GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 16:26

*ryta* ha scritto:parlando di questo mi viene una gran malinconia....proprio oggi nel salottino ho visto un post dove si parlava di diari fatti per i bambini....io non l'ho fatto...non ho tenuto il test di gravidanza....non ho tenuto i braccialetti dell'H.....non ho comprato il giornale del giorno in cui è nato.....cavolo ci son ragazze che hanno fatto cose bellissime e leggendole ora sarebbe piaciuto anche a me...ma non ci ho pensato....fare un diario di quello che provavo in gravidanza...o i primi mesi della sua vita...son cose bellissimi...ricordi che sarebbero rimasti lui per sempre..... :emozionee ....anche dopo che io non ci sarò più.... :emozionee ...manco nelle foto ci sono mai io!!!! In tutta la gravidanza me ne son fatte 2 ........ che capra :che_dici
neanch'io ho tenuto un diario, ma ho tenuto un sacco di oggettini che conservo in una scatola. Però pensavo che potrei rimediare stampandomi un certo numero di miei interventi qui su gol :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 set 2009, 16:33

Ragazze grazie per l'interessamento, lui ora dice di essere migliorato, prima era perennemente in orizzontale, ora riesce a saltellare su una gamba e sedersi sulla sedia a rotelle :che_dici prima neppure quello, quindi diciamo che sta meglio..... :urka
Cmq è uno schifo unico, ieri ho fatto una partaccia all'infermiera perche mi sono accorta che la terapia che andava fatta ogni 12 ore la facevano alle 9 del mattino e alle 4 del pom. lui quindi di giorno era un'ameba perennemente addormentato, e di notte tornava il dolore dato che nn aveva piu la copertura dell'antidolor. l'infermiera mi ha detto che loro si regolano a seconda delle LORO necessità, e vogliono togliersi il fastidio delle terapie il prima possibile :urka :urka le ho detto che pretendevo che fosse fatto dopo le ore canoniche, ed hanno acconsentito in via eccezionale :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 16:35

mariangelac ha scritto:Ragazze grazie per l'interessamento, lui ora dice di essere migliorato, prima era perennemente in orizzontale, ora riesce a saltellare su una gamba e sedersi sulla sedia a rotelle :che_dici prima neppure quello, quindi diciamo che sta meglio..... :urka
Cmq è uno schifo unico, ieri ho fatto una partaccia all'infermiera perche mi sono accorta che la terapia che andava fatta ogni 12 ore la facevano alle 9 del mattino e alle 4 del pom. lui quindi di giorno era un'ameba perennemente addormentato, e di notte tornava il dolore dato che nn aveva piu la copertura dell'antidolor. l'infermiera mi ha detto che loro si regolano a seconda delle LORO necessità, e vogliono togliersi il fastidio delle terapie il prima possibile :urka :urka le ho detto che pretendevo che fosse fatto dopo le ore canoniche, ed hanno acconsentito in via eccezionale :bomba
roba da matti :grrr
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 set 2009, 16:35

mariangelac ha scritto:... mi sono accorta che la terapia che andava fatta ogni 12 ore la facevano alle 9 del mattino e alle 4 del pom.
MA STIAMO SCHERZANDO :impiccata:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 16:37

ma a me fa specie quella cosa del "in via eccezionale" ma se uno a bisogno di un farmaco che deve essere preso ad orari precisi (e ce ne sono), che fa, se lo prend da solo?

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 16:37

mariangelac, :urka
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 set 2009, 16:52

frangela ha scritto:ma a me fa specie quella cosa del "in via eccezionale" ma se uno a bisogno di un farmaco che deve essere preso ad orari precisi (e ce ne sono), che fa, se lo prend da solo?
Già, mi ha espressamente detto che lo farà visto chi siamo (che poi ki kezz siamo??? vabbè) :urka e i poveretti che nn sanno farsi valere??? Ne ho parlato pure con il primario e mi ha detto che ho ragione.....mmm.... mi dava un po di presa per il kiul, :che_dici
Certo è che nn mi meraviglia neppure un po il fatto che esistano tanti casi di decessi in quell'osp. tutti ancora da valutare.... e dovevamo capitare proprio lì noi? vabbè, tra un po vado a prenderlo, stasera vi aggiorno :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 11 set 2009, 16:57

mariangelac, portalo via al + presto và......
non ho parole..............
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 11 set 2009, 16:58

BIMBE SALUTO TUTTE.......
VADO A CASINA . BUON FINE :bacio

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 11 set 2009, 17:01

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 17:01

mariangelac ha scritto:
frangela ha scritto:ma a me fa specie quella cosa del "in via eccezionale" ma se uno a bisogno di un farmaco che deve essere preso ad orari precisi (e ce ne sono), che fa, se lo prend da solo?
Già, mi ha espressamente detto che lo farà visto chi siamo (che poi ki kezz siamo??? vabbè) :urka e i poveretti che nn sanno farsi valere??? Ne ho parlato pure con il primario e mi ha detto che ho ragione.....mmm.... mi dava un po di presa per il kiul, :che_dici
Certo è che nn mi meraviglia neppure un po il fatto che esistano tanti casi di decessi in quell'osp. tutti ancora da valutare.... e dovevamo capitare proprio lì noi? vabbè, tra un po vado a prenderlo, stasera vi aggiorno :bacio
per mia esperienza un reparto senza un buon primario che si faccia rispettare, non funziona
possibile che queste cose le debba risolvere sempre la magistratura :grrr

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 11 set 2009, 17:01

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 17:32

ciao a tutte me ne vado a casina anche io....bacio.... :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 set 2009, 17:33

ok è guìiunta l'ora del parchetto...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 set 2009, 17:34

ORNI, :ahah ABBIAMO CAPITO CHE TE NE STAI ANDANDO :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 17:41

ciao vado anch'io

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2009, 18:02

buonasera...

ma.. per caso.. ORNI è andata?? :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2009, 18:11

sono ancora in ufficio, oggi giornata de fuego.
non vedo l'ora di andare dalla mia meravigliosa famiglia.

la dottoressa mi ha prescritto gli esami del sangue per presunta celiachia.
spero di no con tutta l'anima, ci manca anche qto..
credo di farli lune e ritirare gli esami quanto prima.
poi mi toccherà verifica di intolleranza al lattosio e nel frattempo controllo la tiroide.
già evito glutine. in merito ai latticini mangio solo jogurt bianco e grana.

amniocentesi. boh, io ricordo di averla fatta privatamente, di aver pagato un botto e di aver ricevuto i risultati ben prima dei 20 gg.
dovrei consultare l'agenda..

il diario di diana è nato nel settembre del 2006 quando pensavo di cercare un cucciolo. a ottobre rimasi in dolce attesa.
esiste anche una scatola con cordone ombelicale, braccialettino e altre pochissime cosucce.
non sempre riesco a starci dietro. una volta scrivevo quasi quotidianamente, poi solo una volta a settimana, ora anche ogni 15 gg.. ma i passi e i cambiamenti salienti sono tutti registrati. :hi hi hi hi
quello che nn riesco a tenere è un album cartaceo. ho solo 15mila foto in digitale e manco salvate su dvd..

mariangelac, sono senza parole guarda..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 set 2009, 18:53

non ho piu credito sulla usb a dopo la mezzanotteeeee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 set 2009, 20:24

Sono cotta, Giulia ha l'orario delle ferie e non mi dorme al pomeriggio e io arrivo a quest'ora che sono ko :impiccata:
MariangelaC ma non puoi cambiare ospedale :urka
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”