, 14:10

AOIFESTELLA LA MIA RICERCA POTREBBE INCOMINCIARE DAL MESE PROSSIMO: CIOE' QUANDO MI FINIRANNO QUESTE BENEDETTE PERDITE DELL'ABORTO (??? :aargh ) E MI SARA' ARRIVATO IL CICLO IL DOTT. HA DETTO CHE POSSO RIRPOVARCI.
MA ORA STO CERCANDO UN MEDICO CHE MI GURADI BENE, ANCHE PIU' VICINO, PERCHE' QUESTE PERDITE CHE CONTINUANO MI DANNO AI NERVI E MI HANNO FATTO VENIRE UN SACCO DI DUBBI SUL FATTO CHE IL RASCHIAMENTO NON FOSSE NECESSARIO E MI FOSSI RIPULITA BENE!!!
SAI QUANTO MI INC.....O SE SI SONO SBAGLIATI????? :bomba :pistole

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 ott 2007, 14:17

criker cara nn ti preoccupare per me io sono così alterno con momenti di allegria (rari) e momenti di depressione sono una pazzerella tutto qui
buon lavoro tesoro, è finita la pausa per me scappo a lavoro che ballssssssssssssss
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 24 ott 2007, 14:44

Criker quando era successo a me nn c'era stato bisogno di raschiamento e le perdite mi sono durate 15 gg poi il ciclo dopo mi è durato 3 gg..vabbè, andiamo a capirli!
In bocca al lupo x la ricerca di un bravo gine!!Speriamo che ti dia tranquillità e risposte positive!!

Ragazze io mi accarezzo la pancia per tutte voi, poi voi metteteci del vostro e fate i compiti nè!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 ott 2007, 17:48

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 ott 2007, 18:47

Grazie Aoistofella, mi tranquillizzi dicendomi così: credevo che tutte queste perdite fossero solo una anomalia dovuta al mancato raschiamento!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 ott 2007, 20:14

BUONA CENA A TUTTE, RAGAZZE!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 ott 2007, 21:00

BUONA CENA E BUONA SERATA A TUTTE :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 25 ott 2007, 9:36

BUONGIORNO :yeee :yeee :yeee
Stamattina di buon'ora ho chiamato il centro perche' finalmente mi sono tornate e questa volta non vedevo l'ora :ahah :ahah
La dott mi richiama in giornata e mi dice il giorno che dovro' andare per l'isteroscopia.
Un bacione a tutte :bacio :bacio e soprattutto milioni e milioni di :incrocini :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 25 ott 2007, 9:55

Ciao ragazze mie..... il dottore mi ha dato il numero dell'ospedale.... Ho chiamato... il 13 novembre esami preoperatori.... e poi non passerà tanto alla laparo, vero?
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 25 ott 2007, 10:16

byte ha scritto:Ciao ragazze mie..... il dottore mi ha dato il numero dell'ospedale.... Ho chiamato... il 13 novembre esami preoperatori.... e poi non passerà tanto alla laparo, vero?
Anke qui tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Siamo compagne di istero e di post :yeee :yeee :yeee

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 25 ott 2007, 10:26

Compagne di sf**a.... allora :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Speriamo bene x tutte e due! Che cosa ti devono togliere... ?sono smemorata... :x: l'avrai sicuramente scritto! :ahaha
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 25 ott 2007, 10:44

Certo :incrocini :incrocini :incrocini
Mi devono togliere un piccolo polipo che mi hanno trovato, forse dipende tutto da questo dispettoso :aargh

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 ott 2007, 11:00

buongiorno
1 milione di :incrocini per le ns. future operine :fischia pumetta e byte FORZAAAAAAA siamo con VOIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”