GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINO (2010) FATTI SENTIRE COSI' LA MAMMA NON FAI PATIRE!
- marins
- Original~GolGirl®
Re: FEBBRARINO (2010) FATTI SENTIRE COSI' LA MAMMA NON FAI PATIRE!
bellissimeeeee anche io mi sa che comprero un sacco di scarpine e calzini sono troppo bellee!!!
ciao
- shar
- Master~GolGirl®

Mamma mia che belle le cose così piccole, i piedini dei neonati, le manine, il corpicino
quante emozioni!!
non che adesso non ne abbia, anzi!!

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
no, marins
se vuoi un consiglio, credimi un paio basta!
Si sono belle da vedere, ma non vengono utilizzate piu' di quanto pensi, per lo piu' pensa che usa tutine che coprono piedi e le calzine se proprio fa' freddo glieli metti sopra, se esci nei primi mesi che è nella carozzina, tieni comunque le varie copertine e le scarpine sono un po' inutili...
poi considera che il numero 16 fino al numero 20 circa finisce in breve tempo, non fai in tempo a mettergliele che subito devi cambiare numero.
Le scarpine sono molto indispensabili quando iniziano a camminare...
E' anche per loro, che le scarpine nei primi mesi sarebbero da evitare...
se vuoi un consiglio, credimi un paio basta!
Si sono belle da vedere, ma non vengono utilizzate piu' di quanto pensi, per lo piu' pensa che usa tutine che coprono piedi e le calzine se proprio fa' freddo glieli metti sopra, se esci nei primi mesi che è nella carozzina, tieni comunque le varie copertine e le scarpine sono un po' inutili...
poi considera che il numero 16 fino al numero 20 circa finisce in breve tempo, non fai in tempo a mettergliele che subito devi cambiare numero.
Le scarpine sono molto indispensabili quando iniziano a camminare...
E' anche per loro, che le scarpine nei primi mesi sarebbero da evitare...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Verissimo quello che dice Shar...infatti ho preso quelle xchè erano irresistibili, ma credo che non ne prenderò altre di scarpette...non ora almeno...
e poi mia nonna mi vuole fare a maglia un paio di babucce in lana...chissà che belline!
xò...tutte le cose così piccoline poi...sono irresistibili...mamma mia...
Shar..avevo visto in internet anche una passeggino...troppo bello..se lo ritrovo te lo fo vedere...spettacolo...il colore mi fa impazzire...ma non posso prenderlo!
e poi mia nonna mi vuole fare a maglia un paio di babucce in lana...chissà che belline!

xò...tutte le cose così piccoline poi...sono irresistibili...mamma mia...

Shar..avevo visto in internet anche una passeggino...troppo bello..se lo ritrovo te lo fo vedere...spettacolo...il colore mi fa impazzire...ma non posso prenderlo!

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- Deda
- Silver~GolGirl®
celeste sono davvero belline!!!
io a Lorenzo no nho messo scarpe, nemmeno quelle di bellezza... per intenderci quando non sanno ancora camminare... e ho aspettato che lo facesse prima di comprarle!...
Marins, dicono comunque che l'influenza normale, quella che prendiamo da quando siamo nate , miete + vittime di questa qui!!!
sembra che sia chissà cosa solo perchè è nuova e non la si conosce... allora la maggior parte della gente si fa prendere dal panico!

io a Lorenzo no nho messo scarpe, nemmeno quelle di bellezza... per intenderci quando non sanno ancora camminare... e ho aspettato che lo facesse prima di comprarle!...

Marins, dicono comunque che l'influenza normale, quella che prendiamo da quando siamo nate , miete + vittime di questa qui!!!
sembra che sia chissà cosa solo perchè è nuova e non la si conosce... allora la maggior parte della gente si fa prendere dal panico!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
era viola, vero? 

- shar
- Master~GolGirl®
cosa????Deda ha scritto:era viola, vero?

Celleee! io ho deciso che : scegliero' il passeggino ( un trio, anche se gia' li ho ma carozzine date via) il socio le vedra' con me, quando nasce la nocciolina e sapremo quindi il sesso, il socio andra' a prendere la carozzina che avro' scelto. Io adoro quei colori femminili..... ma se poi è maschio...

vabbè poi devo ancora scegliere
raga ora vado all'iper

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...viola / lilla/lavanda / glicine...non so bene spiegarlo...ma stupendo!Deda ha scritto:era viola, vero?

