GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dicembrine 2007

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dicembrine 2007

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 9:32

Buongiorno Lillipa :cuore . Mi unisco all'arrabbiatura di Fran...
Cosa vi cucina di solito la suocera? Beh, spero che con l'autoinvito abbia capito il messaggio che volete essere coccolati e sfoderi le sue specialità!
Mia suocera ha una cucina romana un pò pesante e non mi fa impazzire...tutto ripieno, trifolato, sottaceto...io adoro il pesce; su una rivista di agosto ho visto delle foto di case di Capri con delle cucine esterne a picco sul mare :emozionee . Quello per me è il top...la cucina della vacanza al mare! D'inverno mi consolo con la ...pizza! Ieri sera me la son fatta fare con la farina di mais a base di verdure miste, quindi con pochi sensi di colpa a carico...bbbbona!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ago 2007, 9:41

Tiziana mi sa che abbiamo visto lo stesso giornale, le ville di Capri erano splendide e credo che avessero dei prezzi inestimabili...!
Mia suocera è brava in cucina e cerca sempre di assecondare i gusti di tutti, però per fortuna non forza mai nessuno con megaporzioni o piatti troppo succulenti (a differenza della mamma del mio ex). Però poverina è stata presa un pò alla sprovvista perchè è domenica e molti negozi sono ancora in ferie
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 9:45

Chicca tua cognata è proprio un bel tipo :bomba :pistole .
Di cosa si occupa il maritozzo?
Sapete, viso che stiamo in fase di "remake"...con le agostine abbiamo fatto un sito vero e proprio, potremmo anche pensare a quello. Beh una pagina è dedicata ai maritozzi...di cosa si occupano, relative fotine e spazio per le loro emozioni...che ovviamente è ancora vuoto, ma và!
Insomma...saranno cavolate ma son niente di più che le classiche confidenze tra amiche, ed essendo gli appuntamenti solitamente sfalsati mi sembra comprensibile il tentativo di coinvolgere tutte!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 9:51

Lillipa una di quelle ville se non è di proprietà di famiglia non si potrà mai avere purtroppo....ma un piccolo cabinato con cucina e veranda forse sì :incrocini .
Comunque tesoro cominciamo a dare un'occhiata ad un bell'Hotel dove farci regalare un week-end dai maritozzi dopo il parto! :ok Almeno diamo un pò di tregua anche a loro :hi hi hi hi .
Mi invii in mp la tua mail please? Come dicevo prima 40 scalini son troppi per raggiungere la seppur comoda alternativa del mio pc :fischia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 26 ago 2007, 9:53

BUONGIORNO BELLE BIMBE

TIZI ,TI PREGO NON CI SPAVENTARE PIU ,STAI FERMA E STESA ,RIPOSO E RIPOSO

CHICCA SAI CHE A Mè LO SCIROPPO NON STA FACENDO PROPIO NIENTE ,FORSE SONO IO DIFETTOSA !!
UN :bacio :bacio :bacio

VALE,SCARLET ,ROCCIA

UN SALUTO DI CUORE :cuore LILLI

PROFERINA UN :bacio ANCHE A TE

E A TUTTE UNA BUONA DOMENICA :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 9:53

Chicca vedrai che non te lo chiamano a lavoro il maritozzo :incrocini . Ci aggiorniamo via sms. Cosa cucini di buono?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 9:55

Ciao Nelly! Che bello vederti di domenica! Dì la verità che stai cominciando a non riuscir a fare a meno di noi..... :hi hi hi hi

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 26 ago 2007, 10:01

ANCHE QUA DA Mè CIOE AL NORD ,OGGI FA TANTO CALDO

OGGI SONO SOLA SOLETTA TUTTO IL GIORNO ,PERCUI VADO A MANGIARE DALLA MAMMA ,MIO MARITO è A UN MATRIMONIO ,IO NON CI VADO PERCHè NON POSSO STANCARMI ,E SAI COME TI STANCHI AI MATRIMONII !!!!!!!!!

TUTTA TIRATA IN PIEDI SCHERZI SCHERZETTI E COSE VARIE ,A LUI è SPIACIUTO TANTO ANDARE DA SOLO ,MA UNO DEI DUE DOVEVA ANDARCI

CIAO CIAO

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 26 ago 2007, 10:04

HAI RAGIONE TIZI ,SIETE VERAMENTE UNICHE ,è BELLO AVERE UNA PAROLA ,UN CONFORTO QUANDO

CI SI SENTE SOLE ,E A Mè CAPITA SPESSO

VI VOGLIO BENE , GRAZIE DI ESISTERE :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ago 2007, 10:04

tizzi robby fa il manutentore in ceramica e hanno acceso i forni dopo 1 mese...ieri notte e' stato via dalle 5 all 8 povero....a me l'idea del sito mi piace...a pranzo pensavo di fare pasta con sugo di zucchine saltate nel grana, perche' ,nelly ho davvero cantato vittoria troppo preso...1 cucchiaio mattina e sera e dopo mercoledi che e' andata bene...stamttina e ieri 3 palline...wow!!!!!!!ma persisto....mo' mi tuffo sotto la doccia...mi devo lavare i capelli.. :aargh :aargh :aargh li ho lunghissimi....e mi stressa la cosa...ma corti stanno da bestia ne ho troppi...baci a dopo :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 ago 2007, 10:26

Buongiorno!
Che bello leggere tanti messaggi di prima mattina e poi di domenica!

