GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA
non attinente allo spirito con cui è stato aperto il topic
le indicazioni le trovate in prima pagina
si parla di ricerca medio-lunga
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Enjoy
- Original~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' DEL SOCIO: 36 entrambi
DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? Era il primo mese di ricerca (giugno) dopo l'aborto spontaneo di fine marzo.
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 36 entrambi
CHE METODI AVETE USATO? Stick Persona.
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Abbiamo fatto i "compiti" il secondo giorno di DX>SX.
L'unica cosa di diverso è che eravamo a Hurgada in Egitto.
Anche il mio primo bimbo è stato concepito in ferie. Forse il relax delle vacanze fa bene
AVETE AVUTO SINTOMI? decisamente sì. Il quinto giorno dopo l'ovulazione ho avuto un forte dolore alle ovaie durato circa una mezz'oretta. Poi ho iniziato ad avere il seno dolorante, un po' di mal di pancia tipo mestruzioni e gusto metallico in bocca.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Sì, qualche gocciolina marrone sul salvaslip pochi giorni prima del 28 p.m.
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Ho fatto un test comprato al supermercato (Farmamed), postivo il 28 p.m. Gli stick persona erano ancora negativi
DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? Era il primo mese di ricerca (giugno) dopo l'aborto spontaneo di fine marzo.
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 36 entrambi
CHE METODI AVETE USATO? Stick Persona.
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Abbiamo fatto i "compiti" il secondo giorno di DX>SX.
L'unica cosa di diverso è che eravamo a Hurgada in Egitto.
Anche il mio primo bimbo è stato concepito in ferie. Forse il relax delle vacanze fa bene

AVETE AVUTO SINTOMI? decisamente sì. Il quinto giorno dopo l'ovulazione ho avuto un forte dolore alle ovaie durato circa una mezz'oretta. Poi ho iniziato ad avere il seno dolorante, un po' di mal di pancia tipo mestruzioni e gusto metallico in bocca.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Sì, qualche gocciolina marrone sul salvaslip pochi giorni prima del 28 p.m.
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Ho fatto un test comprato al supermercato (Farmamed), postivo il 28 p.m. Gli stick persona erano ancora negativi

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
-
- New~GolGirl®
ciao, solo una domanda, avete mai provato a fare il test di gravidanza 4-5 giorni prima dell'arrivo del ciclo?
- clicfin
- Original~GolGirl®
si. io feci il primo test per leonardo 4 giorni prima del presunto arrivo delle rosse (ero dunque a 3 settimane + 4 giorni). ed era gia positivo. debolissimamente ma positivo...

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- tommy75
- Master~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 34, 36 lui
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? praticamente da 9 anni cioè da quando ci siamo sposati a Maggio del 2000
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 34,36
CHE METODI AVETE USATO? monitoraggio dell'ovulazione dopo stimolazione,a giorni alterni dal gine per essere sicuri di beccare il momento giusto visto che non ho mai capito quando ovulavo
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no, sempre la stessa cura
AVETE AVUTO SINTOMI? seno dolorante
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? niente
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto il test il giorno seguente che dovevano arrivare le rosse. Ho usato un test della farmacia non mi ricordo la marca
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? praticamente da 9 anni cioè da quando ci siamo sposati a Maggio del 2000
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 34,36
CHE METODI AVETE USATO? monitoraggio dell'ovulazione dopo stimolazione,a giorni alterni dal gine per essere sicuri di beccare il momento giusto visto che non ho mai capito quando ovulavo

