GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO MIKE BONGIORNO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' MORTO MIKE BONGIORNO

Messaggio da canirbas » 10 set 2009, 17:42

io pensavo Paul Newman

:slurpatona:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2009, 17:50

canirbas ha scritto:io pensavo Paul Newman

:buuu :buuu :buuu no, questo se n'è andato per sul serio, niente stuzzichini con lui :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 set 2009, 17:58

Son state scritte cose che non saranno da fuori di melone ma x quel che mi riguarda hanno oltrepassato la soglia del buon gusto e del rispetto.
A cominciare dalla prima pagina e a quel "ma solo a me stava antipatico?" postato dopo messaggi di dispiacere e di cordoglio! Io son quasi sicura di star sulle palle a parecchia gente qui, ma voglio pensare che se mai mi dovesse capitar qualcosa (toccata di palline a Daniele) le stesse persone cui sto sugli zibedei siano almeno un pò dispiaciute. Perché al contrario ragazze...che tristezza!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 set 2009, 18:06

ely66 ha scritto:

:buuu :buuu :buuu no, questo se n'è andato per sul serio, niente stuzzichini con lui :buuu
COOOOOOOOOSAA??? E QUANDO??? :urka :urka :urka

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 set 2009, 18:12

Sabri, l'anno scorso se non sbaglio!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 set 2009, 18:14

:urka ma dove vivo???

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2009, 18:17

canirbas ha scritto:
ely66 ha scritto:

COOOOOOOOOSAA??? E QUANDO??? :urka :urka :urka
27 settembre 2008. di tumore.
marò, che mi viene ancora il magone :buuu :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 set 2009, 21:23

a me spiace sia morto, nonostante non fosse uno dei personaggi che più amo.
e visto che lo seppelliranno a Dagnente, qui vicino, non escludo di passare a salutarlo, un giorno.
era comunque un personaggio, ha fatto la storia della tv, le sue gaffes rimarranno memorabili :sorrisoo
sono contenta se ne sia andato così, di colpo, senza patire anni a consumarsi come succede a tanti
penso che abbia avuto una bella morte se mi consentite la frase
addio Mike, allegria!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 10 set 2009, 23:30

canirbas ha scritto:e va boh ora pure martire è.

p.s. non è che queste cose non le sapessi, ma per la cronaca pure mio nonno ha fatto la guerra, perdendoci anche una mano.
Tanto da un dire "ok è morto, pace all'anima sua, ma beato lui che a 85 ci è arrivato" anche a questo siamo arrivate.

Però voglio un attimo analizzare questa frase che sembra dare tanta noia
"ok è morto, pace all'anima sua, ma beato lui che a 85 ci è arrivato"

me la sono sentita dire anche io al funerale di mio nonno, quando ero abbracciata sopra la sua bara e non volevo che la mandassero giù, ma caspita: AVEVANO RAGIONE!!
Sì, mi sarebbe mancato (e mi manca) tantissimo, ma meno male che fino a quell'età me lo sono goduto!

e non ci trovo niente di irrispettoso, nè nei confronti di mio nonno nè dei confronti di MB.
non posso no quotare, se ti muore un gatto o un nonno di 90 anni una se ne fa una ragione, se ti muore un marito, un figlio di 40 anni, non credo sia la stessa cosa. Poi che per i familiari dispiace non ci sono dubbi, ma il punto sta nel superare il dolore, nel primo caso si supera, nel secondo no.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2009, 21:41

Melissa ha scritto:
non posso no quotare, se ti muore un gatto o un nonno di 90 anni una se ne fa una ragione, se ti muore un marito, un figlio di 40 anni, non credo sia la stessa cosa. Poi che per i familiari dispiace non ci sono dubbi, ma il punto sta nel superare il dolore, nel primo caso si supera, nel secondo no.
ma che significa? Ma quest'uomo (perchè di questo si tratta) aveva dei figli e una moglie. Ma chi siamo noi per giudicare? Ah già dimenticavo lui è famoso e quindi tutti si sentono in diritto di dire la loro.

Tempo fa ho messo un post xchè il mio pastore tedesco di 12 anni stava male... mica qualcuna si è permessa di scrivere che tanto aveva già 12 anni e quindi era arrivata la sua ora. La correttezza va a farsi benedire se si è persone famose?