Tizi mi dispiace moltissimo per ieri, pensavo, e mi auguravo, che il momentaccio fosse passato, invece era pure peggio. Se ti senti meglio va benissimo, ma davvero non ti fare scupoli a tornare al PS se dovessi sentire qualcosina di strano. Tanto solo tu puoi capire i segnali del tuo corpo. Al primo campanello d'allarme VAI! :incrocini

Paola sono molto contenta di rileggere le tue parole sempre dolcissime. Dev'essere stata proprio bella la vacanza. :emozionee

Chicca lascia perdere i parenti..... che pall@ che sono.... Pensa che li vedi solo per poche ore e poi torni a casa tua. :fischia

Sara, Ale, Nelly buona giornata! :bacio

Oggi sono sola soletta, Luigi è appena uscito per la sua prima gara di Golf, era emozionatissimo, benchè fosse stanco. Ieri sera su, due fronti, lui è stato ad un addio al celibato ed io ad un addio al nubilato (chiaramente i futuri sposi). Avevo un mal di pancia quando sono tornata a casa! Non lo so come sono le contrazioni, oppure non l'ho ancora capito se le ho mai avute, ma comunque dopo due mesi di divano,sedia, portrona, quando cammino mi vengono delle fitte abbastanza forti a destra, tipo dolore alla milza o alle ovaie. Bo
Mi sa che per non stare da sola a pranzo chiamo mamma e vado da loro, anche se rimango a casa è meglio, non ho ancora aperto libro e credo che per un'altra oretta me ne starò a non far nulla, sono ancora un po' frastornata. E comunque sono arrivata alla frutta mi sa.... non ce la faccio più. Meno male che è il 26... due settimane ed è finito st'incubo. Scusate lo sfogo. Ma mi sa che di domenica ci sta bene!!!
Ci sentiamo più tardi, ci vediamo verso le 5 per il thè!?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 ago 2007, 10:30

A dimenticavo! Se vogliamo fare il sito delle dicembrine, posso dare una mano!
Il mio extra lavoro è proprio fare i siti internet! :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ago 2007, 10:34

Allora una coccola particolare a Nelly e a Vale che restano sole :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ago 2007, 10:56

valemilla ha scritto: Ci sentiamo più tardi, ci vediamo verso le 5 per il thè!?
Ok Vale :sorrisoo , credo di "raggiungervi" verso le 18!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 15:10

Mumble...dove siete sparite tutte? Mi viene la depressione a star sola quindi raggiungo Vale alle 17 per il tè ed aspetto poi la dolce Lillipa! A dopo, vado a sbragarmi davanti a Sky, sperando di beccare una replica di Una mam@a per amica :incrocini :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 15:12

Non prima di aver augurato gli in bocca al lupo a Lù per la sua prima gara :incrocini, buono studio alla sua bella consorte ed aver mandato un bacio a Chicca ed a Nelly :cuore :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ago 2007, 15:35

Tizjana ha scritto:Non prima di aver augurato gli in bocca al lupo a Lù per la sua prima gara :incrocini, buono studio alla s uabella consorte ed aver mandato un bacio a Chicca ed a Nelly :cuore :cuore
amore dolce che sei...l'mms e' favoloso robby ha detto che siete fantastici .....aly ha dormito un po' e' molto noioso da qualche giorno ma siamo costrettia casa per il discorso della reperibilita'..quindi e' ancora piu' dura..vuole fare mille giri in braccio se no piange, ma robby non ce la fa gia' piu'.....a dopo per il te...
vale si ...i parenti sono stressanti..grrrrr mi dispiace per le bimbe..ma micca posso costringerli...
pavoletta :bacio :bacio :bacio :bacio
nelly baci e :coccola per la pancia..accidenti anche al levolac :pistole
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 ago 2007, 17:19

Eccomi! :svegliaaa
Allora tè verde? Facciamo una cosa leggerina senza troppa teina nè?

Lu non è ancora tornato, mi ha chiamato sconfortato perchè è una schiappa!!! :coccola
Comunque io sto meglio da sola a casa in questo periodo perchè posso ripetere ad alta voce :044-Astuta: , se c'è lui mi dispiace, abbiamo troppo poco spazio per non darci fastidio!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 ago 2007, 17:27

Chicca, Nelly giusto per aggiornarvi sui problemini legati alla gravidanza..... ieri sera stare seduta su una sedia impagliata, bella dura, per 4 ore e più mi ha fatto venire una bella varice (alias emorroidi :urka )
Ma perchè il mio intestino è così sensibile, qualcuno me lo vuole spiegare?????????? :spara

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 ago 2007, 18:18

Ma insomma non è passato nessuno??! :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”