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no, sempre la stessa cura
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto il test il giorno seguente che dovevano arrivare le rosse. Ho usato un test della farmacia non mi ricordo la marca
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- julls77
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!!!! e oggi sono 8 settimane. L'abbiamo beccata al secondo ciclo di clomid, anche la scorsa volta era successo, ma alla decima settimana l'avevo perso (aborto spontaneo interno). Ho monitorato l'ovulazione con temperatura basale e stich ovulatori e dopo sei mesi dal raschiamento ci siamo ributtati in questa magica avventura; ieri ho sentito il suo cuoricino battere, era un cavallino imbizzarito! anche se l'ansia è tanta per la paura che questo sogno si possa nuovamente infrangere, ma non voglio farmi condizionare da questi brutti pensieri e voglio godermi questo percorso come se fosse la prima volta!
Voglio dire a tutte di non demordere mai, di essere costanti nei tentativi, io se non avessi sfruttato ogni mese non sarei qui a contare i giorni del mio fagiolino...non ho mai dato ragione a chi mi diceva "non pensarci" o "sei giovane", come si fa a non pensare di desiderare la cosa che più si vuole al mondo?! e i figli quando li devo fare? quando potrebbero chiamarmi nonna? io voglio godermeli adesso...
Auguro a tutte quelle che desiderano una gravidanza di poter presto leggere buone notizie!
Voglio dire a tutte di non demordere mai, di essere costanti nei tentativi, io se non avessi sfruttato ogni mese non sarei qui a contare i giorni del mio fagiolino...non ho mai dato ragione a chi mi diceva "non pensarci" o "sei giovane", come si fa a non pensare di desiderare la cosa che più si vuole al mondo?! e i figli quando li devo fare? quando potrebbero chiamarmi nonna? io voglio godermeli adesso...
Auguro a tutte quelle che desiderano una gravidanza di poter presto leggere buone notizie!

L'essenziale è invisibile agli occhi
-
- Basic~GolGirl®
quindi tu il mese in cui hai beccato la cika ci hai pensato??? no perchè io mi sento un po responsabile del fatto di non riuscire a non pensarci... io non so come si fa a non pensare ad una cosa che si spera tanto che accada specialmente quando si fanno cure stimolazioni come si fa a non pregare che sia la volta buona????anche a me dicono sei giovane... ed io penso gia ma se fosse arrivato a quest'ora avrebbe piu di un anno.....
- julls77
- New~GolGirl®
senti....io come lavoro faccio la psicologa, e mi è sempre sembrato così strano che desiderare tanto una cosa possa bloccare la volontà a riuscire nell'obiettivo, anzi...bisogna essere perseveranti e costanti e sfruttare ogni possibilità, ti dirò di più...proprio il mese in cui ci ho sperato di più e ho raddoppiato i tentativi perchè mio marito era in ferie è il mese in cui abbiamo fatto centro e ora sono qui a sentire che una nuova vita si fa spazio dentro di me e tra me e mio marito...
quindi, non sentirti in colpa perchè è impossibile mettere da parte un desiderio così intimo e ancestrale che solo una donna che non riesce a soddisfarlo sa cosa vuol dire...mi auguro che presto mi farai compagnia in questa magica avventura!
quindi, non sentirti in colpa perchè è impossibile mettere da parte un desiderio così intimo e ancestrale che solo una donna che non riesce a soddisfarlo sa cosa vuol dire...mi auguro che presto mi farai compagnia in questa magica avventura!

L'essenziale è invisibile agli occhi
-
- Basic~GolGirl®
grazie mille per l'incoraggiamento e certo che detto da una psicologa ha un certo valore...
anche io le dita affinchè presto possa farvi compagnia in questo post....

-
- Basic~GolGirl®
scusami posso chiederti da quanto ci provavi e se avevano riscontrato qualche problema prima che assumessi il clomid
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
questo topic è RISERVATO ai racconti delle ragazze che sono riuscite a beccare la cicogna, per chiedere informazioni e rispondere avete a disposizione gli mp
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
- Basic~GolGirl®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- sara.g
- Original~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 36 E 40
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 1 ANNO E MEZZO
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 34 E 38
CHE METODI AVETE USATO? NESSUNO
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? ERO PIù RILASSATA E ABBIAMO AVUTO MENO RAPPORTI DEL SOLITO
AVETE AVUTO SINTOMI? SI SENO DOLORANTE
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? SI PER 4 GIORNI IN COCOMITANZA CON IL PERIODO DELLE ROSSE POI NON SONO ARRIVATE LE MALEFICHE E IO HO INIZIATO A SOSPETTARE
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? TEST IN LABORATORIO "DUBBIO" TEST DI FARMACIA DOPO 3 GG DI RITARDO LEGGERMENTE POSITIVO
e adesso spero di bissare ma mi sa che sarà ancora più dura intanto mi faccio tanti
da sola
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 1 ANNO E MEZZO
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 34 E 38
CHE METODI AVETE USATO? NESSUNO
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? ERO PIù RILASSATA E ABBIAMO AVUTO MENO RAPPORTI DEL SOLITO
AVETE AVUTO SINTOMI? SI SENO DOLORANTE
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? SI PER 4 GIORNI IN COCOMITANZA CON IL PERIODO DELLE ROSSE POI NON SONO ARRIVATE LE MALEFICHE E IO HO INIZIATO A SOSPETTARE
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? TEST IN LABORATORIO "DUBBIO" TEST DI FARMACIA DOPO 3 GG DI RITARDO LEGGERMENTE POSITIVO
e adesso spero di bissare ma mi sa che sarà ancora più dura intanto mi faccio tanti