Io non voglio dire che bisogna accendere il cero e idolatrarlo, ma ci vuole rispetto per i morti... ma soprattutto x chi rimane. O forse è old fashioned pure il rispetto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 set 2009, 22:14

ishetta ha scritto:
Melissa ha scritto:
ma che significa? Ma quest'uomo (perchè di questo si tratta) aveva dei figli e una moglie. Ma chi siamo noi per giudicare? Ah già dimenticavo lui è famoso e quindi tutti si sentono in diritto di dire la loro.

Tempo fa ho messo un post xchè il mio pastore tedesco di 12 anni stava male... mica qualcuna si è permessa di scrivere che tanto aveva già 12 anni e quindi era arrivata la sua ora. La correttezza va a farsi benedire se si è persone famose?

Io non voglio dire che bisogna accendere il cero e idolatrarlo, ma ci vuole rispetto per i morti... ma soprattutto x chi rimane. O forse è old fashioned pure il rispetto?
Perfettamente d'accordo: quando è morto Morris, ho aperto un topic in cui ho ricevuto parole di conforto (purtroppo non solo quelle, sorvoliamo va') da alcune golline, le stesse che qui si son scatenate contro Mike Bongiorno. Sono rimasta parecchio stupita. Probabilmente, al giorno d'oggi, un animale merita maggior rispetto di una persona famosa.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 set 2009, 9:38

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Melissa ha scritto:

Perfettamente d'accordo: quando è morto Morris, ho aperto un topic in cui ho ricevuto parole di conforto (purtroppo non solo quelle, sorvoliamo va') da alcune golline, le stesse che qui si son scatenate contro Mike Bongiorno. Sono rimasta parecchio stupita. Probabilmente, al giorno d'oggi, un animale merita maggior rispetto di una persona famosa.
si però dai....penso che i figli se ne faranno una ragione prima o poi.....e tu Edera per la morte del cane te ne sei fatta una ragione? Credo che il punto sia tutto lì.....che i parenti affrontino la morte del defunto serenamente perchè ha appunto concluso la sua vita in totale pienezza e in serenità.

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 12 set 2009, 12:11

io non riesco a pronunciarmi su quello che ho sempre pensato di mike bongiorno proprio perchè è morto, quindi taccio.
però, rispetto ai discorsi fatti in questo topic che ho letto finora, mi viene da pensare che è ben diverso se una persona nostra amica o conoscente soffre per la perdita di un animale o di una persona cara, è ovvio che in quel caso c'è subito comprensione e si cerca di confortare per quanto possibile.
se questo post l'avesse aperto una persona vicina a mike immagino che nessuna avrebbe pensato di esprimere opinioni di alcun genere.
però qui stiamo parlando di qualcuno che nessuno di noi (almeno credo) conosceva personalmente e per cui nessuno di noi effettivamente prova senso di perdita lacerante.
c'è meno immedesimazione e quindi più senso di libertà nell'esprimere la propria opinione anche se in contrasto col senso comune (?) di rispetto per i morti.
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 set 2009, 13:21

Il Funerale e quello che è stato di lui e per lui
a sto giro mi ha commossa sino in fondo......

Ciao Mike!! :cuore

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2009, 23:36

ROBY75 ha scritto:Il Funerale e quello che è stato di lui e per lui
a sto giro mi ha commossa sino in fondo......

Ciao Mike!! :cuore
vedi Roby, e' in post come questo (e come quello su MJ) che mi rendo conto di chi sono le persone, su questo forum, con cui posso condividere qualcosa, e con chi invece proprio NULLA.
Perche' la vita e la morte meritano RISPETTO. SEMPRE.
Indipendentemente da quando e da come si lascia questa terra.
Il cinismo e la grettitudine che leggo tutte le volte che si affronta l'argomento di qualche personaggio famoso deceduto, sono PENOSE.
Per non dire di peggio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2009, 23:57

Melissa ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Melissa ha scritto:

si però dai....penso che i figli se ne faranno una ragione prima o poi.....e tu Edera per la morte del cane te ne sei fatta una ragione? Credo che il punto sia tutto lì.....che i parenti affrontino la morte del defunto serenamente perchè ha appunto concluso la sua vita in totale pienezza e in serenità.
beh per qualsiasi morte te ne fai una ragione... o ti ammazzi... non c'è una via di mezzo. Mio padre è morto a 47 anni lasciando me e mio fratello di 12 anni. Non ha avuto una vita semplice nè piena di soldi... ma me ne sono fatta una ragione, ho studiato, cercato lavoro, mi sono sposata e ho avuto una figlia.
Ma non per questo qualcuno si deve permettere di dire... che prima o poi arriva il momento. Per tutti arriva, prima o poi appunto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 13 set 2009, 8:01