- marins
- Original~GolGirl®
celeste è qiuello che voglio anche io lilla e viola troppo bello!!
però aspetto il sesso... poi vedremo
qui da me c'è la fabbrica e lo spaccio della cam quindi sicuramente risparmio andando direttamente li!!
tra una o due sett andrò a vedere un po i prezzi...
però aspetto il sesso... poi vedremo
qui da me c'è la fabbrica e lo spaccio della cam quindi sicuramente risparmio andando direttamente li!!
tra una o due sett andrò a vedere un po i prezzi...
ciao
- catwoman
- Master~GolGirl®
celeste nooo le scarpineeeee noooo
non le usi mai
le perdon osempre con gl isfregamenti
praticamente metterai sempre le calzine e d'estate niente
le mie che m iavevano regalato son ancora intonse!
non le usi mai
le perdon osempre con gl isfregamenti
praticamente metterai sempre le calzine e d'estate niente
le mie che m iavevano regalato son ancora intonse!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Cat...lo so, ma non ho resistito...le hai viste?... sono uno spettacolo...e poi le ho pagate una cavolata...quindi!
Ho messo anche l'immagine della carrozzina...così capite iil colore che mi piacerebbe...ma non se può fa!
a lunedì...buon week...
Cat
x domani...andrà tutto benissimo... 

Ho messo anche l'immagine della carrozzina...così capite iil colore che mi piacerebbe...ma non se può fa!

a lunedì...buon week...

Cat

- catwoman
- Master~GolGirl®
be' perche' nn si puo' fa'?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Deda
- Silver~GolGirl®
stasera per marito e figlio cotolEEEtte alla milanese
e patatine fritte!
io magari due patatine fritte si... poi prosciutto cotto...

io magari due patatine fritte si... poi prosciutto cotto...
- cookie
- Master~GolGirl®
shar ha scritto:Mamma mia che belle le cose così piccole, i piedini dei neonati, le manine, il corpicino
quante emozioni!!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- misa
- Original~GolGirl®
Cat ti faccio anche qui tanti
per domani. Meglio abbondare. Vedrai che andrà tutto bene e non sentirai alcun male
Mia mamma mi ha ritirato gli esami..quante stelline che ci sono!! Mi è venuta l'ansia! Adesso vado a vedere gli esami di quando aspettavo Matilde...non mi ricordavo così tante stelle....
Uff....
Spero di collegarmi nel week end. Per ora buon we e fate le brave.
Bacio a tutte le pancine

Mia mamma mi ha ritirato gli esami..quante stelline che ci sono!! Mi è venuta l'ansia! Adesso vado a vedere gli esami di quando aspettavo Matilde...non mi ricordavo così tante stelle....
Uff....
Spero di collegarmi nel week end. Per ora buon we e fate le brave.
Bacio a tutte le pancine
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Mi date un consiglio per i nomi...un parere?
Allora mia figlia ha optato per Alice (che mi piace ed è meglio di Elide...primo nome che aveva scelto...è una lunga storia)
Altri nomi:
Sofia
Sara
Emma
Lara
Giulia
...che ne dite???
Adesso vado perchè il water mi chiama...scusate la volgarità
Allora mia figlia ha optato per Alice (che mi piace ed è meglio di Elide...primo nome che aveva scelto...è una lunga storia)
Altri nomi:
Sofia
Sara
Emma
Lara
Giulia
...che ne dite???
Adesso vado perchè il water mi chiama...scusate la volgarità
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
- solaria74
- New~GolGirl®
ragazzeeeee scrivete troppo!!!! io non reggo il ritmo...
cat tanti tantissimi
...
cookie...
...arriverà presto...
misa cosa sono le stelline? gli esiti fuori dalla norma?...per i nomi io direi sara o giulia!
acquisti: vorrei prendere un altro trio perchè il precedente l'abbiamo praticamente distrutto, e mi piace quello della jane, ma credo che andremo un pò al risparmio...tra mutuo e quant'altro le spese sono tante...
celeste tu quando ti trasferisci?
baci baci...
cat tanti tantissimi

cookie...

misa cosa sono le stelline? gli esiti fuori dalla norma?...per i nomi io direi sara o giulia!
acquisti: vorrei prendere un altro trio perchè il precedente l'abbiamo praticamente distrutto, e mi piace quello della jane, ma credo che andremo un pò al risparmio...tra mutuo e quant'altro le spese sono tante...
celeste tu quando ti trasferisci?
baci baci...

