Messaggio da elfa » 10 set 2009, 17:50
Messaggio da pamela » 11 set 2009, 8:37
Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 8:57
Mi vuoi dire che di 290 foto in cui saranno almeno correlate di ricetta circa 200.....tu ne trovi 2/3??elfa ha scritto:Saretta o sono jellata o totalmente imbranata(propenderei per questa...
) ma io tarnne le prime due-tee, ho trovato solo le foto ma zero link o ricetta..e dire che ce ne sono alcune MOLTO interessanti!!! AIUTO!!!
Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 9:05
Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 9:27
Messaggio da pamela » 11 set 2009, 9:35
Messaggio da elfa » 11 set 2009, 9:36
Sono andata MOLTO avanti e qualche ricetta l'ho trovataSaretta78 ha scritto:Mi vuoi dire che di 290 foto in cui saranno almeno correlate di ricetta circa 200.....tu ne trovi 2/3??elfa ha scritto:Saretta o sono jellata o totalmente imbranata(propenderei per questa...
) ma io tarnne le prime due-tee, ho trovato solo le foto ma zero link o ricetta..e dire che ce ne sono alcune MOLTO interessanti!!! AIUTO!!!
Allora...dalla foto che vi ho messo passa poi una parentesi di varie foto dove non c'è link ne ricetta...ma continua ad andare avanti....calcola che verso la fine ogni foto ha la ricetta al seguito...
Ma tu nelle foto in alto a destra clicchi su quella di destra?????
Perchè se clicchi andando indietro(quindi su quella di sinistra) di ricette non ce n'è nemmeno una...
Messaggio da chiarasole » 11 set 2009, 10:26
Messaggio da Anto74 » 11 set 2009, 10:35
Messaggio da pamela » 11 set 2009, 10:39
Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 10:46
Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 10:50
Io ho comprato tutto da qui...pamela ha scritto:Grazie mille chiarasole! Ricevuta!!
Quindi Saretta non mandarmela l'ho appena ricevuta!
Dove prendete le farine, le proteine ecc...?
Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 10:52
Messaggio da chiarasole » 11 set 2009, 11:01
Messaggio da pamela » 11 set 2009, 11:18
Messaggio da Martaaa » 11 set 2009, 16:27
pamela ha scritto:I Minirok sono spaziali!!!
Messaggio da Martaaa » 11 set 2009, 16:29
:ahahchiarasole ha scritto:
stamattina sono passata ad una erboristeria vicino al lavoro, come sapete non voglio usare le proteine in polvere, ma dato che sapevo che li' le avevano mi sono detta "ma si, per qualche caso di emergenza, si potrebbe fare), be' l' erboristeria apriva alle 9,30 quindi non potevo aspetare, ma le ho viste in vetrina. Un barattolone enorme da 2Kg con sopra la foto di un culturista tutto muscoli e sotto scritto "per aumentare la tua massa muscolare"
Me ne sono scappata di gran carriera, sia mai che mi presento a casa con una cosa del genere, e immaginate la faccia dei miei colleghi se mi vedevano arrivare al lavoro con quel barattolone in mano!
Messaggio da Martaaa » 11 set 2009, 16:31
ed ho scoperto perchè mi è venuto maleMartaaa ha scritto:io ragazze ho provato il Plumcake cacao&cocco
sembra di gomma.....magari i tempi del mio microonde non sono proprio uguali
![]()
domani lo "poccio" nel latte e vediamo se va meglio
Messaggio da chiarasole » 11 set 2009, 16:45
MArta, erano in "formato" diversoMartaaa ha scritto::ahahchiarasole ha scritto:
stamattina sono passata ad una erboristeria vicino al lavoro, come sapete non voglio usare le proteine in polvere, ma dato che sapevo che li' le avevano mi sono detta "ma si, per qualche caso di emergenza, si potrebbe fare), be' l' erboristeria apriva alle 9,30 quindi non potevo aspetare, ma le ho viste in vetrina. Un barattolone enorme da 2Kg con sopra la foto di un culturista tutto muscoli e sotto scritto "per aumentare la tua massa muscolare"
Me ne sono scappata di gran carriera, sia mai che mi presento a casa con una cosa del genere, e immaginate la faccia dei miei colleghi se mi vedevano arrivare al lavoro con quel barattolone in mano!
però le proteine non sono esattamente queste
Messaggio da Martaaa » 11 set 2009, 16:50
whey 90%?...latte o soia?chiarasole ha scritto:MArta, erano in "formato" diversoMartaaa ha scritto::ahahchiarasole ha scritto:
però le proteine non sono esattamente queste
Ma erano le proteine in polvere whey ai vari gusti (vaniglia, fragola, cioccolato...)
Cmq se posso ci ripasso una volta in pausa pranzo, magari hanno un formato piu' "discreto"
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”