Ishetta guarda......davvero non volevo mancare di rispetto a nessuno, è difficile davvero parlare di questa cosa dietro ad un pc, sarebbe sicuramente tutto più facile a tu per tu, non so....una morte a 47 ani la vedo cosi ingiusta con dei figli cosi piccoli a 85 anni no, quindi nel secondo caso sarebbe più facile farsene una ragione, ecco si....più facile! forse prima mi sono spiegata male.....

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 set 2009, 15:51

io la penso come melissa..e molte altre...
certo mi dispiace quando muoiono le persone...
ma se muore uno di 30 anni....40...60 mi dispiace ancora di piu'...rispetto a chi di anni ne ha 80 e passa..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 set 2009, 1:49

diavoletta ha scritto:io la penso come melissa..e molte altre...
ma se muore uno di 30 anni....40...60 mi dispiace ancora di piu'...rispetto a chi di anni ne ha 80 e passa..

Il papà di una delle mie migliori amiche è mancato a 78 anni.
Stava benissimo. E' mancato in seguito a complicazioni non ben definite
dopo aver subito una banale operazione.
E' mancato senza aver avuto la possibilità di conoscere il suo primo
nipotino (figlio del fratello della mia amica) nato due giorni prima.
La mia amica sono settimane che piange....dopo 5 anni dalla morte
del padre....perchè si avvicina il suo matrimonio, che è sabato prossimo, e lei
avrebbe tanto voluto che ci fosse il suo papà, di 83 anni (questi gli anni che avrebbe
ora) ad accompagnarla all' altare. Dopo la cerimonia, sabato, la sua prima tappa sarà
al cimitero a posare il suo bouquet sulla tomba di suo padre!
Immaginare che qualcuno qui in questo particolare momento possa dirle
"la sua vita se l'è vissuta" mi fa rivoltare le budella dalla rabbia!!

Tutto questo per dire che....se ci sono persone che ti hanno amato,
le stesse che tu hai amato (ma non solo...), indipendentemente dall'età che hai,
quando te ne vai lasci un vuoto, lasci persone che soffrono.
Mike Bongiorno ha dei figli, una moglie, degli amici (e non solo) che piangono per lui
e che sicuramente lo avrebbero voluto accanto a loro ancora a lungo....
aver provato antipatia per lui è umano e lecito, ma questo non implica il fatto
che bisogna portare rispetto a lui e a chi soffre per lui!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 9:34

ROBY75 ha scritto:
diavoletta ha scritto:io la penso come melissa..e molte altre...

Il papà di una delle mie migliori amiche è mancato a 78 anni.
Stava benissimo. E' mancato in seguito a complicazioni non ben definite
dopo aver subito una banale operazione.
E' mancato senza aver avuto la possibilità di conoscere il suo primo
nipotino (figlio del fratello della mia amica) nato due giorni prima.
La mia amica sono settimane che piange....dopo 5 anni dalla morte
del padre....perchè si avvicina il suo matrimonio, che è sabato prossimo, e lei
avrebbe tanto voluto che ci fosse il suo papà, di 83 anni (questi gli anni che avrebbe
ora) ad accompagnarla all' altare. Dopo la cerimonia, sabato, la sua prima tappa sarà
al cimitero a posare il suo bouquet sulla tomba di suo padre!
Immaginare che qualcuno qui in questo particolare momento possa dirle
"la sua vita se l'è vissuta" mi fa rivoltare le budella dalla rabbia!!

Tutto questo per dire che....se ci sono persone che ti hanno amato,
le stesse che tu hai amato (ma non solo...), indipendentemente dall'età che hai,
quando te ne vai lasci un vuoto, lasci persone che soffrono.
Mike Bongiorno ha dei figli, una moglie, degli amici (e non solo) che piangono per lui
e che sicuramente lo avrebbero voluto accanto a loro ancora a lungo....
aver provato antipatia per lui è umano e lecito, ma questo non implica il fatto
che bisogna portare rispetto a lui e a chi soffre per lui!
STANDING OVATION

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”