Oº°‘¨Cucciolina è nata il 16 maggio 2006 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Ragazze ho avuto l'esito del fish test dell'amnio ed è tutto a posto!!!
mi stava salendo un'ansia... se la sono presa comoda!!
mi avevano detto che a inizio settimana mi avrebbero fatto sapere qualcosa e invece siamo finiti a venerdì... oggi ero veramente in ansia prima che mi chiamassero...
confermato che è maschietto e poi dovrò aspettare ancora credo una decina di giorni per i risultati definitivi, ma è già un sollievo... voglio dire il FISH TEST è affidabile... no?
intanto ho ripreso a ballare, non salto e non mi sbattacchio troppo, ma sicuramente non è come lavorare da segretaria in uno studio legale... speriamo che la panza non mi tradisca fino a febbraio altrimenti so' cavoli...
martedì comunque vado a controllo ecografico e non vedo l'ora di sentire il suo cuoricino... anche perchè di movimenti ancora pochi e dubbi...
dipenderà anche dalla tonicità dei muscoli addominali? cioè FIONA MAY, sta CREATURA FEMMINA CHE NN RICORDO COME LA CHIAMERA' MA SE MAGNA IL FETTA AL LATTE... NON LA SENTIRA' MUOVERSI FINO AL PARTO??? :ahah

mi stava salendo un'ansia... se la sono presa comoda!!

confermato che è maschietto e poi dovrò aspettare ancora credo una decina di giorni per i risultati definitivi, ma è già un sollievo... voglio dire il FISH TEST è affidabile... no?

intanto ho ripreso a ballare, non salto e non mi sbattacchio troppo, ma sicuramente non è come lavorare da segretaria in uno studio legale... speriamo che la panza non mi tradisca fino a febbraio altrimenti so' cavoli...

martedì comunque vado a controllo ecografico e non vedo l'ora di sentire il suo cuoricino... anche perchè di movimenti ancora pochi e dubbi...

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- Deda
- Silver~GolGirl®
'sera!
Misa, tra quelli elencati mi piace Alice, Giulia (ma ce ne sono troppe secondo me, come per Emma) e Sara!
se gli esami sono sballati può essere dovuto anche a ciò che hai mangiato la sera prima!
ripetili, stando attenta a ciò che mangi!
COOKINA...
FORZAAAAAAAAAAAAA!!!
Gipsy,
COS'è IL FISH TEST!?!?!?
Per il nome ti voto LEONARDO, piace anche a me, ma a mio marito no...
anche tuo marito si abituerà!
Lorenzo è sempre + convinto che il fratello si dovrà chiamare Riccardo!
e così mi sa che sarà!
Mi piace proprio l'idea che tra quelli che abbiamo proposto, alla fine l'abbia scelto lui (un po' guidato... anche perchè voleva chiamarlo o pokemon o gormito...
)
Misa, tra quelli elencati mi piace Alice, Giulia (ma ce ne sono troppe secondo me, come per Emma) e Sara!

se gli esami sono sballati può essere dovuto anche a ciò che hai mangiato la sera prima!
ripetili, stando attenta a ciò che mangi!

COOKINA...

Gipsy,
COS'è IL FISH TEST!?!?!?

Per il nome ti voto LEONARDO, piace anche a me, ma a mio marito no...

anche tuo marito si abituerà!
Lorenzo è sempre + convinto che il fratello si dovrà chiamare Riccardo!
e così mi sa che sarà!

Mi piace proprio l'idea che tra quelli che abbiamo proposto, alla fine l'abbia scelto lui (un po' guidato... anche perchè voleva chiamarlo o pokemon o gormito...

- shar
- Master~GolGirl®

cat ancora tanti

caleste perchè non si puo' fare? fai come me : vai con tuo marito in un negozio ( consiglio grande, hanno piu' scelte) e scegli qualche modello e colore, miracomando scrivitelo, gli uomini spesso dimenticano, quando nasce, lui ha tempo per andare a prendere la carozzina, e anche il colore!!! Io ho deciso di fare così, tanto prima del parto non mi serve, e quando partorisci serve solo per quando andate a casa, tuo marito anche se resta con te tutto il tempo, credo che in quei 3 giorni ( o cmq i giorni in cui resti all ospedale) ha tempo per andare a prendere l'ambarabam...diverse scelte ( ma metti la classifica) in modo che se nn trova quella c'è l'altra... ovvio, parlo così perchè so che ad esempio al toys da me le trovo e nn ci sarà bisogno di prenotarla, se vado per esempio alla chicco, rischio invece di non trovare magari sul momento quello che mi piace, ma da me il negozio chicco è piccolo

Lo so che la voglia di acquistare è tanta, ma non toglierti il desiderio di prendere la carozzina del colore che ti piace....poi magari è un maschio, pero'... ( bè secondo la tua è una bimba

Almeno che, tu quella carozzina la utilizzerai in un futuro per altri figli...allora si colori neutri