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
-
- New~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 37, 40 lui li compie il 24/11
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 2 anni e mezzo con un aborto e una geu
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 37,40
CHE METODI AVETE USATO? stick canadesi er monitorare l'ovulazione
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no niente di diverso, tanto amore
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto al 12po stick persona dx maggiore di sx di poco, 13po dx maggiore di sx 14po test canadese blu' POSITIVO 15po solo dx e al 16po 08/11/2009 TEST CLEARBLUE DIGITARE INCINTA 2-3
BETA STAMATTINA A 4+3 = 406
Non mollate mai e credeteci sempre questa e' la quartavolta che scrivo la prima e' nata la mia Chiara, poi a settembre 2008 rimango incitna ma aborto con raschiamento, poi Gennaio 2009 un altro colpo peggio del primo diagnosticata GEU con rottura tuba sx.....questo e' il 4 test .....credeteci fino in fondo che la BDC c'e' per tutti.....QUESTA VOTLA DEVE ANDARE BENE

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 2 anni e mezzo con un aborto e una geu
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 37,40
CHE METODI AVETE USATO? stick canadesi er monitorare l'ovulazione
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no niente di diverso, tanto amore
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto al 12po stick persona dx maggiore di sx di poco, 13po dx maggiore di sx 14po test canadese blu' POSITIVO 15po solo dx e al 16po 08/11/2009 TEST CLEARBLUE DIGITARE INCINTA 2-3

Non mollate mai e credeteci sempre questa e' la quartavolta che scrivo la prima e' nata la mia Chiara, poi a settembre 2008 rimango incitna ma aborto con raschiamento, poi Gennaio 2009 un altro colpo peggio del primo diagnosticata GEU con rottura tuba sx.....questo e' il 4 test .....credeteci fino in fondo che la BDC c'e' per tutti.....QUESTA VOTLA DEVE ANDARE BENE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Lalla
- Basic~GolGirl®

è nei miei link sotto quello dello stick!! grasssie
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo

- gloria
- Expert~GolGirl®
In questo topic, come pubblicato in prima pagina, si raccolgono le storie di chi
CE L'HA FATTA DOPO UNA RICERCA MEDIO LUNGA.
per cui questo intervento, come altri in questa linea
d'ora in poi verranto cancellati d'ufficio
CE L'HA FATTA DOPO UNA RICERCA MEDIO LUNGA.
per cui questo intervento, come altri in questa linea
d'ora in poi verranto cancellati d'ufficio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Venosi
- Basic~GolGirl®
Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO . 31-34
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 5 anni e 8 mesi
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 -33
CHE METODI AVETE USATO? tanto amoreeeeeeeee
dopo aver fatto una isteroscopia x togliere un sub setto uterino .... il mese successivo l'ho akkiappata
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no
AVETE AVUTO SINTOMI? si tanti .... nausea, giramenti di testa
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? si un filino di muco rosato al 28° e dolore da ciclo
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? clearblue al 30° uscito positivo dopo un bel po' e beta al 30° 62 ed invece è nata Chiara una polpettona di 3900kg
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 5 anni e 8 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 -33
CHE METODI AVETE USATO? tanto amoreeeeeeeee

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no
AVETE AVUTO SINTOMI? si tanti .... nausea, giramenti di testa
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? si un filino di muco rosato al 28° e dolore da ciclo
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? clearblue al 30° uscito positivo dopo un bel po' e beta al 30° 62 ed invece è nata Chiara una polpettona di 3900kg

La mia Chiara .... nata il 12/12/08